MELUSO INFAME!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MELUSO INFAME!

Messaggio da Odiocz »

cicciobomba ha scritto:
Odiocz ha scritto:Per chi difende a spada tratta meluso mi sapete dire a chi ha portato di buono meluso quest'anno a cosenza??
Perina, Vutov, La Mantia, Fiordilino... ca si chira nerchia i Roselli averra fattu iocà cumu si deve eramu aru posto du Benevento... continuate aru difenda ara munnizzaru, mi raccomando........ ma l'infame è Meluso, ahhhhh viata a vua........u prusuttu cacciativillu davanti all'uacchi.............
Innanzitutto non difendo nessuno ma parlo di FATTI e non con i PRESUMO PENSO ecc...l'unica colpa di guarascio e' stata nn aver fatto i rinnovi a gennaio ma si e' fidato di meluso che gli diceva di aspettare(perché aveva gia' in mente di andarsene portandosi qualcuno con lui),adesso passiamo sui nomi che dici tu

PERINA: non e' stata opera di meluso ma del mister in seconda orlandi,e' stato lui a chiedere a guarascio il suo acquisto
VUTOV:non lo so quindi Non mi esprimo ma magari potrò dirtelo in futuro
LAMANTIA:si portato da meluso ma scaricato a gennaio dicendogli di trovarsi squadra per comportamenti indisciplinari,nessuno e' stato interessato ed e' rimasto altrimenti sarebbe partito gia' nel mercato di riparazione
FIORDILINO:un pallino di cerri(cognato di meluso)richiesto per il piacenza ma il palermo risponde che non lo da in serie d ma in lega pro a salire,meluso a quel punto richiede il prestito sentendo parlarne di un fenomeno nonostante la giovane età....fin'ora i meriti x UNA SUA IDEA sono soltanto per lamantia...dobbiamo continuare?????ah si dimenticavo l'acquisto della scorsa stagione aver voluto a tutti i costi CORI parlandone come un top player e facendogli l'ingaggio da tale e i risultati li sappiamo tutti...non voglio dire che meluso abbia fatto male eh,ha fatto i suoi errori come altre cose buone ma da qui ad osannarlo e andando sempre contro la società solo x PENSIERI personali non la vedo una cosa corretta...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Odiocz
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz »

Rey86 ha scritto:Per il momento almeno fino ad ora sta mettendo una fungia guarascio! Anzi ha commesso stessi errori fino ad ora con complice Roselli. Aspettiamo speriamo qualceh rinnovo ancora visto che alcuni ce li siamo già fatti soffiare e speriamo di combinare qualcosa nel mercato vero e proprio quando entrerà nel vivo, ma guarascio che toglie tanti soldi scordiamocelo.
Sul resto io nn capisco perchè accanirsi sempre con ds di turno, in questo caso meluso; vi riordo che fino a metà giugno o quasi siamo stati senza nessuna conferma uffiaciale nè tanto meno altri programmi o aumenti di budget; Meluso che doveva fare aspettare fino a luglio guarascio? Stessa cosa per giocatori fino alla fine di maggio molti non sono stati nemmeno contatattati che dovevano fare aspettare pure loro l'offerta di due lupini di guarascio oltretutto alcuni giocatori nn erano nemmeno visti bene nn si sa perchè da roselli?
Non sto dicendo sono contento ma lui (meluso) fa il suo lavoro ,chi sbaglia sono guarascio e roselli se li avevamo rinnovati da tempo poteva venire chiunque che nn si muoveva nessuno o se qualcuno li voleva davvero doveva darci tanti soldini.
Dove sarebbe l'infamata nn capisco che qualcuno è andato a lecce o in altra squadra il risultato è sempre quello di averli persi ripeto per colpa del grande duo.
Su altro è chiaro che per prendere giocatori ci vuole firma di guarascio visto che è il presidente mi seembra più che noromale ma i meriti sportivi dei risutalti ottenuti inv ari anni sono di altri e nn certo soltanto di gurascio o di altri. Per il resto coe potenzialità etutto nn siamo secondi a nessuno anzi, ma al momento almeno sulla carta nn siamo concorrenti diretti del lecce perchè penso puntino insieme a foggia e altre al primo di posto cosa a cui noi nn aspiriamo sicuro, sarebbero concorrenti in caso di playoff ma di playoff per giocarceli seriamente nn da giocare tanto per partecipare
No ti sbagli,sono stati contattati in 4 il tre gennaio ed altri 3 il giorno dopo,con certi ci stava anche l'accordo su tutto ma poi hanno iniziato a prendere tempo non rispondeva nemmeno ai procuratori,altre volte dava appuntamento ma poi rimandava...tutto cio' e' andatp avanti fino a marzo e poi silenzio totale...
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Odiocz ha scritto:
Rey86 ha scritto:Per il momento almeno fino ad ora sta mettendo una fungia guarascio! Anzi ha commesso stessi errori fino ad ora con complice Roselli. Aspettiamo speriamo qualceh rinnovo ancora visto che alcuni ce li siamo già fatti soffiare e speriamo di combinare qualcosa nel mercato vero e proprio quando entrerà nel vivo, ma guarascio che toglie tanti soldi scordiamocelo.
Sul resto io nn capisco perchè accanirsi sempre con ds di turno, in questo caso meluso; vi riordo che fino a metà giugno o quasi siamo stati senza nessuna conferma uffiaciale nè tanto meno altri programmi o aumenti di budget; Meluso che doveva fare aspettare fino a luglio guarascio? Stessa cosa per giocatori fino alla fine di maggio molti non sono stati nemmeno contatattati che dovevano fare aspettare pure loro l'offerta di due lupini di guarascio oltretutto alcuni giocatori nn erano nemmeno visti bene nn si sa perchè da roselli?
Non sto dicendo sono contento ma lui (meluso) fa il suo lavoro ,chi sbaglia sono guarascio e roselli se li avevamo rinnovati da tempo poteva venire chiunque che nn si muoveva nessuno o se qualcuno li voleva davvero doveva darci tanti soldini.
Dove sarebbe l'infamata nn capisco che qualcuno è andato a lecce o in altra squadra il risultato è sempre quello di averli persi ripeto per colpa del grande duo.
Su altro è chiaro che per prendere giocatori ci vuole firma di guarascio visto che è il presidente mi seembra più che noromale ma i meriti sportivi dei risutalti ottenuti inv ari anni sono di altri e nn certo soltanto di gurascio o di altri. Per il resto coe potenzialità etutto nn siamo secondi a nessuno anzi, ma al momento almeno sulla carta nn siamo concorrenti diretti del lecce perchè penso puntino insieme a foggia e altre al primo di posto cosa a cui noi nn aspiriamo sicuro, sarebbero concorrenti in caso di playoff ma di playoff per giocarceli seriamente nn da giocare tanto per partecipare
No ti sbagli,sono stati contattati in 4 il tre gennaio ed altri 3 il giorno dopo,con certi ci stava anche l'accordo su tutto ma poi hanno iniziato a prendere tempo non rispondeva nemmeno ai procuratori,altre volte dava appuntamento ma poi rimandava...tutto cio' e' andatp avanti fino a marzo e poi silenzio totale...
OdioCZ? Cumu si Togo ohi fra'!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cicciobomba
Partecipante
Partecipante

Messaggio da cicciobomba »

Odiocz ha scritto:
cicciobomba ha scritto:
Odiocz ha scritto:Per chi difende a spada tratta meluso mi sapete dire a chi ha portato di buono meluso quest'anno a cosenza??
Perina, Vutov, La Mantia, Fiordilino... ca si chira nerchia i Roselli averra fattu iocà cumu si deve eramu aru posto du Benevento... continuate aru difenda ara munnizzaru, mi raccomando........ ma l'infame è Meluso, ahhhhh viata a vua........u prusuttu cacciativillu davanti all'uacchi.............
Innanzitutto non difendo nessuno ma parlo di FATTI e non con i PRESUMO PENSO ecc...l'unica colpa di guarascio e' stata nn aver fatto i rinnovi a gennaio ma si e' fidato di meluso che gli diceva di aspettare(perché aveva gia' in mente di andarsene portandosi qualcuno con lui),adesso passiamo sui nomi che dici tu

PERINA: non e' stata opera di meluso ma del mister in seconda orlandi,e' stato lui a chiedere a guarascio il suo acquisto
VUTOV:non lo so quindi Non mi esprimo ma magari potrò dirtelo in futuro
LAMANTIA:si portato da meluso ma scaricato a gennaio dicendogli di trovarsi squadra per comportamenti indisciplinari,nessuno e' stato interessato ed e' rimasto altrimenti sarebbe partito gia' nel mercato di riparazione
FIORDILINO:un pallino di cerri(cognato di meluso)richiesto per il piacenza ma il palermo risponde che non lo da in serie d ma in lega pro a salire,meluso a quel punto richiede il prestito sentendo parlarne di un fenomeno nonostante la giovane età....fin'ora i meriti x UNA SUA IDEA sono soltanto per lamantia...dobbiamo continuare?????ah si dimenticavo l'acquisto della scorsa stagione aver voluto a tutti i costi CORI parlandone come un top player e facendogli l'ingaggio da tale e i risultati li sappiamo tutti...non voglio dire che meluso abbia fatto male eh,ha fatto i suoi errori come altre cose buone ma da qui ad osannarlo e andando sempre contro la società solo x PENSIERI personali non la vedo una cosa corretta...
sami parrà i fatti parramu i cumu u munnizzaru è resciuto per l'ennesima vota a demolì nu progetto triennale, nu personaggio senza ne capu ne cuda, na marionetta politica ca du cusenza un sinni frica tri quarti.... ripetimu sempre a stessa nzalata ma a chini sa piglia curu munnizzaru, du nume du segretario, du ds, du dg, di l'addetto marketing un siinni frica nente ma si ogni anno si costretto a fa rivoluzioni picchì a gente sinni fuia nu caz** i motivo ciaddi essa ??? e quannu i rapiti l'uacchi ?????
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Ma anche Corsi va a Lecce? Non se ne sa più nulla del rinnovo....
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

No è che è ancora in vacanza fino a fine agosto, poi la firma sarà solo una formalità.......
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

:lol: :lol: :lol: si vabbè pur di tirare fango addosso a qualcuno ci inventiamo pure che i meriti sono stati di altri certo perina l'ha pigliatu orlandi, la mantia era meluso e nn roselli apulizzarselo a gennaio, fiordilino sè stato cerri :lol: :lol: :lol: :lol:
nn fissiamu ragà
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Penso che qualcuno lavori da dodaro e chatti mentre riempe le budella di salame.....
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Oppure si tratta di lobotomia, altrimenti non è possibile essi cussi jugali......
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 52 volte

Messaggio da BEN10 »

Il comportamento scorretto di Meluso, fa ancora più male a pensare che è di Cosenza.
MELUSO CATANZARESE SOLO A LECCE POTEVI ANDARE.
TANTO IL LECCE ANCHE QUEST'ANNO NON SALIRÀ IN B, DA TRE ANNI DICONO CHE VINCONO IL CAMPIONATO MA SONO SEMPRE IN C.
LA CAMPAGNA ACQUISTI DI MELUSO DIMOSTRA I SUOI LIMITI, CONOSCE SOLO I GIOCATORI DEL COSENZA, IN GIRO DI CALCIATORI BRAVI CHE HSNNO VOGLIA DI EMERGERE C È NE SONO TANTI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

cromosoma21 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:E' inutile, la gente ha il terrore che dicendo la verità su Meluso possa beatificare Guarascio. Il quale intanto anche quest'anno sta mettendo i soldi.
Quando si parla di Meluso si deve dire che si sta comportando in maniera che in una federazione seria comporterebbe squalifiche per anni, punto. Senza fare discorsi sul presidente.
Mi è scappato il mi piace Nube, ma te lo lascio perché levarlo è indelicatezza, al mio paese. E poi dare un mi piace non mi pesa poi cosi tanto come ad altri......Però non concordo. Se nemmeno il diretto interessato protesta o "denuncia" questi comportamenti scorretti e che dovrebbe fare la federazione seria, mettersi a fare guerre di religione accanendosi contro gli infami e gli infedeli, i reprobi e i ribelli?? E su, un po' di onestà......perché alla fine ho proprio l impressione come ammetti tu stesso che insistendo su meluso tu voglia mettere la foglia di fico proprio su qualche altro........ma magari è appunto solo un'evanescente impressione, e nulla di più....
Denunciare la cosa sarebbe una perdita di tempo perché sappiamo tutti che finirebbe in una bolla di sapone, ciò non toglie che il comportamento di Meluso resta scorretto e una federazione seria lo sanzionerebbe. Comunque esattamente come Guarascio sono diretto interessato anche io in quanto tifoso del Cosenza, e da diretto interessato io la cosa la denuncio pubblicamente e lo dico: quello che ha fatto e sta facendo Meluso è vergognoso.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1514 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Messaggio da DarkGOD »

e continuate a pensare a meluso..
il vostro giochetto di distrarre i tifosi scaricando rabbia,delusione e colpe su meluso sta funzionando
specie aprendo l'ennesimo topic
assurdi eh.
ma poi dico,se davvero meluso fosse COSI' loffio a fricare tutti i jocaturi,guarascio e cerri,non avrebbero già fatto un bell'esposto?!? evidentemente c'è ancuna cosa sutta,già da prima ..in cui è proprio il garga ad essere il primo responsabile (con il benestare di mister coraggio)
e giustifichiamo tutto..a gente sinni và e la colpa è di chi sinni và
come fu per fiore e marino..e si..la colpa è loro che un c'hanno misu na lira :good:
non difendo meluso ma davvero stiamo sfiorando il ridicolo difendendo guarascio e roselli fino all'estremo.
come suggerisce cicciobomba : e quannu i rapiti l'uacchi ?
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Un esposto per dire cosa, che sta usufruendo dei soldi e del tempo investiti da noi e delle conoscenze di contratti e offerte che avanziamo ai nostri giocatori maturate quando era qui per agevolare la sua nuova società, con la quale non ha ancora nemmeno un contratto essendo nostro dipendente fino al 30 giugno? Ve lo devo ripetere che queste cose sono trattate seriamente da una federazione seria e da noi finiscono in bolle di sapone? Un esposto per ottenere cosa, perdere tempo per un'archiviazione che ci sarebbe in tre giorni, perché a nessuna procura federale interessa scoperchiare pentoloni come questi, quando ci si può passare sopra?
Mò è Guarascio sospetto e c'è qualcosa dietro perché non fa un esposto?
Meluso si sta comportando 'i lùardu, punto. Sapendo benissimo che tanto resterà impunito. Ma ad esempio fare offerte ad Arrigoni quando ancora il suo contratto con noi non è scaduto e sapendo benissimo quanto avremmo offerto al giocatore è peggio che scorretto.
E ancora a dire che è colpa di Guarascio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1514 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Messaggio da DarkGOD »

nube..guarascio è ambiguo e sospetto da quando ha preso la società,essendo schiavo di un appalto.
che poi faccia sopravvivere il cosenza è fuori discussione..ma non erigiamolo a salvatore dell'impero austro ungarico che i suoi giochetti li fa eccome
e soprattutto,risottolineo,non voglio difendere meluso,che i suoi comportamenti siano loffi è abbastanza lampante..ma guarascio è il primo responsabile.
e non mi fiderei neanche tanto della figura di rosellino in questa vicenda..e credo che il motivo della rottura si chiami andrea lamantia
ma magari sono io che mi sbaglio sempre.....
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Ma se Guarascio ha messo al suo posto suo cognato, ergo '' il marito della sorella di Meluso''? Meditate, gente, meditate...