il cacamento di cioncia ha superato il limite del sopportabile di parecchi, ieri aru campu c'era gente ca ci giravano tanto i cugliuni ca pi evità i si senta male sinn'è iuta ara fine du primo tempo e ti ho detto tutto.... unn'è esasperazione del momento è ca proprio ni simu cacati a fungia senza più speranza di porvi rimedio... puru si arrivamu ari play offDarkGOD ha scritto:ecredetemi che io sono uno MOLTO calmo ppi arriva a su puntu evidentemente il cacamento di cioncia ha superato la soglia sopportabile!!!
*
Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
pensavo di essere l'unico oberdan...come quegli unici due che difendono roselli pure nei sondaggi
*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
io sono con voi e pure io mi sono scassato la cioncia cu su allenatore..
rivoglio Mimmo Toscano!
rivoglio Mimmo Toscano!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Non pretendo bel gioco, vorrei soltanto vedere una squadra che non subisca il gioco degli avversari. Io ho visto al campo le partite contro il Martina, Akragas, Melfi, Matera e Messina. Ebbene, a parte quelle con il Messina ,giocata per 80 minuti 11 contro dieci, e contro il Martina dove nessuna delle due ha giocato per colpa dei 41° grado, il possesso palla è stato sempre degli avversari: cio' per me è inaccettabile.emmeadiddru ha scritto:Non vengo allo stadio da 7 anni. Esattamente da quando sono andato a vivere a 1200 km da Cosenza. Ho visto qualche partita on TV e Lecce e Bn non giocano sicuramente meglio del Cosenza. E poi anche senza vederle le partite potrei sparare a colpo sicuro: abbiamo criticato Mutti e tanti altri professionisti seri....figurati se non si crocifiggeva Roselli a Cosenza. Io continuo a stimarlo ma anche a criticarlo. Partendo però da un punto fermo: non siamo un caz* a tutti i livelli e se viene la B godo come un riccio....se rimango in c spero di rifare un buon campionato. Se poi voglio vedere il bel gioco (in c non esiste), mi fazzu un bello abbonamento alle partite del Barcellona e santa pace.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
a me andava bene pure deangelis o addirittura gagliardi..almeno si gioca con voglia di vincere,se poi non vinci non fa niente...è uno sport!!!
ma che stai ad aspettare che gioco è? normale che l'entusiasmo poi viene meno e la gente si secca..
spesso vado a vedermi partite in serie c e d inglese..no a champions come fanno in molti a cusenza..squadrette del caz* che jocano dal 1' al 90' con velocità e raggia anche sotto di 4 gol...capisco che è tutta n'altra mentalità dal nostro calcio ma è una cosa che fa riflettere
noi abbiamo calciatori forti,alcuni meno ma resi al top dalla forza del gruppo..e invece di sfruttare quest'arma...giochiamo a 40 km dalla porta avversaria con sempre le solite azioni,lancio lungo o cross alto a girare ..su 50 conclusioni,10 ni va bona (da cui i 12 gol in 2 fatti da arrighini e lamantia,guardacaso)
giocassimo con piu' verve agonistica e offensiva,si quelle 50 ne entrerebbero almeno 25.
che vogliono dire punti.
e questo in molti lo diciamo già dall'anno scorso..A SALVEZZA OTTENUTA.
e poi se DAVVERO cavallaro è così in mala fede..perchè allora lo fai primo rigorista?
perchè non lo metti fuori per motivi disciplinari come hai fatto per mosciaro,calderini,lamantia ecc?
i regole un valanu ppi tutti?
se nonostante sia in forma ma gioca con sufficienza,lassu sta in panchina e mint* vutov in avanti..che almeno ha FAME.
io m'incazzo ancora di piu' perchè non si capiscono questi ragionamenti basilari..sono queste le cose che fanno incazzare....non i risultati in sè
che un pareggio e na sconfitta ci ponnu puru sta....ma adi vida contro chi e COME.
p.s.
