andre@4miglia ha scritto:frank ock ha scritto:freeboy05 ha scritto:LupoCs86 ha scritto:Finalmente si scrive e pensa positivo in questo forum!
Lupo non è che si scrive negativo x piacere,
Io l'anno scorso ho difeso sempre la società ma quest'anno il dopo meluso non è stato gestito alla grande , anche se molto apprezzabile è stato l'ammissione degli errori commessi dal presidente ,
siamo Tt tifosi e criticare serve anche non sempre si è tagliaturi o altro anche se critichiamo quando siamo su quelle gradinate torniamo a casa senza voce e chiunque scende in campo top player o Under e sostenuto !
Speriamo si continui così è si impari dagli errori società e tifosi!
La scorsa estate ero fiducioso. Furono quasi tutti conafermati e vennero presi dei calciatori giovani,
Arrighini, pinna, raimondi, la mantia, ventre, fiordilino, . Quest' anno, abbiamo perso mezza squadra e gli innesti sono senza uno sguardo al futuro. Personalmente, nn sono contento.
E tu l'anno scorso quando ha lettu si numi ha dittu: "uau cchi campiuni!"? Di quelli citati solo Arrighini aveva fatto bene a Pontedera due anni prima...il resto scommesse, alcune riuscite altre meno. L'anno scorso avevi confermato più o meno gli stessi (anzi avevi lasciato andare Ravaglia per alcuni insostituibile e gente come Calderini e De Angelis), dei "vecchi" hai perso Ciancio e Arrigoni. Attendo altri due/tre colpi per farmi un'idea precisa sul mercato. Invece concordo sul discorso futuro, ma un progetto a lungo termine non lo crei nemmeno con i giovani in prestito ma partendo da un tuo serio ed organizzato settore giovanile che ti procuri elementi su cui puntare. Ma qui il discorso si fa lungo.
Quindi, la stagione estiva dello scorso anno in fin dei conti la ritieni analoga a quella di quest'anno? Nell'estate del 2015 avevamo mantenuta tutta la difesa, tutto il centrocampo (Caccetta, Arrigoni,Criaco e Statella) ed in avanti avevamo mandato via Cesca e Cori. Non mi dispiacque la cessione di De Angelis, che peraltro aveva giocato poco e niente (alla grande solo un mese e mezzo), mi dispiacque invece quella di Calderini.Ma in loro vece, erano stati presi due calciatori del 1990 e del 1991(quindi tutt'altro che sul viale del tramonto) di cui uno Raimondi veniva da un'ottima annata.
Ritenevo che se Arrighini si confermasse bomber da venti gol, la promozione non sarebbe stata un miraggio (dicevo sempre speriamo di aver trovato l'attaccante capace di trasformare gli 0 a 0, in 1 a 0 per noi).
Quest'anno, il centrocampo si è rivoluzionato considerato che i titolari sono stati fiordilino e Arrigoni ed in avanti, per quanto io sia un aspro critico di Arrighini, ritengo che la coppia Baclet,Gambino sia inferiore a quella Arrighini-La Mantia
Quest'anno, per me, non siamo messi bene, Speriamo che tu abbia ragione.