Pseudo Caso Cavallaro..
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: Pseudo Caso Cavallaro..
Avendo anche i piedi ed il tiro in porta, Ciancio giocherebbe stabilmente in serie B.
Stesso discorso per Statella.
Stesso discorso per Statella.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Lo scorso anno abbiamo fatto un girone di ritorno incredibile e per questo motivo tutta la squadra ha avuto un rendimento altissimo..Ciancio però è stato considerato da testate giornalistiche nazionali tra i peggiori..poi è normale che è passato in secondo piano tale giudizio dato che abbiamo vinto una coppa Italia e il rendimento appunto della squadra è stato complessivamente buono dal momento in cui si è allontanato quel danno umano di Cappellacci!!frank ock ha scritto:Innanzitutto, apprezzo la tua moderazione nell'intervento (qualcun altro avrebbe usato espressioni del tipo "è folle ritenere, ecc" che ritengo veramente fuori luogo quando si parla di pallone e certamente offensive).LupoCs86 ha scritto:Ciancio lo scorso anno è stato considerato da varie testate giornalistiche il più delle volte come peggiore in campo..quest'anno (quando ha giocato) ha avuto una grossa evoluzione ed è sempre stato tra i migliori..comunque il calcio non è una scienza esatto ed ognuno alla fine può dire o meno soggettivamente ciò che pensa o crede!frank ock ha scritto:Non so che dirti. Perchè, per me, Ciancio l'anno scorso ha fatto tenate sgroppate che quest'anno invece non gli ho visto fare.LupoCs86 ha scritto:Ciancio infortunio a parte sta facendo un campionato migliore rispetto allo scorso anno!!frank ock ha scritto:In effetti, ad inzio campionato ero convinto di aver una ottima squadra in difesa e a centrocampo. Mi ero illuso, poi, di aver preso un goleador (Arrighini) ed un altro, Raiomondi, che inventasse gol e giocate come Calderini.embedded ha scritto:Azz... 48 punti.... Ovviamente anche 60 se tutte le occasioni create andavano a segno e tutte quelle degli avversari no. Il Cosenza è dove è per merito dell'allenatore che ha impostato la squadra nell'unico modo possibile e dei giocatori che stanno dando il massimo.
Che il campionato avessimo dovuto ucciderlo e a mio parere è solo perculatio manifesta o tasso alcolemico alto.
Il ns capocannoniere quanti gol ha fatto 5? Pensa quale sarebbe stata la ns classifica se avesse rispettato le aspettative.
Invece, tu dici che Arrighini sta andando il massimo e Raimondi pure (i due titolari fino a tre settimane fa). Ho l'impressione che siamo avventori della stessa trattoria.
Ha dimenticavo che lo scorso anno avevamo a pieno regime Ciancio e Caccetta, quest'anno inesistenti. In effetti, tutti stanno esprimendo il massimo ed è da ubriachi ritenere che con un ottimo centravanti avremmo avuto qualche punto in più.
Su Caccetta?meno male che abbiamo scoperto Fiordillino!!
Più complicato è il confronto di valore tra Fiordilino e Caccetta. E se le prospettive sono tutte a favore del primo, tante prestazioni di Caccetta dello scorso anno non sono state certamente inferiori a quelle di Fiordilino e sono state condite certamente da più tiri in porta, incursioni nell'area avversaria e gol.
Comunque, il mio, come il tuo, è semplicemente un punto di vista.
Discorso Caccetta? Se si riprende per bene è quello che farà la differenza per il rush finale!
Il calcio non è una scienza esatta,però è evidente che uno di noi due sbaglia clamorosamente nel giudizio su Ciancio dello scorso anno:per te, uno dei peggiori, per me, uno dei migliori! Il Ciancio, a dire il vero solo quello del girone di ritorno,ripeto, fu eccezzionale per ripetute sgroppate.
A questo punto auspico l'intervento degli altri forumisti per comprendere se io abbia un ricordo sbagliato delle prestazioni di Ciancio del girone di ritorno dello scorso camponato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
M'ha avvelenato il sangue stu M E R * *, prima col cz e oggi!!! Un rigore che bastava tirare centrale a quel tondo portiere
UP cacchio!
UP cacchio!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 454 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Nu mmerda... Mi ha rovinato di nuovo il weekend e la settimana che viene dopo quella che mi aveva già rovinato nel derby
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Mah.......oggi posso dirlo: è stato acquisto che ci ha veramente penalizzato. Ho solo un dubbio:
1) la società voleva proprio questo calciatore......
2) la società è vittima di quest'acquisto (u classico ped'i gaddru...)
3) è solo scarso.....
Secondo voi?
3) è solo scarso.....
Secondo voi?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
......aggiungo: una società seria me lo manda stasera stessa in tribuna fino alla fine del campionato. Chi cazzu minn'hai fare? Meglio un diciottenne, almeno non mi sento preso per il culto.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Io accenderei la 2...magari chissu s'aspettava ancunu premiu promozione a sordi e pu Gargamella per la serie B c avrà promisu ma medaglia ricordo con effigie i San prancisch i pagula...emmeadiddru ha scritto:Mah.......oggi posso dirlo: è stato acquisto che ci ha veramente penalizzato. Ho solo un dubbio:
3) è solo scarso.....
Secondo voi?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Ma nua unn avimu nu giovinottu d i nuastri credo novello ca joca in nazionale u 18 ? Ma picchi un danni joca' a chissu invece i su cadavere ? I rigori l'ha di tira' lamantiaemmeadiddru ha scritto:......aggiungo: una società seria me lo manda stasera stessa in tribuna fino alla fine del campionato. Chi cazzu minn'hai fare? Meglio un diciottenne, almeno non mi sento preso per il culto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Il rigorista era lui e poi vutov ...lamantia 3..........Marruocco sul rigore era a terra ancora prima che lui calciasse .....
-
- Veterano
Lo ha rivelato solo sta sera (chissà xche'..) zio f ester... ma se sono 2 giocatori impiegati fino ad ora col contagocce, di che ci parla il mister ? La prima di campionato a 5 min dalla fine mi ricordo la freddezza di lamantia a cui oggi quel cadavere ha levato la palla....
-
- Veterano
emmeadiddru ha scritto:Mah.......oggi posso dirlo: è stato acquisto che ci ha veramente penalizzato. Ho solo un dubbio:
3) è solo scarso.....
Secondo voi?
La 2, gioca ancora per le ex squadre
-
- Veterano
La cosa comica è che questo ha pure il contratto vincolato, per il secondo anno, alla conquista della B...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
rigore calciato male ma capita purtroppo, ultimamente nn sta giocando tanto bene ma potenzialmente coem acquisto ci sta e anche l'opzione ci sta tutta perchè i mezzi ce li ha, nelle sue prime partite ha giocato bene. speriamo si dia una svegliata sia lui ma tutta la squadra e pure roselli in questo finale di campionato e magari in ottica playoff!
Ultima modifica di Rey86 il sabato 12 marzo 2016, 20:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Si ai giovani no ai vecchi ronzini mestieranti .proprio le parole di zio fester sui rigoristi potrebbero far capire che qlcosa negli spogliatoi sia successo..speriamo che abbia rimediato qlche buffo !
Ultima modifica di vurpilu il sabato 12 marzo 2016, 20:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Certezze nn ne ho né voglio pensar male del personaggio che nn conosciamo ma sn molto molto arrabbiato x l'accaduto...