dato che qualcuno ha di nuovo citato deA (a sto giro non sono stato io) vi volevo fare notare anche che con roselli ha avuto la stagione "peggiore" rapportata alle presenza in campo ,mentre sia prima che dopo (casertana) segna tranquillamente e senza risentire nè di età nè di gerarchie...è roselli la rovina per molti giocatori con estro,ci pu mint* puru messi e van basten,renderanno sempre peggio di quanto possano dare perchè il suo gioco prevede questo,non bada a valorizzare l'attacco ma bada a non penderle...per salvarsi è oro colato ma quando sei terzo e potevi puntare al primo posto,un pu jocà ppiu' accussì!!! e non mi dite che non si può cambiare modo di giocare,perchè un allenatore di calcio certe cose le deve saper fare,sennò che allenatore sei..che conosci solo 1-2 moduli e due schemi? stamu frischi!!!
atru ca santo...santunenti.
scusate di nuovo lo sfogo..ma a sto giro non mi passa
ma che stai ad aspettare che gioco è? normale che l'entusiasmo poi viene meno e la gente si secca..
spesso vado a vedermi partite in serie c e d inglese..no a champions come fanno in molti a cusenza..squadrette del caz* che jocano dal 1' al 90' con velocità e raggia anche sotto di 4 gol...capisco che è tutta n'altra mentalità dal nostro calcio ma è una cosa che fa riflettere
noi abbiamo calciatori forti,alcuni meno ma resi al top dalla forza del gruppo..e invece di sfruttare quest'arma...giochiamo a 40 km dalla porta avversaria con sempre le solite azioni,lancio lungo o cross alto a girare ..su 50 conclusioni,10 ni va bona (da cui i 12 gol in 2 fatti da arrighini e lamantia,guardacaso)
giocassimo con piu' verve agonistica e offensiva,si quelle 50 ne entrerebbero almeno 25.
che vogliono dire punti.
e questo in molti lo diciamo già dall'anno scorso..A SALVEZZA OTTENUTA.
e poi se DAVVERO cavallaro è così in mala fede..perchè allora lo fai primo rigorista?
perchè non lo metti fuori per motivi disciplinari come hai fatto per mosciaro,calderini,lamantia ecc?
i regole un valanu ppi tutti?
se nonostante sia in forma ma gioca con sufficienza,lassu sta in panchina e mint* vutov in avanti..che almeno ha FAME.
io m'incazzo ancora di piu' perchè non si capiscono questi ragionamenti basilari..sono queste le cose che fanno incazzare....non i risultati in sè
che un pareggio e na sconfitta ci ponnu puru sta....ma adi vida contro chi e COME.
p.s.
dato che qualcuno ha di nuovo citato deA (a sto giro non sono stato io) vi volevo fare notare anche che con roselli ha avuto la stagione "peggiore" rapportata alle presenza in campo ,mentre sia prima che dopo (casertana) segna tranquillamente e senza risentire nè di età nè di gerarchie...è roselli la rovina per molti giocatori con estro,ci pu mint* puru messi e van basten,renderanno sempre peggio di quanto possano dare perchè il suo gioco prevede questo,non bada a valorizzare l'attacco ma bada a non penderle...per salvarsi è oro colato ma quando sei terzo e potevi puntare al primo posto,un pu jocà ppiu' accussì!!! e non mi dite che non si può cambiare modo di giocare,perchè un allenatore di calcio certe cose le deve saper fare,sennò che allenatore sei..che conosci solo 1-2 moduli e due schemi? stamu frischi!!!
atru ca santo...santunenti.
scusate di nuovo lo sfogo..ma a sto giro non mi passa
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
io difendo Roselli perchè per me i ragazzi sono stanchissimi, e comunque andiamo avanti siamo in piena lotta per i playoff
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 90 volte
Avete visto il primo gol del Torino? Il movimento delle due punte? Arrighini e La Mantia sarebbero perfetti per quello schema post83033.html#p83033
Ma qui gli schemi offensivi non esistono.
Ma qui gli schemi offensivi non esistono.
-
- Veterano
i ragazzi sono stanchissimi è verissimo..ma è iddru che li fa stancare facendogli fare il cul* sempre a difendere,concentrazione e muscoli tesi per pensare piu' a recuperare palla e ripartire invece che a impostare,ti fa stancare il 200% in piu'...se poi non hai ricambi che TU NON HAI VOLUTO,allora la colpa aumenta e diventa indifendibile..mi dispiace.
i ragazzi ovviamente non hanno NESSUNA colpa.
