Guarascio vorrei darti un consiglio..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..
Guagliù se ci dividiamo pure su Meluso siamo alla frutta ma seriamente ! Possiamo imputargli di non aver esternato PRIMA il suo malumore dopo i 4 incontri che si sono susseguiti dopo la fine del campionato ma a definirlo traditore e luardu non ci sto, non per altro ma per la crescita che ci ha permesso di fare in questi due anni... crescita che se non si fosse imputato su molte cose con Guarascio (senza far trapelare nulla all'esterno), non ci sarebbe MAI stata, ve lo ricordo !
Ultima modifica di Oberdan_80 il martedì 7 giugno 2016, 8:22, modificato 1 volta in totale.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2649 volte
Re: RE: Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..
Credo che Guarascio abbia sempre dato delle aperture e poi perennemente rinviato. D'altra parte lo conosciamo da 5 anni. Ha sempre fatto così...felipao ha scritto:Vero ma qualsiasi persona seria, se ne va dopo quel summit e non si accorda (seppur verbalmente) com guarascio per poi andarsene appena riceve una offerta anche importante.Markol ha scritto:Tutto questo discorso avrebbe senso se non considerassimo una premessa fondamentale: subito dopo la fine del campionato sia Roselli, ma soprattutto meluso hanno chiesto a guarascio di fare il passo decisivo visto che è il terzo e ultimo anno del famoso "piano". Guarascio ha tentennato e anzi ha portato la situazione al limite attendendo le elezioni. Qualsiasi persona seria (come credo meluso sia) si sarebbe rotto le pal**.felipao ha scritto:Dopo le informazioni raccolte posso dire la mia, anche rivedendo quello che ho scritto ieri a caldo.
Guarascio e Meluso avevano un accordo verbale con stretta di mano. Non c'era la firma sul contratto perché, si sa, guarascio perde sempre un sacco di tempo ma l'accordo c'era e meluso stava lavorando per i rinnovi.
Poi é arrivata la chiamata del lecce. In salento meluso avrebbe trovato una vigna da non lasciarsi scappare (più soldi per lui e quasi nessun vincolo di spesa e di scelte organizzative come traspare dalle parole odierne di sticchi Damiani il presidente del lecce). Meluso non ci ha pensato due volte ad abbandonare letteralmente noi e guarascio perché reputa lecce meglio di cosenza (disponibilità economica altissima la società si é pure rinforzata ed obiettivo serie b dichiaratissimo fin da ora).
La verità é che meluso ha trovato una vigna salentina e non ha onorato la parola data al presidente. Sui tempi di guarascio possiamo parlarne ma per me meluso é nu luardu.
Se poco poco faglia in salento lo cacciano via a calc* in cul*.
Pet una volta sto dalla parte di Guarascio che é indubbiamente una cappella ma si fidava di meluso ed é stato tradito.
Ho saputo che questo tradimento lo ha invogliato a cacciare più pila per lottare al vertice, poi occhiuto ha vinto al primo turno...e quindi sono fiducioso.
Ricordo ancora le parole di Stefano Fiore, quando disse che questa proprietà non aveva alcuna cognizione del calcio e probabilmente nessun interesse. Parliamoci chiaro, rispetto alla fogna precedente è oro, ma ciò non toglie che si tratta di uno che garantisce il minimo indispensabile perché lui è lì solo e soltanto per interesse personale.
Per questo dico che meluso é nu luardu.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Lungi da me difendere Guarascio (anzi l'ho sempre criticato) ma per me nella vita la parola data conta.
Se a meluso non stava bene la situazione doveva andarsene subito dopo il summit fatto pochi giorni dopo la fine del campionato. Invece é rimasto e se non gli fosse arrivata l'offerta del lecce sarebbe ancora ds del cosenza.
Per questo é un traditore e nu luardu.
Sul fatto Che guarascio faccia schifo nei tempi e nei modi non ci piove ma non ci piove neppure che meluso se ne sia andato per puro interesse personale dopo aver accettato le condizioni (di incertezza) dettate da guarascio.
Ora se meluso ha fatto una scelta di mero interesse personale consumatasi male perché in maniera vigliacca va bene...e non certo io faccio il ricchione col cul* altrui. Tuttavia, nessuno può impedirmi di valutare questa vicenda pensando che meluso se ne sia andato per la grana solo dopo aver ricevuto una offerta altrimenti sarebbe ancora ds del Cosenza e questo per me ne fa nu luardu.
Se a meluso non stava bene la situazione doveva andarsene subito dopo il summit fatto pochi giorni dopo la fine del campionato. Invece é rimasto e se non gli fosse arrivata l'offerta del lecce sarebbe ancora ds del cosenza.
Sul fatto Che guarascio faccia schifo nei tempi e nei modi non ci piove ma non ci piove neppure che meluso se ne sia andato per puro interesse personale dopo aver accettato le condizioni (di incertezza) dettate da guarascio.
Ora se meluso ha fatto una scelta di mero interesse personale consumatasi male perché in maniera vigliacca va bene...e non certo io faccio il ricchione col cul* altrui. Tuttavia, nessuno può impedirmi di valutare questa vicenda pensando che meluso se ne sia andato per la grana solo dopo aver ricevuto una offerta altrimenti sarebbe ancora ds del Cosenza e questo per me ne fa nu luardu.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
La parola data qualifica colui che la mantiene, o meno.felipao ha scritto:Lungi da me difendere Guarascio (anzi l'ho sempre criticato) ma per me nella vita la parola data conta.
Nel caso in questione è come hai detto tu perfettamente: Meluso s'ha mangiatu a parola e ne fa n'ominicchio.
Ma dell'uomo Meluso poco mi importa, per il BENE del CS Guarascio avrebbe dovuto far firmare Meluso, AL PIU TARDI, il giorno dopo la fine del campionato.
Se ho la ferma convinzione che Meluso è l'uomo giusto per la mia squadra, mi accordo sulla parola ma il giorno dopo gli faccio firmare il contratto alle mie condizioni: se non stanno bene, allora ciao.
Ma aspettare e campare in un mondo di squali su una stretta di mano è da IDIOTI.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Al di la' di frasette di circostanza, due righe per spiegare alla tifoseria le ragioni di questo strappo improvviso erano a mio avviso un atto dovuto. Perché il vero problema non e meluso in se', elemento sostituibilissimo secondo la mia personale visione, ma ciò che significa e rappresenta veramente il suo gesto compiuto tra l'altro con una tempistica interessante (a ridosso delle elezioni). Cosa che neanche lui ci ha spiegato preferendo sciorinare sdolcinate parole di comodo..........Che comunque già da tempo sussistesse una certa frizione col vertice societario è innegabile, e anche questa potrebbe costituire una sia pur parziale chiave di lettura....... A voi........
-
- Veterano
io difendo la scelta di Meluso perchè reitengo Guarascio ignorante totale delle dinamiche del calcio ma non reputo assolutamente Meluso insostituibile anzi, infatti sto sollecitando Guarascio a provvedere urgentemente a trovare un nuovo DS con ruolo anche di Direttore Generale perchè la società in mano al solo Guarascio è ingovernabile, non capendoci una mazza in ambito calcistico ed avendo sempre delegato, questo vuoto va colmato ORA al massimo domani... si rischia di compromettere seriamente la prossima stagione !cromosoma21 ha scritto:Al di la' di frasette di circostanza, due righe per spiegare alla tifoseria le ragioni di questo strappo improvviso erano a mio avviso un atto dovuto. Perché il vero problema non e meluso in se', elemento sostituibilissimo secondo la mia personale visione, ma ciò che significa e rappresenta veramente il suo gesto compiuto tra l'altro con una tempistica interessante (a ridosso delle elezioni). Cosa che neanche lui ci ha spiegato preferendo sciorinare sdolcinate parole di comodo..........Che comunque già da tempo sussistesse una certa frizione col vertice societario è innegabile, e anche questa potrebbe costituire una sia pur parziale chiave di lettura....... A voi........
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 64 volte
- Sei stato ringraziato: 916 volte
Ma secondo voi, se Meluso fosse andato via perchè non convinto dai programmi di guarascio, non avrebbe detto "lascio per divergenze di vedute con la società" o qualcosa del genere???
E' andato via ringraziando tutti, del resto che doveva dire, "me ne vado perchè lecce è miagliu i cusenza e la mi danno puru chiu sordi"???
E' andato via ringraziando tutti, del resto che doveva dire, "me ne vado perchè lecce è miagliu i cusenza e la mi danno puru chiu sordi"???
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Filì, ma nua chi ni sapimu? Per quanto mi riguarda parlano i fatti. E questi dicono che non si è trovato l'accordo tra le parti, altrimenti Meluso sarebbe ancora il nostro DS. Ripeto che se fosse stata fatta per tempo una congrua (quanto strameritata) offerta, non staremmo qui a discutere di ciò. Poi, non mi lascio commuovere dalle lacrime di coccodrillo del presidente: accordo verbale... e quando mai nel calcio si opera per accordi verbali? Si mette nero su bianco! Meluso, per contro, da bravo professionista qual è, è andato a Reggio Emilia alle final eight primavera pur non avendo in tasca alcun rinnovo e con tutta la delusione e giramento di pal** del caso, perché essendo sotto contratto fino a fine mese. In uno stato di delusione del genere (il tuo ottimo lavoro non ti viene subito riconosciuto ma devi stare a trattare: umiliante!) con un presidente che continua a lesinare fondi, avaro persino nelle dichiarazioni (migliorare il 5º posto) e che non sborsa un centesimo quando bisogna fare quel minimo sforzo per fare il salto di qualità (vedi gennaio), tu che avresti fatto? Che ne sappiamo noi degli accordi verbali per parlarne con tanta sicurezza? Ad oggi, chi ha promesso di regalare la B a Cosenza e non sta mantenendo, con i fatti, gli impegni è il presidente. Meluso ha fatto semplicemente ciò che ciascuno di noi, per onestà intellettuale ammetterete, avrebbe fatto.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
con la seconda parte del tuo intervento di sei auto risposto alla primaSperoni ha scritto:Ma secondo voi, se Meluso fosse andato via perchè non convinto dai programmi di guarascio, non avrebbe detto "lascio per divergenze di vedute con la società" o qualcosa del genere???
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 64 volte
- Sei stato ringraziato: 916 volte
Se il Lecce non avesse proposto a Meluso il biennale a certe condizioni, il Ds sarebbe rimasto a Cosenza alla corte di Guarascio, altro che giramenti di cosiddetti, delusioni, ecc ecc...
uno che non si trova bene va via subito, non aspetta l'offerta per saltare da una barca all'altra senza toccare terra...
uno che non si trova bene va via subito, non aspetta l'offerta per saltare da una barca all'altra senza toccare terra...
-
- Veterano
Ognuno resti delle proprie idee ma nel frattempo lo vogliamo pressare Guarascio o restiamo in balia degli eventi aspettando che con il suo tempismo e pressapochismo nel fare le cose, ci rovini la prossima stagione ???
-------
-
- Veterano
Dai ragá, guarascio e meluso si saranno incontrati forse 4/5 volte e meluso continuava ad operare da ds del Cosenza. I fatti dicono, non che meluso se ne sia andato perché non c'era l'accordo nero su bianco ma perché gli é arrivata la proposta del lecce e, considerando tutte le minchiate e cose da esaurimento nervoso e da ignorante che fa guarascio, meluso ci ha salutati senza pensarci troppo.
Ciò non toglie che si é comportato male, non perché ha fatto una scelta personale e professionale migliore (ci mancherebbe) ma perché ha agito male:
Se non ti sta bene come opera guarascio, se ti senti mortificato se non ti da garanzie di serie b, la persona attaccata alla maglia e alla città dá un termine improrogabile a guarascio per dire se vuole salire in b o meno. Dopodiché se il presidente non risponde chiaramente all'out out te ne vai e comunichi alla gente come stanno le cose (come fecero fiore prima e marino dopo) e non che continui ad operare come ds per poi fuggire alla prima offerta buona in una vigna totale.
Per me meluso si é comportato male ed é nu luardu.
Fiore e marino a guarascio l'hanno smerdato e li ho apprezzati per la dignità che hanno avuto. Meluso cittu cittu n'ha lassatu cu ru cul* ruttu e senza cirasi
Ciò non toglie che si é comportato male, non perché ha fatto una scelta personale e professionale migliore (ci mancherebbe) ma perché ha agito male:
Se non ti sta bene come opera guarascio, se ti senti mortificato se non ti da garanzie di serie b, la persona attaccata alla maglia e alla città dá un termine improrogabile a guarascio per dire se vuole salire in b o meno. Dopodiché se il presidente non risponde chiaramente all'out out te ne vai e comunichi alla gente come stanno le cose (come fecero fiore prima e marino dopo) e non che continui ad operare come ds per poi fuggire alla prima offerta buona in una vigna totale.
Per me meluso si é comportato male ed é nu luardu.
Fiore e marino a guarascio l'hanno smerdato e li ho apprezzati per la dignità che hanno avuto. Meluso cittu cittu n'ha lassatu cu ru cul* ruttu e senza cirasi
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Visto che ne volete ancora parlare, parliamone: Meluso da 3 mesi cercava di ottenere da Guarascio un biennale, Guarascio gli ha sempre proposto un solo anno di rinnovo per legarlo alla scadenza di Roselli del prossimo anno, lui riteneva questo non corretto, non riconoscente del lavoro svolto e non adeguato ai programmi previsti, si era quindi intavolata una trattativa che andava avanti da oltre un mese con incontri settimanali dove Meluso è stato rimbalzato più volte fino ad arrivare a 30 gg dalla scadenza del contratto e quindi spalle al muro, poi è arrivata l'ottima offerta del Lecce ... il resto è storia !
-------
-
- Veterano
Obe nessuno contesta queste verità. Ho semplicemente che non si inizia a lavorare per noi per poi essere abbandonati quando fa comodo. Meluso dava un out out a guarascio per poi andarsene solo in caso di persistenza di queste distorsioni ma parlando chiaro pure alla piazza. Contesto la modalità perché ora siamo rimasti nei casini ed in balia delle follie di guarascio.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
che siamo rimasti nei casini ed in balia di gargamella questo è fuori di dubbio
-------