Scherziamo quanto vuoi, ma evitiamo offese pubbliche e personali.Doctor Hannibal ha scritto:Mr. roselli you really are a monkia!!
Grazie.
Scherziamo quanto vuoi, ma evitiamo offese pubbliche e personali.Doctor Hannibal ha scritto:Mr. roselli you really are a monkia!!
Marcello, mi sono lasciato andare troppo. Chiedo scusa.marcello77 ha scritto:Scherziamo quanto vuoi, ma evitiamo offese pubbliche e personali.Doctor Hannibal ha scritto:Mr. roselli you really are a monkia!!
Grazie.
Brigata rossoblu ha scritto:Post tratto dal forum del Pavia Calcio, in data Aprile 2016.
"Il Santo è sotto contratto a Cosenza? Nessun problema, una proprietà come la nostra fa una bella gita di mezza giornata in Calabria, stacca l'assegno giusto e si porta a casa il Santo.. o vogliamo pensare che il Cosenza abbia la forza economica per tenerci testa? Lasciando stare il progetto sportivo, che si crea dando carta bianca agli uomini GIUSTI (come Roselli, che è giusto di natura essendo Santo) "
E ancora:
" va beh, se la proprietà vuole un mister d'esperienza facciano di tutto per riportare a Pavia Giorgio Roselli"
Viaggio a costo zero per i pavesi, mi offro come autista, ce lo porto io a Pavia il "santo". Anche con la processione se vogliono.Brigata rossoblu ha scritto:Post tratto dal forum del Pavia Calcio, in data Aprile 2016.
"Il Santo è sotto contratto a Cosenza? Nessun problema, una proprietà come la nostra fa una bella gita di mezza giornata in Calabria, stacca l'assegno giusto e si porta a casa il Santo.. o vogliamo pensare che il Cosenza abbia la forza economica per tenerci testa? Lasciando stare il progetto sportivo, che si crea dando carta bianca agli uomini GIUSTI (come Roselli, che è giusto di natura essendo Santo) "
E ancora:
" va beh, se la proprietà vuole un mister d'esperienza facciano di tutto per riportare a Pavia Giorgio Roselli"
che la proprietà cinese del Pavia ce ne liberi.... amen.... mi avete ridato la speranza di tornare a vedere il Cosenza che crea gioco ... sono commosso, qualcuno ci vuole bene... aiutiamoli a riprenderseloBrigata rossoblu ha scritto:Post tratto dal forum del Pavia Calcio, in data Aprile 2016.
E ancora:
Questa risposta ti fa onore. Peraltro, non conoscendo le regole del forum (ritenevo che fosse vietata l'offesa tra noi partecipanti e che fossero ammesse le offese ai calciatori ns e quelli avversari,esattamente come si fa allo stadio) avrei potuto incorrere nello stesso errore.Doctor Hannibal ha scritto:Marcello, mi sono lasciato andare troppo. Chiedo scusa.marcello77 ha scritto:Scherziamo quanto vuoi, ma evitiamo offese pubbliche e personali.Doctor Hannibal ha scritto:Mr. roselli you really are a monkia!!
Grazie.
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBrigata rossoblu ha scritto:Post tratto dal forum del Pavia Calcio, in data Aprile 2016.
E ancora:
Grazie frank. Bisogna ammettere quando si sbaglia. Ho esagerato e ben ha fatto Marcello a richiamarmi e comunque, sottolineo, in modo veramente educato da persona per bene qual è anche se non lo conosco personalmente.frank ock ha scritto:Questa risposta ti fa onore. Peraltro, non conoscendo le regole del forum (ritenevo che fosse vietata l'offesa tra noi partecipanti e che fossero ammesse le offese ai calciatori ns e quelli avversari,esattamente come si fa allo stadio) avrei potuto incorrere nello stesso errore.Doctor Hannibal ha scritto:Marcello, mi sono lasciato andare troppo. Chiedo scusa.marcello77 ha scritto:Scherziamo quanto vuoi, ma evitiamo offese pubbliche e personali.Doctor Hannibal ha scritto:Mr. roselli you really are a monkia!!
Grazie.
io, invece, mi offro come accompagnatore per la proprietà del pavia supa corso mazzini e li regalu na bella ficata addì bertini!!bruziomaurizio ha scritto:Viaggio a costo zero per i pavesi, mi offro come autista, ce lo porto io a Pavia il "santo". Anche con la processione se vogliono.Brigata rossoblu ha scritto:Post tratto dal forum del Pavia Calcio, in data Aprile 2016.
E ancora: