si vida ca un ci viani aru campu... sulu nua ni facimu i stentini a mazzacorda cu sta capocc*** d'allenatoreemmeadiddru ha scritto:Appunto.....a Juventus...ara televisione. La c è questa e Lecce e Benevento non giocano meglio di noi.caronte ha scritto:puru si simu i serie h, ci vó dignità e rispetto pi ra tifoseria, st'allenatore da capocc*** sinn'addi i sulu ad allenà ancuna squadra senza pretese ! nua un vulimu a serie ma volimu vida na caz** i squadra ca ioca a pallune !!!emmeadiddru ha scritto:cs86 ha scritto:Gente ca prima dicia e chi tavimu i di chiu dopu vinti iuarni urla VATTENE.. I chi stamu parrannu?..ho le mie critiche verso roselli Ma saro sempre grato per quello che ha fatto e che farà..certi cusentini su a stessa razza di catanzarisi..
La Juventus è la prima squadra di Cosenza. Te ne accorgi dalle presenze allo stadio, ma ancora di più dai ragionamenti: ogni pareggio o sconfitta vulanu jestime, vavatinni ecc....come se fossimo la Juventus....
Brutalmente e provocatoriamente: un simu nu caz*, il niente calcistico, con qualche anno di B puzzolente come una carogna in decomposizione e decine di anni passati tra i campi in terra battuta di Agrigento e Frattamaggiore....atru ca "simu u cusenza"....
Una città ed una tifoseria che hanno perso identità.....e tante altre cose infinitamente più importanti (aspetto u spiartu che mi fa il paragone con quella latrina di nome Catanzaro....).
QUESTA È LA NOSTRA DIMENSIONE.PUNTO.
Le critiche al mister e ai giocatori ci stanno, per carità...ma se fondate e realistiche.
Se mi critichi Roselli perché nua simu "u cusenza"....mi pisciu di risi....perché u cusenza e cusenza sono sempre stati una squadra e una città di serie c.....non la Juventus.
Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
queste difese ad oltranza non hanno giustificazione.emmeadiddru ha scritto:Appunto.....a Juventus...ara televisione. La c è questa e Lecce e Benevento non giocano meglio di noi.caronte ha scritto:puru si simu i serie h, ci vó dignità e rispetto pi ra tifoseria, st'allenatore da capocc*** sinn'addi i sulu ad allenà ancuna squadra senza pretese ! nua un vulimu a serie ma volimu vida na caz** i squadra ca ioca a pallune !!!emmeadiddru ha scritto:cs86 ha scritto:Gente ca prima dicia e chi tavimu i di chiu dopu vinti iuarni urla VATTENE.. I chi stamu parrannu?..ho le mie critiche verso roselli Ma saro sempre grato per quello che ha fatto e che farà..certi cusentini su a stessa razza di catanzarisi..
La Juventus è la prima squadra di Cosenza. Te ne accorgi dalle presenze allo stadio, ma ancora di più dai ragionamenti: ogni pareggio o sconfitta vulanu jestime, vavatinni ecc....come se fossimo la Juventus....
Brutalmente e provocatoriamente: un simu nu caz*, il niente calcistico, con qualche anno di B puzzolente come una carogna in decomposizione e decine di anni passati tra i campi in terra battuta di Agrigento e Frattamaggiore....atru ca "simu u cusenza"....
Una città ed una tifoseria che hanno perso identità.....e tante altre cose infinitamente più importanti (aspetto u spiartu che mi fa il paragone con quella latrina di nome Catanzaro....).
QUESTA È LA NOSTRA DIMENSIONE.PUNTO.
Le critiche al mister e ai giocatori ci stanno, per carità...ma se fondate e realistiche.
Se mi critichi Roselli perché nua simu "u cusenza"....mi pisciu di risi....perché u cusenza e cusenza sono sempre stati una squadra e una città di serie c.....non la Juventus.
posso capire che tu vai oltre la porcheria che si vede in campo ma mistificare ed offendere l'intelligenza delle persone dicendo che Benevento e lecce non giocano meglio di noi ha veramente dell'incredibile. se qui c'è qualcuno ca si vida a partita da Juventus forse sei tu che ti appaghi del bellissimo gioco che vedi in Tv della tua squadra del cuore e poi te ne fotti dello schifo che si vede in campo allo stadio sempre se ci vieni. e che caz*
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Non vengo allo stadio da 7 anni. Esattamente da quando sono andato a vivere a 1200 km da Cosenza. Ho visto qualche partita on TV e Lecce e Bn non giocano sicuramente meglio del Cosenza. E poi anche senza vederle le partite potrei sparare a colpo sicuro: abbiamo criticato Mutti e tanti altri professionisti seri....figurati se non si crocifiggeva Roselli a Cosenza. Io continuo a stimarlo ma anche a criticarlo. Partendo però da un punto fermo: non siamo un caz* a tutti i livelli e se viene la B godo come un riccio....se rimango in c spero di rifare un buon campionato. Se poi voglio vedere il bel gioco (in c non esiste), mi fazzu un bello abbonamento alle partite del Barcellona e santa pace.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Iscritto Attivo
- Sei stato ringraziato: 0
OK allora ti perdono... in televisione chiru ca passamu nua aru campu domenicalmente o quannu cazzu si joca unnu po capì... credimi per la MARONNA !!!emmeadiddru ha scritto:Non vengo allo stadio da 7 anni...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 249 volte
Ad inizio anno tu ti aspettavi di lottare per i playoff cin foggia e lecce?..io francamente no per gli investimenti sproporzionati fatte dalle due pugliesi..eppure siamo li...se mo vi aspettavate un rullo compressore o il gioco del barcellona avete sbagliato categoria..lo stesso lecce ha pareggiato al 94 col melfi davanti a 7000 8000 prrsone e noi,con un organico corto,non possiamo avere passi falsi?..ps sn sempre tra i 2000 allo stadio,appunto dato chr siamo io tu e natri quattro gatti vuol dire che la citta stessa nn ci crede,il fattore pubblico per una rosa competitiva ma meno completa delle contendenti sarebbe stato fondamentale,indi per cui facciamo un'autocritica prima di andare contro allrnatore squadra ecc che con tutti i loro limiti ci stanno regalando un campionato oltre le aspettative..caronte ha scritto:Questo allenatore ha sfracassato le pal** a tutti quelli che vanno al campo, chi dice il contrario è sulu nu catanzarisi i M E R * * e sta godendocs86 ha scritto:Gente ca prima dicia e chi tavimu i di chiu dopu vinti iuarni urla VATTENE.. I chi stamu parrannu?..ho le mie critiche verso roselli Ma saro sempre grato per quello che ha fatto e che farà..certi cusentini su a stessa razza di catanzarisi..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Sono uno di quelli a cui questo mister sta sul caz*, faccio quante autocritiche volete ma nel primo tempo di ieri abbiamo toccato il fondo, mi ha ricordato il peggior Cappellacci e ho detto tutto, OK che nel secondo tempo hai avuto un rigore ed a cul* avremmo pure potuta vincerla ma lo capite che qui non stiamo contestando la non vittoria del campionato o il non accesso ai play-off ??? qui si contesta il modo in cui viene fatta giocare la squadra... riguardatevi il primo tempo di ieri, quello contro il cz, quello a matera, a foggia, a catania, in casa con i castelli romani e tanti altri... e facciamoci una domanda ... PERCHE' ??? PERCHE' ??? PERCHE' ??? PERCHE' ???
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Posto che per me, nonostante i passi falsi, al campo domenicalmente dovrebbero esserci minimo 3mila o 4mila persone, su questo tuo passaggio non sono d'accordo perché deve essere la società ad invogliare la città e non il contrario.cs86 ha scritto:Ad inizio anno tu ti aspettavi di lottare per i playoff cin foggia e lecce?..io francamente no per gli investimenti sproporzionati fatte dalle due pugliesi..eppure siamo li...se mo vi aspettavate un rullo compressore o il gioco del barcellona avete sbagliato categoria..lo stesso lecce ha pareggiato al 94 col melfi davanti a 7000 8000 prrsone e noi,con un organico corto,non possiamo avere passi falsi?..ps sn sempre tra i 2000 allo stadio,appunto dato chr siamo io tu e natri quattro gatti [img][img]vuol%20dire%20che%20la%20citta%20stessa%20nn%20ci%20crede[/img][/img],il fattore pubblico per una rosa competitiva ma meno completa delle contendenti sarebbe stato fondamentale,indi per cui facciamo un'autocritica prima di andare contro allrnatore squadra ecc che con tutti i loro limiti ci stanno regalando un campionato oltre le aspettative..caronte ha scritto:Questo allenatore ha sfracassato le pal** a tutti quelli che vanno al campo, chi dice il contrario è sulu nu catanzarisi i M E R * * e sta godendocs86 ha scritto:Gente ca prima dicia e chi tavimu i di chiu dopu vinti iuarni urla VATTENE.. I chi stamu parrannu?..ho le mie critiche verso roselli Ma saro sempre grato per quello che ha fatto e che farà..certi cusentini su a stessa razza di catanzarisi..
Qualcuno mi spiegasse perché con i tirrenici si era creato un entusiasmo senza precedenti dopo il medioevo e gli anni bui?
Mi spiegate perché c'era più gente in Cosenza-Bacoli Sibilla che al centenario tanto per dirne una?
Rispondo io: perché quella società ha mantenuto le legittime aspettative ed obiettivi dichiarati ad inizio campionato, ossia vincere e perché c'era un signore allenatore di nome Mimmo Toscano che, rispetto all'anticalcio di allenatore che ci ritroviamo adesso, le partite se le giocava sempre e mai con alcun minimo timore reverenziale. Insomma rispetto si ma tutti na cacavano!
Oltremodo se si eccetta il Foggia e il Lecce, forse per i trascorsi in A il Messina, NOI abbiamo una storia calcistica da fare rispettare e che non hanno gli altri. Nemmeno il tanto decantato Benevento, i zinzulari del Matera, eccetera eccetera..
-
- Veterano
A favore del mister aggiungo pure che uno che fa cedere DE ANGELIS (nculacchivemmuartu!) solo perché non aveva il posto fisso assicurato (dall'esterno mi sembrano tutte dicerie fantastiche perché DeA è stato sempre un professionista esemplare dentro e fuori dal campo!) per farlo sostituire con ARRIGHINI (meglio pochino di Sascia Cori ma ugualmente na mazza!) i palluni un ci capisce nenti!
p.s. Bocalon sarebbe stato un colpo da novanta (13 gol ad Alessandria) atru ca Arrighini..
p.s. Bocalon sarebbe stato un colpo da novanta (13 gol ad Alessandria) atru ca Arrighini..
-
- Veterano
Purtroppo per quanto possa capire il tuo punto di vista non riesco a comprendere un pubblico chr ha festeggiato il ritorno ufficiale di peppuccio in 5000 cosenza Rimini e poi si disaffeziona di una societa che per quanto possa sbagliare è seria e onesta..con i titrenici tante vave programmi in grande stile,il cosentino è megalomane e vavuso..infatt il primo anno di c1 degli stessi tirrenici,quando si comincio a parlare di programmi pluriennali,cominciarono i primi mal di pancia in seno al pubblico,nonostante toscano fece una stagione esaltante..non mi ritrovo in questa mentalità,infatti l'anno dopo ci siamo accappottati..ma a cusenza di sagli