Pseudo Caso Cavallaro..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da LupoCs86 »

Meno male a Caserta abbiamo vinto e contro il Catanzaro non abbiamo perso oltre per il derby e per la classifica anche per il nostro Cavallaro..avrebbero pesato come un macigno sia il palo contro i conigli che il goal mangiato a tu per tu con il portiere Casertano.. Forza Giovanni ripigliati che ni scialamu!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da Kronox »

Non esiste nessun caso, non creiamo sempre ste polemiche, adesso la squadra va sostenuta TUTTA da Cavallaro a Di Somma e Minardi, JAMU LUPI! :flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da DarkGOD »

il vero caso cavallaro è il fatto di farlo giocare seconda punta quando invece il suo ruolo è zumpare l'uomo e mettere la palla al centro..al massimo tirare da fuori.........non fare l'attaccante uagliu'..
cavallaro è un valore per questa squadra..bisogna farlo giocare al massimo delle sue potenzialità!
a signà poi ci penserà finalmente arrighini..dato che finalmente gli arriveranno le pal** pittate sui piedi.
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da LupoCs86 »

Nessuno critica Cavallaro ci mancherebbe anche perché al momento siamo in piena zona playoff! Però,se Roselli lo facesse giocare più mezzala a servire gli attaccanti e a puntare l'uomo sarebbe molto più utile..non è mai stato un finalizzatore infatti ha realizzato sempre pochi goal..forza Giovanni!
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da andre@4miglia »

Sciuaddru.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da frank ock »

Se Cavallaro non è una seconda punta, non può nemmeno giocare sulla fascia (è del 1982 non è in grado di correre su e giù a sinistra).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da andre@4miglia »

frank ock ha scritto:Se Cavallaro non è una seconda punta, non può nemmeno giocare sulla fascia (è del 1982 non è in grado di correre su e giù a sinistra).
Vacciu dicia a Zanetti che lo faceva a 40 anni. :sord
Tra l'altro non deve farla tutta ma da centrocampo in su, cosa che sa fare benissimo come ha ampiamente dimostrato.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da Lupoavita »

A volte ho come l'impressione che noi altri si goda nel farci da soli del male.
Una sorta di sadomaso calcistica, ecco...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da frank ock »

andre@4miglia ha scritto:
frank ock ha scritto:Se Cavallaro non è una seconda punta, non può nemmeno giocare sulla fascia (è del 1982 non è in grado di correre su e giù a sinistra).
Vacciu dicia a Zanetti che lo faceva a 40 anni. :sord
Tra l'altro non deve farla tutta ma da centrocampo in su, cosa che sa fare benissimo come ha ampiamente dimostrato.
Maldini invece ha incominciato da centrale e poi a 34 anni ha finito x giocare sulla fascia. Cosi Di Natale. Quindi pensi che Roselli levera' statella o criaco x mettere cavallaro? O meglio e' possibile giocare.con tre.davanti dispensando cavallaro da compiti di copertura?
Ultima modifica di frank ock il domenica 21 febbraio 2016, 11:06, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da dente di lupo »

masochismorossoblù
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da frank ock »

Va bene. Mi dispiace apprendere che i miei commenti e di altri ledono alla squadra. Sono il colpevole della sconfitta vs akragas e delle prestazion negative di Raimondi
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da embedded »

frank ock ha scritto:Va bene. Mi dispiace apprendere che i miei commenti e di altri ledono alla squadra. Sono il colpevole della sconfitta vs akragas e delle prestazion negative di Raimondi
Colpe? Quando la si butta sulle colpe è malu signu.
Dovresti solo rileggere tutti i tuoi interventi e chiederti poi come facciamo ad avere la classifica che abbiamo con la miriade di critiche che da te e da altri piovono.
Nessuno vuole negarti il diritto di avere opinioni, sempre lecito averne, ma un minimo di riflessione su quanto esse possano essere veritiere forse ci sta, facile vedere il brutto e poi girarsi dall'altra parte quando c'è il bello.
Il bello assoluto non esiste ma vivaddio nemmeno il brutto totale e alcune volte sembra invece che ci sia solo quello e che il resto sia frutto di cul* o combinazioni astrali.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da andre@4miglia »

frank ock ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
frank ock ha scritto:Se Cavallaro non è una seconda punta, non può nemmeno giocare sulla fascia (è del 1982 non è in grado di correre su e giù a sinistra).
Vacciu dicia a Zanetti che lo faceva a 40 anni. :sord
Tra l'altro non deve farla tutta ma da centrocampo in su, cosa che sa fare benissimo come ha ampiamente dimostrato.
Maldini invece ha incominciato da centrale e poi a 34 anni ha finito x giocare sulla fascia. Cosi Di Natale. Quindi pensi che Roselli levera' statella o criaco x mettere cavallaro? O meglio e' possibile giocare.con tre.davanti dispensando cavallaro da compiti di copertura?
Maldini era un terzino ai quali, allenatore permettendo, è chiesto di coprirla tutta la fascia. A Cavallaro si può chiedere invece, così come già è stato fatto, uno spunto di 20/30 metri. Vuoi che un 34enne con 4/5 allenamenti a settimana non ce la faccia? Ha già dimostrato di poterlo fare. Roselli ha le sue idee, condivisibili o meno non discuto questo ma la tua affermazione sulle capacità di Cavallaro di giocare a sinistra. Se ce ne fosse bisogno lo può fare benissimo ed è un'altra arma in più in attesa dei pieni recuperi di Caccetta e Ciancio. 'Un simu na corazzata, questo è ormai chiaro, ma mancu na banda.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da frank ock »

Embedded sei tu che declassi la squadra dicendo che sta facendo piu' di quanto ci si attendesse. Io invece mi aspettavo di avere ora 48 punti. Critico solo Arrighini e un po' Roselli. Sai dal primo mi aspettavo 20 gol; dal secondo nn mi aspettavo nulla, convinto che c'e' di peggio ma anche di meglio. Quanto a Cavallaro affermo che sara' impossibile vederlo all' opera come terzo uomo di attaco salvo nei casi disperati.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da embedded »

Azz... 48 punti.... Ovviamente anche 60 se tutte le occasioni create andavano a segno e tutte quelle degli avversari no. Il Cosenza è dove è per merito dell'allenatore che ha impostato la squadra nell'unico modo possibile e dei giocatori che stanno dando il massimo.
Che il campionato avessimo dovuto ucciderlo e a mio parere è solo perculatio manifesta o tasso alcolemico alto.