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
Metti in panchina ad Allegri per vedere se cambia qualcosa...te lo dico io:non cambia niente perchè sono spremuti sempre gli stessi da Agosto.DarkGOD ha scritto:i ragazzi sono stanchissimi è verissimo..ma è iddru che li fa stancare facendogli fare il cul* sempre a difendere,concentrazione e muscoli tesi per pensare piu' a recuperare palla e ripartire invece che a impostare,ti fa stancare il 200% in piu'...se poi non hai ricambi che TU NON HAI VOLUTO,allora la colpa aumenta e diventa indifendibile..mi dispiace.
Io spero che si siano riposati ora, vedremo non da Rieti ma dopo Rieti.
Siamo senza centrocampo, deve giocare Roselli?
Io non lo so ancora quanto tempo ci vuole per il recupero di Caccetta, spero che per il Lecce sia almeno al 70%
-
- Partecipante
Metti in panchina ad Allegri per vedere se cambia qualcosa...te lo dico io:non cambia niente perchè sono spremuti sempre gli stessi da Agosto.DarkGOD ha scritto:i ragazzi sono stanchissimi è verissimo..ma è iddru che li fa stancare facendogli fare il cul* sempre a difendere,concentrazione e muscoli tesi per pensare piu' a recuperare palla e ripartire invece che a impostare,ti fa stancare il 200% in piu'...se poi non hai ricambi che TU NON HAI VOLUTO,allora la colpa aumenta e diventa indifendibile..mi dispiace.
Io spero che si siano riposati ora, vedremo non da Rieti ma dopo Rieti.
Siamo senza centrocampo, deve giocare Roselli?
Io non lo so ancora quanto tempo ci vuole per il recupero di Caccetta, spero che per il Lecce sia almeno al 70%
-
- Veterano
since07 siamo d'accordo..ma iddru un la vuluti piglià jocaturi..ha detto chiaro chiaro io gioco con quello che ho.
quando era palese che ci mancavano 3-4 elementi a reparto già da agosto.
e al calciomercato di gennaio invece i piglià due mediani,dato che caccetta era out e cmq i nostri due non potevano sopportare ancora,piu' statella e criaco che fanno il lavoro piu' spompante di tutti prima o poi dovevano arrivare.....non hanno sostituti (o meglio ci sono ma li schiera a minc*)
guerriera scarso quanto vu ma almeno faceva rifiatare..
ma almeno,facesse giocare qualche giovane primavera..mica non li abbiamo
sono sicuro che abbiamo giocatori forti come vutov in mediana tra i nostri primavera...ma lui non si fida capì?deve avere il suo equilibrio e i suoi titolari..è la sua fissazione piu' grande.
perchè non c'è niente di male che per na partita fa jocà nu uagliune.
credo che lo stesso è successo con soprano......non credo affatto che era scarso.
fiordilino stesso senza l'infortunio di capitan caccetta non avrebbe visto il campo..e non lo dico io..è sotto gli occhi di tutti questa sua gestione da sergente vladimir brasovic
a matera abbiamo regalato la partita per mancanza di filtro a centrocampo..e ti mancava un giovane..ora dico io,che ci voleva un genio a prendere criaco o metterci nu minardi o n'altro giovane?sempre meglio un giovane che caccetta che POVERINO è appena rientrato e non può,poverino di nuovo,avere il ritmo nelle gambe.
la gestione delle ultime due partite da parte di roselli è FOLLE.
non giustificatelo sempre..incazzatevi....perchè è del nostro cosenza che si parla.
nulla è precluso io ci credo lo stesso...ma se non cambiamo capu facimu figure i mmerda e ci vanno di mezzo i ragazzi che non lo meritano e ci va di mezzo la città,che non lo merita affatto.
(per poi sentire i soliti juventini-cosentini ancora appriassu aru cusenza jati? una delle cose che piu' odio in assoluto.....)
scusate ancora lo sfogo.........oggi non passa proprio
quando era palese che ci mancavano 3-4 elementi a reparto già da agosto.
e al calciomercato di gennaio invece i piglià due mediani,dato che caccetta era out e cmq i nostri due non potevano sopportare ancora,piu' statella e criaco che fanno il lavoro piu' spompante di tutti prima o poi dovevano arrivare.....non hanno sostituti (o meglio ci sono ma li schiera a minc*)
guerriera scarso quanto vu ma almeno faceva rifiatare..