in B e l'anno dopo ei fa nu campionato i salvezza su capaci i contesta ugualmente..ebbene senza programmi una piccola societa cone la nostra non andrà mai avantiDoctor Hannibal ha scritto:Posto che per me, nonostante i passi falsi, al campo domenicalmente dovrebbero esserci minimo 3mila o 4mila persone, su questo tuo passaggio non sono d'accordo perché deve essere la società ad invogliare la città e non il contrario.cs86 ha scritto:Ad inizio anno tu ti aspettavi di lottare per i playoff cin foggia e lecce?..io francamente no per gli investimenti sproporzionati fatte dalle due pugliesi..eppure siamo li...se mo vi aspettavate un rullo compressore o il gioco del barcellona avete sbagliato categoria..lo stesso lecce ha pareggiato al 94 col melfi davanti a 7000 8000 prrsone e noi,con un organico corto,non possiamo avere passi falsi?..ps sn sempre tra i 2000 allo stadio,appunto dato chr siamo io tu e natri quattro gatti [img][img]vuol%20dire%20che%20la%20citta%20stessa%20nn%20ci%20crede[/img][/img],il fattore pubblico per una rosa competitiva ma meno completa delle contendenti sarebbe stato fondamentale,indi per cui facciamo un'autocritica prima di andare contro allrnatore squadra ecc che con tutti i loro limiti ci stanno regalando un campionato oltre le aspettative..caronte ha scritto:Questo allenatore ha sfracassato le pal** a tutti quelli che vanno al campo, chi dice il contrario è sulu nu catanzarisi i M E R * * e sta godendocs86 ha scritto:Gente ca prima dicia e chi tavimu i di chiu dopu vinti iuarni urla VATTENE.. I chi stamu parrannu?..ho le mie critiche verso roselli Ma saro sempre grato per quello che ha fatto e che farà..certi cusentini su a stessa razza di catanzarisi..
Qualcuno mi spiegasse perché con i tirrenici si era creato un entusiasmo senza precedenti dopo il medioevo e gli anni bui?
Mi spiegate perché c'era più gente in Cosenza-Bacoli Sibilla che al centenario tanto per dirne una?
Rispondo io: perché quella società ha mantenuto le legittime aspettative ed obiettivi dichiarati ad inizio campionato, ossia vincere e perché c'era un signore allenatore di nome Mimmo Toscano che, rispetto all'anticalcio di allenatore che ci ritroviamo adesso, le partite se le giocava sempre e mai con alcun minimo timore reverenziale. Insomma rispetto si ma tutti na cacavano!
Oltremodo se si eccetta il Foggia e il Lecce, forse per i trascorsi in A il Messina, NOI abbiamo una storia calcistica da fare rispettare e che non hanno gli altri. Nemmeno il tanto decantato Benevento, i zinzulari del Matera, eccetera eccetera..
Ultima modifica di cs86 il domenica 13 marzo 2016, 14:24, modificato 1 volta in totale.
-
- Assiduo
pr4emesso che non centra nulla l'aver criticato altri allenatori una vita fa.emmeadiddru ha scritto:Non vengo allo stadio da 7 anni. Esattamente da quando sono andato a vivere a 1200 km da Cosenza. Ho visto qualche partita on TV e Lecce e Bn non giocano sicuramente meglio del Cosenza. E poi anche senza vederle le partite potrei sparare a colpo sicuro: abbiamo criticato Mutti e tanti altri professionisti seri....figurati se non si crocifiggeva Roselli a Cosenza. Io continuo a stimarlo ma anche a criticarlo. Partendo però da un punto fermo: non siamo un caz* a tutti i livelli e se viene la B godo come un riccio....se rimango in c spero di rifare un buon campionato. Se poi voglio vedere il bel gioco (in c non esiste), mi fazzu un bello abbonamento alle partite del Barcellona e santa pace.
Ora siamo dove siamo ed io a differenza di altri mi sono rotto la minc* di questo allenatore. Una persona che non è capace neanche di andare in TV e chiedere scusa delle bufalate che fa, non più di tanto in tanto.
nessuno vuole vedere il calcio champagne ma neanche vedere una squadra 4 in classifica che si sta giocando, o per cul* o per grazia ricevuta o per qualunque altro caz*, un campionato scendere in campo e non fare una benaamata minc*. scusami lo sfogo non è contro di te ma in generale contro questo falso buonismo
-
- Veterano
Aspè n'attimo, i tirrenici vave povariaddri non ne avevano fatto e fino a quando si sono retti sulle loro gambe i risultati li hanno dichiarati ed ottenuti. Pu c'era puru big Max ca nu fissa unn'era..cs86 ha scritto:Purtroppo per quanto possa capire il tuo punto di vista non riesco a comprendere un pubblico chr ha festeggiato il ritorno ufficiale di peppuccio in 5000 cosenza Rimini e poi si disaffeziona di una societa che per quanto possa sbagliare è seria e onesta..con i titrenici tante vave programmi in grande stile,il cosentino è megalomane e vavuso..infatt il primo anno di c1 degli stessi tirrenici,quando si comincio a parlare di programmi pluriennali,cominciarono i primi mal di pancia in seno al pubblico,nonostante toscano fece una stagione esaltante..non mi ritrovo in questa mentalità,infatti l'anno dopo ci siamo accappottati..ma a cusenza di sagli in B e l'anno dopo ei fa nu campionato i salvezza su capaci i contesta ugualmente..ebbene senza programmi una piccola societa cone la nostra non andrà mai avantiDoctor Hannibal ha scritto:Posto che per me, nonostante i passi falsi, al campo domenicalmente dovrebbero esserci minimo 3mila o 4mila persone, su questo tuo passaggio non sono d'accordo perché deve essere la società ad invogliare la città e non il contrario.cs86 ha scritto:Ad inizio anno tu ti aspettavi di lottare per i playoff cin foggia e lecce?..io francamente no per gli investimenti sproporzionati fatte dalle due pugliesi..eppure siamo li...se mo vi aspettavate un rullo compressore o il gioco del barcellona avete sbagliato categoria..lo stesso lecce ha pareggiato al 94 col melfi davanti a 7000 8000 prrsone e noi,con un organico corto,non possiamo avere passi falsi?..ps sn sempre tra i 2000 allo stadio,appunto dato chr siamo io tu e natri quattro gatti [img][img]vuol%20dire%20che%20la%20citta%20stessa%20nn%20ci%20crede[/img][/img],il fattore pubblico per una rosa competitiva ma meno completa delle contendenti sarebbe stato fondamentale,indi per cui facciamo un'autocritica prima di andare contro allrnatore squadra ecc che con tutti i loro limiti ci stanno regalando un campionato oltre le aspettative..caronte ha scritto:Questo allenatore ha sfracassato le pal** a tutti quelli che vanno al campo, chi dice il contrario è sulu nu catanzarisi i M E R * * e sta godendocs86 ha scritto:Gente ca prima dicia e chi tavimu i di chiu dopu vinti iuarni urla VATTENE.. I chi stamu parrannu?..ho le mie critiche verso roselli Ma saro sempre grato per quello che ha fatto e che farà..certi cusentini su a stessa razza di catanzarisi..
Hanno sbagliato clamorosamente a si mmiscà con carnevale prima e con i profeti dopo.. quello purtroppo si, hai ragione. Ma in compenso in campo avevi una squadra con un gioco esaltante e che vinceva..
Mi ricordo quando hannu cumpratu a battisti e ciccio mortelliti non c'è stato scampo per nessuno.. e poi c'erano tanti cosentini!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cs86 ha scritto:Ad inizio anno tu ti aspettavi di lottare per i playoff cin foggia e lecce?..io francamente no per gli investimenti sproporzionati fatte dalle due pugliesi..eppure siamo li...se mo vi aspettavate un rullo compressore o il gioco del barcellona avete sbagliato categoria..lo stesso lecce ha pareggiato al 94 col melfi davanti a 7000 8000 prrsone e noi,con un organico corto,non possiamo avere passi falsi?..ps sn sempre tra i 2000 allo stadio,appunto dato chr siamo io tu e natri quattro gatti vuol dire che la citta stessa nn ci crede,il fattore pubblico per una rosa competitiva ma meno completa delle contendenti sarebbe stato fondamentale,indi per cui facciamo un'autocritica prima di andare contro allrnatore squadra ecc che con tutti i loro limiti ci stanno regalando un campionato oltre le aspettative..caronte ha scritto:Questo allenatore ha sfracassato le pal** a tutti quelli che vanno al campo, chi dice il contrario è sulu nu catanzarisi i M E R * * e sta godendocs86 ha scritto:Gente ca prima dicia e chi tavimu i di chiu dopu vinti iuarni urla VATTENE.. I chi stamu parrannu?..ho le mie critiche verso roselli Ma saro sempre grato per quello che ha fatto e che farà..certi cusentini su a stessa razza di catanzarisi..
non troviamo scuse però ora, nn raggiungere i playoff ora che siamo lì con un campionato dove nn ci sono questi grandi squadroni è da scemi.
Quindi ricominciamo a marciare e vinciamo con lupa castelli e con il lecce!
-
- Veterano
Toscano ni facia sciala..senza ombra di dubbio..ma addirittura anche luibfu sonoramente contestato a seguito di una partita persa col potenza..per rendere evidente il concetto di come il cosentino sia un pubblico a volte distruttivo per la squadra..mo che piaccia o meno,stringiamoci intorno alla squadra ed allenatore e cerchiamo di spingerli ai playoff...avvelenare l'ambiente a cosa puo servire?..anche a me a volte roselli mi fa schiuma rabbia (non ti dico dopo matera) ma gli vogliamo dare atto che ci ha portato a lottarr per obiettivi insperati?..ami esa na pigna,a fine campionato poi si traggono le conclusioni..invece a cusenza vifu sentimenti che passano dell'indifferenza dei piu fino ad arrivare ai veleni che emergono per ogni passo falso,considerando anche la spaccatura del tifo..con questo contesto ambientale ci stiamo buttando la zappa sui piediDoctor Hannibal ha scritto:Aspè n'attimo, i tirrenici vave povariaddri non ne avevano fatto e fino a quando si sono retti sulle loro gambe i risultati li hanno dichiarati ed ottenuti. Pu c'era puru big Max ca nu fissa unn'era..cs86 ha scritto:Purtroppo per quanto possa capire il tuo punto di vista non riesco a comprendere un pubblico chr ha festeggiato il ritorno ufficiale di peppuccio in 5000 cosenza Rimini e poi si disaffeziona di una societa che per quanto possa sbagliare è seria e onesta..con i titrenici tante vave programmi in grande stile,il cosentino è megalomane e vavuso..infatt il primo anno di c1 degli stessi tirrenici,quando si comincio a parlare di programmi pluriennali,cominciarono i primi mal di pancia in seno al pubblico,nonostante toscano fece una stagione esaltante..non mi ritrovo in questa mentalità,infatti l'anno dopo ci siamo accappottati..ma a cusenza di sagli in B e l'anno dopo ei fa nu campionato i salvezza su capaci i contesta ugualmente..ebbene senza programmi una piccola societa cone la nostra non andrà mai avantiDoctor Hannibal ha scritto:Posto che per me, nonostante i passi falsi, al campo domenicalmente dovrebbero esserci minimo 3mila o 4mila persone, su questo tuo passaggio non sono d'accordo perché deve essere la società ad invogliare la città e non il contrario.cs86 ha scritto:Ad inizio anno tu ti aspettavi di lottare per i playoff cin foggia e lecce?..io francamente no per gli investimenti sproporzionati fatte dalle due pugliesi..eppure siamo li...se mo vi aspettavate un rullo compressore o il gioco del barcellona avete sbagliato categoria..lo stesso lecce ha pareggiato al 94 col melfi davanti a 7000 8000 prrsone e noi,con un organico corto,non possiamo avere passi falsi?..ps sn sempre tra i 2000 allo stadio,appunto dato chr siamo io tu e natri quattro gatti [img][img]vuol%20dire%20che%20la%20citta%20stessa%20nn%20ci%20crede[/img][/img],il fattore pubblico per una rosa competitiva ma meno completa delle contendenti sarebbe stato fondamentale,indi per cui facciamo un'autocritica prima di andare contro allrnatore squadra ecc che con tutti i loro limiti ci stanno regalando un campionato oltre le aspettative..caronte ha scritto:Questo allenatore ha sfracassato le pal** a tutti quelli che vanno al campo, chi dice il contrario è sulu nu catanzarisi i M E R * * e sta godendocs86 ha scritto:Gente ca prima dicia e chi tavimu i di chiu dopu vinti iuarni urla VATTENE.. I chi stamu parrannu?..ho le mie critiche verso roselli Ma saro sempre grato per quello che ha fatto e che farà..certi cusentini su a stessa razza di catanzarisi..
