Guarascio vorrei darti un consiglio..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da felipao »

Dopo le informazioni raccolte posso dire la mia, anche rivedendo quello che ho scritto ieri a caldo.
Guarascio e Meluso avevano un accordo verbale con stretta di mano. Non c'era la firma sul contratto perché, si sa, guarascio perde sempre un sacco di tempo ma l'accordo c'era e meluso stava lavorando per i rinnovi.
Poi é arrivata la chiamata del lecce. In salento meluso avrebbe trovato una vigna da non lasciarsi scappare (più soldi per lui e quasi nessun vincolo di spesa e di scelte organizzative come traspare dalle parole odierne di sticchi Damiani il presidente del lecce). Meluso non ci ha pensato due volte ad abbandonare letteralmente noi e guarascio perché reputa lecce meglio di cosenza (disponibilità economica altissima la società si é pure rinforzata ed obiettivo serie b dichiaratissimo fin da ora).
La verità é che meluso ha trovato una vigna salentina e non ha onorato la parola data al presidente. Sui tempi di guarascio possiamo parlarne ma per me meluso é nu luardu.
Se poco poco faglia in salento lo cacciano via a calc* in cul*.
Pet una volta sto dalla parte di Guarascio che é indubbiamente una cappella ma si fidava di meluso ed é stato tradito.
Ho saputo che questo tradimento lo ha invogliato a cacciare più pila per lottare al vertice, poi occhiuto ha vinto al primo turno...e quindi sono fiducioso.
In Calabria solo lupi
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da felipao »

E comunque chiamerei subito big max....
In Calabria solo lupi
:flag:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da lupo1970 »

felipao ha scritto:Dopo le informazioni raccolte posso dire la mia, anche rivedendo quello che ho scritto ieri a caldo.
Guarascio e Meluso avevano un accordo verbale con stretta di mano. Non c'era la firma sul contratto perché, si sa, guarascio perde sempre un sacco di tempo ma l'accordo c'era e meluso stava lavorando per i rinnovi.
Poi é arrivata la chiamata del lecce. In salento meluso avrebbe trovato una vigna da non lasciarsi scappare (più soldi per lui e quasi nessun vincolo di spesa e di scelte organizzative come traspare dalle parole odierne di sticchi Damiani il presidente del lecce). Meluso non ci ha pensato due volte ad abbandonare letteralmente noi e guarascio perché reputa lecce meglio di cosenza (disponibilità economica altissima la società si é pure rinforzata ed obiettivo serie b dichiaratissimo fin da ora).
La verità é che meluso ha trovato una vigna salentina e non ha onorato la parola data al presidente. Sui tempi di guarascio possiamo parlarne ma per me meluso é nu luardu.
Se poco poco faglia in salento lo cacciano via a calc* in cul*.
Pet una volta sto dalla parte di Guarascio che é indubbiamente una cappella ma si fidava di meluso ed é stato tradito.
Ho saputo che questo tradimento lo ha invogliato a cacciare più pila per lottare al vertice, poi occhiuto ha vinto al primo turno...e quindi sono fiducioso.
Ho la vaga sensazione che Guarascio non ha nessuna intenzione di fare una squadra competitiva per obiettivi importanti!!!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da felipao »

No lo ha dichiarato espressamente in un comunicato stampa ieri e lo ha ribadito informalmente a persone a lui vicine, certo conta sull'apporto di occhiuto anche e menomale che ha vinto al primo turno
In Calabria solo lupi
:flag:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da lupo1970 »

felipao ha scritto:No lo ha dichiarato espressamente in un comunicato stampa ieri e lo ha ribadito informalmente a persone a lui vicine, certo conta sull'apporto di occhiuto anche e menomale che ha vinto al primo turno
Occhiuto più che aiutarlo per le strutture non può fare molto!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

presentazione sul ponte di calatrava
male che va,s'affucanu tutti
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da lupo1970 »

Guarascio ora devi passare ai fatti confermando in blocco i migliori e acquistando giocatori con esperienza e non fermi da 6/7 mesi!!!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Doctor Hannibal »

presidè, nelle ultime ore mi sta balenando l'idea che è stato meluso forse a farci u pedi i gaddru..
se così fosse, fuori la grinta e subito mani ara sacchetta..
per diesse propongo il ritorno di big max che almeno è nu marpiuni!
mannaja a tià eugè..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

io sostengo che meluso ha fatto bene..ha sbagliato a lasciare tutto da un momento all'altro,poteva chiarire quantomeno con l'ambiente e i giocatori...ma il fatto è che con guarascio e i suoi tempi e la sua tirchiaria,sarà uscito pazzo,nel mentre gli è arrivata l'offerta e quindi ti saluto ciao.
quindi si,avrà anche qualche colpa ma questo non fa diventare di certo guarascio un santo da consolare!
dato che se non è rimasto a colpa è da sua.
e se davvero s'è misu i corna e mo vo fa a squadra forte..
BENISSIMO
allora ti serve anche n'allenatore forte..sennò rischi che spinni sordi e li jetti picchì un signi :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9786
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 365 volte
Sei stato  ringraziato: 749 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Ferro da Milano »

Meluso avrà anche badato al proprio interesse (siamo tutti finocchi col cul* degli altri!) ma che avreste fatto voi? Dimentichiamo forse che l'anno scorso, reduce da un miracolo (individuazione di Roselli, salvezza, vittoria della coppa cu dua nuciddre e nu stiriddru i budget) a Meluso sia stato riconosciuto un contratto di un anno appena? Che ha poi massimizzato i tre lupini messigli a disposizione quest'anno ottenendo un'eccellente squadra da 5º posto solo perché chiru picinusu du presidente non ha investito a gennaio? Che invece di ottenere immediatamente a fine stagione, quest'anno, il rinnovo con almeno un paio d'anni d'orizzonte s'è dovuto trovare ancora una volta ad essere messo in discussione, con l'offerta del biennale fatta solo quando i buoi erano scappati! Il tutto condito con il solito budget utile pè accattà na squatra i subbuteo! Eh già, il traditore è Meluso, solo perché ha un'aspettativa professionale di crescita, da tutti i punti di vista. Non chiru picinusu che se gli avesse rinnovato con un biennale, tre o quattro settimane fa, lo avrebbe blindato, se non altro perché il Lecce era ancora con la testa ai playoff.
Ma lassatici fricà, ca è miagliu!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto:Meluso avrà anche badato al proprio interesse (siamo tutti finocchi col cul* degli altri!) ma che avreste fatto voi? Dimentichiamo forse che l'anno scorso, reduce da un miracolo (individuazione di Roselli, salvezza, vittoria della coppa cu dua nuciddre e nu stiriddru i budget) a Meluso sia stato riconosciuto un contratto di un anno appena? Che ha poi massimizzato i tre lupini messigli a disposizione quest'anno ottenendo un eccellente squadra da 5º posto solo perché chiru picinusu du presidente non ha investito a gennaio? Che invece di ottenere immediatamente a fine stagione, quest'anno, il rinnovo con almeno un paio d'anni d'orizzonte s'è dovuto trovare ancora una volta ad essere messo in discussione, con l'offerta del biennale fatta solo quando i buoi erano scappati! Il tutto condito con il solito budget utile pè accattà na squatra i subbuteo! Eh già, il traditore è Meluso, solo perché ha un'aspettativa professionale di crescita, da tutti i punti di vista. Non chiru picinusu che se gli avesse rinnovato con un biennale, tre o quattro settimane fa, lo avrebbe blindato, se non altro perché il Lecce era ancora con la testa ai playoff.
Ma lassatici fricà, ca è miagliu!
esattamente il mio pensiero..
io non dimentico!
troppo facile dire DOPO che gli aveva offerto un biennale ..e picchì non l'hai fatto subito se ci tenevi COSI' tanto ? mannaia a gargamella mannaia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto:Meluso avrà anche badato al proprio interesse (siamo tutti finocchi col cul* degli altri!) ma che avreste fatto voi? Dimentichiamo forse che l'anno scorso, reduce da un miracolo (individuazione di Roselli, salvezza, vittoria della coppa cu dua nuciddre e nu stiriddru i budget) a Meluso sia stato riconosciuto un contratto di un anno appena? Che ha poi massimizzato i tre lupini messigli a disposizione quest'anno ottenendo un eccellente squadra da 5º posto solo perché chiru picinusu du presidente non ha investito a gennaio? Che invece di ottenere immediatamente a fine stagione, quest'anno, il rinnovo con almeno un paio d'anni d'orizzonte s'è dovuto trovare ancora una volta ad essere messo in discussione, con l'offerta del biennale fatta solo quando i buoi erano scappati! Il tutto condito con il solito budget utile pè accattà na squatra i subbuteo! Eh già, il traditore è Meluso, solo perché ha un'aspettativa professionale di crescita, da tutti i punti di vista. Non chiru picinusu che se gli avesse rinnovato con un biennale, tre o quattro settimane fa, lo avrebbe blindato, se non altro perché il Lecce era ancora con la testa ai playoff.
Ma lassatici fricà, ca è miagliu!
:good:

:Bravo: :Bravo: :Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Markol »

felipao ha scritto:Dopo le informazioni raccolte posso dire la mia, anche rivedendo quello che ho scritto ieri a caldo.
Guarascio e Meluso avevano un accordo verbale con stretta di mano. Non c'era la firma sul contratto perché, si sa, guarascio perde sempre un sacco di tempo ma l'accordo c'era e meluso stava lavorando per i rinnovi.
Poi é arrivata la chiamata del lecce. In salento meluso avrebbe trovato una vigna da non lasciarsi scappare (più soldi per lui e quasi nessun vincolo di spesa e di scelte organizzative come traspare dalle parole odierne di sticchi Damiani il presidente del lecce). Meluso non ci ha pensato due volte ad abbandonare letteralmente noi e guarascio perché reputa lecce meglio di cosenza (disponibilità economica altissima la società si é pure rinforzata ed obiettivo serie b dichiaratissimo fin da ora).
La verità é che meluso ha trovato una vigna salentina e non ha onorato la parola data al presidente. Sui tempi di guarascio possiamo parlarne ma per me meluso é nu luardu.
Se poco poco faglia in salento lo cacciano via a calc* in cul*.
Pet una volta sto dalla parte di Guarascio che é indubbiamente una cappella ma si fidava di meluso ed é stato tradito.
Ho saputo che questo tradimento lo ha invogliato a cacciare più pila per lottare al vertice, poi occhiuto ha vinto al primo turno...e quindi sono fiducioso.
Tutto questo discorso avrebbe senso se non considerassimo una premessa fondamentale: subito dopo la fine del campionato sia Roselli, ma soprattutto meluso hanno chiesto a guarascio di fare il passo decisivo visto che è il terzo e ultimo anno del famoso "piano". Guarascio ha tentennato e anzi ha portato la situazione al limite attendendo le elezioni. Qualsiasi persona seria (come credo meluso sia) si sarebbe rotto le pal**.
Ricordo ancora le parole di Stefano Fiore, quando disse che questa proprietà non aveva alcuna cognizione del calcio e probabilmente nessun interesse. Parliamoci chiaro, rispetto alla fogna precedente è oro, ma ciò non toglie che si tratta di uno che garantisce il minimo indispensabile perché lui è lì solo e soltanto per interesse personale.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da felipao »

Ferro di lá dalle giuste considerazioni che hai fatto, guarascio e meluso avevano un accordo sulla parola (tanto é che meluso stava lavorando per i rinnovi) che poi non ha rispettato appena gli é arrivata la proposta dalla vigna pugliese.
Consumatosi così per me é un tradimento e meluso é nu luardu. E mó un ni rumpissa a staccia con i giocatori del cosenza. Andasse a rovistare altrove
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da felipao »

Markol ha scritto:
felipao ha scritto:Dopo le informazioni raccolte posso dire la mia, anche rivedendo quello che ho scritto ieri a caldo.
Guarascio e Meluso avevano un accordo verbale con stretta di mano. Non c'era la firma sul contratto perché, si sa, guarascio perde sempre un sacco di tempo ma l'accordo c'era e meluso stava lavorando per i rinnovi.
Poi é arrivata la chiamata del lecce. In salento meluso avrebbe trovato una vigna da non lasciarsi scappare (più soldi per lui e quasi nessun vincolo di spesa e di scelte organizzative come traspare dalle parole odierne di sticchi Damiani il presidente del lecce). Meluso non ci ha pensato due volte ad abbandonare letteralmente noi e guarascio perché reputa lecce meglio di cosenza (disponibilità economica altissima la società si é pure rinforzata ed obiettivo serie b dichiaratissimo fin da ora).
La verità é che meluso ha trovato una vigna salentina e non ha onorato la parola data al presidente. Sui tempi di guarascio possiamo parlarne ma per me meluso é nu luardu.
Se poco poco faglia in salento lo cacciano via a calc* in cul*.
Pet una volta sto dalla parte di Guarascio che é indubbiamente una cappella ma si fidava di meluso ed é stato tradito.
Ho saputo che questo tradimento lo ha invogliato a cacciare più pila per lottare al vertice, poi occhiuto ha vinto al primo turno...e quindi sono fiducioso.
Tutto questo discorso avrebbe senso se non considerassimo una premessa fondamentale: subito dopo la fine del campionato sia Roselli, ma soprattutto meluso hanno chiesto a guarascio di fare il passo decisivo visto che è il terzo e ultimo anno del famoso "piano". Guarascio ha tentennato e anzi ha portato la situazione al limite attendendo le elezioni. Qualsiasi persona seria (come credo meluso sia) si sarebbe rotto le pal**.
Ricordo ancora le parole di Stefano Fiore, quando disse che questa proprietà non aveva alcuna cognizione del calcio e probabilmente nessun interesse. Parliamoci chiaro, rispetto alla fogna precedente è oro, ma ciò non toglie che si tratta di uno che garantisce il minimo indispensabile perché lui è lì solo e soltanto per interesse personale.
Vero ma qualsiasi persona seria, se ne va dopo quel summit e non si accorda (seppur verbalmente) com guarascio per poi andarsene appena riceve una offerta anche importante.
Per questo dico che meluso é nu luardu.
In Calabria solo lupi
:flag: