Per me, fu Cosenza -Barletta del campionato (stagone, credo, 1980/1981): ero in Curva sud, con mio padre, verso laTribuna A.
Finii uno a uno, segno Renzetti,al solito, su calcio di punizione, poi pareggiarono loro.

caz*! Mi hai fatto venire in mente che è stata l'unica partita vista da me in Tribuna numerata....non entrai gratis; credo di aver fatto a cambio con un'occasionale che doveva entrare in curva sudPAOLETTO17 ha scritto:Cosenza Nocerina 5-0, bell'inizio eh? non sono certo dell'anno ma tipo 1992 o 1993, avevo 16 anni
Per me sembra fosse il 5 novembre 1978misasi ha scritto:Cosenza Nuova Igea 3-2.
Stavamo 3-0 poi loro 3 gol in fotocopia di cui il terzo annullato. Ero in tribuna B.
Non ero allo stadio perchè come detto la "mia prima" fu la stagione successiva.Una curiosità devo chiedertela. Fini 3 a 2 per il Cs,dopo che si perdeva due a zero? Doppietta di Marcello Prima??Lupo 72 ha scritto:79/80 Cosenza - juve stabia 3-2
frank ock ha scritto:Non ero allo stadio perchè come detto la "mia prima" fu la stagione successiva.Una curiosità devo chiedertela. Fini 3 a 2 per il Cs,dopo che si perdeva due a zero? Doppietta di Marcello Prima??Lupo 72 ha scritto:79/80 Cosenza - juve stabia 3-2
Perchè credo che sia la partita più remota che io ricordi: di quella partita, me ne parlò mio cugino e probabilmente nacque l'amore per il Cosenza abbandonando definitivamente i colori bianconeri