Innanzitutto non difendo nessuno ma parlo di FATTI e non con i PRESUMO PENSO ecc...l'unica colpa di guarascio e' stata nn aver fatto i rinnovi a gennaio ma si e' fidato di meluso che gli diceva di aspettare(perché aveva gia' in mente di andarsene portandosi qualcuno con lui),adesso passiamo sui nomi che dici tucicciobomba ha scritto:Perina, Vutov, La Mantia, Fiordilino... ca si chira nerchia i Roselli averra fattu iocà cumu si deve eramu aru posto du Benevento... continuate aru difenda ara munnizzaru, mi raccomando........ ma l'infame è Meluso, ahhhhh viata a vua........u prusuttu cacciativillu davanti all'uacchi.............Odiocz ha scritto:Per chi difende a spada tratta meluso mi sapete dire a chi ha portato di buono meluso quest'anno a cosenza??
PERINA: non e' stata opera di meluso ma del mister in seconda orlandi,e' stato lui a chiedere a guarascio il suo acquisto
VUTOV:non lo so quindi Non mi esprimo ma magari potrò dirtelo in futuro
LAMANTIA:si portato da meluso ma scaricato a gennaio dicendogli di trovarsi squadra per comportamenti indisciplinari,nessuno e' stato interessato ed e' rimasto altrimenti sarebbe partito gia' nel mercato di riparazione
FIORDILINO:un pallino di cerri(cognato di meluso)richiesto per il piacenza ma il palermo risponde che non lo da in serie d ma in lega pro a salire,meluso a quel punto richiede il prestito sentendo parlarne di un fenomeno nonostante la giovane età....fin'ora i meriti x UNA SUA IDEA sono soltanto per lamantia...dobbiamo continuare?????ah si dimenticavo l'acquisto della scorsa stagione aver voluto a tutti i costi CORI parlandone come un top player e facendogli l'ingaggio da tale e i risultati li sappiamo tutti...non voglio dire che meluso abbia fatto male eh,ha fatto i suoi errori come altre cose buone ma da qui ad osannarlo e andando sempre contro la società solo x PENSIERI personali non la vedo una cosa corretta...