Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
Egregio mister Roselli,
ringraziandola anticipatamente per quanto ha fatto sinora e per quanto ancora farà a Cosenza, forte, purtroppo, del suo blindato biennale, stia pur certo che se non centreremo i playoff gran parte delle responsabilità saranno sue per aver gestito malissimo alcune partite che, invece, si sarebbero potute tranquillamente stravincere (contro squadrette mediocri nei confronti delle quali lei e nessun altro si è cacato all'inverosimile facendoci perdere punti preziosi) e del sempre tiratissimo presidente guarascio allorquando, in periodo di rafforzamento, non ha sganciato un euro per migliorare qualitativamente e quantitativamente un organico già sulla carta deficitario rispetto alle ben note compagini rivali.
Morale: se non andremo ai playoff sarà stato un campionato fallimentare.. altro che migliorare il decimo posto dello scorso campionato..
Adesso fuori tutti le pal**, lei per primo. Grazie!
ringraziandola anticipatamente per quanto ha fatto sinora e per quanto ancora farà a Cosenza, forte, purtroppo, del suo blindato biennale, stia pur certo che se non centreremo i playoff gran parte delle responsabilità saranno sue per aver gestito malissimo alcune partite che, invece, si sarebbero potute tranquillamente stravincere (contro squadrette mediocri nei confronti delle quali lei e nessun altro si è cacato all'inverosimile facendoci perdere punti preziosi) e del sempre tiratissimo presidente guarascio allorquando, in periodo di rafforzamento, non ha sganciato un euro per migliorare qualitativamente e quantitativamente un organico già sulla carta deficitario rispetto alle ben note compagini rivali.
Morale: se non andremo ai playoff sarà stato un campionato fallimentare.. altro che migliorare il decimo posto dello scorso campionato..
Adesso fuori tutti le pal**, lei per primo. Grazie!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Il contributo di Arrighini al nostro campionato è fondamentale. Avrà segnato pochissimo (anche se con 3 gol probabilmente buoni annullati il conteggio sarebbe stato diverso), ma caz* se ci serve Arrighinibruziomaurizio ha scritto: Manuale del calcio? Balilla, forse. Penso che la figura do M E R * * l'abbia fatta lui, no la mantia. La mantia piu di fare il suo gol ogni 2/3 palloni che gli capitano non può fare, con la consapevolezza che sta facendo la panchina per far giocare uno, arrighini, che è di gran lunga più scarso di lui, dato che mette dentro una palla ogni 5/6 palloni che gli recapitano (e sono ottimista!). Non ti sembra?
Lode a te
-
- Partecipante
Probabilmente con il Benevento ci vuole un Cosenza targato Roselli 2014/2015
-
- Veterano
che sia stato fondamentale il suo contributo non ci piove, penso solo ai punti che avremmo ora se solo avesse realizzato un terzo i chiru ca se fumatoabba ha scritto:Il contributo di Arrighini al nostro campionato è fondamentale. Avrà segnato pochissimo (anche se con 3 gol probabilmente buoni annullati il conteggio sarebbe stato diverso), ma caz* se ci serve Arrighinibruziomaurizio ha scritto: Manuale del calcio? Balilla, forse. Penso che la figura do M E R * * l'abbia fatta lui, no la mantia. La mantia piu di fare il suo gol ogni 2/3 palloni che gli capitano non può fare, con la consapevolezza che sta facendo la panchina per far giocare uno, arrighini, che è di gran lunga più scarso di lui, dato che mette dentro una palla ogni 5/6 palloni che gli recapitano (e sono ottimista!). Non ti sembra?
ma sinceramente non ci serve un cesca o un cori qualsiasi, ci servono i gol, solo ed esclusivamente i gol. stiamo lottando (forse) per i play off, non per i play out. va bene la generosità, a mmuina, i sportellate, i punizioni guadagnate, l'attaccamento ad ogni palla e ad ogni contrasto, si dispera sempre povero, sta sempre curi mani a ri capiddri. dal punto di vista dell'impegno non puoi dirci nulla. ma specialmente in questo finale di campionato noi abbiamo bisogno dei gol. per cui se proprio hai bisogno di arrighini devi mettere attaccante centrale la mantia che segna molto più di arrighini (senza considerare gli skazzi, i cuoricini e le veline. poi se ne parla a fine campionato semmai), lasci arrighini che faccia mmualico sul fronte d'attacco come seconda punta, e ti fossilizzi su un classico 4-4-2 con statella e uno tra criaco, cavallaro e vutov come laterali alti, avendo ovviamente il coraggio di sbattere in panchina il buon caccetta, visto che di fiordilino non si può prescindere. allora ti serve arrighini.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
vutov continua ad essere messo in secondo piano..intanto anche nell'ombra,a monopoli ha influito sul risultato e sulla vittoria,quando tocca palla si vede che è n'altro livello..e u genio ha cacciato lamantia proprio perchè al contropiede creato da totonno,lamantia non gli ha ridato la palla mentre si era smarcato di taglio in area..io non capisco come si possa non farlo giocare..e la scusa della nazionale è una barzelletta,perchè anche quando non ci andava,non lo schierava..amu aperto cento topic per sto fatto e solo dopo il calciomercato,casualmente,ha iniziato a schierarlo un pò di piu' (pressing di chi lo ha prestato,giustamente)
ora..appurato che roselli e il 433 non vanno d'accordo,perchè non è un 433 come si deve,non sarebbe il caso di giocare a 4-5-1 con vutov a ridosso delle 2 punte,senza snaturare l'equilibrio difensivo,dato che totonno non si risparmia mica a tornare dietro e conquistare palla?!?
