Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
Mister Roselli, la prego giochi sia il primo che il secondo tempo, non solo uno... entrambi... grazie !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1509 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
fresco fresco di stampaOberdan_80 ha scritto:Mister Roselli, la prego giochi sia il primo che il secondo tempo, non solo uno... entrambi... grazie !
ho preso lo stile facebookiano
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Nu volo d'angelo in piena area, domani, ci stà ca è nu bijoux . Ogni tanto concediamoci qualche losca antisportività, fa bene al cuore, fa bene alla mente..........ma l'eventuale penalty, mi raccomando, lasciatelo tirare a perina, ca Cavallaro ci po' allazzà i scarpe.........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 475 volte
Per sabato prossimo passa prima da farmacia e cumprati i pannoloni extra large, ca u sa cumi ti fa sutti mo ca juachi curu Lecci.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Rose', 55 pagine di consigli....
Non sei su scherzi a parte.....sei a cosenza: una città che di calcio CALCIO ne capisce.......anni di A, partecipazioni alle coppe....Rose' so che sei un signore e un professionista serio.....non sbellicarti dalle risate...fallo per quei pochi che riconoscono i propri limiti.
Grazie.
Non sei su scherzi a parte.....sei a cosenza: una città che di calcio CALCIO ne capisce.......anni di A, partecipazioni alle coppe....Rose' so che sei un signore e un professionista serio.....non sbellicarti dalle risate...fallo per quei pochi che riconoscono i propri limiti.
Grazie.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
emmeadiddru ha scritto:Rose', 55 pagine di consigli....
Grazie.
-
- Veterano
emmeadiddru ha scritto:Rose', 55 pagine di consigli....
Grazie.
Sono d'accordissimo, dopo una prestazione così convincente bisogna solo dire grazie a questo mister, ora si può puntare dritti alla vittoria del campionato, ovviamente ricordandoci sempre che per noi la serie B è un sogno, non siamo come il Crotone, il Carpi, il Frosinone, il Sassuolo loro si che sono abituati a traguardi importanti , noi dobbiamo accontentarci... siamo solo il Cosenza
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Rose' ti racconto.....quando dopo 25 anni di PURO anonimato andammo in serie B, i tifosi del Cosenza non parlavano di 4-3-3, lanci lunghi......ci accontentavamo di vincere 1-0 magari dopo aver fatto una brutta partita. Ed eravamo al settimo cielo! Tifosi ruspanti....molto calorosi.....il bel gioco per noi era un optional: volevamo solo vincere! Troppa fame di B, troppi campi in terra battuta calcato in 25 anni.....
Arriva la B e primo anno grandissimo campionato!
Qualche altro buon campionato intervallato da salvezze risicata; il Cosenza diventa una squadra classica di B.....
E paradossalmente inizia il nostro declino....la fame sparisce, sostituita da una presunta (Rose'.....un rida,ho detto presunta ) competenza calcistica figlia in verità di pistocchiane teorie che nella nostra città sembrano aver messo radici e conquistato tanti estimatori....
E siamo ad oggi: non solo non abbiamo più fame, simu talmente abbutti (di Juventus, Milan,Barcellona..) da non distinguere le due realtà, la massima e la minima....la sera ci vediamo messi e il giorno dopo per forza la Mantia sembra un ces..o...
La sera i programmi di approfondimento parlano di possesso palla percentuali, tiri, rombi......e noi (piccolissimo buco del cul* di una comunissima formica tra miliardi di formiche) trasportiamo tutto " a cusenza".
Vedi Rose' in tanti qui a Cosenza credono di essere superiori a realtà come Frosinone, Chievo,Empoli....in base a cosa? Veramente non lo sai? Come?! Nessuno ti ha detto che probabilmente, si dice, forse......siamo tra i più connessi a sportube.....( sforzati di non ridere...)...
Qualche altro buon campionato intervallato da salvezze risicata; il Cosenza diventa una squadra classica di B.....
E paradossalmente inizia il nostro declino....la fame sparisce, sostituita da una presunta (Rose'.....un rida,ho detto presunta ) competenza calcistica figlia in verità di pistocchiane teorie che nella nostra città sembrano aver messo radici e conquistato tanti estimatori....
E siamo ad oggi: non solo non abbiamo più fame, simu talmente abbutti (di Juventus, Milan,Barcellona..) da non distinguere le due realtà, la massima e la minima....la sera ci vediamo messi e il giorno dopo per forza la Mantia sembra un ces..o...
La sera i programmi di approfondimento parlano di possesso palla percentuali, tiri, rombi......e noi (piccolissimo buco del cul* di una comunissima formica tra miliardi di formiche) trasportiamo tutto " a cusenza".
Vedi Rose' in tanti qui a Cosenza credono di essere superiori a realtà come Frosinone, Chievo,Empoli....in base a cosa? Veramente non lo sai? Come?! Nessuno ti ha detto che probabilmente, si dice, forse......siamo tra i più connessi a sportube.....( sforzati di non ridere...)...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
mi fa mora... ma il bello è ca si proprio convinto , ci manca sulu ca ni inviti a ni i a vida u Zumpanuemmeadiddru ha scritto:Rose' ti racconto.....quando dopo 25 anni di PURO anonimato andammo in serie B, i tifosi del Cosenza non parlavano di 4-3-3, lanci lunghi......ci accontentavamo di vincere 1-0 magari dopo aver fatto una brutta partita. Ed eravamo al settimo cielo! Tifosi ruspanti....molto calorosi.....il bel gioco per noi era un optional: volevamo solo vincere! Troppa fame di B, troppi campi in terra battuta calcato in 25 anni.....
-------
-
- Veterano
Se in questi 3 scontri diretti tiriamo fuori il CARATTERE e giochiamo senza alcuna paura o timore reverenziale nei confronti di nessuno, ce la giocheremo fino alla fine. Ma roselli comincia a non entrarci più o a entrarci sempre meno. Lo devono decidere i ragazzi, guardandosi negli occhi, è un affare loro. E la decisione spetta unicamente a loro. I mezzi tecnici ce li hanno, devono solo darsi una mossa. E certo, sbuffi come quello di la mantia oggi, al momento della sostituzione, non servono a niente. Si deve remare tutti dalla stessa parte, l'obiettivo sarà di tutti e ci vuole unità............
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1509 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
piu' che senza timore dovremmo giocare senza timone.
perchè è chiaro che è chiru ca ni fa jettà i partite importanti..ogni bota
perchè è chiaro che è chiru ca ni fa jettà i partite importanti..ogni bota
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Mister mi permetto di consigliarle di non badare alle critiche immotivate e, comunque, alle critiche in generale anche se fondate perché "il Cosenza si ama, non si discute". Solo una minoranza di tiraturi e di pseudo intenditori di calcio non capisce le sue idee così sofisticate ed innovative.
Prosegua, prosegua così la strada intrapresa senza badare alle critiche. E che importa che la squadra non riesce a fare due passaggi di fila e non ha idea di come si arrivi vicino alla porta....queste cose nel calcio sono solo dettagli che cedono il passo alla sua grande competenza e capacità di motivare i suoi giocatori.
Continui così mister.
Prosegua, prosegua così la strada intrapresa senza badare alle critiche. E che importa che la squadra non riesce a fare due passaggi di fila e non ha idea di come si arrivi vicino alla porta....queste cose nel calcio sono solo dettagli che cedono il passo alla sua grande competenza e capacità di motivare i suoi giocatori.
Continui così mister.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
giocare le partite ( a prescindere dal proprio modo di vedere il calcio di un allenatore se con più possesso/più offensivo o di ripartenze/più attendista), giocarle determinate e magari costruire qualche azioni offensive sono cose fondamentali per raggiungere anche obiettivi importanti.
I risultati ottenuti anche di diversi anni fa sono stati raggiunti con determinazione e credendoci sempre ricordatevelo! Dobbiamo provarci in queste partite che mancano!
I risultati ottenuti anche di diversi anni fa sono stati raggiunti con determinazione e credendoci sempre ricordatevelo! Dobbiamo provarci in queste partite che mancano!
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
non pensavo ci fossero persone che trattano roselli quasi come un messia!! giusto per la cronaca! chiedere al mister di giocarsi le partite senza paura di perdere non significa pretendere il gioco del barcellona! significa più semplicemente giocartela e non chiuderti in difesa per 90 min e sperare alla culata! che se ti riesce siamo tutti contenti perchè abbiamo vinto ma se perdi poi non si possono pretendere applausi (per lui) .
TROVATIMI N'ATRA TIFOSERIA CA' DICIA "JOCAMUNILLA CA SI PO PERDIMU UN FA NENDE TANTO IL CAMPIONATO RIMANE FENOMENALE"
il nostro fantastico mister non ha capito che in queste ultime partite la nostra vera forza deve essere la spensieratezza associata al nostro grande gruppo!!! scusate l'esempio stupido , ma guardate il leicester !!! su na banda i squadra con 2-3 elementi forti! però se li vedere giocare giocano tranquilli spensierati senza aver paura di fare un cambio di gioco e senza paura di sbagliare una verticalizzazione. questo perchè i giocatori entrano in campo con la voglia di divertirsi e senza pressioni!!! FACIMU A STESSA COSA NOI MALEDIZIONE!!!
ps. io non sono contro il mister! perchè se siamo li è merito suo ! però adesso deve cambiare registro se vuole farci sognare veramente! deve capire che la cosa più difficile l'ha già fatta! cioè quello di farci rimanere nelle posizioni che contano per tutto il campionato , adesso è il momento di cambiare marcia a livello mentale tutto qua!! a mio modestissimo parere questa potrebbe essere la ricetta giusta per portarci in altissimo!!!
TROVATIMI N'ATRA TIFOSERIA CA' DICIA "JOCAMUNILLA CA SI PO PERDIMU UN FA NENDE TANTO IL CAMPIONATO RIMANE FENOMENALE"
il nostro fantastico mister non ha capito che in queste ultime partite la nostra vera forza deve essere la spensieratezza associata al nostro grande gruppo!!! scusate l'esempio stupido , ma guardate il leicester !!! su na banda i squadra con 2-3 elementi forti! però se li vedere giocare giocano tranquilli spensierati senza aver paura di fare un cambio di gioco e senza paura di sbagliare una verticalizzazione. questo perchè i giocatori entrano in campo con la voglia di divertirsi e senza pressioni!!! FACIMU A STESSA COSA NOI MALEDIZIONE!!!
ps. io non sono contro il mister! perchè se siamo li è merito suo ! però adesso deve cambiare registro se vuole farci sognare veramente! deve capire che la cosa più difficile l'ha già fatta! cioè quello di farci rimanere nelle posizioni che contano per tutto il campionato , adesso è il momento di cambiare marcia a livello mentale tutto qua!! a mio modestissimo parere questa potrebbe essere la ricetta giusta per portarci in altissimo!!!
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'