a bordo campo mi é sembrato di vedere lamantia che faceva riscaldamentoMarkol ha scritto:Se Roselli ha visto atletico- Barcellona, gli sarà scesa una lacrima dì commozione
Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1506 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: RE: Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Re: RE: Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
Credo si stia ancora scaldandoDarkGOD ha scritto:a bordo campo mi é sembrato di vedere lamantia che faceva riscaldamentoMarkol ha scritto:Se Roselli ha visto atletico- Barcellona, gli sarà scesa una lacrima dì commozione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
Roselli vattene
Gaurascio vaff*
scherzi a parte come dice anche marcello qualche miglioramento si è fatto e lo abbiamo detto tutti credo ma nn basta se si vuole ambire come si dice a obbiettivi più grandi bisogna fare di più roselli deve avere mentalità diversa e gestire meglio gli approcci e le partite x puntare a primo o cmq a primisse posizoni(nn so se è cosa da sua) e guarascio deve spendere quaclhe cos ain più come quando è necessario senza svenarsi sia dal punto di vista tecnico che come marketing e comunicazione (c'è stato miglioramento ma anche qui deve fare di più) intanto vincimu sti 4 partite jamu jà
Gaurascio vaff*
scherzi a parte come dice anche marcello qualche miglioramento si è fatto e lo abbiamo detto tutti credo ma nn basta se si vuole ambire come si dice a obbiettivi più grandi bisogna fare di più roselli deve avere mentalità diversa e gestire meglio gli approcci e le partite x puntare a primo o cmq a primisse posizoni(nn so se è cosa da sua) e guarascio deve spendere quaclhe cos ain più come quando è necessario senza svenarsi sia dal punto di vista tecnico che come marketing e comunicazione (c'è stato miglioramento ma anche qui deve fare di più) intanto vincimu sti 4 partite jamu jà
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 249 volte
vaff* u pallune e chin'ha fattu...cit. il futuro mister del cosenzaVilienza ha scritto:anni e anni a sognare di parlare di pallone invece che di debiti, penalizzazioni e fallimenti.
mo parlamu i pallune e ni stamu "scannannu"
ne valeva la pena?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ci vorrebbe mister Franco Gagliardi!!!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
meglio 10.000 volte il gagliardi che ha allenato noi in serie d..n'ha fattu scialaHiroshi ha scritto:Ci vorrebbe mister Franco Gagliardi!!!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 348 volte
- Sei stato ringraziato: 1500 volte
magari :/cs86 ha scritto: vaff* u pallune e chin'ha fattu...cit. il futuro mister del cosenza
pu vidi si lamantia continua a ji a ballà si parti parti o cavallaro a ragà i pedi
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
e grazie al ka..., l'ha portatu stefanuzzo fiore... ....il re mida di cosenza.... ...cs86 ha scritto:meglio 10.000 volte il gagliardi che ha allenato noi in serie d..n'ha fattu scialaHiroshi ha scritto:Ci vorrebbe mister Franco Gagliardi!!!
.....ma cusenza, purtroppo, oro nun ni vò!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
anche pinuzzu rigoli non mi dispiace...lo ricordo con piacere il suo gioco..e comunque cu na banda incredibile ha fatto i miracoli quest'anno (u povero legrottaglie un rescia a fa nu punto i misi e misi)..ma il top deglòi allenatori passati per me rimane comunque mimmo one..(mo sasa s'incazza pisanti pero )bruziomaurizio ha scritto:e grazie al ka..., l'ha portatu stefanuzzo fiore... ....il re mida di cosenza.... ...cs86 ha scritto:meglio 10.000 volte il gagliardi che ha allenato noi in serie d..n'ha fattu scialaHiroshi ha scritto:Ci vorrebbe mister Franco Gagliardi!!!
.....ma cusenza, purtroppo, oro nun ni vò!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8048 volte
- Sei stato ringraziato: 2004 volte
Pino Rigoli e il suo manipolo di uomini n'ha fatto scialà: senza stipendi e senza divise
infatti
"Parimu u Manchester, lalalalalalla"
ci si accontentava di poco, mo vulimu u tiqi-taqa
infatti
"Parimu u Manchester, lalalalalalla"
ci si accontentava di poco, mo vulimu u tiqi-taqa
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
veramente na vota i tifosi vualianu la proprio squadra sempre più in alto chi cosa "brutta" eh, e ancora in molti lo vogliamo visto che i mezzi tecnici e in parte pure economici ci sono, visto che per fortuna nn ci sono più i distruttori con le loro gestioni fallimentari.
-
- Veterano
mi è giunta voce che mister cakedown (tradurre a senso ) vuole schierare gli stessi di lunedì..
quindi dopo i marri di dinunzio..lo schiera torna,nonostante sia un rincalzo e non piaccia a nessuno
quindi dopo che blondett era il top della difesa con tedeschi..lo schiera torna terzino
quindi dopo che invece di avere due terzini che spingono e tornano..continui a usare un difensore perchè così ti puoi coprire di piu' in non possesso..
quindi dopo che anche le talpe hanno visto che cavallaro unn'ha toccato palla,nonostante il gol..lo rimetti titolare
quindi dopo che ti lamenti che vutov non lo schieri perchè è sempre in nazionale (?!?!) ..continui a relegarlo in panchina nonostante appena entrato t'ha cangiatu a partita
quindi dopo che hai voluto punire lamantia a monopoli e non l'hai fatto giocare contro il benevento..continui la tua stupida lotta dei mulini a vento con i tuoi metodi da bersagliere crociato per far maturare un tuo attaccante A 4 DALLA FINE QUANDO TI SERVONO I SUOI GOL
molto bene.
inneggiamolo perchè c'ha fatto fare 100 punti in due anni e l'inter cia fattu u triplete co gli stessi punti(chi cintra?mah) anzi facciamogli altri 2 anni di contratto.......guarà che aspetti,dico io?!?
magaramadonna rigoli..uno dei piu' bravi allenatori mai visti di recente..ottime trame offensive,difesa solida e bel gioco...testimonianza che non servono nè barricate nè super giocatori per fare punti in lega pro.
quindi dopo i marri di dinunzio..lo schiera torna,nonostante sia un rincalzo e non piaccia a nessuno
quindi dopo che blondett era il top della difesa con tedeschi..lo schiera torna terzino
quindi dopo che invece di avere due terzini che spingono e tornano..continui a usare un difensore perchè così ti puoi coprire di piu' in non possesso..
quindi dopo che anche le talpe hanno visto che cavallaro unn'ha toccato palla,nonostante il gol..lo rimetti titolare
quindi dopo che ti lamenti che vutov non lo schieri perchè è sempre in nazionale (?!?!) ..continui a relegarlo in panchina nonostante appena entrato t'ha cangiatu a partita
quindi dopo che hai voluto punire lamantia a monopoli e non l'hai fatto giocare contro il benevento..continui la tua stupida lotta dei mulini a vento con i tuoi metodi da bersagliere crociato per far maturare un tuo attaccante A 4 DALLA FINE QUANDO TI SERVONO I SUOI GOL
molto bene.
inneggiamolo perchè c'ha fatto fare 100 punti in due anni e l'inter cia fattu u triplete co gli stessi punti(chi cintra?mah) anzi facciamogli altri 2 anni di contratto.......guarà che aspetti,dico io?!?
magaramadonna rigoli..uno dei piu' bravi allenatori mai visti di recente..ottime trame offensive,difesa solida e bel gioco...testimonianza che non servono nè barricate nè super giocatori per fare punti in lega pro.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
guagliu di nunzio pero mi sta portannu finitu daveru a mia..ei capitu ca fa a panchina a rennes ma carrieri era n'animale,parecchie partite stile benevento cu iddru l'aviamu vinte (ancora ricordo col lecce lo scorso anno quando si immolo a peso morto salvando il risultato)..io sta scelta di non confermarlo e sostituirlo poi a gennaio con sta chiavica continuo a ritenerlo l'errore piu grosso della nostra pur ottima societa.
-
- Veterano
♪♫♪ tu chiamale se vuooooi fissaziooooni ♪♫♪cs86 ha scritto:guagliu di nunzio pero mi sta portannu finitu daveru a mia..ei capitu ca fa a panchina a rennes ma carrieri era n'animale,parecchie partite stile benevento cu iddru l'aviamu vinte (ancora ricordo col lecce lo scorso anno quando si immolo a peso morto salvando il risultato)..io sta scelta di non confermarlo e sostituirlo poi a gennaio con sta chiavica continuo a ritenerlo l'errore piu grosso della nostra pur ottima societa.
ribadisco.
da matera sta fagliando formazione con sta fissazione che l'è venuta..
non a caso da matera,pigliamo sempre piu' gol...
ora non per difendere blondett..ma è una coppia rodata e affiatata,PERCHE' minc* devi fare ste cose?!?
su carrieri non mi pronuncio sennò jestimo..
(poi non dite che non è vero che non è stato lui a non voler determinati giocatori)
viva roselli,cento punti,li fanno solo in serie a!!!!!!!!!!!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
cosenza-lupa roma 1-2..l'oggetto del mistero carrieri venne dalla tribuna a prendersi le bestemmie assieme agli altri(paragoni con un nostro noto titolarissimo a cosenza paganese? )..per necessita estrema, pur di non mettere statella o de angelis centrale difensivo, fu schierato tra il terrore di tutti titolare, da li mostro un rendimento eccellente..un vero muro..professionista che ha aspettato fin troppo il suo turno e ha mostrato con i fatti le sue qualita..si accontentava di due spiccioli, teneva alla maglia ed è stato accantonato..evviva la meritocraziaDarkGOD ha scritto:♪♫♪ tu chiamale se vuooooi fissaziooooni ♪♫♪cs86 ha scritto:guagliu di nunzio pero mi sta portannu finitu daveru a mia..ei capitu ca fa a panchina a rennes ma carrieri era n'animale,parecchie partite stile benevento cu iddru l'aviamu vinte (ancora ricordo col lecce lo scorso anno quando si immolo a peso morto salvando il risultato)..io sta scelta di non confermarlo e sostituirlo poi a gennaio con sta chiavica continuo a ritenerlo l'errore piu grosso della nostra pur ottima societa.
ribadisco.
da matera sta fagliando formazione con sta fissazione che l'è venuta..
non a caso da matera,pigliamo sempre piu' gol...
ora non per difendere blondett..ma è una coppia rodata e affiatata,PERCHE' minc* devi fare ste cose?!?
su carrieri non mi pronuncio sennò jestimo..
(poi non dite che non è vero che non è stato lui a non voler determinati giocatori)
viva roselli,cento punti,li fanno solo in serie a!!!!!!!!!!!