Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da Rey86 »

nulla è perso però così se si continua a giocare come le ultime due partite giustamente nn si fanno risultatii e e gente si scogliona come anche i giocatori spremuti sia per modo di giocare che in modo particolare per mancanze di alternative.
cavallaro sta giocando male ultime partite ma nn è scarso all'inizio ha giocato bene e coem acquisto ci sta tutto però ma deve darsi svegliata, bene arrivo di dinunzio che ci mancava difensore di riserva anche perchè avevamo in difesa solo giovani che roselli nn reputa all'altezza evidentemente (discorso che ci può stare in uruolo delicato specie centrale di difesa magari) e anche perchè nn si è voluto nn si sa perchè confermare il carrieri della scorsa stagione ma vabbè.

Guarascio poteva fare altro piccolo sforzo a gennaio e nn l'ha fatto ,Roselli ha sempre detto che allena quello che ha e silenzio senza fiatare, sapevamo di queste cose in molti qui le avevamo scritte a dicembre-gennaio così come sapevamo dei problemi fisici di caccetta e ora ci attacchiamo.
Vorrei ricordarvi che:
-Ciancio era richiesto e roselli nn ha dittu nu caxxu per fortuna meluso e guarscio forse hanno respinto alla fine le richieste del livorno
- Ventre come era intuibile dal girone di andata è stato confermato ma è com se nn ci fosse coem avevo già previsto, perchè roselli nn lo fa giocare mai allora che caspita lo hai tenuto a fare?pechè roselli nn ha chiesto di sostituirlo con uno secondo lui lui più utile e funzionale al suo gioco?
-Guerriera nn è che era un fenomeno nn è che si rimpiange cristiano ronaldo però era uno che faceva comodo coem rincalzo o no? nn era meglio trattenerlo o sostituirlo con uno simile?

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Bruzy Style »

andre@4miglia ha scritto:
DarkGOD ha scritto:i ragazzi sono stanchissimi è verissimo..ma è iddru che li fa stancare facendogli fare il cul* sempre a difendere,concentrazione e muscoli tesi per pensare piu' a recuperare palla e ripartire invece che a impostare,ti fa stancare il 200% in piu'...se poi non hai ricambi che TU NON HAI VOLUTO,allora la colpa aumenta e diventa indifendibile..mi dispiace.
i ragazzi ovviamente non hanno NESSUNA colpa.
Fammi capire, Guarascio è andato da lui a proporgli tre pezzotti di categoria e lui ha rifiutato? E per quale motivo lo avrebbe fatto? Quale professionista gioca a perdere? Dov'è la convenienza economica? Se salgo di categoria posso andare dalla società e chiedere un adeguamento di contratto.
Tendi, e lo fai anche coi calciatori, a cercare il capro espiatorio della situazione e non funziona così. Oneri e onori vanno equamente divisi. :wink: Ca si vena Guardiola tiki taka ccu sa squatra 'un ni vidi, e te lo dice uno che non è proprio fan di Roselli.
É quello che penso io...
Ok forunisti fatemi voi una formazione da schierare
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Doctor Hannibal ha scritto:
cs86 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
cs86 ha scritto:
caronte ha scritto:
cs86 ha scritto:Gente ca prima dicia e chi tavimu i di chiu dopu vinti iuarni urla VATTENE.. I chi stamu parrannu?..ho le mie critiche verso roselli Ma saro sempre grato per quello che ha fatto e che farà..certi cusentini su a stessa razza di catanzarisi..
Questo allenatore ha sfracassato le pal** a tutti quelli che vanno al campo, chi dice il contrario è sulu nu catanzarisi i M E R * * e sta godendo :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Ad inizio anno tu ti aspettavi di lottare per i playoff cin foggia e lecce?..io francamente no per gli investimenti sproporzionati fatte dalle due pugliesi..eppure siamo li...se mo vi aspettavate un rullo compressore o il gioco del barcellona avete sbagliato categoria..lo stesso lecce ha pareggiato al 94 col melfi davanti a 7000 8000 prrsone e noi,con un organico corto,non possiamo avere passi falsi?..ps sn sempre tra i 2000 allo stadio,appunto dato chr siamo io tu e natri quattro gatti [img][img]vuol%20dire%20che%20la%20citta%20stessa%20nn%20ci%20crede[/img][/img],il fattore pubblico per una rosa competitiva ma meno completa delle contendenti sarebbe stato fondamentale,indi per cui facciamo un'autocritica prima di andare contro allrnatore squadra ecc che con tutti i loro limiti ci stanno regalando un campionato oltre le aspettative..
Posto che per me, nonostante i passi falsi, al campo domenicalmente dovrebbero esserci minimo 3mila o 4mila persone, su questo tuo passaggio non sono d'accordo perché deve essere la società ad invogliare la città e non il contrario.
Qualcuno mi spiegasse perché con i tirrenici si era creato un entusiasmo senza precedenti dopo il medioevo e gli anni bui?
Mi spiegate perché c'era più gente in Cosenza-Bacoli Sibilla che al centenario tanto per dirne una?
Rispondo io: perché quella società ha mantenuto le legittime aspettative ed obiettivi dichiarati ad inizio campionato, ossia vincere e perché c'era un signore allenatore di nome Mimmo Toscano che, rispetto all'anticalcio di allenatore che ci ritroviamo adesso, le partite se le giocava sempre e mai con alcun minimo timore reverenziale. Insomma rispetto si ma tutti na cacavano!
Oltremodo se si eccetta il Foggia e il Lecce, forse per i trascorsi in A il Messina, NOI abbiamo una storia calcistica da fare rispettare e che non hanno gli altri. Nemmeno il tanto decantato Benevento, i zinzulari del Matera, eccetera eccetera..
Purtroppo per quanto possa capire il tuo punto di vista non riesco a comprendere un pubblico chr ha festeggiato il ritorno ufficiale di peppuccio in 5000 cosenza Rimini e poi si disaffeziona di una societa che per quanto possa sbagliare è seria e onesta..con i titrenici tante vave programmi in grande stile,il cosentino è megalomane e vavuso..infatt il primo anno di c1 degli stessi tirrenici,quando si comincio a parlare di programmi pluriennali,cominciarono i primi mal di pancia in seno al pubblico,nonostante toscano fece una stagione esaltante..non mi ritrovo in questa mentalità,infatti l'anno dopo ci siamo accappottati..ma a cusenza di sagli in B e l'anno dopo ei fa nu campionato i salvezza su capaci i contesta ugualmente..ebbene senza programmi una piccola societa cone la nostra non andrà mai avanti
Aspè n'attimo, i tirrenici vave povariaddri non ne avevano fatto e fino a quando si sono retti sulle loro gambe i risultati li hanno dichiarati ed ottenuti. Pu c'era puru big Max ca nu fissa unn'era..
Hanno sbagliato clamorosamente a si mmiscà con carnevale prima e con i profeti dopo.. quello purtroppo si, hai ragione. Ma in compenso in campo avevi una squadra con un gioco esaltante e che vinceva..
Mi ricordo quando hannu cumpratu a battisti e ciccio mortelliti non c'è stato scampo per nessuno.. e poi c'erano tanti cosentini!
Povariaddri a degli avventurieri, che avevano portato il Rende al San Vito, facendogli indossare la divisa rossoblù..........mantenendo matricola e debiti.
Debiti poi aumentati a dismisura dall'intenditore di calcio, ancora oggi portato alle stelle da cschannel, che portarono all'ennesimo fallimento.
Possiamo criticare Guarascio su alcune cose, ma preferire personaggi che crearono sì entusiasmo, ma basato sul nulla.........Vittorie costruite su fondazioni di cartapesta.
Siamo una società sana, senza debiti e che sta lottando per tornare in B. Ci sono ancora diverse cose da migliorare, ma se continuiamo a rimpiangere un passato distruttivo e fallimentare, non ci lamentiamo se Gargamella non ha voluto spendere 2 euro a gennaio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:io ricordo benissimo le frasi di roselli,so che guarascio tiene alla sacchetta (e fa anche bene) ma se tu pur di farti voler bene dal presidente dici che lavori con quello che hai e che non chiedi nulla..anzi,in calciomercato vendi ma non pigli,sapendo che ti serve qualcuno ma lo chiedi..poi non puoi usare come giustificazione "non abbiamo la rosa di foggia e lecce" quando perdi.
è una questione di mentalità per me..per me possiamo giocare anche con i giovani della primavera
ma neanche quello fa andrè.
dopo un pò uno sclera..e oggi io sono incazzato e amareggiato dalla gestione di roselli,specie nelle ultime due partite (non parlo delle trasferte di prima per non uccidere qualche coinquilino :D )
poi andrè si hai ragione,oneri e onori vanno equamente divisi..ma io non mi sento di dare colpe ai calciatori.......a parte raimondi che è stata una meteora che cadeva da sola :sord
Ma mi spieghi quali colpe può avere Roselli per la partita di ieri???
Possiamo mandarlo a fanculo per la sconfitta di Foggia, per il derby di andata, per il pareggio a Castellammare e forse per la sconfitta di Matera.
Ma secondo te, sabato contro la Paganese ha detto ai giocatori di aspettare l'avversario??? Si è cacato sotto??? Ma daveru sta diciannu???
Io ho visto una squadra (la Paganese) chiusa per 90 minuti e che ha giocato solo per difendersi, anche in maniera scorretta ed anti-sportiva.
Ho poi visto un'altra squadra (il Cosenza) in grossa difficoltà fisica e mentale, che ha avuto problemi nel creare gioco e nel mettere in difficoltà l'avversario.
Ma non ho visto un Cosenza chiuso, attendista e rinunciatario.
Un conto è giocare come a Foggia, aspettando l'avversario. Un altro è avere difficoltà contro una squadra che si chiude per 90 minuti.
Credo stai facendo confusione. Tu e molti altri :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Bruzy Style
Veterano
Veterano

Io ancora non riesco a capire come si fa a criticare Roselli
Bruzy Style
Veterano
Veterano

marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:io ricordo benissimo le frasi di roselli,so che guarascio tiene alla sacchetta (e fa anche bene) ma se tu pur di farti voler bene dal presidente dici che lavori con quello che hai e che non chiedi nulla..anzi,in calciomercato vendi ma non pigli,sapendo che ti serve qualcuno ma lo chiedi..poi non puoi usare come giustificazione "non abbiamo la rosa di foggia e lecce" quando perdi.
è una questione di mentalità per me..per me possiamo giocare anche con i giovani della primavera
dopo un pò uno sclera..e oggi io sono incazzato e amareggiato dalla gestione di roselli,specie nelle ultime due partite (non parlo delle trasferte di prima per non uccidere qualche coinquilino :D )
poi andrè si hai ragione,oneri e onori vanno equamente divisi..ma io non mi sento di dare colpe ai calciatori.......a parte raimondi che è stata una meteora che cadeva da sola :sord
Possiamo mandarlo a fanculo per la sconfitta di Foggia, per il derby di andata, per il pareggio a Castellammare e forse per la sconfitta di Matera.
Ma secondo te, sabato contro la Paganese ha detto ai giocatori di aspettare l'avversario??? Si è cacato sotto??? Ma daveru sta diciannu???
Io ho visto una squadra (la Paganese) chiusa per 90 minuti e che ha giocato solo per difendersi, anche in maniera scorretta ed anti-sportiva.
Ho poi visto un'altra squadra (il Cosenza) in grossa difficoltà fisica e mentale, che ha avuto problemi nel creare gioco e nel mettere in difficoltà l'avversario.
Un conto è giocare come a Foggia, aspettando l'avversario. Un altro è avere difficoltà contro una squadra che si chiude per 90 minuti.
se non vinciamo a Rieti 2-0 o 3-0 sarà messo alla gogna. Non aspettano altro
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1509 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

ma infatti ho ripetuto che è una mia opinione,per me sabato ha sbagliato a gestire la gara.
il primo tempo sempre i soliti cross senza mai affondare,senza tirare..per me una che vuole vincere,gioca diversamente.........ma è una mia idea.
nel secondo tempo qualcosa in piu' ma ha capito che aveva iniziato troppo basso il primo tempo (ci sono state azioni dove ho visto 10 giocatori nostri in difesa..e non ditemi che l'ho visto solo io) e ha giocato con 3 punte,anzi quasi 3,perchè vutov fondamentalmente l'ha messo a centrocampo
va bene la mossa ma la dovevi iniziare così la partita,non che lo fai alla fine...SE la vuoi vincere e imporre il gioco.
il fatto è che per me,si cac* sempre sotto,a prescindere e parte a rilento...
ma ripeto come ho sempre detto CI STA CHE LO FAI,se devi salvarti o non hai altri obiettivi..ma mo siamo salvi,siamo in lotta sopra...lo vogliamo alzare il baricentro dall'inizio della partita?
ha fatto sembrare la paganese il real,prima della partita
lo ha fatto sembrare la sampdoria il giorno della partita
e nel dopo gara...ovviamente tutto apposto,va bene così.
per me è così..che vi devo dire
mi sbaglierò,arriveremo primi..non fa niente...per me roselli ha una mentalità difensivista che non sa giocarsi la partita perchè pensa troppo a difendersi..che poi che l'avversario si chiude ci sta,ma SI SA che la paganese gioca così,da anni e anni (con sceneggiate in campo varie,tra l'altro) a maggior ragione devi pigliare e giocare subito a testa alta,sennò quando poi si chiudono (e loro si sono chiusi dal 60' in poi) non segni piu' tranne culate.
la culata l'ha mandata al creatore cavallaro...per volontà o meno non lo voglio sapere..ma fatto sta c'amu fattu 1 punto in 2 partite nel periodo clou e a me questo fa incazzare.
nessuno ha ragione e nessuno ha torto.
ma questo pareggio per me è peggio della trasferta di foggia (ma non peggio di quella ad agrigento e matera..brr)
e poi si i giocatori,alcuni,sono molto stanchi.
ma se nella ripresa cmq li sostituisci,non è meglio,ppi na vota,specie in casa,specie contro una paganese,partire subito con i due panchinari e fare la sostituzione ara mmersa così i titolari (statella,criaco,arrigoni sopra tutti) si riposano che giocano praticamente da settembre?
SPERO che succeda con la lupa..data la SUPER MODESTIA dell'avversario.
o devo sentire pure che la lupa non è lì per caso,mi stupisce che stiano sotto,ci renderanno la vita difficile perchè non vogliono scendere?
spero di no.
vi voglio bene..ma credetemi che in una settimana è stato capace di farmi esplodere il fegato
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Ripeto: le partite si giocano ! Il
Cosenza ieri non ha giocato!impalpabile e sterile la colpa non è dei giocatori!!!ma del mister!!! Dov era il pressing dov'era la rabbia ?!dov era la VOGLIA DI VINCERE!?non difendiamo l indifendibile!!grazie a Roselli abbiamo vinto tante partite e dobbiamo ribadirlo ma cortesemente non diciamo che la colpa non è sua per questo pareggio !!! Ps.intervista su radio sound ha detto pure che non abbiamo giocato male!!!! L'erba del San Vito sà fumata!!!!
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Bruzy Style
Veterano
Veterano

Lupacchiotto 92 ha scritto:Ripeto: le partite si giocano ! Il
Cosenza ieri non ha giocato!impalpabile e sterile la colpa non è dei giocatori!!!ma del mister!!! Dov era il pressing dov'era la rabbia ?!dov era la VOGLIA DI VINCERE!?non difendiamo l indifendibile!!grazie a Roselli abbiamo vinto tante partite e dobbiamo ribadirlo ma cortesemente non diciamo che la colpa non è sua per questo pareggio !!! Ps.intervista su radio sound ha detto pure che non abbiamo giocato male!!!! L'erba del San Vito sà fumata!!!!
Ma se in campo camminano, come fanno a fare pressing? Li deve prendere a schiaffi? Non servirebbe nemmeno.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

marcello77 ha scritto:
vedi che quelli in confusione no siamo noi ma tu e pochi altri, ma fammi capire, i primi tempi che ci fa vedere roselli ti piacciono ??? il fatto che giochi in casa, sei salvo, ti stai giocando la serie B ed approcci la partita come se avessi di fronte il real madrid ti sta bene ? il fatto che ogni volta che perdevi palla, invece di restare alto e accenare na pocu i pressing, rinculavi con tutta la squadra negli ultimi 40 m, spompando oltre misura la squadra, contro una paganese che affondava con due giocatori ti è piaciuto ??? cioè fammi capire chi partita hai visto tu sabato allo stadio ?

tutto sto buonismo per un allenatore che l'anno scorso ci ha salvati con merito ma che quest'anno sta mostrando tuuti i suoi limiti, è solo dannoso e permette a lui e alla società di sguazzare in questa mediocrità senza che gli arrivino stimoli a fare meglio.... è questo che volete ???? fateccelo capire !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Peppe75
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1418 volte
Sei stato  ringraziato: 1621 volte

Messaggio da Peppe75 »

marcello77 ha scritto:
il cosenza del primo tempo non è stato attendista ma peggio, attendista e senza rabbia agonistica, senza voglia di vincere, come si accennava sopra abbiamo concesso 45 minuti all'avversario non per stanchezza ma per una strategia studiata da capu i fungia in tantissime partite, primo tempo aspettiamo il secondo la giochiamo, senza pensare che sei a fine campionato e giocavi contro una squadra mediocre ed ostruzionistica, quindi nei 30 minuti che hai retto nel secondo tempo hai potuto creare davvero poco con i nostri che si erano già stancanti per il cervellotico modo di giocarti il primo tempo, per l'ennesima volta ieri roselli non ha voluto far giocare mezza partita alla squadra, gli facciamo un applauso per questo o qualche critica costruttiva gliela solleviamo ?
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 475 volte

Messaggio da dente di lupo »

Mah...
Roselli si prepara a vincere con il Castelly Romany. E poi con una bella ripartenza e una buona dose di cul* vincerà con il Lecce.
SARA' PROCLAMATO SANTO?
Credo di si, i risultati fanno cambiare presto le opinioni...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

dente di lupo ha scritto:Mah...
Roselli si prepara a vincere con il Castelly Romany. E poi con una bella ripartenza e una buona dose di cul* vincerà con il Lecce.
SARA' PROCLAMATO SANTO?
Credo di si, i risultati fanno cambiare presto le opinioni...
Vedrai che avremo più problemi con la lupa castelli che con il Lecce perché questo allenatore pensa prima a non prenderne che a farli! L'opinione è sempre quella!!!buon allenatore ma nulla di più!
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

nn è fine del mondo però nn è possibile giustificare roselli per la partita di sabato dai, tutti sbagliano compreso lui, la paganese si è chiusa sempre è vero ma nn abbiamo cercato mai o quasi di fare gol e di metterli sotto
sicuramente la squadra è stanca ma è anche vero che pu essendo stanca se volevamo eravamo nettamente superiori; è bastato una azione decisa di ciancio per mandare in tilt la paganese; squadra modestissima con un allenatore modesto/scarso come grassadonia.
Ma nn l'avete visto pure voi che all'inizio del secondo tempo la paganese è andata avanti e poi ha passato direttamente al loro portiere (deficiente quello della sceneggiata a fine partita) con questi potevamo vincere benissimo e metterli sotto invece nulla. Poi il cambio sempre e solo alla fine di vutov e il fatto di averlo fatto giocare a centrocampo a difendere? a difendere nu 0-0 cu na squadraccia cumu a paganese di sabato?
Io capisco che Roselli ha un modo di giocare (può piacere o no) però ritornasse almeno a giocare come prima dove almeno qualche conclusione in più si vede cioè prima di matera e nn da troppo attendista o da pauroso contro squadre modeste.
Penso che qualche critica se si gioca male si può pure ad un allenatore comunque buono come roselli o no?
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Continuare a sostenere che i due risultati negativi contro matera e paganese siano figli solo di un calo fisico dei calciatori e non anche di roselli vuol dire negare l'evidenza e difendere l'indifendibile.
Quasi come a dire ad una zoccola professionista che è vergine di cul*!
Roselli si prendesse le sue belle responsabilità e si facesse un esamino di coscienza. Non diciamo cazzate per cortesia..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!