SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti : di chi è la colpa ?

Roselli
29
28%
Rosa incompleta
30
29%
Gestione fallimentare delle ultime 10 partite
4
4%
E' arrivato il caldo e siamo andati in vacanza
0
Nessun voto
Roselli non ha mai creduto nei playoff
0
Nessun voto
Roselli ha affrontato tutte le squadre come se fossero il Real
9
9%
Saracco doveva giocare in attacco
1
1%
Siamo tutti tiraturi,roselli meritava il triplete perchè ha fatto 100 punti e anche se giochiamo in 9 in difesa non capiamo niente di calcio!
24
23%
Roselli è stato vittima delle sue fissazioni punendo giocatori chiave nel periodo piu' delicato del campionato! (insomma a curpa è sempre da sua)
4
4%
Vutov
0
Nessun voto
Arrighini
1
1%
Le trivelle.
2
2%
 
Voti totali: 104

Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Eddyesofy »

Io sono incazzato nero per come abbiamo buttato sto campionato , bastava un piccolo sforzo a gennaio e avremmo quantomeno guadagnato un 2 o un 3 posto e invece a commentare il più bel nel campionato degli ultimi
15 anni ........un quinto posto chr non serve a nente
chi si contenta gode , personalmente mi sono avvelenato in quest ultimo mese


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29836
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1366 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da DarkGOD »

ma perchè sbaglio?
io la penso così.
tu la pensi in un altro modo.
unn'i putimu spusà :D
ma se io ho avuto queste impressioni..che ti devo dire.
roselli + guarascio = APOCALISSE.
io posso arrivare anche 15° però giocando a calcio
il succo è chiru
PER ME.
(e non cacciate pagliuso in questo ragionamento ppi piacì)
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da ciccio71 »

marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:interessante come dopo pochi giorni dal sondaggio..esclusi i simpaticoni (o uno con 22 nick diversi?!?cchi gulìa..) che hanno dato la colpa ai tiraturi e che ritengono roselli un mago interplanetario..venga fuori come le colpe,perchè si parla di colpe,sono equidivisibili tra allenatore e società (fondamentalmente per il calciomercato) .
venendo fuori questo dato (a cui si poteva arrivare pure senza sondaggio) ancora crediamo nella programmazione ? secondo me è uscito fuori che la società non sa programmare perchè gli manca quella VERVE calcistica e lungimirante che solo un uomo di calcio può avere..direte voi,ma roselli e meluso sono grandi uomini di calcio! ed è vero..ma purtroppo sono assolutamente aziendalisti,vascianu a capo e dicono si al padrone senza ribattere..se si vuole bene al cosenza,bisogna battere i piedi ogni tanto e cercare di far capire a chi di dovere che osare POCO PIU' non fa male aru viddricu ma farebbe solo bene alla piazza,all'entusiasmo,ai risultati e alle casse societarie!
ovviamente sono un tiraturo e non capisco niente.
è bene sottolinearlo sempre :)
E sbagli ancora.
Sia Meluso che Roselli, non sono aziendalisti. Certamente Roselli non è il massimo della vita come allenatore e, probabilmente, per un campionato di vertice serve altro.
Ma solo pochi giorni fa ho parlato con Meluso e mi ha testualmente detto che se non avrà garanzie, non rinnoverà il contratto.
Se poi a me ha detto in questo modo e dopo farà altro, non posso certo saperlo.
Ma perchè dovete sempre denigrare, criticare..........anche dopo il miglior campionato del Cosenza da 15 anni a questa parte???...............e non includo volutamente i 4 campionati del Rende con la maglia rossoblù.........
Io sono convinto che anche dopo un ipotetico 2° posto in serie A, tutti a fare i tecnici di turno sul perchè non si è vinto lo scudetto.
nessuno sta denigrando il campionato fatto, ma semplicemente stiamo analizzando più nello specifico le cause che hanno inciso o hanno potuto incidere sul risultato tecnico che è lì e nessuno lo discute se non per ciò che riguarda il gusto di come sia arrivato. Poi per alcuni può essere un campionato brillante per altri un buon campionato per altri ancora( gli ambiziosi) un campionato normalissimo.
Ripeto le critiche vere sono tutte per la società che per Te/Voi saranno inesistenti ma per tutti gli altri sono evidentissime. Opinioni e li si fermano. Nessuno può dire che le ns siano verità o che lo siano le vostre. Ma auspico che la stessa difesa delle proprie opinioni circa l'operato della società rimangono le stesse in tutte le condizioni future
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29836
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1366 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da DarkGOD »

