Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Rey86 ha scritto:Per me uomini e donne devono pagare lo stesso prezzo, senza se e senza ma.
Per me ribadisco bambini gratis o 1 euro, prezzo curva 7 euro oppure meglio ancora se si fa una ripartizione per età così come proposta da DarkGod.
Quindi se per esempio Moratti volesse venire in curva al San Vito pagherebbe 5 euro una curva, mentre io pagherei 10
Rey86 ha scritto:Per me uomini e donne devono pagare lo stesso prezzo, senza se e senza ma.
Per me ribadisco bambini gratis o 1 euro, prezzo curva 7 euro oppure meglio ancora se si fa una ripartizione per età così come proposta da DarkGod.
Quindi se per esempio Moratti volesse venire in curva al San Vito pagherebbe 5 euro una curva, mentre io pagherei 10
1. tu e tutt noi che andiamo in curva non dovremmo pagare 10 euro ma bensì 6-7 euro
2. Moratti curu caxxo ca vena a Cusenza e curu caxxo bis ca va in curva
raffadani ha scritto: Fino a 18 anni Gratis le donne gratis ..paganti 1000 persone...società fallita.....ora si che siamo contenti...
La cosa giusta secondo me è rivedere il prezzo del biglietto e passarlo da 10 euro a 7-8 euro i ragazzi fino a 14 anni va bene 5 euro le donne pure 5 euro......gli altri dobbiamo pagare tutti...specialmente chi fa la fila per avere i Biglietti Gratis........
le donne pagano quanto gli uomini ché non sono né menomate né altro. Sta cosa mi ha sempre dato iperfastidio e mi fa sentire discriminata, ara mmersa ma sempre discriminata. Invece non è pensabile che un ragazzino di 10 anni paghi 5 euro perché ste 5 euro si sommano alle 10 del padre e in alcuni casi alle 10 della madre e per una famiglia non sempre è fattibile. Ma smettiamola per cortesia co ste donne gratis/ridotte che non ha senso
OK perfetto anche le donne lo stesso degli uomini mi va benissimo ...però il problema sono chi non vuole pagare come dipendenti comunali o statali o politici vari detti VIGNISTI (o meglio chiamati MORTI DI FAME) .....sono un numero considerevole di persone che vanno nei settori importanti dello stadio e non contribuiscono alla vita della società :evil:
[quote="raffadani"
OK perfetto anche le donne lo stesso degli uomini mi va benissimo ...però il problema sono chi non vuole pagare come dipendenti comunali o statali o politici vari detti VIGNISTI (o meglio chiamati MORTI DI FAME) .....sono un numero considerevole di persone che vanno nei settori importanti dello stadio e non contribuiscono alla vita della società :evil:[/quote]
altra leggenda metropolitana i vignisti secondo te sono i dipendenti statali? :ROFL: su i politici concordo i vignisti sono altri fidati cioè oltre ad alcuni politici ci su l' amici , l' amici da amici, familairi vari, fidanzate, amanti, lecchini, compagne occasionali per non usare altro termine ecc ecc...
svegliativi caxxo!
Ultima modifica di Rey86 il giovedì 12 settembre 2013, 17:45, modificato 1 volta in totale.
io ancora non capisco come fate a non incazzarvi al solo pensiero che un bambino,esempio di 3 anni,entra allo stadio e deve pagare 5 euro..
già la curva è cara di suo..il padre-zio-fratello ci deve pure aggiungere i soldi del bimbo,che non ci capisce niente di calcio,ma che è li' solo per vedere un pallone e una squadra rossoblu'..
e jamu..siate obiettivi..sta scelta della società è ridicola e va contestata.
Dai 12 in su mi sta bene che si paghi..ma prima..no..è ridicolo!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:io ancora non capisco come fate a non incazzarvi al solo pensiero che un bambino,esempio di 3 anni,entra allo stadio e deve pagare 5 euro..
già la curva è cara di suo..il padre-zio-fratello ci deve pure aggiungere i soldi del bimbo,che non ci capisce niente di calcio,ma che è li' solo per vedere un pallone e una squadra rossoblu'..
alla prima l'ingresso era gratuito fino ai 10 anni e poi qualcuno, mi pare luca, aveva detto che c'era la possibilità di un miniabbonamento ad una cifra contenuta fino a ai 14 anni. Mo non ho capito se sta storia vale anche per i bimbi con meno di 10 anni, ma sarebbe vergognoso
DarkGOD ha scritto:io ancora non capisco come fate a non incazzarvi al solo pensiero che un bambino,esempio di 3 anni,entra allo stadio e deve pagare 5 euro..
alla prima l'ingresso era gratuito fino ai 10 anni e poi qualcuno, mi pare luca, aveva detto che c'era la possibilità di un miniabbonamento ad una cifra contenuta fino a ai 14 anni. Mo non ho capito se sta storia vale anche per i bimbi con meno di 10 anni, ma sarebbe vergognoso
Non mi vorrei sbagliare ma i bambini fino a 8 anni non pagano.......
always fan ha scritto:LA CURVA A 5€ PER TUTTI NU RUMPITI I CUGLIUNI SINNO' A GENTI STA ARA CASA!
A 5€ LA CURVA A 5€ A 5EUUUUROOO
Da noi Lo Monaco ci chiede 3 euro solo per parcheggiare la macchina!!! più 10 di biglietto...più 1 euro di prevendita... :%) :%) :%)
infatti da noi: a genti si sta a casa.
always fan ha scritto:LA CURVA A 5€ PER TUTTI NU RUMPITI I CUGLIUNI SINNO' A GENTI STA ARA CASA!
A 5€ LA CURVA A 5€ A 5EUUUUROOO
Da noi Lo Monaco ci chiede 3 euro solo per parcheggiare la macchina!!! più 10 di biglietto...più 1 euro di prevendita... :%) :%) :%)
infatti da noi: a genti si sta a casa.