Hanno sbagliato clamorosamente a si mmiscà con carnevale prima e con i profeti dopo.. quello purtroppo si, hai ragione. Ma in compenso in campo avevi una squadra con un gioco esaltante e che vinceva..
Mi ricordo quando hannu cumpratu a battisti e ciccio mortelliti non c'è stato scampo per nessuno.. e poi c'erano tanti cosentini!
-
- Veterano
Su questo non ci piove,ma mettiamoci in testa che nemmeno noi siamo lo squadrone ammazza campionato e qualche passo falso puo scapparci..a rieti saddi vincia anche prrchr a cumu su misi mo sarebbe assurdo non approfittarne e arriviamo con una buona classifica allo scontro diretto contro il lecce,ni simu mangiati l'annu scorso con una maggiore differenza di organico stannu lami sbunnaRey86 ha scritto:cs86 ha scritto:Ad inizio anno tu ti aspettavi di lottare per i playoff cin foggia e lecce?..io francamente no per gli investimenti sproporzionati fatte dalle due pugliesi..eppure siamo li...se mo vi aspettavate un rullo compressore o il gioco del barcellona avete sbagliato categoria..lo stesso lecce ha pareggiato al 94 col melfi davanti a 7000 8000 prrsone e noi,con un organico corto,non possiamo avere passi falsi?..ps sn sempre tra i 2000 allo stadio,appunto dato chr siamo io tu e natri quattro gatti vuol dire che la citta stessa nn ci crede,il fattore pubblico per una rosa competitiva ma meno completa delle contendenti sarebbe stato fondamentale,indi per cui facciamo un'autocritica prima di andare contro allrnatore squadra ecc che con tutti i loro limiti ci stanno regalando un campionato oltre le aspettative..caronte ha scritto:Questo allenatore ha sfracassato le pal** a tutti quelli che vanno al campo, chi dice il contrario è sulu nu catanzarisi i M E R * * e sta godendocs86 ha scritto:Gente ca prima dicia e chi tavimu i di chiu dopu vinti iuarni urla VATTENE.. I chi stamu parrannu?..ho le mie critiche verso roselli Ma saro sempre grato per quello che ha fatto e che farà..certi cusentini su a stessa razza di catanzarisi..
non troviamo scuse però ora, nn raggiungere i playoff ora che siamo lì con un campionato dove nn ci sono questi grandi squadroni è da scemi.
Quindi ricominciamo a marciare e vinciamo con lupa castelli e con il lecce!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
uagliu i calciatori non c'entrano...arrighini non é scarsi ma roselli u fa spompa..si fa male spesso ma lo fa giocare a forza,cosi come altri,perché per lui ci sono i titolari e i panchinari da mettere solo in emergenza..questo anche per la rosa corta che però ha ACCETTATO SENZA FIATARE tant'è che invece di prendere almeno un mediano si é preso un altro giovane attaccante..quando gia avevi vutov!!!un si na minc*??? e cmq qua nessuno contesta roselli perché non andiamo in b o cchi ma per la mentalità del caz* che nel 2016 é inaccettabile e ti fa fare figure i mmerda....ok nessuno pensava ai playoff (veramente io si e l'ho sempre detto che la squadra titolare era forte) ma na vota ca ci si,vu jocà???? ogni partit a un parto gemellare!!!! e non con lecce e foggia ma cu monopoli,paganese e melfi..tutte ostiche,tutte forti.....e basta caz* poi uno si rompe la minc*!!!! e credetemi che io sono uno MOLTO calmo ppi arriva a su puntu evidentemente il cacamento di cioncia ha superato la soglia sopportabile!!!
*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre