SPORTUBE costo per streming

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SPORTUBE costo per streming

Messaggio da bruziomaurizio »

Bruzy Style ha scritto:
Vilienza ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Mo mi raccomando non cominciate a fare i conti in Tasca a sportube e alle società. Preoccupatevi piuttosto quale scusa trovare per salvare il kulo a roselli per la Probabile (mi auguro proprio di no!) modica affluenza sugli spalti del marulla.
mo mi raccomando preoccupiamoci di nzaccare roselli in ogni discussione :D
si scherza bruziomauri', anche a me non piace come gioco, ma sta diventannu n'ossessione stu roselli si / roselli no.

non vivo più cosenza da un po' ormai, ma faccio fatica a credere che non si vada allo stadio per roselli (scommetteri soldi sul fatto che in città sia una stretta minoranza di persone a sapere chin'è, così come scommetterei soldi che in tantissimi non andrebbero allo stadio nemmeno gratis semplicemente perchè del cs non gliene frega una benemerita ceppa), ma magari anche questo rientrerà nel novero delle scuse del classico cosentino scroccone che si aggrappa a tutto per non cacciare un euro dalla sacchetta. vallu a sapì...

forza lupi :flag:
il problema non é il sig. Roselli, sono i parenti :sord
Ecco, bravo. Ma non proprio tutti i parenti, solo quelli che scrivono sul forum....diciamo.... :twisted:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bruzy Style
Veterano
Veterano

Messaggio da Bruzy Style »

bruziomaurizio ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
Vilienza ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Mo mi raccomando non cominciate a fare i conti in Tasca a sportube e alle società. Preoccupatevi piuttosto quale scusa trovare per salvare il kulo a roselli per la Probabile (mi auguro proprio di no!) modica affluenza sugli spalti del marulla.
mo mi raccomando preoccupiamoci di nzaccare roselli in ogni discussione :D
si scherza bruziomauri', anche a me non piace come gioco, ma sta diventannu n'ossessione stu roselli si / roselli no.

non vivo più cosenza da un po' ormai, ma faccio fatica a credere che non si vada allo stadio per roselli (scommetteri soldi sul fatto che in città sia una stretta minoranza di persone a sapere chin'è, così come scommetterei soldi che in tantissimi non andrebbero allo stadio nemmeno gratis semplicemente perchè del cs non gliene frega una benemerita ceppa), ma magari anche questo rientrerà nel novero delle scuse del classico cosentino scroccone che si aggrappa a tutto per non cacciare un euro dalla sacchetta. vallu a sapì...

forza lupi :flag:
il problema non é il sig. Roselli, sono i parenti :sord
Ecco, bravo. Ma non proprio tutti i parenti, solo quelli che scrivono sul forum....diciamo.... :twisted:
:shock: :lol: :sord
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

meglio magari per qualcuno la pacchia finisce! In casa tutti allo stadio tanto dovete pagare lo stesso, per le trasferte chi nn può andare milicchio o radiolina!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1447 volte
Sei stato  ringraziato: 1285 volte

Messaggio da DarkGOD »

dovrebbero fare na specie di sconto per i fuorisede..tipo tè io abito qua,fammi u sconto :sord
per chi sta a cs invece,sarebbe ancora meglio alzare il prezzo allo stesso prezzo delle partite in casa o quasi...a quel punto solo un POLLO starebbe a casa davanti la tv invece di VIVERSI lo stadio
nfissiamu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Il problema non sono i mezzi ma l'uso. Le partite in TV si vedono da anni ma solo dopo le varie pay tv si sono arrogate il diritto di decidere i calendari...ASSURDO. Stesso discorso per lo streaming, ok vuoi dare un servizio in più al tifoso e decidi di fartelo pagare? Va bene, ma non esiste che col freddo si joca 'a sira e ccu ru cavudu ari dua. Così come non dovrebbe esistere questa puttanata delle giornate così spezzate...ci si accorge solo a tre giornate dal termine che questo potrebbe falsare il campionato? Ipocrisia allo stato puro. Un gioco bellissimo e popolare finito nelle mani di quattru arrivisti 'i M E R * *.
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

La Lega Pro ha comunicato che la sfida di domani (sabato 30 aprile) tra Benevento e Lecce, sarà trasmessa alle 17.30 in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 Sky.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

terrone ha scritto:La Lega Pro ha comunicato che la sfida di domani (sabato 30 aprile) tra Benevento e Lecce, sarà trasmessa alle 17.30 in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 Sky.
anche su rai sport, canale 57. ma oggi come sempre, per tutto il campionato, e per i prossimi di lega pro, forza lupi, forza sportube. pure a 5 euro!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Si parla di abbonamento al costo di 10 euro al mese per vedere tutte le partite.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Lupo 72 ha scritto:Si parla di abbonamento al costo di 10 euro al mese per vedere tutte le partite.
L'ingordigia è na brutta malattia........Speculare non su uno spettacolo che non c'è, ma sulla passione pura della gente, anche. Vista la contropartita e cioè un servizio non dico pessimo ma di basso profilo, in termini di presentazione, qualità delle immagini, cronaca, pubblicità annesse e connesse e schermo, mi sembra un prezzo un tantinello esagerato. Soprattutto per un inizio. I voli iniziano radenti......... Pollice verso, per quanto mi riguarda......................................
MaGiLLa GoRiLLa
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da MaGiLLa GoRiLLa »

Ciao a tutti sono Mirko e sono originario di Colosimi,lavoro e vivo a Boston (USA) da ormai 10 anni,siamo molti gli emigrati a seguire i nostri colori grazie a sportube,per noi che siamo lontani è qualcosa di prodigioso vedere il cosenza giocare
Però a tutto ce un limite,se devo pagare per vedere una squadra che gioca in difesa,preferisco guardarmi una partita di golf,invece se l'anno prossimo ci sara una svolta con acquisti di serie B e un allenatore con la A maiusola,allora saro disposto a pagare anche 100 dollari al mese pur di guardare il cosenza giocare a calcio.
Il Cosenza a una tradizione da rispettare,con tutto rispetto per squadre come Paganese o Monopoli o Martina Franca deve scendere in campo per vincere le partite e giocare a viso aperto se poi si perde non fa niente ma se si rinuncia a giocare anche contro squatre piccole io credo che è un atteggiamento irrispettoso verso tutti i tifosi e la città
Su questo credo che tutti noi che seguiamo da lontano siamo daccordo e penso che la colpa e solo dell'allenatore quando il Cosenza gioca gli altri devono avere paura non ridere di noi
Un abbraccio e viva la nostra bella terra e viva le patane mbacchiuse
:))))))
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Viva le patane... :sord
Cumu su, su! :roll: :oops:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 451 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

40 euro per tutte le partite ( in casa e in trasferta) di una singola squadra

23 euro per le trasferte di una singola squadra

2,90 euro il costo di una singola partita
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

I costi di sportube per il prossimo anno sono i seguenti:
39,90(promo 29,90) per vedere le partite di una singola squadra
23,90(promo 19,90) per vedere solo partite in trasferta
singola partita 2,90

Comunque speriamo che in questo modo possiamo avere più gente allo stadio.

:flag: