CATTIVE NOTIZIE - 3

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

CATTIVE NOTIZIE - 3

Messaggio da salvi69 »

Ultima modifica di salvi69 il giovedì 30 giugno 2016, 15:05, modificato 2 volte in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CATTIVE NOTIZIE - 1

Messaggio da freeboy05 »

Cattiva x Roselli dice che non si è alzato dal letto ieri!
Guarascio lo ha fatto apposta x nn pagare 90 mila euri!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CATTIVE NOTIZIE - 1

Messaggio da DarkGOD »

freeboy05 ha scritto:Cattiva x Roselli dice che non si è alzato dal letto ieri!
Guarascio lo ha fatto apposta x nn pagare 90 mila euri!
non voglio sempre fare il criticone..ma a stu giro la penso proprio come te compa freebo'
e la cosa cmq non mi entusiasmerebbe,non per arrighini in sè..ma perchè se non spinni sordi per un tecnico che TU hai voluto confermare..se ti chiede un giocatore,che per il suo gioco è oro,dato che torna sempre...e poi non lo compri...allora mi chiedo dove sia sta programmazione... :(
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CATTIVE NOTIZIE - 1

Messaggio da bruziomaurizio »

:rosso :rosso =@ Fiordilino ciao, bruttissima notizia!!!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CATTIVE NOTIZIE - 1

Messaggio da DarkGOD »

bruziomaurizio ha scritto::rosso :rosso =@ Fiordilino ciao, bruttissima notizia!!!!!!
avevi anche dubbi che rosellino si impuntasse sul tenere un giovane che appena ha potuto ha messo in difficoltà mettendolo fuoriruolo?!?
continuo a sostenere che la fujuta di meluso ha radici di roselliana origine..
poi non ci lamentiamo se su piglia u lecce
meluso crede nei giovani di valore,roselli no
that's it :)
la cosa poi che dovrebbe far riflettere MOLTI è che s'impunta per trattenere corsi ma non ciancio
arrighini ma non lamantia
statella ma non vutov
il motivo è palese..e purtroppo roselli è chissu,non lo cambi e non cambierà mai modo di pensare e di giocare.
finchè non lo cacci..io dico che non avremo soddisfazioni calcistiche
non di risultati..ma proprio a livello di gioco del calcio 11 vs 11 e 10 tiri a partita
ovviamente sono un tiraturo :Bravo: :Bravo: :Bravo: :sord
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 29 giugno 2016, 15:35, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CATTIVE NOTIZIE - 1

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto::rosso :rosso =@ Fiordilino ciao, bruttissima notizia!!!!!!
avevi anche dubbi che rosellino si impuntava sul tenere un giovane che appena ha potuto ha messo in difficoltà mettendolo fuoriruolo?!?
continuo a sostenere che la fujuta di meluso ha radici di roselliana origine..
poi non ci lamentiamo se su piglia u lecce
meluso crede nei giovani di valore,roselli no
that's it :)
Ohi Dark........ma peppiaciri!!!!
Ma mò chi cazzu c'intra Roselli cu Meluso???
Ma stamu pazziannu???
Nei giorni scorsi, ho pure letto che attribbuivi a Roselli, l'addio di Bandiera!!!!
Qui siamo alla follia!!!
Posso capire le responsabilità evidenti di Guarascio, ma chi c'intra Roselli cu Meluso e Bandiera???
Giusto per........Meluso voleva portarsi Roselli a Lecce..........ed in tutta confidenza m'ha fattu incazza perchè ce lo ha lasciato =@ =@

P.S. Consiglio spassionato. Un ti fa troppi film complottistici, ca u ficatu ti lassa :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CATTIVE NOTIZIE - 2

Messaggio da DarkGOD »

per me roselli è il primo responsabile di TUTTO marcè.
che ti devo dire..
su questo abbiamo pensieri diversi :)
per me è l'anticalcio...
uno che fa fuja lamantia e tena vutov in panchina,per me non è un allenatore che vuole il bene dei suoi ragazzi ma pensa solo a non prenderle e quindi pensa solo al suo curriculum ..meglio tanti pareggi sul curriculum piuttosto che una sconfitta no ? mentalità 1973,roselli uber oppida difendorum :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CATTIVE NOTIZIE - 2

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:per me roselli è il primo responsabile di TUTTO marcè.
che ti devo dire..
su questo abbiamo pensieri diversi :)
per me è l'anticalcio...
uno che fa fuja lamantia e tena vutov in panchina,per me non è un allenatore che vuole il bene dei suoi ragazzi ma pensa solo a non prenderle e quindi pensa solo al suo curriculum ..meglio tanti pareggi sul curriculum piuttosto che una sconfitta no ? mentalità 1973,roselli uber oppida difendorum :lol:
Ok per La Mantia, ok per Vutov, ok per tante altre cose.......ma che c'entra Roselli con Meluso e Bandiera???
Se fai questi commenti, consentimi di dirti che sei agli stessi livelli di Cosentini e capi i liune :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CATTIVE NOTIZIE - 2

Messaggio da DarkGOD »

perchè se roselli s'impunta con il suo gioco difensivistico del torniamo tutti in difesa e non vuole giocatori che non tornano ma che pensano solo ad attaccare (nsiammai averrim'i fa nu gollicchio i cchiu? :lol: ) e meluso che è il DS ed è lui che fa gli interessi dei giocatori,è normale che poi se lui li vuole tenere e roselli no,è anche normale che vanno in conflitto.
io dico che è per questo che meluso a un certo punto s'è siccato..poi quando ha capito pure che garga non voleva stanziare sordi in piu' per il famoso progetto (e da quello che stiamo vedendo,ha avuto ragione a sinni ji,per quanto mi riguarda) non c'ha visto piu' del tutto.
comportamento da infame o meno,l'hanno fattu fuja.
su bandiera non so onestamente..però che sinni va da un giorno all'altro non mi convince molto..ma magari ha avuto altri motivi....
ribadisco,roselli è l'anticalcio.
prima ce ne liberiamo..prima torniamo a giocare a calcio
mi va bene pure la salvezza,credimi
basta che la smettiamo con mentalità vintage del calcio
u vì che puru arrighini all'idea di un altro campionato da 8 polmoni s'è chiamato fuori :sord :sord :sord
:lol:
p.s.
cosentini e raudoman danno per VERE le loro idee apocalittiche
io sto solo ipotizzando.
dando però per ovvie le colpe di roselli in qualsiasi cosa da gennaio in poi
il dualismo roselli-guarascio è na cosa pericolosa,mentalità difensivista sul campo e difensivista nella sacchetta :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CATTIVE NOTIZIE - 2

Messaggio da Oberdan_80 »

Veramente capu i liune e annesso fuochista hanno sempre difeso Roselli e minatu ara capu pesantemente a Meluso...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CATTIVE NOTIZIE - 2

Messaggio da freeboy05 »

Roselli e meluso che non andavano a pelo e scontato l'anno scorso erano tante le stoccate da parte del mister , e sapendo come ragiona il presidente è normale che fra i due sceglie il primo.
Di sicuro con pochi soldi ti garantisce un campionato dignitoso!
A fricatura che noi vogliamo altro.
A caxxata più grande e che quest'anno aumenterà il buget!
A come si stanno muovendo secondo me è la metà .
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CATTIVE NOTIZIE - 2

Messaggio da marcello77 »

Dopo le responsabilità di Guarascio per la divisione del tifo, per i posticipi al sabato o per le partite ad orari scunchiusi.........ora leggo pure che Roselli ha mandato via Meluso, Bandiera, Ciancio ed Arrigoni (l'ho letto la scorsa settimana in un altro topic).
Meluso voleva portarsi Roselli a Lecce (ho sperato succedesse, pregando il nostro unico dio Gigi), mentre Roselli stesso avrebbe dato un braccio o una gamba per trattenere Arrigoni e Ciancio.
Dobbiamo criticare la società per il suo immobilismo, il gioco difensivistico di Roselli o fare i distruttori/tagliaturi per come vogliono i lecchini ed i servi di chi voi sapete???
L'ho detto nei mesi scorsi ed ora lo ripeto, dopo aver letto quanto scritto da Vilienza. Questo era (e dovrebbe essere ancora) il Forum della Ciutia Cosentina. Ora cos'è??? Il Forum dei cinquestelle complottisti???
Vi lamentate pure se viene aperto un topic sulla maglia personalizzata, perchè dobbiamo parlare solo di Guarascio che non iscriverà la squadra o di Roselli che ora si metterà a fare anche il giardiniere per erigere un muro verde a protezione della nostra difesa...............
Sicuramente mi leggerete di meno anche a me (qualcuno dirà, ma chi cazzu minni frica a mmia).
Tenete conto, però, che non potete scrivere quello che caz* vi pare senza una logica.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CATTIVE NOTIZIE - 2

Messaggio da Oberdan_80 »

si sta mischiando un po troppe cose insieme: il segretario con Roselli è chiaro a tutti che sono fatti slegatissimi ma la scappata di Meluso, di Arrigoni e forse anche di Arrighini con Roselli cintranu e cumu, sono i due fattori detonanti, quello che ha combinato MisterG "la chiacchiera" negli ultimi due mesi E il gioco di M E R * * che fa esprimere questo allenatore alla squadra che messi insieme sono devastanti... infatti chi può o ha potuto se ne è scappato.... ovviamente in una società organizzata come si deve tutto questo marasma non può succedere e molti stentano a crederci che si sia potuto verificare ma alla prova dei fatti è quello che è successo e sta succedendo, con misterG "la chiacchiera", se non da un'organizzata SERIA al Cosenza Calcio, di queste situazioni non pensiate che non se ne verifichino più... :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di Oberdan_80 il mercoledì 29 giugno 2016, 18:42, modificato 1 volta in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CATTIVE NOTIZIE - 2

Messaggio da felipao »

scrivo dopo un bel periodo di assenza. Il mercato apre i battenti dal primo luglio....aspettiamo almeno fino al ritiro per commentare e, eventualmente, arrabbiarci....molti calciatori fino al 31 giugno sono contrattualizzati e non possono essere annunciati....mi hanno detto che il primo giorno di mercato annunceremo 4 colpi.....non so ma se così fosse spero che non sbaglino moduli ed incartamenti vari.
A proposito, dumani è l'ora x pi l'iscrizione al prossimo campionato....e simu senza nu cazz'i segretario....speramadonna
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CATTIVE NOTIZIE - 2

Messaggio da felipao »

scrivo dopo un bel periodo di assenza. Il mercato apre i battenti dal primo luglio....aspettiamo almeno fino al ritiro per commentare e, eventualmente, arrabbiarci....molti calciatori fino al 31 giugno sono contrattualizzati e non possono essere annunciati....mi hanno detto che il primo giorno di mercato annunceremo 4 colpi.....non so ma se così fosse spero che non sbaglino moduli ed incartamenti vari.
A proposito, dumani è l'ora x pi l'iscrizione al prossimo campionato....e simu senza nu cazz'i segretario....speramadonna
In Calabria solo lupi
:flag: