sta cosa del portiere del messina non la sapevo così come non immaginavo che potessero essere attenzionati dal palazzo..lupuinnamorato ha scritto:La casertana non le vincerà tutte e due, per i motivi che avete già detto e voglio aggiungere che il Messina sta giocando alla morte, secondo me, queste partite per loro inutili perchè, credo ai primi di Marzo o a febbraio (e loro erano già virtualmente salvi) ci fu una segnalazione sulle scommesse e fu anche messo in mezzo il portiere dello stesso Messina addirittura dal presidente della squadra. Quindi, per non saper ne legger e ne scrivere loro minanu a vincia sempi, perchè hanno paura di essere attenzionati. Perchè non dare la partita ad agrigento, e immagino cosa possa essere successo con i tifosi locali... è grossa, nel senso che in quell'ambientino bisogna capire... i giocatori sono uomini... .invece loro non si sono fatti intimorire e n'atru pocu ci facianu 4 gol in casa... Il messina è più di una speranza. Però, molti non hanno considerato in questo topic CHE NON BASTA CHE LA CASERTANA FACCIA 4 PUNTI per noi, deve per forza perdere almeno una partita, e alla paganese, sempre che il Catania vinca e non sia già salva perchè magari perde o il cz o i monopoli, servirà un solo punto, alla Casertana non sappiamo, ma andare a vincere a Caserta all'ultima giornata la vedo davvero da record... Però, come vedete, i motivi REALI e NON ILLUSORI per crederci ci sono eccome. E io ne ho un altro che però mi tengo per me per scaramanzia. FORZA LUPI. SEMPRE
dici giusto tutto però fatto sta che la casertana o deve perderne una o anche pareggiarne due (puru dua pareggi uno a messina e uno con la paganese forse ancora non salva un fussaru malvagi)..