Guarascio vorrei darti un consiglio..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
ciabatta
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2016, 12:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da ciabatta »

La società e' disorganizzata e Meluso ha dovuto ovviare a tanti disguidi . Guarascio organizzi là società seriamente altrimenti lasci che tanto ad oggi non lo rimpiangerà nessuno


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

e ora che il tuo amichetto occhiuto ha vinto,cosa aspetta il caro eugy?
vu dicu io.
aspetta che qualcuno entri in società mettendoci soldi da gestire,così lui oltre a gestire già soldi non suoi,ma orbitanti nel cosenza calcio tra sponsor,cessioni e premi di lega..ha anche extra per spararci ogni tanto il contentino ai tifosi e far credere che sia un grande presidente..
peccato però che nessuno è cussì minc*** da dare soldi e farli gestire senza avere un minimo di voce in capitolo.
ecco spiegati i suoi tempi biblici e gli allontanamenti dei vari ds.
certo che far scappare fiore,marino e meluso..uno meglio dell'altro..e difendere ancora guarascio e prendersela invece con i ds..cinni vo daveru uagliu' :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
ciabatta
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2016, 12:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da ciabatta »

MELUSO SI E' ROTTO LE pal** COMPLETAMENTE NON ADESSO MA A GENNAIO QUANDO GUARASCIO NON GLI HA FATTO FARE MERCATO, SE LO E' LEGATO AL DITO E POI L'HA MANDATO A FANCULO, QUEL 6,5 DATOGLI IN TELEVISIONE INVECE DEL 10 MERITATISSIMO, SECONDO VOI A COSA ERA DOVUTO?
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da salvi69 »

DarkGOD ha scritto:e ora che il tuo amichetto occhiuto ha vinto,cosa aspetta il caro eugy?
vu dicu io.
aspetta che qualcuno entri in società mettendoci soldi da gestire,così lui oltre a gestire già soldi non suoi,ma orbitanti nel cosenza calcio tra sponsor,cessioni e premi di lega..ha anche extra per spararci ogni tanto il contentino ai tifosi e far credere che sia un grande presidente..
peccato però che nessuno è cussì minc*** da dare soldi e farli gestire senza avere un minimo di voce in capitolo.
ecco spiegati i suoi tempi biblici e gli allontanamenti dei vari ds.
certo che far scappare fiore,marino e meluso..uno meglio dell'altro..e difendere ancora guarascio e prendersela invece con i ds..cinni vo daveru uagliu' :)
caro dark, ca nessuno se la piglia con Meluso....
E' indubbio che i tempi ed il piglio rapido e decisionista di Guarascio n'hannu ruttu i c.......
Però se confronto il comportamento di Statella e quello di Meluso .....preferisco quello di Statella e penso che Meluso tutto sto attaccamento non lo ha dimostrato.........
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cirujeda »

Guarà.
Occhio.

Da oggi in poi sarai bombardato da procuratori&affini per piazzare i loro assistiti/amici DS.

FOR THE SOUL OF THE DEATHS, un ti fa tirà a giacca e scegli responsabilmente.
Scegli, fosse anche un salto nel buio, un professionista che ha voglia di fare e crescere insieme al CS.
Vallu piglia a canicattì, fallo scendere da gorizia, ma prendi in considerazione un profilo pulito e non tutti si mestierenti/traffichini, fosse anche un DS di 30 anni con esperienza non oltre la D.
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

salvi..ma statella è un giocatore
il DS è una figura importante e va tutelata PRIMA
se aspetti u juarnu du cunnu..è normale che quello si sicca e sinni va
tra l'altro se non gli fai n'offerta decente e non fai capire che c'è intenzione di dare continuità al famoso progetto serio..perchè secondo me è proprio quello che è successo!
di certo meluso non è l'ultimo santo sulla terra eh..ma se li mettiamo su na bilancia con guarascio,sappiamo chi va in alto e chi va in basso....
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Brigata rossoblu »

cirujeda ha scritto:Guarà.
Occhio.

Da oggi in poi sarai bombardato da procuratori&affini per piazzare i loro assistiti/amici DS.

FOR THE SOUL OF THE DEATHS, un ti fa tirà a giacca e scegli responsabilmente.
Scegli, fosse anche un salto nel buio, un professionista che ha voglia di fare e crescere insieme al CS.
Vallu piglia a canicattì, fallo scendere da gorizia, ma prendi in considerazione un profilo pulito e non tutti si mestierenti/traffichini, fosse anche un DS di 30 anni con esperienza non oltre la D.
Ti dico per certo che da ieri si sono "autoproposti" almeno una decina di improbabili ds... tutta gente di malaffare. Per fortuna fino ad ora sono stati tutti respinti subito
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

senza dimenticare che meluso ai fatti del calcioscommesse fu contattato e pressato per fare giri loffi e si è sempre messo contro certa gente..
che ne sappiamo che magari a guarasciuccio non sarebbe dispiaciuto ?
insomma..per coerenza lavorativa,tanto pulito secondo me non lo è :sord
speriamo si trovi un buon ds..ma ho davvero tanta paura perchè a sceglierlo sarà roselli.....
tutta la serietà e i miglioramenti avuti in questi 2 anni,nonostante i tempi,sono stati fatti grazie ai pressing di meluso..ca sinnò avoglia a fare appelli di venite aru campo.... :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto:
cirujeda ha scritto:Guarà.
Occhio.

Da oggi in poi sarai bombardato da procuratori&affini per piazzare i loro assistiti/amici DS.

FOR THE SOUL OF THE DEATHS, un ti fa tirà a giacca e scegli responsabilmente.
Scegli, fosse anche un salto nel buio, un professionista che ha voglia di fare e crescere insieme al CS.
Vallu piglia a canicattì, fallo scendere da gorizia, ma prendi in considerazione un profilo pulito e non tutti si mestierenti/traffichini, fosse anche un DS di 30 anni con esperienza non oltre la D.
Ti dico per certo che da ieri si sono "autoproposti" almeno una decina di improbabili ds... tutta gente di malaffare. Per fortuna fino ad ora sono stati tutti respinti subito
E ancora!!!

Quale potrebbe essere un nome buono?
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Brigata rossoblu »

cirujeda ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
cirujeda ha scritto:Guarà.
Occhio.

Da oggi in poi sarai bombardato da procuratori&affini per piazzare i loro assistiti/amici DS.

FOR THE SOUL OF THE DEATHS, un ti fa tirà a giacca e scegli responsabilmente.
Scegli, fosse anche un salto nel buio, un professionista che ha voglia di fare e crescere insieme al CS.
Vallu piglia a canicattì, fallo scendere da gorizia, ma prendi in considerazione un profilo pulito e non tutti si mestierenti/traffichini, fosse anche un DS di 30 anni con esperienza non oltre la D.
Ti dico per certo che da ieri si sono "autoproposti" almeno una decina di improbabili ds... tutta gente di malaffare. Per fortuna fino ad ora sono stati tutti respinti subito
E ancora!!!

Quale potrebbe essere un nome buono?
Per ora il meno peggio è proprio l'ex Como Dolci, che come detto a me non entusiasma molto...
A Siena però lo danno molto vicino alla firma, anche se lui preferirebbe Cosenza. vediamo
È stato sondato anche Laneri del Siracusa.

A me piacerebbe tantissimo se tornasse Ciccio Marino, ma le probabilitá sono bassissime
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

purtroppo sia marino che fiore con guarascio non vogliono averci a che fare..ricordatevi che ENTRAMBI durante il campionato erano vicini ad andare via per poi ripensarci e finire il campionato solo per rispetto verso cosenza e i suoi tifosi..
a questo punto,mi viene da pensare che meluso a gennaio era vicino a fare la stessa cosa ma è rimasto per rispetto..alla fine,vedendo la solita guarascitudine..sinn'è jutu
senza santi nè miracolati..credo sia questo il quadretto.
a me sto dolci non mi dice proprio niente..
sarà complicato trovare uno come meluso cmq..a parte la competenza..vallu trova uno che ti porta bei giocatori cu dua nuciddre......mannaia
guarà..si nu cazz'i brontosauro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Oberdan_80 »

L'assenza di Meluso dovrà essere colmata con un professionista di pari spessore al più presto, lui sulla carta era il nostro DS ma in realtà era il direttore generale, gestiva e si occupava di tutto e di più, spesso nell'ombra, la crescita in termini di organizzazione interna è dovuta sopratutto a lui, gargamella deve provvedere velocemente perchè attualmente la situazione se non è allo sbando ci manca davvero poco...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

la cosa che mi preoccupa davvero è che in questa situazione d'incertezza..roselli potrebbe fare la figura del VATE ..sceglierebbe lui il DS,darebbe consigli organizzativi..e da santo diventerebbe MESSAGGERO DI CTHULHU con conseguente rinnovo contrattuale di 25 anni .
c'è chi si preoccupa che roselli possa andare a lecce..
LUI vorrebbe..ha leccato il cul* al lecce ppi tuttu u campionato!
ma meluso,dopo l'orrore visto a melfi dove ha visto sfumare i playoff,dopo aver sentito le sue dichiarazioni (il pareggio ci avvantaggia per i playoff!!!!) e dopo aver portato giocatori offensivi fatti giocare in difesa..davvero pensate che se lo possa portare a lecce?
nfissiamu.
:lol:
casomai roselli..se vede la mala parata..se ne torna a pavia
ma ora che la società è traballante...IL CONTRATTO DI GUARASCIO SE LO TERRA' IN CASSAFORTE.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto:..e da santo diventerebbe MESSAGGERO DI CTHULHU ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

menu male ca ciotia galoppa... sinnò eramu finiti ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: RE: Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:la cosa che mi preoccupa davvero è che in questa situazione d'incertezza..roselli potrebbe fare la figura del VATE ..sceglierebbe lui il DS,darebbe consigli organizzativi..e da santo diventerebbe MESSAGGERO DI CTHULHU con conseguente rinnovo contrattuale di 25 anni .
c'è chi si preoccupa che roselli possa andare a lecce..
LUI vorrebbe..ha leccato il cul* al lecce ppi tuttu u campionato!
ma meluso,dopo l'orrore visto a melfi dove ha visto sfumare i playoff,dopo aver sentito le sue dichiarazioni (il pareggio ci avvantaggia per i playoff!!!!) e dopo aver portato giocatori offensivi fatti giocare in difesa..davvero pensate che se lo possa portare a lecce?
nfissiamu.
[emoji38]
casomai roselli..se vede la mala parata..se ne torna a pavia
ma ora che la società è traballante...IL CONTRATTO DI GUARASCIO SE LO TERRA' IN CASSAFORTE.
Infatti si dice che a lecce voglia portare padalino. Roselli credo che resti qui per mancanza di alternative...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk