CERRI....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
CERRI....
Lo so che sembrerò uno che cambia idea spesso, ma sull'onda positiva dell'acquisto di Capece, mi veniva di fare una considerazione,...d'altronde, come dice un mio amico, solo gli stolti non cambiano idea....
Sto Cerri secondo me è un marpione.....perchè ad ogni sua uscita, ultimamente, ha detto "i nomi sono quelli che circolano....." poi, invece, i tre acquisti più consistenti (ma secondo me anche Ranieri è buono...) sono usciti da "blitz" dell'ultima ora: Baclet, D'Anna, Capece. Tra l'altro sono: un giocatore che comunque è andato in doppia cifra l'anno scorso (numeri alla mano niente di diverso da La Mantia..), un mestierante (nel senso buono) jolly di centrocampo e difesa e titolare di una squadra che è andata ai playoff e un top player (Capece è mooolto meglio di Arrigoni!!)..
Mo vidimo gli altri.....
Sto Cerri secondo me è un marpione.....perchè ad ogni sua uscita, ultimamente, ha detto "i nomi sono quelli che circolano....." poi, invece, i tre acquisti più consistenti (ma secondo me anche Ranieri è buono...) sono usciti da "blitz" dell'ultima ora: Baclet, D'Anna, Capece. Tra l'altro sono: un giocatore che comunque è andato in doppia cifra l'anno scorso (numeri alla mano niente di diverso da La Mantia..), un mestierante (nel senso buono) jolly di centrocampo e difesa e titolare di una squadra che è andata ai playoff e un top player (Capece è mooolto meglio di Arrigoni!!)..
Mo vidimo gli altri.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Re: CERRI....
salvi69 ha scritto:Lo so che sembrerò uno che cambia idea spesso, ma sull'onda positiva dell'acquisto di Capece, mi veniva di fare una considerazione,...d'altronde, come dice un mio amico, solo gli stolti non cambiano idea....
Mo vidimo gli altri.....
Finalmente il forum che ricordavo.
Quel senso di sano equilibrio ormai sopito
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
SIAMO TUTTI TIFOSI...E INNAMORATI DI DUE MAGICI COLORI....cirujeda ha scritto:salvi69 ha scritto:Lo so che sembrerò uno che cambia idea spesso, ma sull'onda positiva dell'acquisto di Capece, mi veniva di fare una considerazione,...d'altronde, come dice un mio amico, solo gli stolti non cambiano idea....
Mo vidimo gli altri.....
Finalmente il forum che ricordavo.
Quel senso di sano equilibrio ormai sopito
(quest'anno,aquanto pare, a strisce orizzontali..)
Ultima modifica di salvi69 il venerdì 15 luglio 2016, 18:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
IN effetti si passa dalla depressione alla grande gioia in un attimo, che poi se vogliamo è tipico della maggior parte dei tifosi di qualsiasi squadra..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
A quanto sembra il cosenza e una delle poche società di c apposto economicamente ,
Se offri i soldi richiesti e aggiungi la stabilità finanziaria difficilmente non prendi il calciatore.
E se alcuni nomi fatti non li hai presi non è x colpa o bravura di cerri ma xche nn offrivi quello che chiedevano ,
Non penso che doninelli o l'attaccante del benevento
Con meluso sarebbero venuti a parità di condizione.
La bravura che deve dimostrare un ds e andare a pescare 2/3 elementi tipo di serie d che li paghi poco e sono un ottimo cambio x i titolari e che possono essere un patrimonio x investimenti futuri!
Se offri i soldi richiesti e aggiungi la stabilità finanziaria difficilmente non prendi il calciatore.
E se alcuni nomi fatti non li hai presi non è x colpa o bravura di cerri ma xche nn offrivi quello che chiedevano ,
Non penso che doninelli o l'attaccante del benevento
Con meluso sarebbero venuti a parità di condizione.
La bravura che deve dimostrare un ds e andare a pescare 2/3 elementi tipo di serie d che li paghi poco e sono un ottimo cambio x i titolari e che possono essere un patrimonio x investimenti futuri!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1456 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
io sono dell'idea che è inutile buttare soldi in attaccanti famosi
a me vanno bene anche under..purchè abbiano FAME
perchè il fulcro di tutto è il centrocampo
cerchiamo d'investire bene in mediana..cambiamo mentalità..giochiamo di cross e fraseggi e sfruttiamo le potenzialità che abbiamo sulla fascia...e poi al centro,l'attaccante bene o male,se è di ruolo,u gol tu fa sempre
che sia lamantia o gambino o gigi proietti.
l'importante è che abbiano fame..e giochino nel PROPRIO ruolo
quindi basta cu cavallari seconde punte..o arrighini che da centravanti di velocità lo trasformiamo in puledro a tutto campo..
se cerri riesce in questo..e quindi vince sulla FISSAZIONE ROSELLIANA
allora il vertice si può raggiungere.
ma la mediana,ripeto..è FONDAMENTALE.
a me vanno bene anche under..purchè abbiano FAME
perchè il fulcro di tutto è il centrocampo
cerchiamo d'investire bene in mediana..cambiamo mentalità..giochiamo di cross e fraseggi e sfruttiamo le potenzialità che abbiamo sulla fascia...e poi al centro,l'attaccante bene o male,se è di ruolo,u gol tu fa sempre
che sia lamantia o gambino o gigi proietti.
l'importante è che abbiano fame..e giochino nel PROPRIO ruolo
quindi basta cu cavallari seconde punte..o arrighini che da centravanti di velocità lo trasformiamo in puledro a tutto campo..
se cerri riesce in questo..e quindi vince sulla FISSAZIONE ROSELLIANA
allora il vertice si può raggiungere.
ma la mediana,ripeto..è FONDAMENTALE.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
capece e' un grandissimo giocatore nu liune a centrocampo mo si che cominciamo a divertirci
-
- Veterano
A cutrone dicono si na cerra..per dire na kiavica..ma dai nn è csì...forza cerri
Il Cosenza si AMA!
-
- Partecipante
Su doninelli sinceramente non mi strappo i capelli,gioca sempre poco causa infortunii e anche quest'anno problemi di pubalgia,se devi dargli un ingaggio da top player per farti rosicare il budget per un giocatore che fin'ora non ti garantisce più di 12 presenze sinceramente preferisco ben altro
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Cerri fa depistaggio..mi fa male nu poco u figato..ma da ieri sera nu poco sta passando
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
Effettivamente il colpo capece è stato ottimo aldilà del giocatore preso ma come si è mosso.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Cerri, senza patentino, quando si presenta all'Ata Hotel di Milano per il calciomercato, fa la parte di Sergio Vastano, giovane rampante manager (purtoppo non ho trovato il filmato che volevo).
http://www.video.mediaset.it/video/driv ... stano.html
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
"Il 18 llo rrifiuto !!!!"frank ock ha scritto:Cerri, senza patentino, quando si presenta all'Ata Hotel di Milano per il calciomercato, fa la parte di Sergio Vastano, giovane rampante manager (purtoppo non ho trovato il filmato che volevo).
Lui al posto di cerri avrebbe portato Iemme*** biondo cu nu lupu tatuato da cervicale all'uassu sacro!!!!
ci ficiaru puru u treninu