Guarascio vorrei darti un consiglio..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da emmeadiddru »

Buttare nel ces..o due anni ottimi sarebbe una scelta imprenditoriale suicida.
A questa squadra mancano tre innesti di valore per giocarsi il campionato.
Una squadra con una fisionomia precisa che è arrivata quinta va solo puntellata con giocatori di qualità.
Io terrei Roselli. Assolutamente, ma a condizione di prendere tre giocatori forti.
La palla passa a guarascio: cosa vuoi fare? Tentare il salto di categoria? Oppure ricominciare?
Qual è il nostro obiettivo? Vincere? La strada da seguire è semplice e obbligata.
Prendere un altro allenatore e affidargli questa squadra non ha senso.
Se Roselli non va più bene, guarascio convinca Zeman e gli dia carta bianca sui giovani da prendere.
Altre soluzioni avrebbero poco senso e sarebbero solo figlie di una volontà purtroppo a noi nota: non voler vincere il campionato.
Nel mio piccolo spero che meluso riesca a confermare il maggior numero di atleti validi e che sia capace di prendere tre ottimi rinforzi. E non perché la seconda soluzione (che pur vedo come sola alternativa valida alla prima) non mi piace, ma perché la vedo di difficile realizzazione.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

cos'è sta voce che se occhiuto non vince le elezioni guarascio sinni và?
allora è vero che è legato solo all'appalto e in questa società piu' che u presidente fa u ragioniere?
EUGENIO ESPONITI
facci sapere la verità e un fissiamu ccu ru core dei tifosi..se hai davvero intenzione di mollare fallo sapere almeno che qualcuno DAVVERO interessato si possa muovere per tempo..
un facimu minchiate ppi l'anima di muarti!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da emmeadiddru »

Occhio è strafavorito.
Cazz'i cul* ca tena su cristiano!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto:cos'è sta voce che se occhiuto non vince le elezioni guarascio sinni và?
allora è vero che è legato solo all'appalto e in questa società piu' che u presidente fa u ragioniere?
EUGENIO ESPONITI
facci sapere la verità e un fissiamu ccu ru core dei tifosi..se hai davvero intenzione di mollare fallo sapere almeno che qualcuno DAVVERO interessato si possa muovere per tempo..
un facimu minchiate ppi l'anima di muarti!
e no c'è un programma triiennale da rispettare ed il prossimo è il terzo... il prossimo si lotta per la beeee e nooooo.... così non vale :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: RE: Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:cos'è sta voce che se occhiuto non vince le elezioni guarascio sinni và?
allora è vero che è legato solo all'appalto e in questa società piu' che u presidente fa u ragioniere?
EUGENIO ESPONITI
facci sapere la verità e un fissiamu ccu ru core dei tifosi..se hai davvero intenzione di mollare fallo sapere almeno che qualcuno DAVVERO interessato si possa muovere per tempo..
un facimu minchiate ppi l'anima di muarti!
Lo si sa dal principio che è li per l'appalto. Senza appalto va via.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

dell'appalto si sapeva ma insomma,dopo tot anni uno pensa che fondamentalmente ha capito che il calcio è un ottimo buisness...se ci sai fare!
possibile che è cussì fissa ca sinni và?
proprio mo?
GUARASCIO CANDIDATI SINDACO DI COSENZA
e risolvi il problema alla radice!
e dove ci sono fosse,noi ci metteremo munizza!
al via l'asfalto riciclato!
dove c'è M E R * * noi porteremo strade!
DAI EUGENIO.
t'ho spianato la strada.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Brigata rossoblu »

Per me è molto molto difficile che se ne vada...
Dopo 5 anni trascorsi " a perdere" tra serie D e C, nessun imprenditore lascerebbe un gruppo a cui basta poco per compiere il salto in B (dove con Sky ecc. Si può anche guadagnare qualcosina).

