Ciao a tutti sono Mirko e sono originario di Colosimi,lavoro e vivo a Boston (USA) da ormai 10 anni,siamo molti gli emigrati a seguire i nostri colori grazie a sportube,per noi che siamo lontani è qualcosa di prodigioso vedere il cosenza giocare
Però a tutto ce un limite,se devo pagare per vedere una squadra che gioca in difesa,preferisco guardarmi una partita di golf,invece se l'anno prossimo ci sara una svolta con acquisti di serie B e un allenatore con la A maiusola,allora saro disposto a pagare anche 100 dollari al mese pur di guardare il cosenza giocare a calcio.
Il Cosenza a una tradizione da rispettare,con tutto rispetto per squadre come Paganese o Monopoli o Martina Franca deve scendere in campo per vincere le partite e giocare a viso aperto se poi si perde non fa niente ma se si rinuncia a giocare anche contro squatre piccole io credo che è un atteggiamento irrispettoso verso tutti i tifosi e la città
Su questo credo che tutti noi che seguiamo da lontano siamo daccordo e penso che la colpa e solo dell'allenatore quando il Cosenza gioca gli altri devono avere paura non ridere di noi
Un abbraccio e viva la nostra bella terra e viva le patane mbacchiuse

)))))