Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da frank ock »

dumani, mittati u cappiello ca fa friddu!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

non gli dire così sennò poi si copre piu' di quanto già faccia :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 475 volte

Messaggio da dente di lupo »

Chi t'avimi diri cchiù...continua a sorprenderci.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

non voglio toccare la partita di oggi perchè tanto ormai ne abbiamo parlato pure troppo..e qua si rischia solo la jestima
vorrei solo capire..
ma ora che hai schierato caccetta e hai visto che ancora non è cosa...ora che torna fiordilino
è vero che torna titolare con arrigoni o come al solito fai puttanate ?
no giusto per capire..
voglio capire se devo ancora difenderti moralmente o meno..perchè rispetto il tuo lavoro e la tua preparazione ma se poi esageri con le fissazioni,tipo questa ipotetica,si sfiora la blasfemia.
e mi raccomando,riparti dal buono che hai fatto in questa partita
cioè statella e cavallaro sulle fasce .
e non rivoluzionare la difesa,che poi pure tedeschi va in panico.
grazie
tivibi
però oggi ti pigliassa a paccari tipo benny hill sup'a pelata .
[youtube]IU28GHMcYxM[/youtube]
..cento anni di storia..
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Fiordillino a centrocampo è imprescindibile sopratutto paragonato con il Caccetta attuale! Ma il problema maggiore oggi è stato a livello mentale..la squadra è entrata in panico e senza grinta e mentalità Vincente!! Forza Roselli ripiglia sti guagliuni..sabato unico risultato ammesso!!
marcello77
Moderatore
Moderatore
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:non voglio toccare la partita di oggi perchè tanto ormai ne abbiamo parlato pure troppo..e qua si rischia solo la jestima
vorrei solo capire..
ma ora che hai schierato caccetta e hai visto che ancora non è cosa...ora che torna fiordilino
no giusto per capire..
voglio capire se devo ancora difenderti moralmente o meno..perchè rispetto il tuo lavoro e la tua preparazione ma se poi esageri con le fissazioni,tipo questa ipotetica,si sfiora la blasfemia.
grazie
tivibi
Schierare contemporaneamente Statella e Cavallaro sulle fasce, vuol dire che entrambi o almeno uno dei due, deve aiutare in fase di copertura e di non possesso.
Nessuno dei due lo fa con continuità e la squadra perderebbe in equilibrio. Equilibrio che tutte le squadre e tutti gli allenatori (dalla serie A ai dilettanti) cercano di dare. Forse solo mastru Zeman non li conosce sti famosi equilibri..........
Prendi ieri sera. Tutti a criticare Pinna, ma nè Statella il primo tempo e nè Cavallaro nel secondo lo hanno aiutato. Lo hanno lasciato solo e non essendo un fenomeno, u poveru guagliune è esciutu pazzu.......
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

pinna un cintra nenti infatti..ma non c'entra nessuno marcè
è che la partita è stata impostata male e roselli non si assume mai le colpe..
mo magari se la piglia con i ragazzi in allenamento e gli fa un cazziatone ..magari un pò di carattere è mancato pure,ma il colpevole principale è lui e dovrebbe fare mea colpa na vota ogni tanto
non è un caso che sbaglia sempre quando PUO' raggiungere la vetta..non è una questione di calciatori mi dispiace..
il lavoro mentale che fa sui giocatori per ripigliarli,e lo fa bene,dovrebbe farlo anche su sè stesso...OGNI TANTO,non dico sempre.
cmq..jamu avanti,ho già dimenticato....praticamente è come se non abbiamo giocato,la classifica è la stessa
mi aspetto una grande gara in casa
jamu mister...ripigliati :flag:
..cento anni di storia..
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:non voglio toccare la partita di oggi perchè tanto ormai ne abbiamo parlato pure troppo..e qua si rischia solo la jestima
vorrei solo capire..
no giusto per capire..
grazie
tivibi
Schierare contemporaneamente Statella e Cavallaro sulle fasce, vuol dire che entrambi o almeno uno dei due, deve aiutare in fase di copertura e di non possesso.
Nessuno dei due lo fa con continuità e la squadra perderebbe in equilibrio. Equilibrio che tutte le squadre e tutti gli allenatori (dalla serie A ai dilettanti) cercano di dare. Forse solo mastru Zeman non li conosce sti famosi equilibri..........
Prendi ieri sera. Tutti a criticare Pinna, ma nè Statella il primo tempo e nè Cavallaro nel secondo lo hanno aiutato. Lo hanno lasciato solo e non essendo un fenomeno, u poveru guagliune è esciutu pazzu.......
Marcè voglio aggiungere che l'ingresso di Cavallaro ha peggiorato le cose(l'ho visto MOLTO svogliato) ed anche quello di Vutov(non avrei tolto Lamantia unico a poter giocare di forza) ....ma alla fine è meglio dire che ieri c'era bisogno di più cattiveria da parte di tutti...adesso incitiamo i ragazzi per sabato che abbiamo bisogno del loro 100% jamu lupi
marcello77
Moderatore
Moderatore

DarkGOD ha scritto:pinna un cintra nenti infatti..ma non c'entra nessuno marcè
è che la partita è stata impostata male e roselli non si assume mai le colpe..
mo magari se la piglia con i ragazzi in allenamento e gli fa un cazziatone ..magari un pò di carattere è mancato pure,ma il colpevole principale è lui e dovrebbe fare mea colpa na vota ogni tanto
non è un caso che sbaglia sempre quando PUO' raggiungere la vetta..non è una questione di calciatori mi dispiace..
il lavoro mentale che fa sui giocatori per ripigliarli,e lo fa bene,dovrebbe farlo anche su sè stesso...OGNI TANTO,non dico sempre.
cmq..jamu avanti,ho già dimenticato....praticamente è come se non abbiamo giocato,la classifica è la stessa
mi aspetto una grande gara in casa
jamu mister...ripigliati :flag:
Si, ma io avevo risposto alla tua osservazione di mettere contemporaneamente Statella e Cavallaro sulle fasce :D
Che poi Roselli abbia impostato male la partita e sbagliato qualcosa nella formazione iniziale (Di Nunzio), sono d'accordo anche io :wink:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

criaco sulla fascia ti da piu' garanzia ovviamente,per l'equilibrio..ma in quella situazione era meglio statella-cavallaro,secondo me,con criaco al centro..ma nci pensamu cchiu' che è miagliu :)
..cento anni di storia..
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

riprendo a scrivere dopo due giorni di programmata astinenza, picchi unn'era cosa, troppa attesa per lunedì e troppa delusione. continuo a leggere le solite boiate. non mi sono perso niente. si continua a criticare dove di potrebbe evitare di farlo, mentre ci si irrita laddove le critiche sono sacrosante. Ad esempio si continua a criticare senza senso statella, l'unico giocatore di categoria superiore che ci ritroviamo in rosa, oltre a fiordilino e tedeschi. non solo si fa il cul* a cantare e portare la croce, da solo, da sempre, dall'anno scorso praticamente, ma nessuno che sottolinea che senza fiordilino non aveva con chi scambiare la palla, visto che è l'unico che l'accompagna di solito, ma soprattutto nessuno che abbia il coraggio di ammettere chiaramente che pinna è un giocatore di categoria inferiore, indisciplinato tatticamente, come i capelli di jimi hendrix al pettine, e inutile dal punto di vista della corsa e della tecnica come il due di coppa quannu a m'briscula è a bastuni! non fa una cosa che sia giusta, non raddoppia, non cerca l'uno due, non segue l'azione, si accentra come se giocassimo con una difesa a tre e lascia sempre e sistematicanmente statella da solo a fa figuri i mmerda come se giocasse al torello senza saper neppure più calciare una punizione. altri continuano a menarla con il fatto che corsi tante volte è quello più criticato e tante altre risulta essere il più acclamato, magari dalle stesse persone,come se questo fosse il frutto di dissociazioni mentali. no!!! il dissociato qui è uno solo (oltre a qualche suo adepto sul forum). è sempre e solo lui: Roselli!!!!!! certo. se si limitasse a far giocare corsi laterale basso e basta, non ci sarebbero questi giudizi contrastanti. cerca sempre gli equilibri? allora non permetterti di far giocare blondett al posto di corsi, o quest'ultimo al posto di criaco o un disarmante caccetta al posto di fiordilino contro la mediana del matera. a 44 punti, ormai salvo, lanciatissimi per i play off, non possiamo permetterci di andare a matera senza fare un tiro in porta e con il 29% di possesso palla. qui non è questione di calciatori brocchi, ma è tutta una questione di motivazioni. chi caz* deve motivare lo spogliatoio? chi deve impostare le partite con una certa cazzimma e razionalità se non hai giocatori cosentini in squadra che giocano con quella grinta tipo.......polpaccio de rose, ad esempio, o se non c'è il presidente che stacca assegni per premi partita? e basta! ancora mi tocca leggere "grazie a roselli se stiamo disputando un campionato d'alta classifica". ma pippiacì, smettetela altrimenti più di qualcuno può cominciare a scrivere che è anche grazie a roselli se non abbiamo superato quota 50 punti già da qualche giornata! la rabbia è comprensibile, ma l'obiettività dovrebbe essere alla base di qualsiasi argomento sul forum!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8075 volte
Sei stato  ringraziato: 2018 volte

Messaggio da cirujeda »

No aspè, a MT abbiamo person perchè non c'erano cosentini in squadra?

Roselli ha pigliato n'abbaglio bello grosso, Padalino l'ha 'ncartato e il ns Mr. non ha saputo/potuto porre rimedio con quello che aveva a disposizione.

Da questi errori grossoloni se ne esce soltanto imparando la lezione
e Roselli ha dimostrato diverse volte che pigliata una bella e sanizza sveglia dall'avversario per le sue scelte
ha saputo successivamente riscattarsi...

C'ON WOLVES!
B O I C o o p !
marcello77
Moderatore
Moderatore

DarkGOD ha scritto:criaco sulla fascia ti da piu' garanzia ovviamente,per l'equilibrio..ma in quella situazione era meglio statella-cavallaro,secondo me,con criaco al centro..ma nci pensamu cchiu' che è miagliu :)
Io credo che Statella e Cavallaro insieme possano giocare solo spezzoni di partita e non perchè troppo offensivi, ma perchè aiutano poco in fase di non possesso.
Specie Cavallaro che, come qualcuno ha fatto notare, lo vedo svogliato e poco convito..........sia che giochi seconda punta e sia sulla fascia.
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

marcello77 ha scritto:
vorrei solo capire..
no giusto per capire..
grazie
tivibi
Sai benissimo che la pensiamo allo stesso modo su Roselli e, soprattutto, su Zeman. Però c'è una bella differenza tra equilibrio e immobilismo. Il primo può piacere o meno e può pagare o meno; il secondo è certamente sterile e quasi sempre dannoso
Lode a te
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

credo anche che cavallaro sia "svogliato" perchè il mister non gli da l'ok per attaccare gli spazi come vorrebbe..che è il suo gioco e il suo ruolo..
insomma siamo salvi..credo che mo potremmo giocare un pò piu' spavaldi..perso per perso....
che poi il gioco alla zeman è l'esagerazione..ma tra l'attendeismo e la corazzata potiemkin c'è na via di mezzo ja
magari sbaglio..ma credo che se a matera avessimo iniziato la partita con la formazione-schieramento del secondo tempo,con le sostituzioni fatte già in campo (cioè criaco mediano,cavallaro fascia e blondett centrale) non dico che avremmo vinto....ma almeno avresti visto la loro porta e non facevi passare polpaccio come il pjanic dei sassi di matera.
cmq..la cosa che mi ha dato fastidissimo è che purtroppo poi fa giri di parole e quasi da la colpa ai giocatori e mai alla sua gestione errata.....questo una squadra che vuole stare in vetta e vincere gli scontri diretti non deve farlo...perchè i giocatori li ammazzi psicologicamente..e non è la prima volta che lo fa....ogni volta che sgarra (o che non gli va bene)
pensamu a caccavallo mo.....ci dobbiamo rifare subito perchè nulla è perduto e una vittoria porterebbe tranquillità.
..cento anni di storia..