DarkGOD ha scritto:quindi criticare roselli per il suo GIOCO e MENTALITA' del caz* vuol dire fare il gioco di pagliuso e sperare che torni lui ?
marcè ma chi cunti ?
non vedere fantasmi di pagliuso ovunque..noi ci siamo solo rotti di sti teatrini e di sta mentalità da cacacasotto.
serviva un allenatore giovane e vincente..propositivo..e quindi di conseguenza un mercato propositivo con gente scattante,ca mina mporta,tenendoti quindi lamantia,tenendoti fiordilino e vutov che hanno FAME...ma fare questo subito..no che aspettamu gli scarti e gli infortunati come al solito.
possibile che uno o s'accontenta o vuole pagliuso?
ma i cazzu di vie di mezzo a cosenza non si conoscono piu' ???
senza rancore e polemica..ma davvero rendiamoci conto che roselli sta facendo TUTTO IL caz* CHE VUOLE
e noi muti.
ma ni putimu presentà ari squadre cu nu ds senza patentino solo perchè è amico suo???? e jaaaaaaaaaaaa
Riesco a rispondere solo ora.
Ma dove ho scritto che criticare Roselli, vuol dire fare il gioco di Pagliuso??? Dove l'ho scritto???
Hai letto cosa ho scritto???
Sono io che vedo fantasmi di Pagliuso ovunque oppure tu che incolpi Roselli di ogni cosa succeda intorno al Cosenza???
Io ho replicato quando ho letto che sostenevi che Roselli ha fatto scappare Meluso e Bandiera, dopo che nelle scorse settimane sostenevi che s'era pulizzato Ciancio ed Arrigoni.
Qui siamo all'assurdo.
Lasciando stare il discroso di Bandiera (s'è ricuatu ara casa), ma
Roselli per Ciancio ed Arrigoni, avrebbe dato un braccio ed una gamba per confermarli.........mentre Meluso si fossa vinnutu chissà cosa per portarlo a Lecce.
Io qui non riesco a capire alcuni ragionamenti e ribadisco, perchè si passa dal criticare giustamente il modo di gestione della società di Guarascio o il gioco di Roselli alla Nereo Rocco.........per poi passare a queste assurde teorie complottistiche in stile Cosentini e Capi i Liune??? E qui mi rifaccio ai pagliusiani, nel senso che fai discorsi assurdi che solo loro fanno.........e non che criticare Roselli equivale a fare il gioco di cravattarussa.
Io per primo detesto il suo modo di concepire il calcio o le sue stupide gerarchie di spogliatoio al limite del cameratismo, ma certamente non mi sogno di dire che ha fatto scappare a Meluso!!!
Siamo alle solite. Quando ci sono delle cose che non vanno, a Cosenza ci si inventa tutto.
Per non parlare dell'ultima genialata letta sulle responsabilità di Guarascio sulla divisione del tifo. Commento fatto da chi non conosce le ragioni alla base di queste dolorosa scelta, oppure per allizzicare dando addosso al gruppo degli Anni 80.
Faccio un esempio che mi viene in mente ora.
Primo anno del Cosenza FC. Disastro toale e programmazione che peggio non si poteva. Si passa dal criticare il modo di operare della società al dare della put* o della tro* alla Catizone, finendo con il sostenere che aveva venduto la serie B a Della Valle.
Insomma, si inizia con una cosa e poi si finisce ad altro che non c'entra un caz*.
Spero di essere stato chiaro e di tornare nel mio letargo da forum