ma almeno,facesse giocare qualche giovane primavera..mica non li abbiamo
sono sicuro che abbiamo giocatori forti come vutov in mediana tra i nostri primavera...ma lui non si fida capì?deve avere il suo equilibrio e i suoi titolari..è la sua fissazione piu' grande.
perchè non c'è niente di male che per na partita fa jocà nu uagliune.
credo che lo stesso è successo con soprano......non credo affatto che era scarso.
fiordilino stesso senza l'infortunio di capitan caccetta non avrebbe visto il campo..e non lo dico io..è sotto gli occhi di tutti questa sua gestione da sergente vladimir brasovic
a matera abbiamo regalato la partita per mancanza di filtro a centrocampo..e ti mancava un giovane..ora dico io,che ci voleva un genio a prendere criaco o metterci nu minardi o n'altro giovane?sempre meglio un giovane che caccetta che POVERINO è appena rientrato e non può,poverino di nuovo,avere il ritmo nelle gambe.
la gestione delle ultime due partite da parte di roselli è FOLLE.
non giustificatelo sempre..incazzatevi....perchè è del nostro cosenza che si parla.
nulla è precluso io ci credo lo stesso...ma se non cambiamo capu facimu figure i mmerda e ci vanno di mezzo i ragazzi che non lo meritano e ci va di mezzo la città,che non lo merita affatto.
(per poi sentire i soliti juventini-cosentini ancora appriassu aru cusenza jati? una delle cose che piu' odio in assoluto.....)
scusate ancora lo sfogo.........oggi non passa proprio
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 366 volte
- Sei stato ringraziato: 266 volte
Fammi capire, Guarascio è andato da lui a proporgli tre pezzotti di categoria e lui ha rifiutato? E per quale motivo lo avrebbe fatto? Quale professionista gioca a perdere? Dov'è la convenienza economica? Se salgo di categoria posso andare dalla società e chiedere un adeguamento di contratto.DarkGOD ha scritto:i ragazzi sono stanchissimi è verissimo..ma è iddru che li fa stancare facendogli fare il cul* sempre a difendere,concentrazione e muscoli tesi per pensare piu' a recuperare palla e ripartire invece che a impostare,ti fa stancare il 200% in piu'...se poi non hai ricambi che TU NON HAI VOLUTO,allora la colpa aumenta e diventa indifendibile..mi dispiace.
Tendi, e lo fai anche coi calciatori, a cercare il capro espiatorio della situazione e non funziona così. Oneri e onori vanno equamente divisi. Ca si vena Guardiola tiki taka ccu sa squatra 'un ni vidi, e te lo dice uno che non è proprio fan di Roselli.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
E ja..parti da due premesse che dai per scontate e che sono QUANTOMENO opinabili: Cavallaro é in malafede;Roselli non ha voluto acquisti.
-
- Veterano
io ricordo benissimo le frasi di roselli,so che guarascio tiene alla sacchetta (e fa anche bene) ma se tu pur di farti voler bene dal presidente dici che lavori con quello che hai e che non chiedi nulla..anzi,in calciomercato vendi ma non pigli,sapendo che ti serve qualcuno ma lo chiedi..poi non puoi usare come giustificazione "non abbiamo la rosa di foggia e lecce" quando perdi.
è una questione di mentalità per me..per me possiamo giocare anche con i giovani della primavera
ma neanche quello fa andrè.
dopo un pò uno sclera..e oggi io sono incazzato e amareggiato dalla gestione di roselli,specie nelle ultime due partite (non parlo delle trasferte di prima per non uccidere qualche coinquilino )
poi andrè si hai ragione,oneri e onori vanno equamente divisi..ma io non mi sento di dare colpe ai calciatori.......a parte raimondi che è stata una meteora che cadeva da sola
è una questione di mentalità per me..per me possiamo giocare anche con i giovani della primavera
ma neanche quello fa andrè.
dopo un pò uno sclera..e oggi io sono incazzato e amareggiato dalla gestione di roselli,specie nelle ultime due partite (non parlo delle trasferte di prima per non uccidere qualche coinquilino )
poi andrè si hai ragione,oneri e onori vanno equamente divisi..ma io non mi sento di dare colpe ai calciatori.......a parte raimondi che è stata una meteora che cadeva da sola
..cento anni di storia..