DarkGOD ha scritto:roselli ha rovinato già parecchi giocatori,non per difendere cavallaro ma ogni volta non lo fa giocare come piace a lui a puntare gli spazi...non che sia una scusante per il rigore ma un giocatore sotto stress,con il mistet ca joca ccu ra retromarcia mentre lo stadio chiede il gol...beh non é proprio facile.....poi vorrei ricordare che quando "noi pochi poveracci" che criticavamo la gestione assurda del calciomercato,si faceva notare che l'unico buanu era cavallaro...se mo manco cavallaro é buanu,non ha ancora piu colpe roselli a non aver voluto cambi???maledetto fester aziendalista????pu dici ca uno jestima.
*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Scusa Dark, ma quali giocatori avrebbe rovinato Roselli???
In ogni caso, chi non era allo stadio non può capire. Il rigore sbagliato è l'ultimo problema.
Cavallaro ha avuto un atteggiamento irrispettoso ed al limite verso i compagni e la tifoseria. Entrato in campo, ha salutato alcuni componenti della panchina della Paganese (lo aveva già fatto nel derby con Erra ed altri giocatori del cz). Pacche sulla spalle e dammi il cinque. Capisco che è un giocatore che ha girato diverse squadre e conosce molta gente, ma durante la partita ti pigliu a muzzicuni e dopo, magari, andiamo pure a cena insieme.
Entrato, ha sbagliato 2-3 cross abbastanza facili e non è mai entrato in partita mentalmente. Paria ca ni facia nu piaciri a giocare.
Dopo la partita, c'è stato un pò di nervosismo tra alcuni nostri giocatori ed i loro. Una rissa appena sfiorata. Tutti a centrocampo e lui già negli spogliatoi. Dopo, tutta la squadra si è presa fischi, jestime e qualche applauso dai pochi ciuati che eravamo al campo. Lui, il fuoriclasse della minc*, era già docciato e profumato per andare via. Per la serie, viva il gruppo........