SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti : di chi è la colpa ?

Roselli
29
28%
Rosa incompleta
30
29%
Gestione fallimentare delle ultime 10 partite
4
4%
E' arrivato il caldo e siamo andati in vacanza
0
Nessun voto
Roselli non ha mai creduto nei playoff
0
Nessun voto
Roselli ha affrontato tutte le squadre come se fossero il Real
9
9%
Saracco doveva giocare in attacco
1
1%
Siamo tutti tiraturi,roselli meritava il triplete perchè ha fatto 100 punti e anche se giochiamo in 9 in difesa non capiamo niente di calcio!
24
23%
Roselli è stato vittima delle sue fissazioni punendo giocatori chiave nel periodo piu' delicato del campionato! (insomma a curpa è sempre da sua)
4
4%
Vutov
0
Nessun voto
Arrighini
1
1%
Le trivelle.
2
2%
 
Voti totali: 104

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da lupo1970 »

Kronox ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
emmeadiddru ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
emmeadiddru ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
EUGENIO ha scritto:
lupo1970 ha scritto:Diamo la colpa a Roselli ma di Guarascio ne vogliamo parlare???
Quale è l'alternativa a Guarascio? cosa rimpiangiamo: fallimenti,punti di penalizzazione,stipendi non pagati,giocatori cacciati fuori a calc* dai ristoranti e dagli alberghi,collette per fare partire in trasferta la squadra,etc,etc
cioè fammi capire adesso noi non potremmo più aspirare ad una società migliore?Io non rimpiango nulla di tutto quello che hai elencato ma sicuramente mi auspico che la società coltivi tante ambizioni a differenza di molti qui che al di là dei ricordi non sanno andare

I tifosi di tutte le squadre del mondo aspirano a migliorarsi è chiaro, ma nessuno si pone mai una domanda: ci sono le condizioni per farlo? Cosenza oggi ( intendo società, pubblico, possibilità economiche ecc) vale più di un quinto posto in lega pro? Io ho seri dubbi.....
io non so se valiamo più di un quinto posto (potenzialmente ti direi di si) sicuramente quello che io mi domando molto semplicemente è perché da tre/quattro anni a questa parte la stragrande maggioranza del ns pubblico non risponde? Be la risposta che mi stò dando è che la tifoseria non crede in questa società e gli atti posti in essere dalla stessa spingono a pensare che sia lì effettivamente senza un senso logico ma rispondendo solo a logiche politiche o di altri interessi. A questo punto ti chiedo perché la piazza dovrebbe sostenere una società che manifestamente ha ribadito che tra tutti gli interessi che ha quello sportivo probabilmente riveste l'ultimo posto ed invece non spingere per una società (non necessariamente diversa) che rappresenti tutta la città e la provincia e che si identifichi con le aspirazioni di tutti noi.
Se è necessario portare all'estremo la discussione con il buon Guarascio, per fargli capire che qui deve fare le cose serie, bisognerebbe farlo e da li probabilmente capiremo di che stoffa è fatto.
Non ho scelto io di fare il Presidente di una società di calcio ma Lui e deve capire che se è necessario spendere un po' di più di due noccioline per giocarsi una carta lo deve fare e non pensare di fare calcio solo con la riscossione dei contributi federali+sponsorizzazioni ed incassi stadio perché se cosi o solo così intende muoversi alla fine non penso che sentiremo dirgli mai che lotteremo per vincere un campionato.
Ed allora di che dobbiamo sentirci soddisfatti?

Certo che sei insoddisfatto, ma non hai risposto nel merito: hai le condizioni per aspirare a qualcosa di meglio? Hai vigorito presidente? Hai il pubblico di Fo o le e le loro società? Hai un tessuto economico importante? Con guarascio presidente, 2000 presenze e il deserto economico intorno parliamo di colpe? Legittimo essere insoddisfatti, ma a 'nzalata è chissa.diciamo la verità: potevamo centrare i play off, ma sarebbe stato un risultato straordinario, non ordinario come può esserlo per foggia o Lecce. Per questo continuo a non vedere colpe.
non so cosa tu conosca dei conti della società sinceramente e non riesco a capire tutte queste certezze da dove le prendi. Io so soltanto che questa società non ha fatto nulla per cercare di migliorare un organico già deficitario da Agosto. Sbaglio o no? Questo per te è un motivo per criticare l'operato della società oppure no?
Poi se Guarascio sia più o meno ricco di altri presidenti io non lo so come penso non lo sappia nessuno.
:Bravo:

Non se ne può più: basta vedere mr. Gee cumu u strazzun'i turno!

Fai bene tu, Ciccio a dire che non è il caso di affermare determinate cose, come se si conoscessero i conti economici delle attività dei vari Vigorito (che, peraltro non c'è nemmeno più!) Guarascio o Lombardi. Giusto per fare un inciso, il nostro presidente fa più o meno lo stesso mestiere di un certo Vrenna che, con la sua squadra (non so se in modo pulito o meno) se ne sta andando, diritto diritto, in serie A! Tanto per chiarire le idee a qualcuno, Ecologia oggi tre anni fa ha fatturato quasi 50 milioni di euro: possono bastare a finanziare (posto che lo si voglia) un campionato ambizioso puntando a salire? Tenuto conto che tra incassi al botteghino, contributi di Lega, diritti TV, merchandising, sponsorizzazioni e quant'altro (anche la scritta ecologia oggi sulle maglie produce reddito e se qualcuno vuole, posso anche spiegare come) di tasca propria la Società metterebbe ben poco!

Giusto per stroncare definitivamente i discorsi di coloro i quali vedono in Guarascio uno non all'altezza... economica:



Immagine
Ma nessuno dice che Guarascio non ha soldi, mi pare evidente che non è così, ma perchè dovrebbe buttarli?
Guarascio non deve buttare i soldi ma a gennaio bastavano due piccoli innesti.....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da felipao »

La trasmissione su ten é tragicomica. Sono tutti in imbarazzo nell'analizzare le cose e si arrampicano per non dire che Roselli é una M E R * * e che la colpa é sua. Altomare parla di deficit di mentalità della squadra (chi la dá al gruppo la mentalità?), Segreto non sa cosa dire per evitare errori diplomatici....e poi la Mantia a commento della frase di Roselli circa il pareggio che ci avvantaggia ha detto che "conoscendo il mister avrà voluto dire che é sempre un punto che muove la nostra classifica"....
Devo spegnere la tv sinnó a sbunnu
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Kronox »

Io non so come e quando Guarascio vi ha illuso, forse perchè non lo ha fatto...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29836
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1366 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da DarkGOD »

quando si capirà la differenza tra investire e buttare soldi,forse a cosenza meriteremo di tornare in B.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Oberdan_80 »

Kronox ha scritto:Io non so come e quando Guarascio vi ha illuso, forse perchè non lo ha fatto...
te lo chiedo senza polemica: maa tu sei tifoso di Guarscio o del Cosenza ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29836
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1366 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da DarkGOD »

felipao ha scritto:La trasmissione su ten é tragicomica. Sono tutti in imbarazzo nell'analizzare le cose e si arrampicano per non dire che Roselli é una M E R * * e che la colpa é sua. Altomare parla di deficit di mentalità della squadra (chi la dá al gruppo la mentalità?), Segreto non sa cosa dire per evitare errori diplomatici....e poi la Mantia a commento della frase di Roselli circa il pareggio che ci avvantaggia ha detto che "conoscendo il mister avrà voluto dire che é sempre un punto che muove la nostra classifica"....
Devo spegnere la tv sinnó a sbunnu
appena visto..segreto ha appena detto quello detto in questo topic soprattutto su guarascio..se il presidente non darà un BEL segnale e rispetterà quanto detto con meluso, si ritroverà 1500 al campo e nessuno può dire niente
e se lo arriva a dire uno che ha sempre alliccato le dirigenze..evidentemente tanto fissa un simu supa su forum :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da bruziomaurizio »

Kronox ha scritto:Io non so come e quando Guarascio vi ha illuso, forse perchè non lo ha fatto...
ma infatti, questo possiamo giudicarlo alla fine del prossimo campionato, quando si concluderà il triennio dell'appal...oh, pardon, della programmazione della serie B :wink:

p.s.: però, kaxxo, se a gennaio spennia 200/300 mila euro ne si spinnava ne illudia a nessuno, e a st'ura, forsi, eravamo tutti più contenti. fermo restando che, nonostante ilimiti tecnici e quntitativi della rosa, abbiamo buttato via punti e regalato partite solo per la krapagine dell'impavido george.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da bruziomaurizio »

cavolo, forse il termine "spinnava" potevo evitarlo. diciamo depauperava, ecco.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Kronox »

bruziomaurizio ha scritto:
Kronox ha scritto:Io non so come e quando Guarascio vi ha illuso, forse perchè non lo ha fatto...
ma infatti, questo possiamo giudicarlo alla fine del prossimo campionato, quando si concluderà il triennio dell'appal...oh, pardon, della programmazione della serie B :wink:

p.s.: però, kaxxo, se a gennaio spennia 200/300 mila euro ne si spinnava ne illudia a nessuno, e a st'ura, forsi, eravamo tutti più contenti. fermo restando che, nonostante ilimiti tecnici e quntitativi della rosa, abbiamo buttato via punti e regalato partite solo per la krapagine dell'impavido george.
Mi pare che molti stiano facendo polmica gratuita già da adesso però.
Sono intervenuto perchè qualcuno paventava l'idea di disertare lo stadio e fare contestazioni a caz* di cane , non per difendere Guarascio in se.
Ultima modifica di Kronox il lunedì 18 aprile 2016, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto:
Kronox ha scritto:Io non so come e quando Guarascio vi ha illuso, forse perchè non lo ha fatto...
te lo chiedo senza polemica: maa tu sei tifoso di Guarscio o del Cosenza ?
Ti piace trasformare sempre il senso di ciò che dico vero?Che Guarascio non illuda nessuno mi pare un dato di fatto o no?Praticamente sta sempi cittu (non che questo sia un pregio).E comunque non ti preoccupare che di certo non devo rendere conto a te della mia fede calcistica ok?è inutile che ogni volta cerchi di provocarmi cercando la polemica, lo so benissimo anche io che Guarascio ha preso il Cosenza solo per intrallazzi della politica, ma detto ciò non mi pare sia uno che fa parole al vento o sbaglio?
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Speroni »

Non ho votato al sondaggio perchè per me la motivazione del probabile mancato approdo ai play off non è unica, bensì molteplice...tra le tante cause 2 sono le principali, ossia il mancato rafforzamento a gennaio con un paio di elementi di categoria (Guarascio) e l'atteggiamento della squadra in alcune partite (Roselli)...
Dei mancati arrivi a gennaio si è detto di tutto e di più quindi inutile parlare ancora di cose trite e ritrite. Dell'atteggiamento della squadra invece, anche se ne abbiamo già parlato tanto, non è mai troppo, perchè ieri a Melfi con i miei occhi sugli spalti sono rimasto basito... rendermi conto che nel primo tempo la squadra era stata mandata in campo per giocare come 6 giorni prima contro la capolista Benevento ha avuto su di me gli effetti di un pugno in faccia... aspettare il Melfi quart'ultimo e con quasi la metà dei nostri punti...
Roselli ha i meriti di aver fatto tanti punti quest'anno, ed in molte partite non riesco ad accusarlo di aver impostato la gara sulle ripartenze... soprattutto contro le piu forti credo che giocando a viso aperto avremmo raccolto ancora di meno del poco che abbiamo preso... ma in alcune partite, come ieri contro il melfi (andata e ritorno), con il CZ, Paganese, Andria, ed io dico anche contro il Catania in casa avrebbe dovuto giocarla con una maggiore spregiudicatezza, non all'arrembaggio sia chiaro, ma giocarla con un baricentro 15-20 metri più avanti magari si... alcune volte ti è andata bene (melfi ed andria all'andata) negli altri casi no, e li hai perso playoff e campionato... in altre partite che non ho menzionato invece non gli do molte colpe sull'atteggiamento della squadra, ma spesso non sono stato d'accordo con lui con cambi o formazione iniziale... esempio lampante è l'incaponimento degli ultimi tempi sul far giocare caccetta sempre 90 minuti con lo spostamento del migliore centrocampista che abbiamo (fiordilino) sulla fascia, o l'uso con il contagocce di LaMantia...
Per tirare le somme del campionato, possiamo dire che alla fine gli investimenti hanno pagato perchè nei primi 4 posti ci sono le 4 che hanno speso di più, mentre noi siamo nella posizione in cui dovevamo essere anche perchè oltre a quelle 4 sulla carta aveva speso di più anche il Catania che però ha pagato i 10 punti di penalità e le situazioni societarie ed ambientali, ed il Matera che ha pagato un avvio ad handicap con Dionigi ed i 2 punti di penalizzazione... perciò buon campionato ilnostro, ma non abbiamo fatto nessuna cosa straordinaria e fuori dal mondo se alla fine siamo rimasti dietro a quelle 4...

Capitolo futuro, Guarascio dirà che punteremo a migliorare ulteriormente il campionato fatto quest'anno, e quindi playoff (perchè se st'anno non ci arriviamo migliorare vorrà dire raggiungerli), ma il problema è che il prossimo anno probabilmente si arriverà a disputarli fino all'8a posizione (almeno così diceva Gravina), quindi l'obiettivo sarà arrivare ai playoff cercando di arrivare dal 4° posto in su...???!!!
Per quanto riguarda Roselli e la sua riconferma o meno... ma secondo voi un presidente calcolatore che gestisce la squadra in modo freddo alla stregua di una normale azienda, potrà mai decidere di cambiare un allenatore che ha raggiunto l'obiettivo prefissato e che ha anche un altro anno di contratto che cmq gli si dovrà pagare??? Io dico che non lo farà mai...
piuttosto nutro qualche dubbio sulla riconferma di Meluso, anche se probabilmente un altro anno lo farà...
per il resto riconfermeranno piu o meno 10 degli over di quest'anno sui 14 in rosa ed aggiungeranno 4-5 nuovi (spero che arrivino a 15-16 over, la crescita dovrebbe stare qui) e prenderanno 3-4 ragazzi dalle primavere di A e dalle serie inferiori... e che dio ce la mandi buona...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15623
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7086 volte
Sei stato  ringraziato: 1734 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da cirujeda »

Roselli rimarrà, a meno di capolavori di Meluso.
Spero soltanto, come dice Speroni, che si ampli la rosa con un paio di over in piu, riconfermando il blocco attuale (via soltanto Cavallaro, DiNunzio e, per questioni contrattuali, Arrighini): quindi serviranno 5 elementi nuovi possibili titolari (un dif, un mediano, un esterno e le due punte) e tre under di livello (esterno basso, mediano, attaccante)....
2 portieri
7 dif
7 cen
4 punte

Perina-Saracco

Tedeschi-Blondett-OVER1
Ciancio-Corsi-Pinna-UNDER1

Arrigoni-Caccetta-OVER2
Criaco-Statella-OVER3-UNDER2

LaMantia-OVER4-OVER5-UNDER3
B O I C o o p !
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Lupo 72 »

Da sportube Webtv:
"Cross in rovesciata e gol di tacco? La Mantia e Cosenza Calcio questo è calcio champagne."


:sord :sord :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da felipao »

Io credo che guarascio non sarà più il presidente o, quantomeno, l'unico a togliere i soldi. Lo spero perché si deve investire per il prossimo anno. Magari se cambia maggioranza Roselli lo esonerano pure. Sarebbe un sogno
In Calabria solo lupi
:flag:
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Speroni »

cirujeda ha scritto:Roselli rimarrà, a meno di capolavori di Meluso.
Spero soltanto, come dice Speroni, che si ampli la rosa con un paio di over in piu, riconfermando il blocco attuale (via soltanto Cavallaro, DiNunzio e, per questioni contrattuali, Arrighini): quindi serviranno 5 elementi nuovi possibili titolari (un dif, un mediano, un esterno e le due punte) e tre under di livello (esterno basso, mediano, attaccante)....
2 portieri
7 dif
7 cen
4 punte

Perina-Saracco

Tedeschi-Blondett-OVER1
Ciancio-Corsi-Pinna-UNDER1

Arrigoni-Caccetta-OVER2
Criaco-Statella-OVER3-UNDER2

LaMantia-OVER4-OVER5-UNDER3
Perina-Saracco

Tedeschi-Blondett-Tartaglia (Stendardo)
Ciancio-Corsi-Pinna-UNDER1

Arrigoni-Caccetta-Vitiello (DeRose)
Criaco-Statella-Carretta-UNDER2

LaMantia-Torromino-Kanoute-UNDER3

All. Aniello Parisi

:cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di Speroni il lunedì 18 aprile 2016, 21:05, modificato 1 volta in totale.