Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
Rosè, con tutto il bene di questo mondo: VA cac*!
Per favore per le prossime partite quali pannolini vuoi? Pampers XXXXXXXLLLLLLL?
Per favore per le prossime partite quali pannolini vuoi? Pampers XXXXXXXLLLLLLL?
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Come volevasi dimostrare, completamente disattese le nostre aspettative. Se non sapessi di scrivere una sciocchezza, affermerei comunque che si diverte a fare il bastian contrario ed a venirci contro. Ma non ci vogliamo dare troppa importanza, il mister decide secondo la propria testa e convinzioni.
Fatto sta che si richiede il 4-4-2 e puntualmente presenta un modulo diverso (ieri addirittura abbiamo esordito con un 6-3-1!) per cui di centrali, stavolta ne schiera 3 (nonostante a gran voce non si voglia Di Nunzio, reo, ieri di diversi marri, rigore non concesso in primis) con Corsi tappato in difesa (mai una proiezione in avanti) Fiordilino a coprire la fascia sx e Statella a ripiegare a dargli manforte. Chiedi il centrocampo a 4 ed eccolo trasformato a 3 sulla carta, di fatto c'è il solo Caccetta (ancora sotto tono e ne avevamo richiesto un parziale utilizzo, invece fa tutta la partita e ad uscire anzitempo è Fiordilino) visto che Fiordilino ed Arrigoni hanno fatto i difensori aggiunti. Abbiamo detto quanto Vutov avrebbe potuto far male alla difesa giallorossa ed ecco prontamente schierato quel morto di Cavallaro, la cui partita, al netto del gol (sulla palla c'era scritto "spingimi") è stata ancora una volta deludente. Insomma, abbiamo affrontato ancora una volta una squadra forte chiudendoci, anzi no, letteralmente asserragliandoci. E se non ci hanno bucato come un colabrodo è solo per la giornata non proprio brillante dei loro centrocampisti. Proviamo ad affrontare così il Foggia, alla prossima in casa e vedremo senz'altro una replica di quanto vedemmo all'andata. Lo dico sin da ora. per avere ragione dei satanelli bisogna attaccarli e non lasciargli il pallino del gioco. Se ancora una volta, mister, consegnerà le chiavi del centrocampo ad avversari così forti, vedrà che scoppola (l'ennesima) che arriverà.
Fatto sta che si richiede il 4-4-2 e puntualmente presenta un modulo diverso (ieri addirittura abbiamo esordito con un 6-3-1!) per cui di centrali, stavolta ne schiera 3 (nonostante a gran voce non si voglia Di Nunzio, reo, ieri di diversi marri, rigore non concesso in primis) con Corsi tappato in difesa (mai una proiezione in avanti) Fiordilino a coprire la fascia sx e Statella a ripiegare a dargli manforte. Chiedi il centrocampo a 4 ed eccolo trasformato a 3 sulla carta, di fatto c'è il solo Caccetta (ancora sotto tono e ne avevamo richiesto un parziale utilizzo, invece fa tutta la partita e ad uscire anzitempo è Fiordilino) visto che Fiordilino ed Arrigoni hanno fatto i difensori aggiunti. Abbiamo detto quanto Vutov avrebbe potuto far male alla difesa giallorossa ed ecco prontamente schierato quel morto di Cavallaro, la cui partita, al netto del gol (sulla palla c'era scritto "spingimi") è stata ancora una volta deludente. Insomma, abbiamo affrontato ancora una volta una squadra forte chiudendoci, anzi no, letteralmente asserragliandoci. E se non ci hanno bucato come un colabrodo è solo per la giornata non proprio brillante dei loro centrocampisti. Proviamo ad affrontare così il Foggia, alla prossima in casa e vedremo senz'altro una replica di quanto vedemmo all'andata. Lo dico sin da ora. per avere ragione dei satanelli bisogna attaccarli e non lasciargli il pallino del gioco. Se ancora una volta, mister, consegnerà le chiavi del centrocampo ad avversari così forti, vedrà che scoppola (l'ennesima) che arriverà.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
A me basterebbe rivedere criaco in campo si sbatta come pochi, e da equilibrio .
E magari con lui possiamo permetterci due terzini che scendono.
A rischio di essere ripetitivo cavallaro ci costa tanto in termine di assetto tattico,
Centrocampo a 5 con statella e criaco sulle fasce, arrighini che avanti si muove su tutto il fronte e apre x le inserimenti di statella, criaco e cacetta non è male,
E magari regaliamo meno centrocampo!
E magari con lui possiamo permetterci due terzini che scendono.
A rischio di essere ripetitivo cavallaro ci costa tanto in termine di assetto tattico,
Centrocampo a 5 con statella e criaco sulle fasce, arrighini che avanti si muove su tutto il fronte e apre x le inserimenti di statella, criaco e cacetta non è male,
E magari regaliamo meno centrocampo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1506 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
ferrù ti rendi conto che ieri quando corsi ha tirato da fuori sull'unica piccola proiezione in avanti,quello si è dimenato come un polipo ubriaco incazzandosi che non doveva tirare?Ferro da Milano ha scritto: con Corsi tappato in difesa (mai una proiezione in avanti)
già me lo immagino come si cacava sotto se il tiro pigliava il palo,rimbalzava su un loro difensore e innescavano un contropiede!!!
minc* si asportava il cuore e ci giocava a badmington!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io il 6-3-1 lo avevo anche predetto..per SCHERZO..
e lo ha fatto davvero!
non ci volevo credere..sembravamo la corazzata potiemkin ccu ri mitra che aspettavamo i manifestanti!!!
inoltre si dimostra fissato e a 4 dalla fine ancora pensa a dare le punizioni ai giocatori..sono sicuro e mi gioco le pal** che ieri lamantia non l'ha fattu trasa ppi scattarìa ancora per il fatto di monopoli.
c'amu fattu di male ferrù?
parraci tu.
ferro da milano VS generale di ferro.
portati Excalibur e ancuna jestima,ti serviranno!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
La parità contro i sanniti è stata bene interpretata..alla fine gli abbiamo concesso uno sterile possesso palla ma nessuna azione sotto porta degna di nota..invece molto più clamorose le nostre pal** goal! Comunque a voglia che criticate ma il Cosenza è inferiore a livello qualitativo rispetto al Foggia,Benevento e Lecce..perciò è normale che fai fare la partita a loro e riparti di contropiede che è la tua migliore arma!
Il Cosenza lunedì sera è stato tosto e i ragazzi hanno dato l'anima..ora tutti a Melfi X vincere!!
Il Cosenza lunedì sera è stato tosto e i ragazzi hanno dato l'anima..ora tutti a Melfi X vincere!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
caro Dark, sai come la penso ma onestamente a 4 giornate dal termine mi sono rassegnato al Roselli modus operandi, ormai non ci sono piú i margini per sperare in un cambiamento tattico o di uomini in campo, vutov titolare o il gioco di non rimessa non lo vedremo piú neanche nell'ultima con l'Ischia perchè è chiaro che se per due anni giochi alla stessa identica maniera non puoi cambiare sistema di gioco in una settimana ma neanche in due o tre, ormai i meccanismi impressi a fuoco durante l'intera stagione sono questi come pensi di cambiarli senza creare solo confusione tattica e conseguenti danni ben maggiori ???? Questi giocatori ormai hanno dimenticato come si costruisce gioco in modo ragionato e armonioso, non sanno cosa vuol dire pressare alto l'avversario, non sanno come difendere alti nella trequarti e non negli ultimi 20m insomma ci vuole un nuovo ritiro precampionato per fargli riprendere confidenza con concetti imparati nelle esperienze precedenti o nelle primavere per i piú giovani !!!! Ti para facile mo dire ad Arrigoni non stare attaccato a Tedeschi oppure chiedere a Statella o Fiordilino di non fare i sesti dietro in fase divensiva e rimanere a centrocampo ???? Insomma concludo dicendo che il mister facesse come meglio crede ormai non possiamo che confidare nel suo collaudato sistema di gioco a capocc*** (a mio parere ovvio, da molti invece apprezzato) e nel suo inestimabile cul*DarkGOD ha scritto:ferrù ti rendi conto che ieri quando corsi ha tirato da fuori sull'unica piccola proiezione in avanti,quello si è dimenato come un polipo ubriaco incazzandosi che non doveva tirare?Ferro da Milano ha scritto: con Corsi tappato in difesa (mai una proiezione in avanti)
già me lo immagino come si cacava sotto se il tiro pigliava il palo,rimbalzava su un loro difensore e innescavano un contropiede!!!
e lo ha fatto davvero!
non ci volevo credere..sembravamo la corazzata potiemkin ccu ri mitra che aspettavamo i manifestanti!!!
inoltre si dimostra fissato e a 4 dalla fine ancora pensa a dare le punizioni ai giocatori..sono sicuro e mi gioco le pal** che ieri lamantia non l'ha fattu trasa ppi scattarìa ancora per il fatto di monopoli.
parraci tu.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Moderatore
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Per caso eri vicino a me in tribuna A???DarkGOD ha scritto:ferrù ti rendi conto che ieri quando corsi ha tirato da fuori sull'unica piccola proiezione in avanti,quello si è dimenato come un polipo ubriaco incazzandosi che non doveva tirare?Ferro da Milano ha scritto: con Corsi tappato in difesa (mai una proiezione in avanti)
e lo ha fatto davvero!
parraci tu.
A parte gli scherzi, c'erano un paio di ragazzi che nel finale si incazzavano perchè Roselli su una nostra punizione e su un nostro fallo laterale, si sbracciava. Loro erano convinti che dicesse di rallentare il gioco, per difendere il pareggio. Semplicemente, diceva a Corsi e ad un'altro che ora non ricordo, di rallentare per permettere alla squadra di salire. In Inghilterra dicono "In the box!!!". Se non c'era nessuno in area di rigore, a chi passavamo la palla??? Dovevi impostarla a centrocampo, dove loro ti sono superirori e, magari, ti fricavanu puru u pallune e 'mpizzavanu nu contropiede???
Guagliù, a playstation e le partitelle di calcetto con gli amici sono una cosa, la realtà di una terza serie è ben diversa.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8053 volte
- Sei stato ringraziato: 2005 volte
In the box, ok.
Allora metti LaMantia almeno gli ultimi 5 minuti + rec!!!
B O I C o o p !
-
- Moderatore
Forse ha ragione abba.cirujeda ha scritto:In the box, ok.
Si sta ancora scaldando
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 366 volte
- Sei stato ringraziato: 266 volte
O Parigi, l'ultimo cambio l'avrei fatto. Fa escia Arrighini ormai stancu muartu e prova ancunu lancio lungo...ari voti.cirujeda ha scritto:In the box, ok.
-
- Veterano
marcè..per cortesia, non trascendere ca si patetico. basta cu sa difesa ad oltranza di roselli. questa interpretazione del fallo laterale ta putij evità. ormai sei loboroselizzato. se non ti rispettassi per i tanti ed ottimi argomenti che posti (tranne su roselli) su questo forum, ti direi pacificamente "ma va kaka e pigliaci a pugni!"marcello77 ha scritto:Per caso eri vicino a me in tribuna A???DarkGOD ha scritto:ferrù ti rendi conto che ieri quando corsi ha tirato da fuori sull'unica piccola proiezione in avanti,quello si è dimenato come un polipo ubriaco incazzandosi che non doveva tirare?Ferro da Milano ha scritto: con Corsi tappato in difesa (mai una proiezione in avanti)
e lo ha fatto davvero!
parraci tu.
A parte gli scherzi, c'erano un paio di ragazzi che nel finale si incazzavano perchè Roselli su una nostra punizione e su un nostro fallo laterale, si sbracciava. Loro erano convinti che dicesse di rallentare il gioco, per difendere il pareggio. Semplicemente, diceva a Corsi e ad un'altro che ora non ricordo, di rallentare per permettere alla squadra di salire. In Inghilterra dicono "In the box!!!". Se non c'era nessuno in area di rigore, a chi passavamo la palla??? Dovevi impostarla a centrocampo, dove loro ti sono superirori e, magari, ti fricavanu puru u pallune e 'mpizzavanu nu contropiede???
Guagliù, a playstation e le partitelle di calcetto con gli amici sono una cosa, la realtà di una terza serie è ben diversa.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8053 volte
- Sei stato ringraziato: 2005 volte
a quel punto avrei tolto statella che non è un ottimo colpitore:andre@4miglia ha scritto:O Parigi, l'ultimo cambio l'avrei fatto. Fa escia Arrighini ormai stancu muartu e prova ancunu lancio lungo...ari voti.cirujeda ha scritto:In the box, ok.
capizzune avanti, Vutov e Arrighini che si inseriscono sulla spizzata e tutti l'atri a continuà a minà cumu fabbri..5-2-3, tanto anche il LE saltava ormai il centrocampo....
B O I C o o p !
-
- Moderatore
Il bello è che a me nemmeno piace come allenatore.bruziomaurizio ha scritto:marcè..per cortesia, non trascendere ca si patetico. basta cu sa difesa ad oltranza di roselli. questa interpretazione del fallo laterale ta putij evità. ormai sei loboroselizzato. se non ti rispettassi per i tanti ed ottimi argomenti che posti (tranne su roselli) su questo forum, ti direi pacificamente "ma va kaka e pigliaci a pugni!"marcello77 ha scritto:Per caso eri vicino a me in tribuna A???DarkGOD ha scritto:ferrù ti rendi conto che ieri quando corsi ha tirato da fuori sull'unica piccola proiezione in avanti,quello si è dimenato come un polipo ubriaco incazzandosi che non doveva tirare?Ferro da Milano ha scritto: con Corsi tappato in difesa (mai una proiezione in avanti)
e lo ha fatto davvero!
parraci tu.
L'ho detto e l'ho ridetto 1000 volte, ma evidentemente parlo un'altra lingua.
Semplicemente non sono d'accordo quando è sempre e solo colpa sua e quando vedete difensivismo anche dove non c'è.
-
- Veterano
a parte che mi riferivo, nel caso specifico, al fallo laterale in argomento, ma se non ti piace non difenderlo a spada tratta. non è che io e gli altri vediamo difensivismo ovunque, ma l'episodio del fallo laterale è eclatante (scusa embè, posso usare sto termine o è fuori luogo?), anche perchè è stato proprio goffo nel suo agire. se ti rivedi lo spezzone di partita magari noti anche corsi che ad un certo punto lo guarda stralunato e annuisce con evidente sofferenza, come dire m"a che caz* dici, ma si impazzito? vi che finita a partita!". dimmi tu come si può giudicare positivamente un allenatore di una squadra in corsa per i play off a cui servono come il pane tre punti (non 1, anche se giochi contro il BN, anche se giocassi contro Gesù Cristo!) che a 20 secondi dalla fine rallenta una rimessa laterale alla sua squadra, quella che poteva dare il la all'ultimo assalto possibile, magari per paura di prendere un gol in contropiede (escludendo tutte le altre ipotesi altrimenti scinnu a cusenza e l'ammazzo!). dimmi tu se sono io che vedo il difensivismo di roselli ovunque.marcello77 ha scritto:Il bello è che a me nemmeno piace come allenatore.bruziomaurizio ha scritto:marcè..per cortesia, non trascendere ca si patetico. basta cu sa difesa ad oltranza di roselli. questa interpretazione del fallo laterale ta putij evità. ormai sei loboroselizzato. se non ti rispettassi per i tanti ed ottimi argomenti che posti (tranne su roselli) su questo forum, ti direi pacificamente "ma va kaka e pigliaci a pugni!"marcello77 ha scritto:Per caso eri vicino a me in tribuna A???DarkGOD ha scritto:ferrù ti rendi conto che ieri quando corsi ha tirato da fuori sull'unica piccola proiezione in avanti,quello si è dimenato come un polipo ubriaco incazzandosi che non doveva tirare?Ferro da Milano ha scritto: con Corsi tappato in difesa (mai una proiezione in avanti)
e lo ha fatto davvero!
parraci tu.
L'ho detto e l'ho ridetto 1000 volte, ma evidentemente parlo un'altra lingua.
Semplicemente non sono d'accordo quando è sempre e solo colpa sua e quando vedete difensivismo anche dove non c'è.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Vutov due o tre volte ha messo palla in mezzo che con un ariete poteva finire benissimo in goal. Arrighini era stravolto ed era la cosa più logica toglierlo ad un quarto d'ora dalla fine. Vuoi punire ancora la mantia? Ok, divertiti, ma Parigi??? Anche per tenere palla in avanti e far salire la squadra. Non abbiamo preso un pallone (!!) dico uno di testa...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il mercoledì 13 aprile 2016, 12:48, modificato 2 volte in totale.