E ANCHE LA MANTIA...........

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da salvi69 »

VERGOGNAAAAAA

:sord :sord :sord :sord :sord

era mmiegliu cca unn'i venianu notizie......

CHI VELENU.....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da cromosoma21 »

Aria di smantellamento altro che progetto triennale per andare in B. Ecco perché a gennaio non si è voluti salire acquistando cavallaro e di nunzio........Navigare senza meta in C1, questo è il vero obiettivo..... Ara squagliata da nive............
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da DarkGOD »

ma come?
il ladro meluso non lo ha portato a lecce?
non era lui il male di tutto e guarascio il santo?
o è forse il santo che non l'ha voluto e sta facendo il caz* che vuole?
un li rapimu mai l'uacchi..ammuccamu
ammuccativillu roselli e difendetelo fino alla fine di tempi
il prossimo sarà ciancio che poverino,avanza troppo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Ilcosentino »

non ho pensato neanche per un secondo che sarebbe rimasto con noi...
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da PAOLETTO17 »

La trattativa è nata un paio di settimane fa, ma l’inseguimento è lungo quasi una stagione. Andrea La Mantia (‘91) non rinnoverà il contratto con il Cosenza perché giocherà in Serie B. Ha aspettato per mesi un passo ufficiale da Via degli Stadi fin quando non è passato il treno giusto. L’occasione della vita, insomma. La Pro Vercelli gli darà la possibilità di confrontarsi in Serie B e crescere ulteriormente dopo quanto fatto al Marulla.

Altro episodio dei dieci piccoli indiani...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13479
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 280 volte
Sei stato  ringraziato: 1213 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Brigata rossoblu »

Questa si che è una grave perdita...
Guarascio svegliati.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4395 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da cirujeda »

L'occasione di una carriera (serie B) e rimaneva a CS?
Ma nemmeno se Guarascio gli dava 120.000 euro annui x 2 piu bonus....

Cosa diversa se avessero avuto (Guarascio e Meluso) la lungimiranza di farlo rinnovare (anche con un contratto annuale fino al 30.6.17) gia a marzo di quest'anno: adesso avresti avuto un piccolo capitale su cui sgobbare...
B O I C o o p !
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da bruziomaurizio »

Senza parole.....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da DarkGOD »

non è il fatto di perderlo che fa incazzare
ma come lo perdi..
pur di non spendere soldi extra,ti fai scappare i pezzi pregiati GRATIS
sei una nerchia schiavo dell'appalto.
guarascio e roselli,la coppia perfetta per chi non sa guardare oltre dal proprio naso.
risbigliativi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Ilcosentino »

Dark ti ricordo che per te era na sola che il DS dove l'aveva trovato e guarascio per risparmiare s'era preso sto tavulune... Non ci lamentiamo sempre a vambera...
La mantia non lo potevamo rinnovare, era scontato...manco con meluso raga, non diciamo caxxate... Mal visto dall'allenatore e giocatore che è esploso, era praticamente IMPOSSIBILE... Infatti la.pro Vercelli gli ha proposto un triennale in serie b, un fissiamu...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Markol »

Mi dispiace da morire, ma se la destinazione è la B ci sarebbe stato comunque poco da fare. Piuttosto si mangiasse le mani guarascio che con un misero rinnovo a febbraio oggi avrebbe incassato minimo 300-400mila euro. Doppiamente cazzone.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da ciccio71 »

Ilcosentino ha scritto:Dark ti ricordo che per te era na sola che il DS dove l'aveva trovato e guarascio per risparmiare s'era preso sto tavulune... Non ci lamentiamo sempre a vambera...
La mantia non lo potevamo rinnovare, era scontato...manco con meluso raga, non diciamo caxxate... Mal visto dall'allenatore e giocatore che è esploso, era praticamente IMPOSSIBILE... Infatti la.pro Vercelli gli ha proposto un triennale in serie b, un fissiamu...
la mantia è diventato difficile rinnovarlo con due noccioline e nu casco di banane mo se lo avesse fatto a gennaio quando sul groppone avia na cinquina di gol e non lo cercava nessuno forse cu na bella composizione di frutta lo avresti rinnovato ed oggi volendoci speculare lo avresti venduto anche bene. Come si vede e si capisce, per chi ha ancora i paraocchi, l'obiettivo di tale società è stato è e sarà sempre la presa per il cul*.
Ai posteri comunque l'ardua sentenza......
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Ilcosentino »

Ciccio io ti do ragione, ma adesso è inutile rimpiangere quello che si poteva fare e non si è fatto...
Armiamo na protesta per quello che sta succedendo e mi trovi d'accordo...ma cerchiamo di essere lucidi...
La.mantia cosi come Ciancio non ci sono speranze raga... È inutile avvelenarci...
Ai posteri l'ardua sentenza hai ragione, cosi come chi criticava la mantia quando è arrivato ora lo elogia per lo stesso e identico principio...
La società ( quale che non c'è rimasto nessuno) s'addi mova a piglia nu DS e nu dirigente... Per fare una squadra... La mantia con qualsiasi DS non sarebbe rimasto, e sinceramente gli auguro di fare bene in serie b...
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Nube di Tempesta »

La Mantia col senno di poi si sarebbe potuto rinnovare a suo tempo, visto che è esploso. Ovviamente rinnovare a certe cifre, congrue per il centravanti che ha dimostrato di essere. Purtroppo "la società del Cosenza non insegue nessuno per i rinnovi", quindi, anche davanti al menefreghismo di Roselli (per non dire l'ostracismo), La Mantia, a marzo come due settimane fa (prima dell'interessamento della Pro Vercelli) lo si sarebbe rinnovato solo se avesse accettato cifre diverse da quelle congrue per un centravanti da 13 gol in 11 partite.
Quando parliamo del rinnovo di La Mantia ricordiamoci sempre questo: ha dimostrato di essere un giocatore da 90-100mila a stagione (diciamo). Qui quanto prendeva, diciamo 40mila? la società non sarebbe mai andata oltre i 50-55-60mila. Le cifre sono a titolo esemplificativo ma chiariscono il concetto che "il Cosenza non insegue nessuno per i rinnovi".

Per quanto mi riguarda non ho voglia di soffermarmici oltre. Mò per mò mi vedo gli europei. Se da qui a luglio-settembre mi torna la voglia riprendo a seguire anche il Cosenza. Se no manco i risultati a fine partita mi interesseranno, fatemi un fischio quando ci sarà una squadra di vertice degna di questo nome e che davvero possa puntare alla B.
Per meno di questo non sono più interessato (mi andava bene fino all'anno scorso), anche se si chiama Cosenza. Tanto mica tifo per qualcun altro o vedo partite di altre squadre o altre categorie (anche se ho la serie A a un'ora di macchina), non seguo proprio il calcio fino a quando non si fa una squadra come dico io.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da ciccio71 »

Ilcosentino ha scritto:Ciccio io ti do ragione, ma adesso è inutile rimpiangere quello che si poteva fare e non si è fatto...
Armiamo na protesta per quello che sta succedendo e mi trovi d'accordo...ma cerchiamo di essere lucidi...
La.mantia cosi come Ciancio non ci sono speranze raga... È inutile avvelenarci...
Ai posteri l'ardua sentenza hai ragione, cosi come chi criticava la mantia quando è arrivato ora lo elogia per lo stesso e identico principio...
La società ( quale che non c'è rimasto nessuno) s'addi mova a piglia nu DS e nu dirigente... Per fare una squadra... La mantia con qualsiasi DS non sarebbe rimasto, e sinceramente gli auguro di fare bene in serie b...
io non ricordo se Dark criticava la mantia oppure no, ma sinceramente la critica, quand'anche ci fosse stata , presumo sulla carta e chi non lo ha fatto vedendo il suo curriculum, poi ha da subito rivisto le proprie posizioni rendendosi conto del gran giocatore che era ed è ed proprio qui sta l'intelligenza di una persona, cioè quella di saper rivedere il proprio pensiero sintomo di una persona libera da preconcetti.
Non sono l'avvocato di Dark col quale mi scuso per averlo anticipato nella sua replica.
Sul resto concordo che sta società sà di mova ca i cugliuni ni sta portannu a lamiera