Ho già dato la spiegazione, sia per il fallo laterale e sia per una successiva punizione, nel mio post precedente. Se ti basta, ok. Altrimenti non so come dirlo.bruziomaurizio ha scritto:a parte che mi riferivo, nel caso specifico, al fallo laterale in argomento, ma se non ti piace non difenderlo a spada tratta. non è che io e gli altri vediamo difensivismo ovunque, ma l'episodio del fallo laterale è eclatante (scusa embè, posso usare sto termine o è fuori luogo?), anche perchè è stato proprio goffo nel suo agire. se ti rivedi lo spezzone di partita magari noti anche corsi che ad un certo punto lo guarda stralunato e annuisce con evidente sofferenza, come dire m"a che caz* dici, ma si impazzito? vi che finita a partita!". dimmi tu come si può giudicare positivamente un allenatore di una squadra in corsa per i play off a cui servono come il pane tre punti (non 1, anche se giochi contro il BN, anche se giocassi contro Gesù Cristo!) che a 20 secondi dalla fine rallenta una rimessa laterale alla sua squadra, quella che poteva dare il la all'ultimo assalto possibile, magari per paura di prendere un gol in contropiede (escludendo tutte le altre ipotesi altrimenti scinnu a cusenza e l'ammazzo!). dimmi tu se sono io che vedo il difensivismo di roselli ovunque.marcello77 ha scritto:Il bello è che a me nemmeno piace come allenatore.bruziomaurizio ha scritto:marcè..per cortesia, non trascendere ca si patetico. basta cu sa difesa ad oltranza di roselli. questa interpretazione del fallo laterale ta putij evità. ormai sei loboroselizzato. se non ti rispettassi per i tanti ed ottimi argomenti che posti (tranne su roselli) su questo forum, ti direi pacificamente "ma va kaka e pigliaci a pugni!"marcello77 ha scritto:Per caso eri vicino a me in tribuna A???DarkGOD ha scritto:ferrù ti rendi conto che ieri quando corsi ha tirato da fuori sull'unica piccola proiezione in avanti,quello si è dimenato come un polipo ubriaco incazzandosi che non doveva tirare?Ferro da Milano ha scritto: con Corsi tappato in difesa (mai una proiezione in avanti)
già me lo immagino come si cacava sotto se il tiro pigliava il palo,rimbalzava su un loro difensore e innescavano un contropiede!!!
minc* si asportava il cuore e ci giocava a badmington!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io il 6-3-1 lo avevo anche predetto..per SCHERZO..
e lo ha fatto davvero!
non ci volevo credere..sembravamo la corazzata potiemkin ccu ri mitra che aspettavamo i manifestanti!!!
inoltre si dimostra fissato e a 4 dalla fine ancora pensa a dare le punizioni ai giocatori..sono sicuro e mi gioco le pal** che ieri lamantia non l'ha fattu trasa ppi scattarìa ancora per il fatto di monopoli.
c'amu fattu di male ferrù?
parraci tu.
ferro da milano VS generale di ferro.
portati Excalibur e ancuna jestima,ti serviranno!
A parte gli scherzi, c'erano un paio di ragazzi che nel finale si incazzavano perchè Roselli su una nostra punizione e su un nostro fallo laterale, si sbracciava. Loro erano convinti che dicesse di rallentare il gioco, per difendere il pareggio. Semplicemente, diceva a Corsi e ad un'altro che ora non ricordo, di rallentare per permettere alla squadra di salire. In Inghilterra dicono "In the box!!!". Se non c'era nessuno in area di rigore, a chi passavamo la palla??? Dovevi impostarla a centrocampo, dove loro ti sono superirori e, magari, ti fricavanu puru u pallune e 'mpizzavanu nu contropiede???
Guagliù, a playstation e le partitelle di calcetto con gli amici sono una cosa, la realtà di una terza serie è ben diversa.
L'ho detto e l'ho ridetto 1000 volte, ma evidentemente parlo un'altra lingua.
Semplicemente non sono d'accordo quando è sempre e solo colpa sua e quando vedete difensivismo anche dove non c'è.
Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 349 volte
- Sei stato ringraziato: 1504 volte
anni e anni a sognare di parlare di pallone invece che di debiti, penalizzazioni e fallimenti.
mo parlamu i pallune e ni stamu "scannannu"
ne valeva la pena?
ne valeva la pena?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
tranquillo Marcè, si discute. siamo su un forum, giusto? ognuno è libero di esprimersi e nessuno ha il diritto di sentirsi vessato. basta che non si offende la persona con cui discuti, tutto si può dire. senza offesa, ho già definito la tua interpretazione del fallo laterale. non ho altro da aggiungere a proposito, sarebbe inutile (però mi sugnu pisciato di risa.....in the box, all'inglese maniera...in bocca a roselli e come se per essere assunti dalla fininvest devi mostrare la tessera del partito comunista.. )marcello77 ha scritto:Ho già dato la spiegazione, sia per il fallo laterale e sia per una successiva punizione, nel mio post precedente. Se ti basta, ok. Altrimenti non so come dirlo.bruziomaurizio ha scritto:a parte che mi riferivo, nel caso specifico, al fallo laterale in argomento, ma se non ti piace non difenderlo a spada tratta. non è che io e gli altri vediamo difensivismo ovunque, ma l'episodio del fallo laterale è eclatante (scusa embè, posso usare sto termine o è fuori luogo?), anche perchè è stato proprio goffo nel suo agire. se ti rivedi lo spezzone di partita magari noti anche corsi che ad un certo punto lo guarda stralunato e annuisce con evidente sofferenza, come dire m"a che caz* dici, ma si impazzito? vi che finita a partita!". dimmi tu come si può giudicare positivamente un allenatore di una squadra in corsa per i play off a cui servono come il pane tre punti (non 1, anche se giochi contro il BN, anche se giocassi contro Gesù Cristo!) che a 20 secondi dalla fine rallenta una rimessa laterale alla sua squadra, quella che poteva dare il la all'ultimo assalto possibile, magari per paura di prendere un gol in contropiede (escludendo tutte le altre ipotesi altrimenti scinnu a cusenza e l'ammazzo!). dimmi tu se sono io che vedo il difensivismo di roselli ovunque.marcello77 ha scritto:Il bello è che a me nemmeno piace come allenatore.bruziomaurizio ha scritto:marcè..per cortesia, non trascendere ca si patetico. basta cu sa difesa ad oltranza di roselli. questa interpretazione del fallo laterale ta putij evità. ormai sei loboroselizzato. se non ti rispettassi per i tanti ed ottimi argomenti che posti (tranne su roselli) su questo forum, ti direi pacificamente "ma va kaka e pigliaci a pugni!"marcello77 ha scritto:Per caso eri vicino a me in tribuna A???DarkGOD ha scritto:ferrù ti rendi conto che ieri quando corsi ha tirato da fuori sull'unica piccola proiezione in avanti,quello si è dimenato come un polipo ubriaco incazzandosi che non doveva tirare?Ferro da Milano ha scritto: con Corsi tappato in difesa (mai una proiezione in avanti)
già me lo immagino come si cacava sotto se il tiro pigliava il palo,rimbalzava su un loro difensore e innescavano un contropiede!!!
minc* si asportava il cuore e ci giocava a badmington!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io il 6-3-1 lo avevo anche predetto..per SCHERZO..
e lo ha fatto davvero!
non ci volevo credere..sembravamo la corazzata potiemkin ccu ri mitra che aspettavamo i manifestanti!!!
inoltre si dimostra fissato e a 4 dalla fine ancora pensa a dare le punizioni ai giocatori..sono sicuro e mi gioco le pal** che ieri lamantia non l'ha fattu trasa ppi scattarìa ancora per il fatto di monopoli.
c'amu fattu di male ferrù?
parraci tu.
ferro da milano VS generale di ferro.
portati Excalibur e ancuna jestima,ti serviranno!
A parte gli scherzi, c'erano un paio di ragazzi che nel finale si incazzavano perchè Roselli su una nostra punizione e su un nostro fallo laterale, si sbracciava. Loro erano convinti che dicesse di rallentare il gioco, per difendere il pareggio. Semplicemente, diceva a Corsi e ad un'altro che ora non ricordo, di rallentare per permettere alla squadra di salire. In Inghilterra dicono "In the box!!!". Se non c'era nessuno in area di rigore, a chi passavamo la palla??? Dovevi impostarla a centrocampo, dove loro ti sono superirori e, magari, ti fricavanu puru u pallune e 'mpizzavanu nu contropiede???
Guagliù, a playstation e le partitelle di calcetto con gli amici sono una cosa, la realtà di una terza serie è ben diversa.
L'ho detto e l'ho ridetto 1000 volte, ma evidentemente parlo un'altra lingua.
Semplicemente non sono d'accordo quando è sempre e solo colpa sua e quando vedete difensivismo anche dove non c'è.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Vilienza ha scritto:anni e anni a sognare di parlare di pallone invece che di debiti, penalizzazioni e fallimenti.
ne valeva la pena?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma io dico cmq la stagione è positiva sia chiaro, ma siamo li ancora i playoff a portata di mano , e jocami sti ultime 4 partite e vincimule, roselli che caxxo hai da perdere? nn capisco anzi abbiamo tutto da guadagnare! sarebbe un peccato nn raggiungerli siamo lì dai!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
La cosa più imbarazzante di questo uomo è che solo dopo la partita col benevento, ovvero a quattro partite dal termine della stagione, esce allo scoperto e dichiara che l'obiettivo è il quarto posto.
Tutto ciò è appunto imbarazzante ed offensivo nei confronti della città e dei tifosi. Mi verrebbe da chiedergli perché non si è dichiarato pubblicamente prima della partita di matera, quando vincendo andavi primo in classifica, o anche prima della partita con la paganese, quando vincendo lottavi per il secondo o il terzo posto.
Ecco, è un allenatore mediocre perché, per come si era messa positiva per noi la situazione, il quarto posto (che ricordo non significa matematicamente raggiungere i playoff in quanto la peggiore delle tre quarte succ** e resta attaccata al palo) è il minimo a cui si poteva ambire quest'anno..
Il consiglio, pertanto, è di giocartele a vincere e non richiamare alla difesa totale i tuoi uomini perfino se questi tentano una ultima imbastita offensiva..
Tutto ciò è appunto imbarazzante ed offensivo nei confronti della città e dei tifosi. Mi verrebbe da chiedergli perché non si è dichiarato pubblicamente prima della partita di matera, quando vincendo andavi primo in classifica, o anche prima della partita con la paganese, quando vincendo lottavi per il secondo o il terzo posto.
Ecco, è un allenatore mediocre perché, per come si era messa positiva per noi la situazione, il quarto posto (che ricordo non significa matematicamente raggiungere i playoff in quanto la peggiore delle tre quarte succ** e resta attaccata al palo) è il minimo a cui si poteva ambire quest'anno..
Il consiglio, pertanto, è di giocartele a vincere e non richiamare alla difesa totale i tuoi uomini perfino se questi tentano una ultima imbastita offensiva..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
sempre per chiarire,dato che lo scrivo da mesi ma forse non sono chiaro,a me roselli piace come allenatore per valorizzare i giocatori che ha.
ma dopo che li hai valorizzati..i vu fa jocà?
è questo che mi fa incazzare,scusate.
sempre riconosciuto che se siamo lì è anche merito suo ma è anche vero che dopo che diventi quasi un carroarmato con le tue tattiche e modo di giocare....è stupido cambiare e snaturare tutto PROPRIO nel clou del campionato.
consapevole che non cambierà mai atteggiamento...ma dato che n'avimu tena n'atru anno..lo vogliamo capire che giocare così è snervante alla lunga e non porta risultati ambiziosi? lo dico per l'anno prossimo piu' che altro..se siamo tutti convinti e facimu pressing forse e dico forse,almeno l'anno prossimo ce le giochiamo invece di aspettarle.
o magari dice "no ragazzi,io così offensivo non posso giocare..preferisco dimettermi"
ma al 99% dirà "ma voi..voi fate presto a parlare........il calcio è uno sport che.." e inizia la solita lezioncina reputando gli altri minchiuni e lui u spertazzune
a gente fa oooooooooooooooooh e ammucca (come tanti sul forum) e allora eeeeeeeeeee statue,coppe italie,cento punti,cen to cen to cen to!
ma dopo che li hai valorizzati..i vu fa jocà?
è questo che mi fa incazzare,scusate.
sempre riconosciuto che se siamo lì è anche merito suo ma è anche vero che dopo che diventi quasi un carroarmato con le tue tattiche e modo di giocare....è stupido cambiare e snaturare tutto PROPRIO nel clou del campionato.
consapevole che non cambierà mai atteggiamento...ma dato che n'avimu tena n'atru anno..lo vogliamo capire che giocare così è snervante alla lunga e non porta risultati ambiziosi? lo dico per l'anno prossimo piu' che altro..se siamo tutti convinti e facimu pressing forse e dico forse,almeno l'anno prossimo ce le giochiamo invece di aspettarle.
o magari dice "no ragazzi,io così offensivo non posso giocare..preferisco dimettermi"
ma al 99% dirà "ma voi..voi fate presto a parlare........il calcio è uno sport che.." e inizia la solita lezioncina reputando gli altri minchiuni e lui u spertazzune
a gente fa oooooooooooooooooh e ammucca (come tanti sul forum) e allora eeeeeeeeeee statue,coppe italie,cento punti,cen to cen to cen to!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Io sono il primo a riconoscere i limiti ed i difetti di Roselli. E giusto per rispondere ad un altro topic del forum.........non lo vorrei anche il prossimo anno sulla panchina del mio Cosenza!!!
Ho già detto più volte di come mi infastidiscano le sue gerarchie del gruppo. Cumu mi su girate quando ho ascoltato l'intervista dove definiva così i suoi giocatori: "Ci sono i titolarissimi, i titolari e poi gli altri!!!". Ma che modo è di motivari "gli altri"??? Da che mondo e mondo, gli allenatori fanno partire tutti sullo stesso piano e chi non è in forma o chi dimostra poca serietà, resta fuori (es. Caccetta titolare a Foggia o il Cavallaro delle ultime partite sempre in prima squadra).
Che dire anche su alcune partite impostate malissimo (es. sempre Foggia o anche il derby di andata).
Dove non riesco a capire alcuni di voi è il sempre e comunque minà ara capu (mi rendo conto che si presta bene la sua pelata) aru mister.........anche quando abbiamo giocato bene.
Non mi stancherò mai di ricordare la partita casalinga contro il Catania. Stradominata e pareggiata per un goal in contropiede ed in fuorigioco. minc* chi tagliu e cucito supa stu forum!!! Na partita di M E R * *, Roselli vattene, abbiamo difeso in 11, Guarascio si nu M E R * *, ecc...... Stessa cosa dopo la recente sconfitta contro il Lecce. E' qui che dico, ma le partite le vedete???
Un velo pietoso su quello che ho letto per le dichiarazioni pro-Blondett dopo la partita contro il Lecce. Ma è ovvio che Roselli non voleva dire quello che ha detto (Blondett migliore in campo), ma voleva proteggere il ragazzo e, forse, anche addossarsi la responsabilità per averlo fatto giocare fuori ruolo. Per intenderci, io ho visto più un allenatore che vuole proteggere i suoi ragazzi e si mette, giustamente, lui a prendersi le responsabilità.
Anche sulla società. Sono il primo a dire e ridere che bisogna migliorare su alcuni aspetti, come i pluri-menzionati marketing e comunicazione. Ma non si possono leggere e/o ascoltare determinati commenti su aspetti dove la società è visibilmente migliorata o dove non ha nessuna responsabilità.
Ricordo male o già a metà marzo, leggevo commenti stile "Guarascio vaff*", perchè ancora non erano stati rinnovati alcuni contratti??? E, giusto per la cronaca, Meluso ha già iniziato a parlare con qualcuno.
O ancora, ricordo male o settimanalmente leggo diversi utenti che lamentano sulla costruzione del nuovo stadio, o sulla ristrutturazione del Sanvitino, o sugli ingressi dello stadio o addirittura sui posticipi ed anticipi di campionato. Jocamu di sabato ed è curpa di Guarascio, di domenica e non va bene, di lunedì non ne parliamo proprio. Guagliù, così il giocattolo prima o poi si rompe. Se cominciamo a guardare le cose che effettivamente devono cambiare, va bene.........ma se vi lamentate pure per gli orari delle partite o perchè volete pittato il San Vito da Gargamella.........allora rivolgetevi davvero a PepCiuccio.
Perchè parlo spesso di Pagliuso e dei rendesi??? E' ovvio che lo faccio apposta e con polemica...........semplicemente perchè quando c'erano loro, tutte queste minchiate non le leggevo.
Perchè lamentare contro la società per ogni caz* di cosa???
Scusate, ma spesso e volentieri mi sembra di confrontarmi con Gasparri o con la Gelmini...........
Ho già detto più volte di come mi infastidiscano le sue gerarchie del gruppo. Cumu mi su girate quando ho ascoltato l'intervista dove definiva così i suoi giocatori: "Ci sono i titolarissimi, i titolari e poi gli altri!!!". Ma che modo è di motivari "gli altri"??? Da che mondo e mondo, gli allenatori fanno partire tutti sullo stesso piano e chi non è in forma o chi dimostra poca serietà, resta fuori (es. Caccetta titolare a Foggia o il Cavallaro delle ultime partite sempre in prima squadra).
Che dire anche su alcune partite impostate malissimo (es. sempre Foggia o anche il derby di andata).
Dove non riesco a capire alcuni di voi è il sempre e comunque minà ara capu (mi rendo conto che si presta bene la sua pelata) aru mister.........anche quando abbiamo giocato bene.
Non mi stancherò mai di ricordare la partita casalinga contro il Catania. Stradominata e pareggiata per un goal in contropiede ed in fuorigioco. minc* chi tagliu e cucito supa stu forum!!! Na partita di M E R * *, Roselli vattene, abbiamo difeso in 11, Guarascio si nu M E R * *, ecc...... Stessa cosa dopo la recente sconfitta contro il Lecce. E' qui che dico, ma le partite le vedete???
Un velo pietoso su quello che ho letto per le dichiarazioni pro-Blondett dopo la partita contro il Lecce. Ma è ovvio che Roselli non voleva dire quello che ha detto (Blondett migliore in campo), ma voleva proteggere il ragazzo e, forse, anche addossarsi la responsabilità per averlo fatto giocare fuori ruolo. Per intenderci, io ho visto più un allenatore che vuole proteggere i suoi ragazzi e si mette, giustamente, lui a prendersi le responsabilità.
Anche sulla società. Sono il primo a dire e ridere che bisogna migliorare su alcuni aspetti, come i pluri-menzionati marketing e comunicazione. Ma non si possono leggere e/o ascoltare determinati commenti su aspetti dove la società è visibilmente migliorata o dove non ha nessuna responsabilità.
Ricordo male o già a metà marzo, leggevo commenti stile "Guarascio vaff*", perchè ancora non erano stati rinnovati alcuni contratti??? E, giusto per la cronaca, Meluso ha già iniziato a parlare con qualcuno.
O ancora, ricordo male o settimanalmente leggo diversi utenti che lamentano sulla costruzione del nuovo stadio, o sulla ristrutturazione del Sanvitino, o sugli ingressi dello stadio o addirittura sui posticipi ed anticipi di campionato. Jocamu di sabato ed è curpa di Guarascio, di domenica e non va bene, di lunedì non ne parliamo proprio. Guagliù, così il giocattolo prima o poi si rompe. Se cominciamo a guardare le cose che effettivamente devono cambiare, va bene.........ma se vi lamentate pure per gli orari delle partite o perchè volete pittato il San Vito da Gargamella.........allora rivolgetevi davvero a PepCiuccio.
Perchè parlo spesso di Pagliuso e dei rendesi??? E' ovvio che lo faccio apposta e con polemica...........semplicemente perchè quando c'erano loro, tutte queste minchiate non le leggevo.
Perchè lamentare contro la società per ogni caz* di cosa???
Scusate, ma spesso e volentieri mi sembra di confrontarmi con Gasparri o con la Gelmini...........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Iscritto Attivo
Roselli è un volpone della categoria,è ingiusto criticarlo troppo .
Il vero problema è stato fare un contratto di due anni perchè si sapeva che gioca così,non va bene per vincere il campionato,quindi è inutile arrabbiarsi così ragazzi chiudiamo con dignità il campionato e poi progettiamo per bene il prossimo!Il Presidente Guarascio è molto intelligente e soprattutto il grande Meluso dobbiamo sperare che capiscano la situazione in modo da puntare alla vittoria del campionato l'anno prossimo,potevamo riuscirci già quest'anno se ci credevamo un poco di piu
Speriamo di tenere i giocatori forti di quest'anno almeno,soprattutto Blondett e La Mantia
Ma è vero che Roselli non ha voluto tenere Soprano?I miei amici di genova hanno detto che era un piccolo Bergomi se è vero è davvero grave però
Ma questo forum è collegato con facebook?I commenti escono anche lì?Mi sarebbe piu comodo da consultare grazie e forza cosenza
Il vero problema è stato fare un contratto di due anni perchè si sapeva che gioca così,non va bene per vincere il campionato,quindi è inutile arrabbiarsi così ragazzi chiudiamo con dignità il campionato e poi progettiamo per bene il prossimo!Il Presidente Guarascio è molto intelligente e soprattutto il grande Meluso dobbiamo sperare che capiscano la situazione in modo da puntare alla vittoria del campionato l'anno prossimo,potevamo riuscirci già quest'anno se ci credevamo un poco di piu
Speriamo di tenere i giocatori forti di quest'anno almeno,soprattutto Blondett e La Mantia
Ma è vero che Roselli non ha voluto tenere Soprano?I miei amici di genova hanno detto che era un piccolo Bergomi se è vero è davvero grave però
Ma questo forum è collegato con facebook?I commenti escono anche lì?Mi sarebbe piu comodo da consultare grazie e forza cosenza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Re: RE: Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
Discorso soprano: se non si fosse fatto male caccetta, quante presenze credi avrebbe fatto Fiordilino? Roselli ed i giovani da lanciare sono due universi paralleli destinati a non incrociarsi se non per causa di forza maggiore.urlo del busento ha scritto:Roselli è un volpone della categoria,è ingiusto criticarlo troppo .
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Re: RE: Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
Ma tu m'aizzi Dark God! E mo chinu u tena: " Roselli ha rovinato Ventre, ha privato Vutov dalla convocazione agli Europeri 2016!Fornito era u Pirlo del futuro, Soprano ci fa nu baffu a Bergomi....".Markol ha scritto:Discorso soprano: se non si fosse fatto male caccetta, quante presenze credi avrebbe fatto Fiordilino? Roselli ed i giovani da lanciare sono due universi paralleli destinati a non incrociarsi se non per causa di forza maggiore.urlo del busento ha scritto:Roselli è un volpone della categoria,è ingiusto criticarlo troppo .
Grande Dark!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Re: RE: Re: RE: Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
[emoji23] [emoji23] forse sono tutti enormi, gigantesche mazze, ma anche se ci fosse il nuovo maradona lui direbbe "sono giovani, devono aspettare". La logica del meglio quello esperto con una gamba sola che il ragazzino. Con questa teoria donnarumma sarebbe ancora nei pulcini o buffon in primavera[emoji16]frank ock ha scritto:Ma tu m'aizzi Dark God! E mo chinu u tena: " Roselli ha rovinato Ventre, ha privato Vutov dalla convocazione agli Europeri 2016!Fornito era u Pirlo del futuro, Soprano ci fa nu baffu a Bergomi....".Markol ha scritto:Discorso soprano: se non si fosse fatto male caccetta, quante presenze credi avrebbe fatto Fiordilino? Roselli ed i giovani da lanciare sono due universi paralleli destinati a non incrociarsi se non per causa di forza maggiore.urlo del busento ha scritto:Roselli è un volpone della categoria,è ingiusto criticarlo troppo .
Grande Dark!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
magari soprano era un bidone ma io credo che per scrivere cose del genere : http://www.pianetagenoa1893.net/notizie ... rton-36518 e http://www.calcioscout.com/blog/2013-11 ... co-soprano
tanto bidone unn'è..
e non è una novità che le fissazioni di un allenatore influiscono sull'esplosione e affermazione di un giocatore..roselli non è l'unico e il solo..ma di certo è nu bellu caputosta e vendicativo.
portaci ai playoff e poi vida addadi ji.
tanto bidone unn'è..
e non è una novità che le fissazioni di un allenatore influiscono sull'esplosione e affermazione di un giocatore..roselli non è l'unico e il solo..ma di certo è nu bellu caputosta e vendicativo.
portaci ai playoff e poi vida addadi ji.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
peppù, ca vilienza fissiaVilienza ha scritto:anni e anni a sognare di parlare di pallone invece che di debiti, penalizzazioni e fallimenti.
ne valeva la pena?
Lode a te
-
- Veterano
Se Roselli ha visto atletico- Barcellona, gli sarà scesa una lacrima dì commozione