Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dente di lupo ha scritto:Chiuditi stu topic ca unnè cchiù cosa...
Io non ho fatto il topic per dire che il Cs vinceva il campionato, ma perchè ero e resto convinto che l'equilibrio regna sovrano e che oltre i 63-64 punti il primo posto non va... Detto questo, è vero, anche io, da oggi, ma aspetterei i risultati di domani, non credo più all'impresa del primo posto. Però il calcio è bello perchè non è sempre scontato. Intanto assicuriamoci il quarto posto, che è il primo obiettivo, a sto punto.
scusami...è stata troppo la delusione.
<Ti capisco benissimo, anzi... non penso ad altro... se avessimo fatto anche un punticino a Matera e ieri il rigore saremmo in testa o comunque a -1.... è un peccato incredibile... Perchè, ripeto, la media è quella, 64 massimo.. ma dubito che ormai riusciremo a vincere 6 delle 8 partite rimaste. E regnando sto caz* di equilibrio poi ti trovi il foggia a pari con te che se non vince il campionato è una sciagura e che non vuole certo arrivare quinto... si è ripresa pure la Casertana (che pensavo ormai fuori da tutti i giochi), quindi male, molto male...
Io non ho fatto il topic per dire che il Cs vinceva il campionato, ma perchè ero e resto convinto che l'equilibrio regna sovrano e che oltre i 63-64 punti il primo posto non va... Detto questo, è vero, anche io, da oggi, ma aspetterei i risultati di domani, non credo più all'impresa del primo posto. Però il calcio è bello perchè non è sempre scontato. Intanto assicuriamoci il quarto posto, che è il primo obiettivo, a sto punto.
<Ti capisco benissimo, anzi... non penso ad altro... se avessimo fatto anche un punticino a Matera e ieri il rigore saremmo in testa o comunque a -1.... è un peccato incredibile... Perchè, ripeto, la media è quella, 64 massimo.. ma dubito che ormai riusciremo a vincere 6 delle 8 partite rimaste. E regnando sto caz* di equilibrio poi ti trovi il foggia a pari con te che se non vince il campionato è una sciagura e che non vuole certo arrivare quinto... si è ripresa pure la Casertana (che pensavo ormai fuori da tutti i giochi), quindi male, molto male...
Curi caz**!!! 3-0 abbusca a Benevento....
Beh vincere due partite di fila voleva dire essersi ripresi.. se leggi bene il mio post è precedente... vabbu'...
Tifiamo crotone .cosi almeno vediamo qualche squadra di serie a e magari kissa se il crotone giocasse al marulla... ke se aspettiamo il magiko..a vogli i fari a varva janca e fin i pedi attorcigliata...post kiaramente da skazzato...il cs si ama comunque ed ovunque nn scordiamocelo mai!
Il vero tifoso segue, si emoziona, piange ma soprattutto ama. Fino a quando la matematica non ci dà per spacciati ci dobbiamo credere.
Tutti ci rimaniamo male dopo certe prestazioni, ma sbollita la rabbia il Cosenza non di discute si ama.
Agguerriti negli scontri diretti e ricordate che sarà sarà per sempre vicino a te comunque è dovunque con te che sarà sarà.
Forza Magico Cosenza
48 li abbiamo
5/6 nelle trasferte rimanenti
3 con l'ischia all'ultima
e siamo a 56.
Teniamo botta nei tre scontri diretti e i playoff li facciamo da terza.
Primo posto andato, ma se battiamo LE e BN al Marulla e loro alla penultima impattano...sìanti i risi
Purtroppo se domani non vinciamo, e bene anche, atru ca primu postu... Si rischia (vedendo i calendari) di non entrare nei playoff, ma questo solo ed esclusivamente per l'equilibrio che regna in testa, quindi media piu bassa per primo posto ma piu alta per play, e per nostra colpa, i due punti in meno con la Paganese ci potrebbero costare un campionato.