no, mi sembra che sintezizzi troppo e a modo tuo. in poco più di 27 righe ho dedicato meno di un rigo (12 parole +o-) al fatto che non ci sono giocatori autocni (come ho scritto che non ci sono premi partita) a motivare la squadra in mancanza delle motivazioni da parte del mister. quanto alla tua affermazione "..roselli ha dimostrato diverse volte che pigliata una bella e sanizza sveglia dall'avversario per le sue scelte ha saputo successivamente riscattarsi.." non mi risulta, specialmente fuori casa e contro le dirette avversarie d'alta classifica o, in alternativa, contro squadre che roselli nei prepartita ha sempre presentato come se fossero il real madrid.cirujeda ha scritto:No aspè, a MT abbiamo person perchè non c'erano cosentini in squadra?
Roselli ha pigliato n'abbaglio bello grosso, Padalino l'ha 'ncartato e il ns Mr. non ha saputo/potuto porre rimedio con quello che aveva a disposizione.
Da questi errori grossoloni se ne esce soltanto imparando la lezione
e Roselli ha dimostrato diverse volte che pigliata una bella e sanizza sveglia dall'avversario per le sue scelte
ha saputo successivamente riscattarsi...
C'ON WOLVES!
Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
ci ficiaru puru u treninu
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Da un punto di vista tattico, il mister può essere certamente criticato. A volte troppo attendista e capone, ma certamente è una persona seria e gran lavoratore.abba ha scritto:Sai benissimo che la pensiamo allo stesso modo su Roselli e, soprattutto, su Zeman. Però c'è una bella differenza tra equilibrio e immobilismo. Il primo può piacere o meno e può pagare o meno; il secondo è certamente sterile e quasi sempre dannosomarcello77 ha scritto:Schierare contemporaneamente Statella e Cavallaro sulle fasce, vuol dire che entrambi o almeno uno dei due, deve aiutare in fase di copertura e di non possesso.DarkGOD ha scritto:non voglio toccare la partita di oggi perchè tanto ormai ne abbiamo parlato pure troppo..e qua si rischia solo la jestima
vorrei solo capire..
ma ora che hai schierato caccetta e hai visto che ancora non è cosa...ora che torna fiordilino
è vero che torna titolare con arrigoni o come al solito fai puttanate ?
no giusto per capire..
voglio capire se devo ancora difenderti moralmente o meno..perchè rispetto il tuo lavoro e la tua preparazione ma se poi esageri con le fissazioni,tipo questa ipotetica,si sfiora la blasfemia.
e mi raccomando,riparti dal buono che hai fatto in questa partita
cioè statella e cavallaro sulle fasce .
e non rivoluzionare la difesa,che poi pure tedeschi va in panico.
grazie
tivibi
però oggi ti pigliassa a paccari tipo benny hill sup'a pelata .
[youtube]IU28GHMcYxM[/youtube]
Nessuno dei due lo fa con continuità e la squadra perderebbe in equilibrio. Equilibrio che tutte le squadre e tutti gli allenatori (dalla serie A ai dilettanti) cercano di dare. Forse solo mastru Zeman non li conosce sti famosi equilibri..........
Prendi ieri sera. Tutti a criticare Pinna, ma nè Statella il primo tempo e nè Cavallaro nel secondo lo hanno aiutato. Lo hanno lasciato solo e non essendo un fenomeno, u poveru guagliune è esciutu pazzu.......
Su una cosa, però, ritengo sbagli maggiormente........troppo attento alle gerarchie all'interno dello spogliatoio. Una volta addirittura ha detto: "Nella mia squadra ci sono titolarissimi, titolari e poi gli altri". Anche prima di domenica, ha definito la coppia Arrighini-La Mantia "la coppia titolare". Questo a mio parere è sbagliato, perchè va a demotivare altri giocatori che vorrebbero giocarsi le proprie chances.
Quante volte altri allenatori, hanno giustamente detto "Tutti i giocatori partono alla pari, ecc......".
Certamente ci sono giocatori che in condizione non puoi mettere sullo stesso piano di altri, ma resto comunque perplesso per questa impostazione gerarchica.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
titolari e non. tipica mentalità interista. lla è cresciuto povero....cresciuto è un eufemismo..
-
- Veterano
paganese squadra tostissima, difficile da battere. squadra quadrata guidata da un tecnico giovane e dalle rosee aspettative.. ...che occupa una tranquilla posizione di classifica e che raggiungerà con largo anticipo l'obiettivo della salvezzam ma che proprio per questo motivo verrà al marulla a giocarsela a viso aperto, chiudendo ermeticamente gli spazi ai nostri attaccanti non disdegnando qualche micidiale ripartenza, così come ha fatto in precedenza contro squadre di ben altra e superiore caratura tecnica, dandogli davvero filo da torcere......cccavallo poi....è un fuoriclasse, capace da solo di risolvere, con un episodio, a favore della propria squadra il destino di una partita....DarkGOD ha scritto:credo anche che cavallaro sia "svogliato" perchè il mister non gli da l'ok per attaccare gli spazi come vorrebbe..che è il suo gioco e il suo ruolo..
insomma siamo salvi..credo che mo potremmo giocare un pò piu' spavaldi..perso per perso....
che poi il gioco alla zeman è l'esagerazione..ma tra l'attendeismo e la corazzata potiemkin c'è na via di mezzo ja
magari sbaglio..ma credo che se a matera avessimo iniziato la partita con la formazione-schieramento del secondo tempo,con le sostituzioni fatte già in campo (cioè criaco mediano,cavallaro fascia e blondett centrale) non dico che avremmo vinto....ma almeno avresti visto la loro porta e non facevi passare polpaccio come il pjanic dei sassi di matera.
cmq..la cosa che mi ha dato fastidissimo è che purtroppo poi fa giri di parole e quasi da la colpa ai giocatori e mai alla sua gestione errata.....questo una squadra che vuole stare in vetta e vincere gli scontri diretti non deve farlo...perchè i giocatori li ammazzi psicologicamente..e non è la prima volta che lo fa....ogni volta che sgarra (o che non gli va bene)
pensamu a caccavallo mo.....ci dobbiamo rifare subito perchè nulla è perduto e una vittoria porterebbe tranquillità.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 475 volte
si perdimu statti cittu, si pareggiamu statti cittu e si vincimu statti puri cittu.
Ma ruttu i c...... curu fattu ca dici ca nua simu chisti...
Ricordati ca u Cusenza è u Cusenza....
Ma ruttu i c...... curu fattu ca dici ca nua simu chisti...
Ricordati ca u Cusenza è u Cusenza....
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 475 volte
VATTENE non siamo più una squadra da salvare
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
ora si dirà che è colpa delle partite spezzatino..dei giocatori stanchi..degli episodi..
ma se abbiamo rotto le pal** ppi nu mise per qualche acquisto,evidentemente il motivo era quello (e no non è solo colpa della presidenza,che giustamente un occhio alla sacchetta u tena ma è colpa dell'allenatore che ci dice da quando è arrivato "io alleno i giocatori che ho" salvo poi denigrarli per dire che non abbiamo la rosa del lecce e del foggia,oi luardu!!!)
..normale che poi non sono tutti al top,se poi già sono a terra e tu allenatore gli fai pesare la partita giocandola a ni spagnà che ni signanu...come puoi affondare? non capisco davvero,siamo salvi..a che serve difendere il punto addirittura in casa..non è meglio che perdi ma almeno giochi e tiri mporta?
a parte le azioni e i cross..tiri in porta decenti zero,solo un colpo di testa di lamantia.
poteva starci il colpo di cul* di cavallaro..ma sto quasi pensando che l'ha fatto apposta ppi fa contestà roselli con il suo gioco episodico.
c'è andata bene spesso giocando così ma un pò ji sempre bona..ed è la seconda dopo matera che gli episodi anzi il cul* non ci danno soddisfazioni.
questo incaponimento ccu si cross poi,anche quando loro sono chiusi..proprio da gioco anni 70...
roselli davvero grazie di tutto ma nua vulimu saglia,siamo nelle zone alte e poi giochiamo a risiko ccu ri squadrette come la paganese..in casa.....questo fa di te un cacasotto e uno che pensa piu' a non perdere che a fare gioco e creare.
mo mi raccomando fai la tua intervista usando belle parole filosofiche e dicendo che i giocatori sono scarsi,che tanto questo sai fare.
i giocatori t'averrini sulu piglià a paccari perchè si beccano fischi per colpa tua!!!!!!!!
ma se abbiamo rotto le pal** ppi nu mise per qualche acquisto,evidentemente il motivo era quello (e no non è solo colpa della presidenza,che giustamente un occhio alla sacchetta u tena ma è colpa dell'allenatore che ci dice da quando è arrivato "io alleno i giocatori che ho" salvo poi denigrarli per dire che non abbiamo la rosa del lecce e del foggia,oi luardu!!!)
..normale che poi non sono tutti al top,se poi già sono a terra e tu allenatore gli fai pesare la partita giocandola a ni spagnà che ni signanu...come puoi affondare? non capisco davvero,siamo salvi..a che serve difendere il punto addirittura in casa..non è meglio che perdi ma almeno giochi e tiri mporta?
a parte le azioni e i cross..tiri in porta decenti zero,solo un colpo di testa di lamantia.
poteva starci il colpo di cul* di cavallaro..ma sto quasi pensando che l'ha fatto apposta ppi fa contestà roselli con il suo gioco episodico.
c'è andata bene spesso giocando così ma un pò ji sempre bona..ed è la seconda dopo matera che gli episodi anzi il cul* non ci danno soddisfazioni.
questo incaponimento ccu si cross poi,anche quando loro sono chiusi..proprio da gioco anni 70...
roselli davvero grazie di tutto ma nua vulimu saglia,siamo nelle zone alte e poi giochiamo a risiko ccu ri squadrette come la paganese..in casa.....questo fa di te un cacasotto e uno che pensa piu' a non perdere che a fare gioco e creare.
mo mi raccomando fai la tua intervista usando belle parole filosofiche e dicendo che i giocatori sono scarsi,che tanto questo sai fare.
i giocatori t'averrini sulu piglià a paccari perchè si beccano fischi per colpa tua!!!!!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
UN GROSSO APPLAUSO A ROSELLI PER LA SALVEZZA DELL'ANNO SCORSO
UNA STANDING OVATION SE A FINE STAGIONE
SINNI VA' A FANCULO
!!! GRAZIE !!!!
UNA STANDING OVATION SE A FINE STAGIONE
SINNI VA' A FANCULO
!!! GRAZIE !!!!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
ha dichiarato, fonte cs channel:
Il tecnico: “Non bisogna abbattersi. Il Cosenza sta facendo un gran campionato, ma se chi sta davanti viaggia come la Juventus potremo poco. Cavallaro e Vutov i rigoristi”
rosè peccato che non viaggiamo noi. Ma ripigliati e rinfriscati a capu nta nu bello sicchio d'acqua ghiacciata.
Il tecnico: “Non bisogna abbattersi. Il Cosenza sta facendo un gran campionato, ma se chi sta davanti viaggia come la Juventus potremo poco. Cavallaro e Vutov i rigoristi”
rosè peccato che non viaggiamo noi. Ma ripigliati e rinfriscati a capu nta nu bello sicchio d'acqua ghiacciata.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
rosè le partite giochiamole la paganese oggi era scarsissimo, nn facciamo caxxate
roselli e società nn pensate minimamente a mollare che mi incaxxo seriamente, dobbiamo andare ai playoff
senza accontentarsi del " ma abbiamo migliorato la posizione di classifica rispetto all'anno scorso" No a mi i ji almeno ari playoff sarebbe un peccato nn andarci dopo aver fatto un campionato importante e dai!
roselli e società nn pensate minimamente a mollare che mi incaxxo seriamente, dobbiamo andare ai playoff
senza accontentarsi del " ma abbiamo migliorato la posizione di classifica rispetto all'anno scorso" No a mi i ji almeno ari playoff sarebbe un peccato nn andarci dopo aver fatto un campionato importante e dai!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 249 volte
Gente ca prima dicia e chi tavimu i di chiu dopu vinti iuarni urla VATTENE.. I chi stamu parrannu?..ho le mie critiche verso roselli Ma saro sempre grato per quello che ha fatto e che farà..certi cusentini su a stessa razza di catanzarisi..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
cs86 ha scritto:Gente ca prima dicia e chi tavimu i di chiu dopu vinti iuarni urla VATTENE.. I chi stamu parrannu?..ho le mie critiche verso roselli Ma saro sempre grato per quello che ha fatto e che farà..certi cusentini su a stessa razza di catanzarisi..
La Juventus è la prima squadra di Cosenza. Te ne accorgi dalle presenze allo stadio, ma ancora di più dai ragionamenti: ogni pareggio o sconfitta vulanu jestime, vavatinni ecc....come se fossimo la Juventus....
Brutalmente e provocatoriamente: un simu nu caz*, il niente calcistico, con qualche anno di B puzzolente come una carogna in decomposizione e decine di anni passati tra i campi in terra battuta di Agrigento e Frattamaggiore....atru ca "simu u cusenza"....
Una città ed una tifoseria che hanno perso identità.....e tante altre cose infinitamente più importanti (aspetto u spiartu che mi fa il paragone con quella latrina di nome Catanzaro....).
QUESTA È LA NOSTRA DIMENSIONE.PUNTO.
Le critiche al mister e ai giocatori ci stanno, per carità...ma se fondate e realistiche.
Se mi critichi Roselli perché nua simu "u cusenza"....mi pisciu di risi....perché u cusenza e cusenza sono sempre stati una squadra e una città di serie c.....non la Juventus.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Iscritto Attivo
Questo allenatore ha sfracassato le pal** a tutti quelli che vanno al campo, chi dice il contrario è sulu nu catanzarisi i M E R * * e sta godendocs86 ha scritto:Gente ca prima dicia e chi tavimu i di chiu dopu vinti iuarni urla VATTENE.. I chi stamu parrannu?..ho le mie critiche verso roselli Ma saro sempre grato per quello che ha fatto e che farà..certi cusentini su a stessa razza di catanzarisi..
-
- Iscritto Attivo
puru si simu i serie h, ci vó dignità e rispetto pi ra tifoseria, st'allenatore da capocc*** sinn'addi i sulu ad allenà ancuna squadra senza pretese ! nua un vulimu a serie ma volimu vida na caz** i squadra ca ioca a pallune !!!emmeadiddru ha scritto:cs86 ha scritto:Gente ca prima dicia e chi tavimu i di chiu dopu vinti iuarni urla VATTENE.. I chi stamu parrannu?..ho le mie critiche verso roselli Ma saro sempre grato per quello che ha fatto e che farà..certi cusentini su a stessa razza di catanzarisi..
La Juventus è la prima squadra di Cosenza. Te ne accorgi dalle presenze allo stadio, ma ancora di più dai ragionamenti: ogni pareggio o sconfitta vulanu jestime, vavatinni ecc....come se fossimo la Juventus....
Brutalmente e provocatoriamente: un simu nu caz*, il niente calcistico, con qualche anno di B puzzolente come una carogna in decomposizione e decine di anni passati tra i campi in terra battuta di Agrigento e Frattamaggiore....atru ca "simu u cusenza"....
Una città ed una tifoseria che hanno perso identità.....e tante altre cose infinitamente più importanti (aspetto u spiartu che mi fa il paragone con quella latrina di nome Catanzaro....).
Le critiche al mister e ai giocatori ci stanno, per carità...ma se fondate e realistiche.
Se mi critichi Roselli perché nua simu "u cusenza"....mi pisciu di risi....perché u cusenza e cusenza sono sempre stati una squadra e una città di serie c.....non la Juventus.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Appunto.....a Juventus...ara televisione. La c è questa e Lecce e Benevento non giocano meglio di noi.caronte ha scritto:puru si simu i serie h, ci vó dignità e rispetto pi ra tifoseria, st'allenatore da capocc*** sinn'addi i sulu ad allenà ancuna squadra senza pretese ! nua un vulimu a serie ma volimu vida na caz** i squadra ca ioca a pallune !!!emmeadiddru ha scritto:cs86 ha scritto:Gente ca prima dicia e chi tavimu i di chiu dopu vinti iuarni urla VATTENE.. I chi stamu parrannu?..ho le mie critiche verso roselli Ma saro sempre grato per quello che ha fatto e che farà..certi cusentini su a stessa razza di catanzarisi..
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!