O magari scopriamo che è il nuovo soprano.....E ci mancherebbe pure che non lo sappiano anche loro Markol, anche perché Roselli rischia grosso e se si continua su questa falsa riga la prima testa a "rotolare" sarebbe la sua pelata.........Proprio a lui , che gioca un po a fare il general manager, suggerirei sommessamente di non scherzare troppo con il fuoco poiché assieme al vascello, anzi prima, affonderebbe anche il suo capitano.......Markol ha scritto:Magari scopriamo che Ranieri è il nuovo fiordilino e meluso appena lo viene a sapere lo porta a lecce mancano ancora 3-4 giocatori per stessa ammissione di Roselli. Lo sanno anche loro che un campionato con questa rosa non lo puoi affrontare.cromosoma21 ha scritto:Ed ecco che caccetta è subito infortunato e forse salta la prima uscita...il buon giorno si vede dal mattino.....
Ed ecco che roselli ha pochi uomini a disposizione e inizia ad avere problemi di formazione......
Ole', dopo questo fantastico mercato cominciamo bene, avanti così..........
Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2689 volte
Io soprano non l'ho mai visto giocare, magari era pure bravo Roselli è tranquillo perché sa che i play off (salvo un cataclisma) li porta a casa visto l'allargamento delle partecipanti.cromosoma21 ha scritto:O magari scopriamo che è il nuovo soprano.....E ci mancherebbe pure che non lo sappiano anche loro Markol, anche perché Roselli rischia grosso e se si continua su questa falsa riga la prima testa a "rotolare" sarebbe la sua pelata.........Proprio a lui , che gioca un po a fare il general manager, suggerirei sommessamente di non scherzare troppo con il fuoco poiché assieme al vascello, anzi prima, affonderebbe anche il suo capitano.......Markol ha scritto:Magari scopriamo che Ranieri è il nuovo fiordilino e meluso appena lo viene a sapere lo porta a lecce mancano ancora 3-4 giocatori per stessa ammissione di Roselli. Lo sanno anche loro che un campionato con questa rosa non lo puoi affrontare.cromosoma21 ha scritto:Ed ecco che caccetta è subito infortunato e forse salta la prima uscita...il buon giorno si vede dal mattino.....
Ed ecco che roselli ha pochi uomini a disposizione e inizia ad avere problemi di formazione......
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Anche a me ha meravigliato e non poco il contratto annuale (solo) di Appiah: c'è da dire però, che Guarascio è fissato, se non fosse per le squadre che sono alle calcagna di Perina, e anche di Saracco e tanti altri, non avrebbe mai prolungato A NESSUNO come sappiamo bene. Pertanto, quello che si può dire è che è ovvio che il calciatore se non rende poi è difficile darlo via in prestito, però era anche vero che magari, noi non possiamo sapere ha chiesto più soldi di quelli preventivati, allora glieli danno e dicono, poi a gennaio, semmai si rinnova... Noi non possiamo sapere le dinamiche di mercato, procuratori ca c'inzuppanu u pani, voci, ecc ecc... Magari ha un accordo o un bonus... Peppuccio Channel non è la bibbia, magari ha un anno, ma ha delle clausole che lo fanno rinnovare, dobbiamo avere fiducia, sono convinto che, come quarta punta, (o quinta come ha detto Roselli che sarà alla fine visto che vogliamo prenderne un altro di attaccante) farà il suo dovere quando chiamato in campo.
-
- Veterano
Un tentativo per arcidiacono? Tecnicamente è quello che ci serve: esterno/seconda punta. Qui si esalta e rende al massimo mentre a foggia è uno dei tanti. Se non ci fosse nulla di meglio dalla B o comunque tra i top della lega pro...perché no?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1396 volte
hanno rotto il caz* facendo vave sulla programmazione..sulla contuinità..di vedere al futuro..prendiamo giovani con contratto pluriennale cò......e ti pigli unu i l'inter con il solito annuale.
ma vaff*.
stiamo pressando da l'anno scorso ca ni serva nu cazz'i mediano...MEDIANO MEDIANO MEDIANO...che siamo pochi e se si fa male uno simu contati torna...e taaaaac si fa male subito caccetta e simu contati torna (a prescindere se ranieri si rivela maradona)
ma vaff* natra vota!!!!
e che caz* te le tirano però...iaramadosca oh!!
ma vaff*.
stiamo pressando da l'anno scorso ca ni serva nu cazz'i mediano...MEDIANO MEDIANO MEDIANO...che siamo pochi e se si fa male uno simu contati torna...e taaaaac si fa male subito caccetta e simu contati torna (a prescindere se ranieri si rivela maradona)
ma vaff* natra vota!!!!
e che caz* te le tirano però...iaramadosca oh!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Mah, non ci sono solo i "facili" play-off, ma ci saranno anche un cs-reggina un cs-lecce e un cs-catanzaro da onorare al meglio. Fossi in roselli tanto tranquillo non mi sentirei .......Markol ha scritto:Io soprano non l'ho mai visto giocare, magari era pure bravo Roselli è tranquillo perché sa che i play off (salvo un cataclisma) li porta a casa visto l'allargamento delle partecipanti.cromosoma21 ha scritto:O magari scopriamo che è il nuovo soprano.....E ci mancherebbe pure che non lo sappiano anche loro Markol, anche perché Roselli rischia grosso e se si continua su questa falsa riga la prima testa a "rotolare" sarebbe la sua pelata.........Proprio a lui , che gioca un po a fare il general manager, suggerirei sommessamente di non scherzare troppo con il fuoco poiché assieme al vascello, anzi prima, affonderebbe anche il suo capitano.......Markol ha scritto:Magari scopriamo che Ranieri è il nuovo fiordilino e meluso appena lo viene a sapere lo porta a lecce mancano ancora 3-4 giocatori per stessa ammissione di Roselli. Lo sanno anche loro che un campionato con questa rosa non lo puoi affrontare.cromosoma21 ha scritto:Ed ecco che caccetta è subito infortunato e forse salta la prima uscita...il buon giorno si vede dal mattino.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1396 volte
non è un'accusa ma una perplessità : quante probabilità ci sono che guarascio tra un pò dirà che vorrebbe risparmiare (ancora) ,quindi si potrebbe ipotizzare di pensare alla seconda punta in seguito,perchè tanto cavallaro può giocare in tutti i ruoli offensivi (secondo roselli..e basta) e che il nostro mister (piu' aziendalista di zampetti dei ragazzi della 3° c) acconsenta alla politica della lenticchia e della fava e dirà che va bene così perchè cavallaro è un ragazzo pazzesco e che invece di giocare con gambino-baclet ci toccherà vedere un gambino-cavallaro titolare con appiah e baclet in panca ?
dati i precedenti e il modo di agire in questo calciomercato..ho paura che si verifichi una cosa del genere...
prego alla società di smentirmi subito cu nu bello funambolo...dato che i piu' papabili ni simu fatti fuja..a sto punto biccio arcidiacono sarebbe oro colato (che di sicuro non fa la differenza come ha fatto in D..ma quantomeno JOCA e fuja)
ah già ma non torna a difendere...
SCUSATE
dimenticavo questo piccolo dettaglio anti-roselliano
dati i precedenti e il modo di agire in questo calciomercato..ho paura che si verifichi una cosa del genere...
prego alla società di smentirmi subito cu nu bello funambolo...dato che i piu' papabili ni simu fatti fuja..a sto punto biccio arcidiacono sarebbe oro colato (che di sicuro non fa la differenza come ha fatto in D..ma quantomeno JOCA e fuja)
SCUSATE
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Per la seconda punta è meglio ca ni ci cunzamu, ci vorrà agosto inoltrato.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Guarascio a Biccio nn lo vuole!!Per sua stessa ammissione è uno spacca-spogliatoio!!Mintimuni l'anima in pace!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Non penso. Prima che andasse via da Cosenza ha cercato di trattenerlo a tutti i costi, offendogli quanto richiesto. Almeno ricordo così. Piuttosto, deduco, che il successivo no da parte di Arcidiacono non gli andò giù e magari se l'ho "lego' al dito".pidoda1 ha scritto:Guarascio a Biccio nn lo vuole!!Per sua stessa ammissione è uno spacca-spogliatoio!!Mintimuni l'anima in pace!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Si, ma roselli l'apprezza molto. Infatti prima che arrivasse statella si tentò in tutti i modi di (ri)prendere arcidiacono. Io penso che roselli spingesse si potrebbe fare.pidoda1 ha scritto:Guarascio a Biccio nn lo vuole!!Per sua stessa ammissione è uno spacca-spogliatoio!!Mintimuni l'anima in pace!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
e lui voleva anche venire. perché non andò in porto?Markol ha scritto:Si, ma roselli l'apprezza molto. Infatti prima che arrivasse statella si tentò in tutti i modi di (ri)prendere arcidiacono. Io penso che roselli spingesse si potrebbe fare.pidoda1 ha scritto:Guarascio a Biccio nn lo vuole!!Per sua stessa ammissione è uno spacca-spogliatoio!!Mintimuni l'anima in pace!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 399 volte
- Sei stato ringraziato: 875 volte
Storie di lamette e lupini?Nube di Tempesta ha scritto:e lui voleva anche venire. perché non andò in porto?Markol ha scritto:Si, ma roselli l'apprezza molto. Infatti prima che arrivasse statella si tentò in tutti i modi di (ri)prendere arcidiacono. Io penso che roselli spingesse si potrebbe fare.pidoda1 ha scritto:Guarascio a Biccio nn lo vuole!!Per sua stessa ammissione è uno spacca-spogliatoio!!Mintimuni l'anima in pace!!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Partecipante
Tu sbagli ben due volte,roselli stravede per arcidiacono perché sa fare le due fasi,da due anni che spinge per prenderlo ma guarascio non lo vuole nemmeno regalato dopo averlo pagato 9mesi per quella cazzata della maglia e sopratutto dopo che gli ha fatto una vertenzaDarkGOD ha scritto:non è un'accusa ma una perplessità : quante probabilità ci sono che guarascio tra un pò dirà che vorrebbe risparmiare (ancora) ,quindi si potrebbe ipotizzare di pensare alla seconda punta in seguito,perchè tanto cavallaro può giocare in tutti i ruoli offensivi (secondo roselli..e basta) e che il nostro mister (piu' aziendalista di zampetti dei ragazzi della 3° c) acconsenta alla politica della lenticchia e della fava e dirà che va bene così perchè cavallaro è un ragazzo pazzesco e che invece di giocare con gambino-baclet ci toccherà vedere un gambino-cavallaro titolare con appiah e baclet in panca ?
SCUSATE