Ovviamente anche la mia considerazione era un'iperbole e sono convinto che queste accese discussioni nascono dall'essere tifosi.frank ock ha scritto:Sui bonifici, Dark scherza perchè sa bene che avviene il contrario e cioè noi li facciamo a guarascio per la tassa sui rifiuti.francescozinno ha scritto:DarkGOD ha scritto:a volte mi chiedo quanta gente qua dentro riceve bonifici da ecologia oggi,sinnò nsi spiega.
lo volete straminchia capire che nessuno pensa che guarascio non iscriva società o che ci siano debiti o altro ma semplicemente si fanno appunti,osservazioni,critiche costruttive da tifoso che quando sei a 3 punti dai playoff e jetti punti a melfi per difendere in 9 ti girano i cugliuni cumu pale eoliche ?
un caz* di poco di buon senso e di senso critico l'aviti ?
iagesuvele o si fallisce o si vince tutto? unn'esistano le vie di mezzo?
assurdi,fino al midollo.
sono sicuro che non riuscite ancora a capire le dinamiche di lamantia e perchè molti ANCORA si lamentano..però sono ancora piu' sicuro che se domani rinnoviamo PARIGI tutti a dire...eee u vi..a società è seria..i rinnovi quannu vo i fa...eee...parigi...capì....a tour eiffel..eeeeeeeeeeeeee tagliaturi chissa è ppi vuaaaaa eeeeeeeeeeeeeeee EEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
e rapitili l'uacchi rapì.
troppo facile fare il paragone con la società attuale con le passate società fallite.
il paragone si dovrebbe fare,anzi DOVRESTE FARLO,con la società attuale e i primi anni di guarascio.
E' CAMBIATO QUALCOSA ?
a mia mi para ca i sordi ca ci mint* (!?!?!) su ri stessi,lo stile è lo stesso,la politica è la stessa,la comunicazione è la stessa se non peggiore,l'entusiasmo per assurdo è peggiorato..ecc ecc..mi sicca a elencare tutte le cose.
voi direte,embè ? basta ca c'è na società seria.
mah.
società..sicuramente
sulla serietà..avrei i miei dubbi.
e poi da tifoso,possibile che non si ha un minimo di ambizione di migliorare ?
se in 5 anni stamu sempre là con tempi e comunicazione..evidentemente c'è un problema di fondo.
se l'asticella non la alza,perchè hai la disponibilità ma non la volontà,automaticamente diventa una società d'opportunismo..sia economico sia d'opportunismo sportivo,nel senso che se c'è la possibilità di fare meglio CI SI PENSA altrimenti,non lo si programma.
anche perchè sinnò,un c'era ancora roselli sulla panchina,qualsiasi fesso con un pò di ambizione ed entusiasmo,con progetti SERI di vertice avrebbe cambiato.
ergo i progetti,in fondo,non sono propriamente di vertice..ci si può arrivare,forse,ma di certo non è il primo pensiero.
sennò ci pensava già a gennaio.....
MA FORSE A MEMORIA CURTA A TENITI VUA.
un abbraccio.
Sulla questione "dei bonifici" modererei i termini, anche perché sè si parte da questo principio, si potrebbe sospettare che chi la pensa in maniera opposta, i bonifici li prenda da qualcun'altro, ma ti assicuro che non lo penso e non lo ho mai pensato.
Sul fatto della programmazione, non ho idea tu che esperienza hai, ma ti assicuro che fare il passo più lungo della gamba fa precipitare e, considerando gli incassi, le spese e quant'altro (il bilancio si può facilmente controllare facendo una visura camerale ) il nostro passo è molto corto. Quindi facciamo attenzione a ciò che può far allungare quella lista di eventi su Wikipedia
Sul passo più lungo della gamba anch'io sono d'accordo con te, ma non convieni anche tu che con la programmazione si risparmia? Si sarebbe risparmiato o no, ad esempio, se il rinnovo fosse stato fatto a marzo? Il rimandare tutto a giugno ha comportato questo e ci ha fatto perdere calciatori importanti. Anche con Criaco e con Corsi la società ci ha rimesso. Entrambi hanno approfittato dello stato di emergenza di una squadra che perdeva tutti i pezzi e hanno chiesto ed ottenuto un biennale. Non si tratta di calciatori che hanno un mercato favorevole, altrimenti se Iscariota Meluso li avesse chiamati,avrebbero risposto sì. Per loro , andava fatto un contratto annuale, con arrivederci a marzo 2017 per un altro rinnovo.
Per La Mantia invece è stato compiuto un suicido. A febbraio il ragazzo era chiaramente da confermare con un triennale senza subire l'intereferenza di un allenatore, il quale, come tutti i tecnici,non sono mai certi di sedere sulla panchina neanche per il mese successivo. Forse, anche per il caso LaMantia, c'è lo zampino del traditore.
Convengo d'altro canto che errori ne sono stati fatti e, certamente, se ne faranno; credo (mio personalissimo parere) che il tutto derivi dal fatto che l'attuale società non abbia avuto precedenti esperienze calcistiche. Siamo sicuri che, nel calcio moderno questo sia un male? Dovunque vanno "imprenditori del calcio" succedono casini, come calcio scommesse e cose varie.....