Messina - Casertana

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Messina - Casertana

Messaggio da Doctor Hannibal »

lupuinnamorato ha scritto:La casertana non le vincerà tutte e due, per i motivi che avete già detto e voglio aggiungere che il Messina sta giocando alla morte, secondo me, queste partite per loro inutili perchè, credo ai primi di Marzo o a febbraio (e loro erano già virtualmente salvi) ci fu una segnalazione sulle scommesse e fu anche messo in mezzo il portiere dello stesso Messina addirittura dal presidente della squadra. Quindi, per non saper ne legger e ne scrivere loro minanu a vincia sempi, perchè hanno paura di essere attenzionati. Perchè non dare la partita ad agrigento, e immagino cosa possa essere successo con i tifosi locali... è grossa, nel senso che in quell'ambientino bisogna capire... i giocatori sono uomini... .invece loro non si sono fatti intimorire e n'atru pocu ci facianu 4 gol in casa... Il messina è più di una speranza. Però, molti non hanno considerato in questo topic CHE NON BASTA CHE LA CASERTANA FACCIA 4 PUNTI per noi, deve per forza perdere almeno una partita, e alla paganese, sempre che il Catania vinca e non sia già salva perchè magari perde o il cz o i monopoli, servirà un solo punto, alla Casertana non sappiamo, ma andare a vincere a Caserta all'ultima giornata la vedo davvero da record... Però, come vedete, i motivi REALI e NON ILLUSORI per crederci ci sono eccome. E io ne ho un altro che però mi tengo per me per scaramanzia. FORZA LUPI. SEMPRE
sta cosa del portiere del messina non la sapevo così come non immaginavo che potessero essere attenzionati dal palazzo..
dici giusto tutto però fatto sta che la casertana o deve perderne una o anche pareggiarne due (puru dua pareggi uno a messina e uno con la paganese forse ancora non salva un fussaru malvagi)..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Doctor Hannibal ha scritto:posto che prima di guardare in casa degli altri NOI DOBBIAMO FARE 6 PUNTI e stop, se il messina, anche non facendo il miracolo, pareggiasse in casa con la casertana, dopo, all'ultima partita dei falchetti, credo che sia lecito ritenere che la paganese non regalerà nulla o quanto meno venderà molto cara la sua pellaccia sia perché potrebbe necessitare ancora di un punto per conquistare la matematica salvezza e sia perché è pur sempre un derby odiato..
Ora, dopo la partita di oggi, poi mi tocco le pal**, andiamo a perdere o a pareggiare ad Andria, perchè perdonatemi l'ischia non posso considerarla un avversario degno di nota, allora è colpa nostra e punto. Ma SE NON BASTANO 62 PUNTI che io avevo indicato in altro topic, non perchè me lo ero inventato ma per la storia dei numeri e dei campionati a 18 squadre, che in molti anni ci si era addirittura vinto il campionato, se poi il Catania ne perde 7 di fila o similare, e ci sono 3-4 squadre come Martina, Ischia e Lupa, che vincono 3 volte l'anno, allora non è colpa mia e del Cosenza. Noi abbiamo una media da almeno terzo posto. Se poi gli altri faranno meglio di 62 punti allora io però sarò fiero della mia squadra, ma siccome un carattere come quello che abbiamo sfoderato oggi e ANCHE UNA DOSE DI cul* DA PREDESTINATI (E TUCCAMUNI) NON LA VEDEVO DA ANNI, io mi aspetto 6 punti. Però il fatto che la Paganese vada perchè c'è il derby a vincere o a pareggiare a caserta che dovrebbe pareggiare anche a Messina la vedo davvero dura. PErò questa vittoria contro il Foggia, questa impresa, perchè tale è... è un mezzo miracolo per come si era messa, DEVE SIGINIFICARE QUALCOSA, NO?? Crediamoci e tiramuni tutti, Casertana in primis, ma anche lo stesso Foggia. Putroppo anche il Lecce sarebbe rientrato in quelli che rischiavano ma avendo, in casa, la lupa all'ultima giornata, è a 63 automatico già da ora (per quello bisognerebbe avere meno squadre materasso, magari con un giorne a 16, se non ci sono i soldi, amen, non possono falsare il cmapionato ste squadre, e chi cazzu...).
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Se nn fossimo nel paese eticamente fetido in cui oggi viviamo, le speranze di farcela sarebbero buone....viceversa se penso che lombardi ha interessi vicino a Pagani (scafati) ed è tra quelli che ha "aiutato" (sic! Alla de caro maniera......) la paganese a iscriversi, che quella cloaca dell'arbitro dopo averci fischiato un rigore nn ha visto l'ora di riparare inventa un altro rig. Contro noi, allora sn meno ottimista...in ogni caso sempre e solo forza lupi al cul* di chi ci vuole male
PS cavalla' iemme' fatevela passare ca tantu v'è iuta aru cul*!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

La partita fra Casertana e Paganese non la considero proprio per i motivi già elencati da molti, più che altro vorrei far notare che il Pisa ha dei guai in corso e potrebbe ricevere diversi punti di penalizzazione liberando quindi un posto per i play-off.
embedded
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da embedded »

Kronox ha scritto:La partita fra Casertana e Paganese non la considero proprio per i motivi già elencati da molti, più che altro vorrei far notare che il Pisa ha dei guai in corso e potrebbe ricevere diversi punti di penalizzazione liberando quindi un posto per i play-off.
Il posto del Pisa lo prenderebbe una squadra del suo girone.
Piittosto se la Paganese perdesse contro il Catania io la considererei.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Vedendo il riassunto della partita della Casertana di oggi si può dire che non meritava di vincere anzi tutt'altro ed a mio avviso manca anche un rigore per l'Andria
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

embedded ha scritto:
Kronox ha scritto:La partita fra Casertana e Paganese non la considero proprio per i motivi già elencati da molti, più che altro vorrei far notare che il Pisa ha dei guai in corso e potrebbe ricevere diversi punti di penalizzazione liberando quindi un posto per i play-off.
Il posto del Pisa lo prenderebbe una squadra del suo girone.
Piittosto se la Paganese perdesse contro il Catania io la considererei.
In questo caso ripongo la mia speranza nel Messina :cry:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 451 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Dichiarazioni di un giocatore del Messina(Cocuzza) oggi dopo il 3-3 ad Agrigento:

"Raggiungere la Coppa Italia maggiore rappresenta in questo momento per noi un obiettivo equivalente alla vittoria del campionato”.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

lupetto0194 ha scritto:Vedendo il riassunto della partita della Casertana di oggi si può dire che non meritava di vincere anzi tutt'altro ed a mio avviso manca anche un rigore per l'Andria
due i rigori non dati all'Andria
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Il Messina un piccolo favore ce lo deve...( ciò che accadde dopo il goal di Galeano credo che lo ricordino tutti).
Detto questo , nonostante le innumerevoli occasioni sprecate, nonostante la cacasuttagine di Roselli, io a questa squadra,comunque vada, riesco a dire solo GRAZIE.
Black Shark
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Black Shark »

Lupoavita ha scritto:Il Messina un piccolo favore ce lo deve...( ciò che accadde dopo il goal di Galeano credo che lo ricordino tutti).
Detto questo , nonostante le innumerevoli occasioni sprecate, nonostante la cacasuttagine di Roselli, io a questa squadra,comunque vada, riesco a dire solo GRAZIE.
Gol di Galeano? Non ricordo la partita, quale?
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Nel '90-91, si giocava a Messina..
Verso la fine Galeano entra e segna, si scatena il finimondo.
Protti per poco non gli alzava le mani.
Palla a centro, i nostri fermi, Aimo si sposta, Vettore si inchioda sulla linea di porta, gol del pareggio se non ricordo male di De Trizio.
Black Shark
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Black Shark »

Lupoavita ha scritto:Nel '90-91, si giocava a Messina..
Verso la fine Galeano entra e segna, si scatena il finimondo.
Protti per poco non gli alzava le mani.
Palla a centro, i nostri fermi, Aimo si sposta, Vettore si inchioda sulla linea di porta, gol del pareggio se non ricordo male di De Trizio.
Un po' datato come precedente :)))
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Consiglio vivamente la visione della sintesi dell'incontro tra Casertana e andria

http://www.sportube.tv/play?titolo=Case ... =106&sez=9

:shock: :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Che brutto infortunio Mangiacasale....un imbocca al lupo per lui ...
Azioni importanti dell'Andria che mi sembra una buona squadra ...ora tocca a noi andare a Vincere ....jamu lupi