e cmq marcè,se davvero meluso t'ha detto in quel modo..la cosa è ancora piu' grave,perchè se meluso non riceve le garanzie (=sordi e carta bianca per prendere tutti i calciatori che vuole no che facimu i rose su subbuteo con 14 jocaturi) dimostrerebbe ANCORA PIU' TRISTEMENTE che questa società di programmazione seria non vuol sentire parlare.
Meluso per non far andare via ciancio e lamantia secondo me a gennaio s'è fatto in 4.
E' anche dura per un DS gestire certe cose specie gli animi dei calciatori .
Resto cmq della mia posizione che meluso deve restare perchè è indubbiamente un volpone,bravissima persona tra l'altro ma deve parlare chiaro sia con il presidente ma anche con roselli....c'addi di,o giochi a calcio adatto al 2016 o ti mandiamo via.
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15623
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7086 volte
Sei stato  ringraziato: 1734 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da cirujeda »

ciccio71 ha scritto:
Kronox ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
Kronox ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
Kronox ha scritto:
Eddyesofy ha scritto:Sempre a parlare di super favorite .....
È allora il prox anno con Catania e forse salernitana ci dovremmo accontentare di nuovo di un 5 posto !!!!!!
Lo ripeto il tempo delle chiacchiere e finito applausi e Lodi per guarascio ( tranne che per il mercato di gennaio , rimane un mistero ,non si chiedeva assolutamente di svenarsi ma sicuramente spendere 300 mila lire per di nunzio e cavallaro e stato da dilettanti )
Ora o programmi na squadra per lottare per il 1 posto oppure si facesse da parte
Ma nessuno dice questo!è un dato di fatto però che abbiamo lottato contro squadre più forti di noi quest'anno.Detto ciò, c'è un progetto triennale, vuoi aspettare la fine del calcio mercato estivo per dare un giudizio?Che senso ha dire che Guarascio deve farsi da parte (per fare posto a chi poi me lo spiegherai) se ancora non lo abbiamo visto all'opera?Un po di equilibrio riusciamo ad averlo o no? :shock:
Kronox il tuo ragionamento non fa una grinza: un programma triennale? ok da tutti accettato ma permettimi di cominciare a nutrire dei dubbi sulla bontà/veridicità di tale programma. Qualcuno si domanderà perché? sicuramente perché non sono un pazzo ma una semplicissima persona che valuta e la mia valutazione ed i dubbi che mi sono sorti nascono da tale considerazione: a gennaio ci trovavamo a due punti dalla prima in una posizione, quindi, non pronosticata e non programmata. A questo punto un Presidente che davanti ha ancora 4 mesi scarsi di campionato, penso che, se tale programma triennale fosse reale, avrebbe pensato (almeno una persona sana di mente) ora potrei investire 100.000 euro( abbondantemente recuperati con gli incassi stadio) per acquistare 2/3 elementi funzionali anche per il prox campionato( eventualmente le cose fossero andate male) ma giocandomi una carta importantissima in questo. Magari se lo vinco, direttamente o tramite play off, risparmio tutto quello che dovrei spendere il prossimo campionato per allestire una squadra vincente o quasi.
Non mi sembra un ragionamento fuori dal mondo anzi , imprenditorialmente parlando, assolutamente calzante.
E' questo tarlo che ho in testa poi magari mi sbaglierò ma le avvisaglie io le vedo
Guarascio è questo, prendere o lasciare.è palesemente poco avvezzo alle dinamiche del calcio, per cui, se tu ipoteticamente fossi stato al suo posto, non capendo una mazza, che avresti fatto?Ti saresti preso questo rischio considerando anche che sei solo al comando di una società?
ma quale rischio?
Il rischio di non salire anche spendendo qualcosa in più
lui aveva predisposto un budget per questa annata supponiamo di 1.000.000 euro giusto a titolo di esempio. Al netto di tale piano finanziario la variabile sarebbe stata operare nel mercato di riparazione comportando un incremento di tale spesa. Ora se ragioniamo seriamente ipotizzando quello che realmente avrebbe potuto investire io dico 100.000 euro / 150.000.
Detto questo, la prima partita in casa, se non erro all'indomani della chiusura del calciomercato è stata quella con il CZ che indipendentemente dalla classifica avrebbe avuto un certo incasso. E' stato di c.a. 80.000/90.000 euro. Le successive con lecce Benevento Juve stabia e paganese( la meno influente sotto questo aspetto) hanno portato come incassi al botteghino 100.000 euro mal contati.
Quindi, se avesse investito, i numeri dimostrano che tale operazione si sarebbe autofinanziata determinando un impatto pari a ZERO sul predetto budget. Ala luce di ciò che invece è avvenuto il ns presidente ha , per contro, prodotto una grandissima operazione di surplus finanziario andando ad abbattere per la cifra degli incassi sempre il budget prestabilito ad inizio annata.
Quindi, non è vero che tale operazione sarebbe stata rischiosa o dispendiosa ma anzi è risultata, per come sono andate le cose, positiva per le tascheee
Esatto.
Un piccolo appunto però: i maggiori incassi casalinghi post-mercato hanno dovuto coprire quelli derivanti dalle ridicole presenze delle prime 10.
In soldoni, Guarascio a febbraio s'è reso conto che era salvo ed ha pensato di tirare tutti e due i remi in barca, tagliando ove possibile (finanche Guerriera!) per avere un minor esborso a fine campionato (a consuntivo) per "apparare" il budget preventivo: della serie, ho preventivato di spendere 1000 (di cui 200 di tasca) x meta classifica? mi ritrovo in alto, non tocco il budget, e qeusi 200 di tasca mia diventano 100 per i maggiroi introiti da "vista playoff".
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14265
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Brigata rossoblu »

Se Meluso va via allora significa che di programmazione non ce n'è
Speriamo rimanga... Non è possibile che qui ogni direttore sportivo duri 1 massimo 2 anni
Vedi a Crotone dove Ursino è direttore sportivo da 20 anni e con ottimi risultati
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15623
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7086 volte
Sei stato  ringraziato: 1734 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da cirujeda »

Meluso rimane, eccome se rimane, se Guarascio passa da 1 MLN a 1.2/1.3 MLN di ingaggi netti

E' tutta questione di budget
B O I C o o p !
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:e cmq marcè,se davvero meluso t'ha detto in quel modo..la cosa è ancora piu' grave,perchè se meluso non riceve le garanzie (=sordi e carta bianca per prendere tutti i calciatori che vuole no che facimu i rose su subbuteo con 14 jocaturi) dimostrerebbe ANCORA PIU' TRISTEMENTE che questa società di programmazione seria non vuol sentire parlare.
Meluso per non far andare via ciancio e lamantia secondo me a gennaio s'è fatto in 4.
E' anche dura per un DS gestire certe cose specie gli animi dei calciatori .
Resto cmq della mia posizione che meluso deve restare perchè è indubbiamente un volpone,bravissima persona tra l'altro ma deve parlare chiaro sia con il presidente ma anche con roselli....c'addi di,o giochi a calcio adatto al 2016 o ti mandiamo via.
:)
Ma perchè, secondo te io non sono convinto della stessa cosa???
Secondo te, io non sono incazzato perchè a gennaio non si sono presi 2-3 giocatori per fare quel salto di qualità..........giusto per avere più possibilità per sti caz* di play-off??? L'ho detto e l'ho scritto più volte.
Secondo te non sono incazzato con Roselli per l'utilizzo senza alcuna logica di Cavallaro e Di Nunzio???
Secondo te, mi voglio accontentare o vivacchiare in terza serie in eterno???
E' chiaro che Meluso vuole fare un ulteriore passo in avanti (e non prendere TUTTI i calciatori che vuole)..........così come tutti, me per primo.
C'è una differenza, però, tra l'essere incazzati e rammaricati per un campionato che si poteva concludere diversamente (anche se ancora non è finito, ad inziare da domenica) ed il distruggere tutto ed il dire "Non vado più allo stadio".
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29836
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1366 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:e cmq marcè,se davvero meluso t'ha detto in quel modo..la cosa è ancora piu' grave,perchè se meluso non riceve le garanzie (=sordi e carta bianca per prendere tutti i calciatori che vuole no che facimu i rose su subbuteo con 14 jocaturi) dimostrerebbe ANCORA PIU' TRISTEMENTE che questa società di programmazione seria non vuol sentire parlare.
Meluso per non far andare via ciancio e lamantia secondo me a gennaio s'è fatto in 4.
E' anche dura per un DS gestire certe cose specie gli animi dei calciatori .
Resto cmq della mia posizione che meluso deve restare perchè è indubbiamente un volpone,bravissima persona tra l'altro ma deve parlare chiaro sia con il presidente ma anche con roselli....c'addi di,o giochi a calcio adatto al 2016 o ti mandiamo via.
:)
Ma perchè, secondo te io non sono convinto della stessa cosa???
Secondo te, io non sono incazzato perchè a gennaio non si sono presi 2-3 giocatori per fare quel salto di qualità..........giusto per avere più possibilità per sti caz* di play-off??? L'ho detto e l'ho scritto più volte.
Secondo te non sono incazzato con Roselli per l'utilizzo senza alcuna logica di Cavallaro e Di Nunzio???
Secondo te, mi voglio accontentare o vivacchiare in terza serie in eterno???
E' chiaro che Meluso vuole fare un ulteriore passo in avanti (e non prendere TUTTI i calciatori che vuole)..........così come tutti, me per primo.
C'è una differenza, però, tra l'essere incazzati e rammaricati per un campionato che si poteva concludere diversamente (anche se ancora non è finito, ad inziare da domenica) ed il distruggere tutto ed il dire "Non vado più allo stadio".
u vi che ara fine finiamo sempre che diciamo a stessa cosa?
a me gli estremi come hai fatto notare,proprio non piacciono
e non andare allo stadio per me non è una giusta reazione..capisco la delusione del momento ma non scherziamo..u campo è casa nostra.
però non è neanche giusto giustificare tutto e non riuscire a vedere certi limiti evidentissimi come TU STESSO hai evidenziato
però mentre tu li vedi,picchì un si fissa..altri non li vedono e continuano a difendere l'indifendibile.
questo si,che fa incazzare parecchio
perchè dimostra che non siamo uniti..
e si sa..uniti si vince
IN TANTE COSE.
(puru sup'a bannera supa l'asta.........vaff*!)
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:
marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:e cmq marcè,se davvero meluso t'ha detto in quel modo..la cosa è ancora piu' grave,perchè se meluso non riceve le garanzie (=sordi e carta bianca per prendere tutti i calciatori che vuole no che facimu i rose su subbuteo con 14 jocaturi) dimostrerebbe ANCORA PIU' TRISTEMENTE che questa società di programmazione seria non vuol sentire parlare.
