Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
Ricogliati!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
sei zero mister, troppo cacone fino a prima di oggi e scelte tattiche sempre azzeccate.. complimenti, se perdiamo i playoff a curpa è puru da tua!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
rosè mi spieghi perchè
-riproporre alla fine quasi del campionato sto centrocampo a tre con caccetta non in forma ( dopo averlo male visto con la lupa castelli romani)? la soluzione nn è male ma bisognava farla forse all'inizio del campionato con tutti in forma nn ora o no?
- blondett terzino? eprchè lo hai lasciato in campo nonostante era totalmente in difficoltà? ma nn l'ha vistu?
-perchè dopo che pareggiavamo stavamo dietro e sempre sistematicamente amu pigliatu gol?
- perchè nn l amantia insieme ad arrighini o titolare?
-ma quello iniziale sarebbe un tridente?
scusate ma nonostante i miglioramento rispetto a con il matera e paganese sono ancora un po' incaxxato potevamo vincere benissimo oggi!
-riproporre alla fine quasi del campionato sto centrocampo a tre con caccetta non in forma ( dopo averlo male visto con la lupa castelli romani)? la soluzione nn è male ma bisognava farla forse all'inizio del campionato con tutti in forma nn ora o no?
- blondett terzino? eprchè lo hai lasciato in campo nonostante era totalmente in difficoltà? ma nn l'ha vistu?
-perchè dopo che pareggiavamo stavamo dietro e sempre sistematicamente amu pigliatu gol?
- perchè nn l amantia insieme ad arrighini o titolare?
-ma quello iniziale sarebbe un tridente?
scusate ma nonostante i miglioramento rispetto a con il matera e paganese sono ancora un po' incaxxato potevamo vincere benissimo oggi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
un tridente con arrighini da solo..cavallaro a 20 metri e statella che parte e non passa.
praticamente giochi 2 in meno .
e nonostante tutto..hai retto e hai fatto tre gol..
...lecce forte ma non fortissimo,era battibile con un pò meno di minchionaggine .
praticamente giochi 2 in meno .
e nonostante tutto..hai retto e hai fatto tre gol..
...lecce forte ma non fortissimo,era battibile con un pò meno di minchionaggine .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Roselli: “Il miglior Cosenza da quando sono qui” ", "Blondett secondo me è stato il migliore in campo"
su prima frase ok che a livello agonistico in modo particolare l'abbiamo giocato però dire la migliore prestazione m i sembra troppo ma blondett migliore in campo ma se è stato forse il nostro "peggiore" e quello andato più in difficoltà mah
su prima frase ok che a livello agonistico in modo particolare l'abbiamo giocato però dire la migliore prestazione m i sembra troppo ma blondett migliore in campo ma se è stato forse il nostro "peggiore" e quello andato più in difficoltà mah
-
- Veterano
Purtroppo sono ormai parecchi anni che nn abbiamo un allenatore degno di questo nome!!!!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
sii uomo na volta ogni tanto e ammetti i tuoi errori (e limiti)
cedi il testimone a rigoli
cedi il testimone a rigoli
..cento anni di storia..
-
- Veterano
riporto una dichiarazione di qualche giorno fa :
"L’anno scorso nelle ultime partite ci sono stati dei calciatori che hanno reso meno ed io non li ho più considerati: non posso fare nomi, ma ci sono stati. Tirarono il freno e dissi chiaramente che non li avrei allenati più. Come allora, non accetterei che qualcuno desse meno del dovuto”.
Rosè invece i cuntà caxxate o mezze caxxate, ma si sicuru ca puru tu nn sta tirannu u freno invece quest'anno?
"L’anno scorso nelle ultime partite ci sono stati dei calciatori che hanno reso meno ed io non li ho più considerati: non posso fare nomi, ma ci sono stati. Tirarono il freno e dissi chiaramente che non li avrei allenati più. Come allora, non accetterei che qualcuno desse meno del dovuto”.
Rosè invece i cuntà caxxate o mezze caxxate, ma si sicuru ca puru tu nn sta tirannu u freno invece quest'anno?
-
- Veterano
Non concordo con il fatto che oggi si doveva fare una partita diversa.....il solo errore di Roselli per me è stata non aver sostituito blondett .......già a fine primo tempo..per altro ho visto una squadra che ha giocato palla e se non fosse stato per il goal annullato ingiustamente noi la partita l'avremmo pareggiata....
-
- Veterano
regalandogli una fascia..e un uomo in piu'...hai dato al lecce (lecce,non paganese) la possibilità quando e come affondare..con gli uomini che ha,basta che giocano 4 pal** di fila e il gol lo trovano....raffadani ha scritto:Non concordo con il fatto che oggi si doveva fare una partita diversa.....il solo errore di Roselli per me è stata non aver sostituito blondett .......già a fine primo tempo..per altro ho visto una squadra che ha giocato palla e se non fosse stato per il goal annullato ingiustamente noi la partita l'avremmo pareggiata....
errore imperdonabile..i ragazzi c'hanno messo il cuore ma purtroppo a volte non basta..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
si ma attaccavamo solo quando eravamo sotto poi pareggiavamo giustamente perchè giocavamo coem si deve e dopo si ritornava ad aspettarli e prendevamo gol, poi perchè giocare con una puntaraffadani ha scritto:Non concordo con il fatto che oggi si doveva fare una partita diversa.....il solo errore di Roselli per me è stata non aver sostituito blondett .......già a fine primo tempo..per altro ho visto una squadra che ha giocato palla e se non fosse stato per il goal annullato ingiustamente noi la partita l'avremmo pareggiata....
cmq spero che questa partita nn sia decisiva per altro perchè ancora siamo lì per i playoff.
roselli per me ha le sue colpe anche oggi.
-
- Veterano
Il 3 goal lo hai preso nel momento che volevi provare a fare qualcosa in più in contropiede ci hanno segnato ...prendete in considerazione il fatto che oggi hai giocato bene e se giochi in questo modo le ultime 6 partite hai buone possibilità di andare ai playoff.....specialmente se noi tifosi e la squadra continuiamo a Crederci...
-
- Veterano
Se è vero ke il mister ha detto ke blondett è stato il migliore in campo..allora è jutu cu ra capu..è irrecuperabile..e quindi affidiamo la squadra a mister de angelis..rosè ti stimavo ma s'ha dittu na cosa ccussi grave hai perso la mia stima!
Il Cosenza si AMA!