Quindi se per esempio Moratti volesse venire in curva al San Vito pagherebbe 5 euro una curva, mentre io pagherei 10Rey86 ha scritto:Per me uomini e donne devono pagare lo stesso prezzo, senza se e senza ma.
Per me ribadisco bambini gratis o 1 euro, prezzo curva 7 euro oppure meglio ancora se si fa una ripartizione per età così come proposta da DarkGod.
Prezzi abbonamenti
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Prezzi abbonamenti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
1. tu e tutt noi che andiamo in curva non dovremmo pagare 10 euro ma bensì 6-7 euroVecchio Guardone ha scritto:Quindi se per esempio Moratti volesse venire in curva al San Vito pagherebbe 5 euro una curva, mentre io pagherei 10Rey86 ha scritto:Per me uomini e donne devono pagare lo stesso prezzo, senza se e senza ma.
Per me ribadisco bambini gratis o 1 euro, prezzo curva 7 euro oppure meglio ancora se si fa una ripartizione per età così come proposta da DarkGod.
2. Moratti curu caxxo ca vena a Cusenza e curu caxxo bis ca va in curva
-
- Partecipante
E' per dire che la differenza non la fa l'età....ma il reddito, se proprio vogliamo fare un discorso di pila.
Ma visto che siamo in italia, e chi ha veramente i soldi dichiara meno di chi è disoccupato, allora sti discorsi ce li possiamo anche sognare.
Ma visto che siamo in italia, e chi ha veramente i soldi dichiara meno di chi è disoccupato, allora sti discorsi ce li possiamo anche sognare.
-
- Veterano
abba ha scritto:le donne pagano quanto gli uomini ché non sono né menomate né altro. Sta cosa mi ha sempre dato iperfastidio e mi fa sentire discriminata, ara mmersa ma sempre discriminata. Invece non è pensabile che un ragazzino di 10 anni paghi 5 euro perché ste 5 euro si sommano alle 10 del padre e in alcuni casi alle 10 della madre e per una famiglia non sempre è fattibile. Ma smettiamola per cortesia co ste donne gratis/ridotte che non ha sensoraffadani ha scritto: Fino a 18 anni Gratis le donne gratis ..paganti 1000 persone...società fallita.....ora si che siamo contenti...
La cosa giusta secondo me è rivedere il prezzo del biglietto e passarlo da 10 euro a 7-8 euro i ragazzi fino a 14 anni va bene 5 euro le donne pure 5 euro......gli altri dobbiamo pagare tutti...specialmente chi fa la fila per avere i Biglietti Gratis........
OK perfetto anche le donne lo stesso degli uomini mi va benissimo ...però il problema sono chi non vuole pagare come dipendenti comunali o statali o politici vari detti VIGNISTI (o meglio chiamati MORTI DI FAME) .....sono un numero considerevole di persone che vanno nei settori importanti dello stadio e non contribuiscono alla vita della società :evil:
-
- Veterano
[quote="raffadani"
OK perfetto anche le donne lo stesso degli uomini mi va benissimo ...però il problema sono chi non vuole pagare come dipendenti comunali o statali o politici vari detti VIGNISTI (o meglio chiamati MORTI DI FAME) .....sono un numero considerevole di persone che vanno nei settori importanti dello stadio e non contribuiscono alla vita della società :evil:[/quote]
altra leggenda metropolitana i vignisti secondo te sono i dipendenti statali? :ROFL: su i politici concordo i vignisti sono altri fidati cioè oltre ad alcuni politici ci su l' amici , l' amici da amici, familairi vari, fidanzate, amanti, lecchini, compagne occasionali per non usare altro termine ecc ecc...
svegliativi caxxo!
OK perfetto anche le donne lo stesso degli uomini mi va benissimo ...però il problema sono chi non vuole pagare come dipendenti comunali o statali o politici vari detti VIGNISTI (o meglio chiamati MORTI DI FAME) .....sono un numero considerevole di persone che vanno nei settori importanti dello stadio e non contribuiscono alla vita della società :evil:[/quote]
altra leggenda metropolitana i vignisti secondo te sono i dipendenti statali? :ROFL: su i politici concordo i vignisti sono altri fidati cioè oltre ad alcuni politici ci su l' amici , l' amici da amici, familairi vari, fidanzate, amanti, lecchini, compagne occasionali per non usare altro termine ecc ecc...
svegliativi caxxo!
Ultima modifica di Rey86 il giovedì 12 settembre 2013, 17:45, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1285 volte
io ancora non capisco come fate a non incazzarvi al solo pensiero che un bambino,esempio di 3 anni,entra allo stadio e deve pagare 5 euro..
già la curva è cara di suo..il padre-zio-fratello ci deve pure aggiungere i soldi del bimbo,che non ci capisce niente di calcio,ma che è li' solo per vedere un pallone e una squadra rossoblu'..
e jamu..siate obiettivi..sta scelta della società è ridicola e va contestata.
Dai 12 in su mi sta bene che si paghi..ma prima..no..è ridicolo!
già la curva è cara di suo..il padre-zio-fratello ci deve pure aggiungere i soldi del bimbo,che non ci capisce niente di calcio,ma che è li' solo per vedere un pallone e una squadra rossoblu'..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
alla prima l'ingresso era gratuito fino ai 10 anni e poi qualcuno, mi pare luca, aveva detto che c'era la possibilità di un miniabbonamento ad una cifra contenuta fino a ai 14 anni. Mo non ho capito se sta storia vale anche per i bimbi con meno di 10 anni, ma sarebbe vergognosoDarkGOD ha scritto:io ancora non capisco come fate a non incazzarvi al solo pensiero che un bambino,esempio di 3 anni,entra allo stadio e deve pagare 5 euro..
Lode a te
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
i bambini che riescono a girare insieme a un genitore al tornello, non paga nulla ....è sempre stato cosi..
-
- Assiduo
LA CURVA A 5€ PER TUTTI NU RUMPITI I CUGLIUNI SINNO' A GENTI STA ARA CASA!
A 5€ LA CURVA A 5€ A 5EUUUUROOO
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Veterano
Se vuoi ti facciamo il favore di tornare in D, così la curva può restare a 5 euro, come gradisci tu.always fan ha scritto:LA CURVA A 5€ PER TUTTI NU RUMPITI I CUGLIUNI SINNO' A GENTI STA ARA CASA!
7/8 è il prezzo giusto. 5 li pagavamo in D e mi sembra ridicolo chiedere lo stesso in una categoria superiore.
-
- Veterano
-
- Assiduo
VACCIU U CHIEDA PURU ALL'ULTRA'!corsiapreferenziale ha scritto:Se vuoi ti facciamo il favore di tornare in D, così la curva può restare a 5 euro, come gradisci tu.always fan ha scritto:LA CURVA A 5€ PER TUTTI NU RUMPITI I CUGLIUNI SINNO' A GENTI STA ARA CASA!
7/8 è il prezzo giusto. 5 li pagavamo in D e mi sembra ridicolo chiedere lo stesso in una categoria superiore.
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Veterano
Non mi vorrei sbagliare ma i bambini fino a 8 anni non pagano.......abba ha scritto:alla prima l'ingresso era gratuito fino ai 10 anni e poi qualcuno, mi pare luca, aveva detto che c'era la possibilità di un miniabbonamento ad una cifra contenuta fino a ai 14 anni. Mo non ho capito se sta storia vale anche per i bimbi con meno di 10 anni, ma sarebbe vergognosoDarkGOD ha scritto:io ancora non capisco come fate a non incazzarvi al solo pensiero che un bambino,esempio di 3 anni,entra allo stadio e deve pagare 5 euro..
-
- Iscritto Attivo
always fan ha scritto:LA CURVA A 5€ PER TUTTI NU RUMPITI I CUGLIUNI SINNO' A GENTI STA ARA CASA!
Da noi Lo Monaco ci chiede 3 euro solo per parcheggiare la macchina!!! più 10 di biglietto...più 1 euro di prevendita... :%) :%) :%)
infatti da noi: a genti si sta a casa.
-
- Assiduo
Leggete gente...leggete e meditate..luca84 ha scritto:always fan ha scritto:LA CURVA A 5€ PER TUTTI NU RUMPITI I CUGLIUNI SINNO' A GENTI STA ARA CASA!
Da noi Lo Monaco ci chiede 3 euro solo per parcheggiare la macchina!!! più 10 di biglietto...più 1 euro di prevendita... :%) :%) :%)
infatti da noi: a genti si sta a casa.