Meluso per non far andare via ciancio e lamantia secondo me a gennaio s'è fatto in 4.
E' anche dura per un DS gestire certe cose specie gli animi dei calciatori .
Resto cmq della mia posizione che meluso deve restare perchè è indubbiamente un volpone,bravissima persona tra l'altro ma deve parlare chiaro sia con il presidente ma anche con roselli....c'addi di,o giochi a calcio adatto al 2016 o ti mandiamo via.
:)
Ma perchè, secondo te io non sono convinto della stessa cosa???
Secondo te, io non sono incazzato perchè a gennaio non si sono presi 2-3 giocatori per fare quel salto di qualità..........giusto per avere più possibilità per sti caz* di play-off??? L'ho detto e l'ho scritto più volte.
Secondo te non sono incazzato con Roselli per l'utilizzo senza alcuna logica di Cavallaro e Di Nunzio???
Secondo te, mi voglio accontentare o vivacchiare in terza serie in eterno???
E' chiaro che Meluso vuole fare un ulteriore passo in avanti (e non prendere TUTTI i calciatori che vuole)..........così come tutti, me per primo.
C'è una differenza, però, tra l'essere incazzati e rammaricati per un campionato che si poteva concludere diversamente (anche se ancora non è finito, ad inziare da domenica) ed il distruggere tutto ed il dire "Non vado più allo stadio".
u vi che ara fine finiamo sempre che diciamo a stessa cosa?
a me gli estremi come hai fatto notare,proprio non piacciono
e non andare allo stadio per me non è una giusta reazione..capisco la delusione del momento ma non scherziamo..u campo è casa nostra.
però non è neanche giusto giustificare tutto e non riuscire a vedere certi limiti evidentissimi come TU STESSO hai evidenziato
però mentre tu li vedi,picchì un si fissa..altri non li vedono e continuano a difendere l'indifendibile.
questo si,che fa incazzare parecchio
perchè dimostra che non siamo uniti..
e si sa..uniti si vince
IN TANTE COSE.
(puru sup'a bannera supa l'asta.........vaff*!)
:D
Si, però unni potimu spusà u stessu :sord
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29836
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1366 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:e cmq marcè,se davvero meluso t'ha detto in quel modo..la cosa è ancora piu' grave,perchè se meluso non riceve le garanzie (=sordi e carta bianca per prendere tutti i calciatori che vuole no che facimu i rose su subbuteo con 14 jocaturi) dimostrerebbe ANCORA PIU' TRISTEMENTE che questa società di programmazione seria non vuol sentire parlare.
Meluso per non far andare via ciancio e lamantia secondo me a gennaio s'è fatto in 4.
E' anche dura per un DS gestire certe cose specie gli animi dei calciatori .
Resto cmq della mia posizione che meluso deve restare perchè è indubbiamente un volpone,bravissima persona tra l'altro ma deve parlare chiaro sia con il presidente ma anche con roselli....c'addi di,o giochi a calcio adatto al 2016 o ti mandiamo via.
:)
Ma perchè, secondo te io non sono convinto della stessa cosa???
Secondo te, io non sono incazzato perchè a gennaio non si sono presi 2-3 giocatori per fare quel salto di qualità..........giusto per avere più possibilità per sti caz* di play-off??? L'ho detto e l'ho scritto più volte.
Secondo te non sono incazzato con Roselli per l'utilizzo senza alcuna logica di Cavallaro e Di Nunzio???
Secondo te, mi voglio accontentare o vivacchiare in terza serie in eterno???
E' chiaro che Meluso vuole fare un ulteriore passo in avanti (e non prendere TUTTI i calciatori che vuole)..........così come tutti, me per primo.
C'è una differenza, però, tra l'essere incazzati e rammaricati per un campionato che si poteva concludere diversamente (anche se ancora non è finito, ad inziare da domenica) ed il distruggere tutto ed il dire "Non vado più allo stadio".
u vi che ara fine finiamo sempre che diciamo a stessa cosa?
a me gli estremi come hai fatto notare,proprio non piacciono
e non andare allo stadio per me non è una giusta reazione..capisco la delusione del momento ma non scherziamo..u campo è casa nostra.
però non è neanche giusto giustificare tutto e non riuscire a vedere certi limiti evidentissimi come TU STESSO hai evidenziato
però mentre tu li vedi,picchì un si fissa..altri non li vedono e continuano a difendere l'indifendibile.
questo si,che fa incazzare parecchio
perchè dimostra che non siamo uniti..
e si sa..uniti si vince
IN TANTE COSE.
(puru sup'a bannera supa l'asta.........vaff*!)
:D
Si, però unni potimu spusà u stessu :sord
:cry: :oops:
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da andre@4miglia »

marcello77 ha scritto: Sia Meluso che Roselli, non sono aziendalisti. Certamente Roselli non è il massimo della vita come allenatore e, probabilmente, per un campionato di vertice serve altro.
Ma solo pochi giorni fa ho parlato con Meluso e mi ha testualmente detto che se non avrà garanzie, non rinnoverà il contratto.
Se poi a me ha detto in questo modo e dopo farà altro, non posso certo saperlo.
Ma perchè dovete sempre denigrare, criticare..........anche dopo il miglior campionato del Cosenza da 15 anni a questa parte???...............e non includo volutamente i 4 campionati del Rende con la maglia rossoblù.........
Io sono convinto che anche dopo un ipotetico 2° posto in serie A, tutti a fare i tecnici di turno sul perchè non si è vinto lo scudetto.
Un po' di rispetto per chi in quegli anni ha seguito la squadra, tu hai fatto altre scelte...fatti tuoi. Che non è una matricola immacolata a rendere il Cosenza autentico...simu ripartiti tanti 'i chire vote che alcune cose è inutile rimarcarle. La continuità societaria alle nostre latitudini non ci sarà mai, solo noi possiamo stabilire la continuità storica di una squadra di calcio ca 'u palluni soprattutto questo dovrebbe essere: passione popolare all'ennesima potenza. :wink:
Per quanto riguarda su sondaggio tena 'a stessa onestà 'i Emilio Fede... :( Parlare di colpe se dovessimo arrivare quinti? Sciuaddru. Na squadra partita per migliorare il decimo posto della passata stagione con una rosa di 14 over e dieci under (di cui 5 berretti) e parramu di fallimenti, colpe, ecc. E ancora 'u cavudu serio deve arrivare...'a cosa è preoccupante. :( In alcune partite abbiamo giocato con centrale di difesa Pinna (a Foggia) e Arrigoni (a Martina se non ricordo male), Caccetta al 30% a Matera...perchè non c'erano alternative: sta squadra non ha avuto per mezzo campionato un terzo centrale di difesa, di cosa vogliamo parlare? :shock: Si è fatto male Caccetta e n'è juta 'i lusso ca Fiordilino si è dimostrato calciatore vero altrimenti erano caz** serissimi. In avanti poi non siamo stati così infallibili eh...o ni simu dimenticati quanto abbiamo faticato pi signà? Io parlerei più di meriti.
Seguiamo e sosteniamo per st'altre tre partite...i cunti si fannu ara fine.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ho capito bene? Si sta facendo un processo ORA nell'eventualità che Meluso non volesse rinnovare, desumendo che significherebbe che non ha ricevuto garanzie e quindi la società non vuole investire e vincere? E perché non ci portiamo più avanti ancora e non cominciamo a fare processi e lamentarci della retrocessione dell'anno prossimo?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Kronox »

Nube di Tempesta ha scritto:Ho capito bene? Si sta facendo un processo ORA nell'eventualità che Meluso non volesse rinnovare, desumendo che significherebbe che non ha ricevuto garanzie e quindi la società non vuole investire e vincere? E perché non ci portiamo più avanti ancora e non cominciamo a fare processi e lamentarci della retrocessione dell'anno prossimo?
This is Cosenza :cry:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da abba »

marcello77 ha scritto:Si, però unni potimu spusà u stessu :sord
tu non parlare di matrimoni per favore. che sei stato una delusione :sord
Lode a te