E se proprio questo appalto è fondamentale nella decisione se continuare o meno, a meno di eventi imponderabili sarà rinnovato, visto che nessuno sembra in grado di poter ostacolare Occhiuto
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Speroni »

Ma a margine della delusione di ieri due parole di don Eugenio attraverso il sito ufficiale non ci sarebbero state bene???
Giusto per dire di star tranquilli e che la società è sul pezzo ed è pronta a ripartire a prescindere dall'epilogo di sabato prossimo...
cicciobomba
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 10:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cicciobomba »

Speroni ha scritto:Ma a margine della delusione di ieri due parole di don Eugenio attraverso il sito ufficiale non ci sarebbero state bene???
Giusto per dire di star tranquilli e che la società è sul pezzo ed è pronta a ripartire a prescindere dall'epilogo di sabato prossimo...
avrebbe peggiorato le cose !!!!!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2233
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 115 volte
Sei stato  ringraziato: 212 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cs86 »

Speroni ha scritto:Ma a margine della delusione di ieri due parole di don Eugenio attraverso il sito ufficiale non ci sarebbero state bene???
Giusto per dire di star tranquilli e che la società è sul pezzo ed è pronta a ripartire a prescindere dall'epilogo di sabato prossimo...
a sto punto sarebbero dichiarazioni da fare dopo la partita di domenica..per quanto il campionato sia virtualmente finito,la matematica non ci taglia fuori e dal punto di vista della societa è professionale dimostrare di pensare esclusivamente all'obiettivo playoff fin quando è possibile..pero da domenica mi aspetto che si lavori per l'anno prossimo,in modo da poter puntare in maniera piu convinta alla B..innanzitutto rinnovare subito meluso...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

ipotesi apocalittica :
se verrà confermato roselli,se verrà confermato o meno meluso MA non verrà rinnovato andrea lamantia,quello che c'ha portato piu' punti (relegato sempre in panchina)
VOI
come reagireste?
a chi dareste la colpa ? a lui,a guarascio o a roselli?
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto:Ma a margine della delusione di ieri due parole di don Eugenio attraverso il sito ufficiale non ci sarebbero state bene???
Giusto per dire di star tranquilli e che la società è sul pezzo ed è pronta a ripartire a prescindere dall'epilogo di sabato prossimo...
al massimo riesce a dire che serve gente per riempire il marulla e spingere la squadra .
ora che un c'è nente da spingia..ha finito le parole,l'ha capito puru iddru ca s'addi sta cittu :lol:
presidè ricordati che il tuo allenatore ha detto queste parole :
http://www.nuovacosenza.com/sport/16/ca ... selli.html
pu un ti lamentà se la gente un vena aru campo e se non si crea entusiasmo!
mettiti una mano sul cuore e una nella sacchetta e mentre rivedi i 10mila della coppa italia,mentre ti brillano gli occhi per gli incassi...prendi la decisione piu' importante della tua carriera come presidente del cosenza calcio.
dai un segnale!!!!
è tempo di svoltare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da puya »

Sabato prezzi popolari in tutti i settori.
Per te, solo per te, canteremo....
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Nube di Tempesta »

La Mantia è seguito da almeno 3-4 squadre di serie B, e siccome è già in scadenza sceglie lui se restare a Cosenza o salire di categoria. E io trovo difficile che possa scegliere la Lega Pro quando può andare in B, così come trovo difficile, tentando il rinnovo, che il Cosenza possa permettersi l'ingaggio che oggi può pretendere un giocatore che ad una giornata dal termine ha segnato 11 gol in 12/13 partite (tempo effettivo) giocate.
Io vorrei trattenere La Mantia, e per farlo ho tre alternative:
1) comprarmi il Cosenza e coi miei soldi offrire a La Mantia l'ingaggio che oggi potrebbe pretendere, che in serie B gli darebbero e che a noi creerebbe seri problemi di bilancio
2) non avendo abbastanza soldi per tutto questo, ci sarebbe football manager
3) per chi non può permettersi nemmeno football manager, ci sarebbe il fai da te, prego agevolo il filmato:

[youtube]7XQtJCr1Ut4[/youtube]
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Rey86 »

Se arrivano con 800 mila cu 2 miliuni si vabbù ancora con questa storia? Come ogni anno anche ora si ricomincia prima cu ciancio, poi perina ora la mantia, se si è seri la maggior parte dei calciatori in modo particoalri quelli validi li si trattiene, vi ricordo di nuovo che nn siamo un supermarket e che parole di guarascio e tanti altri il programma per puntare a cose importanti erano tre anni, l'anno prossimo è il terzo anno quindi poche scuse.
Per chi va dicendo che guarascio va via se s enn vince l'ex sindaco mi sembra una grande caxxata, che sia li anche per appalto è ovvio ma a prescindere da chi sarà sindaco se gli viene rinnovato non ci sono problemi pure che vine altro candidato. A guarascio direi anche giustamente /dal suo punto di vista) nn gliene frega nulla di chi vince elezioni se quello o quell'altro, basta che gli prolungano appalto e questo lo può fare chiunque vince.