nsia mai....avissim'i signà contro u benevento...come osiamo giocare contro u barcellona ?!?
ora..appurato che roselli e il 433 non vanno d'accordo,perchè non è un 433 come si deve,non sarebbe il caso di giocare a 4-5-1 con vutov a ridosso delle 2 punte,senza snaturare l'equilibrio difensivo,dato che totonno non si risparmia mica a tornare dietro e conquistare palla?!?
nsia mai....avissim'i signà contro u benevento...come osiamo giocare contro u barcellona ?!?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Grande Roselli forse non è record di punti in serie c1 di sempre, ma ci siamo quasi Grazie
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Joca e imposta a squadra come hai sempre fatto...,un pensare che due domeniche fa ha fatto u partitone contro u Lecce: ultimamente,issa i piglia da tutti! Ancora Braglia ti ringrazia e ti fa i complimenti. Bravo aru pollo!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
NON mettere Blondett terzino destro e NON mettere Di Nunzio centrale..
mint* Angeluzzu Corsi terzino destro, se recupera mint* Ciancio terzino sinistro e mint* Blondett a ru mmianzu!
Non fare minchiate o genialate fuori luogo. JOCATILLA!
mint* Angeluzzu Corsi terzino destro, se recupera mint* Ciancio terzino sinistro e mint* Blondett a ru mmianzu!
-
- Veterano
e soprattutto mint* siansi.
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Tutto giusto e condivisibile, a mio modo di vedere ed aggiungerei ai tuoi suggerimenti di preferire (in un centrocampo a 4 e non a 3/5) Fiordilino (un po' di riconoscenza, perdinci!) ad un Caccetta non al top, da inserire, semmai a partita in corso per cambiare modulo - se necessario - o fare rifiatare Fiordilino. In avanti a Cavallaro e La Mantia oggi preferirei Criaco (invertendone la fascia con Statella) e Vutov. La verve del bulgaro, contro la difesa accorta del Benevento, ce la vedo bene!Doctor Hannibal ha scritto:NON mettere Blondett terzino destro e NON mettere Di Nunzio centrale..
Quanti consigli, mister...!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
infatti, troppi consigli. poi fa l'orgoglione e fa le sue solite ed immancabili minkiate! lassamulu perdi ca è meglio
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Giuro ca si ti fa chiura u cul* e schieri Blondett terzino destro stasira trasu intru campu e ti fazzu criscia i capiddri!
-
- Veterano
che poi il problema unn'è tanto blondett terzino (prima giocava terzino,alla sua prima stagione con noi)
ma avendo ormai imparato gli ingranaggi PERFETTI da centrale con tedeschi..è come se ci minti gigi la trottola .
e poi dinunzio buon elemento chiru ca vulimu ma è pur sempre un rincalzo,comprato per fare il rincalzo (e sulle pal** alte è vergognoso)
pensasse a come non regalare il centrocampo al benevento..che u benevento unn'è u monopoli (che per gli stessi errori ce ne ha fatti 2) e a differenza nostra li piacia minà mporta dalla distanza........
ma avendo ormai imparato gli ingranaggi PERFETTI da centrale con tedeschi..è come se ci minti gigi la trottola .
e poi dinunzio buon elemento chiru ca vulimu ma è pur sempre un rincalzo,comprato per fare il rincalzo (e sulle pal** alte è vergognoso)
pensasse a come non regalare il centrocampo al benevento..che u benevento unn'è u monopoli (che per gli stessi errori ce ne ha fatti 2) e a differenza nostra li piacia minà mporta dalla distanza........
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Rosè ti dico sulu : i prossime 4 partite 4 vittorie, senza storie!
Roselli e chi la pensa ugualmente a lui nn rumpiti ami vincia sti ultime 4 partite, foggia "squadrone" compreso! nn cuminciamu cu scuse e caxxate varie!
Roselli e chi la pensa ugualmente a lui nn rumpiti ami vincia sti ultime 4 partite, foggia "squadrone" compreso! nn cuminciamu cu scuse e caxxate varie!