Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Odiocz ha scritto:Finalmente oggi roselli ha detto che cavallaro non sarà più il rigorista (la prima cosa giusta che gli sento dire da quando e' a cosenza)
ccchiu' tardi........................nculachi.....
i migliori rigoristi secondo me sono ciancio,corsi,caccetta,criaco,vutov,lamantia e arrighini
forse pure pinna.
degli altri non mi fido
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Odiocz ha scritto:Finalmente oggi roselli ha detto che cavallaro non sarà più il rigorista (la prima cosa giusta che gli sento dire da quando e' a cosenza)
ccchiu' tardi........................nculachi.....
i migliori rigoristi secondo me sono ciancio,corsi,caccetta,criaco,vutov,lamantia e arrighini
forse pure pinna.
degli altri non mi fido
per me vutov e basta. gli altri penso abbiano sempre sbagliato!
p.s.: ma perchè vi preoccupate di chi sia il rigorista? tanto contro il benevento non penso che serve, anzi....mi auguro che tavecchio non voglia compensare i cagati i 7 anni fa!!
L'unico rigore tirato da Corsi è stato nella serie contro il Vicenza. Serve davvero che a distanza di pochi mesi vi ricordi come è andata e soprattutto come l'ha tirato?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto:L'unico rigore tirato da Corsi è stato nella serie contro il Vicenza. Serve davvero che a distanza di pochi mesi vi ricordi come è andata e soprattutto come l'ha tirato?
Mi sfuggiva questo dettaglio. Ritiro la mozione corsi[emoji23]
Corsi ha due piedi come due ferri da stiro, ancora mi chiedo come ha fatto a segnare quel goal contro l'Andria
Io dico che i migliori rigoristi sono Vutov e La Mantia... Se non sono in campo li farei battere ad Arrigoni.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Angeluzzu Corsi è un bravissimo ragazzo. Suda sempre la maglia e corre fino all'ultimo secondo di recupero.
Per i rigori, non credo però siano il suo mestiere.
marcello77 ha scritto:Angeluzzu Corsi è un bravissimo ragazzo. Suda sempre la maglia e corre fino all'ultimo secondo di recupero.
Per i rigori, non credo però siano il suo mestiere.
Il brutto è che lui non lo sa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
basta che (chi puo) venga a vedere una rifinitura...dove provano rigori, calc* d'angolo e punizioni...e vi renderete conto di come calcia i rigori Corsi
luca 75 ha scritto:basta che (chi puo) venga a vedere una rifinitura...dove provano rigori, calc* d'angolo e punizioni...e vi renderete conto di come calcia i rigori Corsi
luca 75 ha scritto:basta che (chi puo) venga a vedere una rifinitura...dove provano rigori, calc* d'angolo e punizioni...e vi renderete conto di come calcia i rigori Corsi
è vero che corsi tena ri pedi ccu ra convergenza a U
ma non li tira male i rigori!
e i gol che ha fatto,spesso li ha fatti al volo o cmq con palla al primo rimbalzo
ho notato che lui tira DI M E R * * quando si prepara il tiro e la palla...sono quaglie al 101%
ovviamente totonno è u miagliu..ma pure ciancio ha un bel piede!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre