Scusami ma se ti aspettavi ad inizio stagione di essere primo con distacco in questo punto del campionato mi sa che ti eri fatto qualche bicchiere di troppofrank ock ha scritto:Embedded sei tu che declassi la squadra dicendo che sta facendo piu' di quanto ci si attendesse. Io invece mi aspettavo di avere ora 48 punti. Critico solo Arrighini e un po' Roselli. Sai dal primo mi aspettavo 20 gol; dal secondo nn mi aspettavo nulla, convinto che c'e' di peggio ma anche di meglio. Quanto a Cavallaro affermo che sara' impossibile vederlo all' opera come terzo uomo di attaco salvo nei casi disperati.
Pseudo Caso Cavallaro..
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Pseudo Caso Cavallaro..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
E comunque io Cavallaro dal punto di vista della corsa non lo ho visto per niente a terra, anzi, magari ci avrà abituato male Statella dato che è un treno!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Nessuno di noi dice che i critici (nonostante la classifica) non debbano avere ed esprimere le loro opinioni sul forum. Solo, è nostro desiderio e profonda convinzione che non dovreste averle o comunque quantomeno non esprimerle e qualora ciò invece accadesse dovrebbero essere cancellate dagli amministratori del forum.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
E' vero ha corso forse più di statella, ma a un certo punto è calato di brutto. E questo, tradotto, vuol dire semplicemente che non ha i 90 nelle gambe !!! Ieri roselli perfetto!!!! Va urlato, quanno ce vo' ce vo'!! Si è vinto per lui e anche per il MITICO, passatemelo, Arrigoni !!!! Ora credo sia giunto il momento di, come dice qualcuno, "munnizzare".......Kronox ha scritto:E comunque io Cavallaro dal punto di vista della corsa non lo ho visto per niente a terra, anzi, magari ci avrà abituato male Statella dato che è un treno!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Questo post non è stato creato per criticare e per masochismo,ma semplicemente per far capire come a volte grazie a dei risultati positivi, si riesce a sognare facilmente e si passa sopra anche a delle grosse lacune! Meglio così comunque e forza lupi sempre!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
In effetti, ad inzio campionato ero convinto di aver una ottima squadra in difesa e a centrocampo. Mi ero illuso, poi, di aver preso un goleador (Arrighini) ed un altro, Raiomondi, che inventasse gol e giocate come Calderini.embedded ha scritto:Azz... 48 punti.... Ovviamente anche 60 se tutte le occasioni create andavano a segno e tutte quelle degli avversari no. Il Cosenza è dove è per merito dell'allenatore che ha impostato la squadra nell'unico modo possibile e dei giocatori che stanno dando il massimo.
Che il campionato avessimo dovuto ucciderlo e a mio parere è solo perculatio manifesta o tasso alcolemico alto.
Il ns capocannoniere quanti gol ha fatto 5? Pensa quale sarebbe stata la ns classifica se avesse rispettato le aspettative.
Invece, tu dici che Arrighini sta andando il massimo e Raimondi pure (i due titolari fino a tre settimane fa). Ho l'impressione che siamo avventori della stessa trattoria.
Ha dimenticavo che lo scorso anno avevamo a pieno regime Ciancio e Caccetta, quest'anno inesistenti. In effetti, tutti stanno esprimendo il massimo ed è da ubriachi ritenere che con un ottimo centravanti avremmo avuto qualche punto in più.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Innanzitutte dovrebbero essere cancellate le stronzate. Per cui auspico che gli amministratori cancellino il tuo presente intervento.Nube di Tempesta ha scritto:Nessuno di noi dice che i critici (nonostante la classifica) non debbano avere ed esprimere le loro opinioni sul forum. Solo, è nostro desiderio e profonda convinzione che non dovreste averle o comunque quantomeno non esprimerle e qualora ciò invece accadesse dovrebbero essere cancellate dagli amministratori del forum.
-
- Veterano
Ciancio infortunio a parte sta facendo un campionato migliore rispetto allo scorso anno!!frank ock ha scritto:In effetti, ad inzio campionato ero convinto di aver una ottima squadra in difesa e a centrocampo. Mi ero illuso, poi, di aver preso un goleador (Arrighini) ed un altro, Raiomondi, che inventasse gol e giocate come Calderini.embedded ha scritto:Azz... 48 punti.... Ovviamente anche 60 se tutte le occasioni create andavano a segno e tutte quelle degli avversari no. Il Cosenza è dove è per merito dell'allenatore che ha impostato la squadra nell'unico modo possibile e dei giocatori che stanno dando il massimo.
Che il campionato avessimo dovuto ucciderlo e a mio parere è solo perculatio manifesta o tasso alcolemico alto.
Il ns capocannoniere quanti gol ha fatto 5? Pensa quale sarebbe stata la ns classifica se avesse rispettato le aspettative.
Invece, tu dici che Arrighini sta andando il massimo e Raimondi pure (i due titolari fino a tre settimane fa). Ho l'impressione che siamo avventori della stessa trattoria.
Ha dimenticavo che lo scorso anno avevamo a pieno regime Ciancio e Caccetta, quest'anno inesistenti. In effetti, tutti stanno esprimendo il massimo ed è da ubriachi ritenere che con un ottimo centravanti avremmo avuto qualche punto in più.
Su Caccetta?meno male che abbiamo scoperto Fiordillino!!
-
- Veterano
Non so che dirti. Perchè, per me, Ciancio l'anno scorso ha fatto tenate sgroppate che quest'anno invece non gli ho visto fare.LupoCs86 ha scritto:Ciancio infortunio a parte sta facendo un campionato migliore rispetto allo scorso anno!!frank ock ha scritto:In effetti, ad inzio campionato ero convinto di aver una ottima squadra in difesa e a centrocampo. Mi ero illuso, poi, di aver preso un goleador (Arrighini) ed un altro, Raiomondi, che inventasse gol e giocate come Calderini.embedded ha scritto:Azz... 48 punti.... Ovviamente anche 60 se tutte le occasioni create andavano a segno e tutte quelle degli avversari no. Il Cosenza è dove è per merito dell'allenatore che ha impostato la squadra nell'unico modo possibile e dei giocatori che stanno dando il massimo.
Più complicato è il confronto di valore tra Fiordilino e Caccetta. E se le prospettive sono tutte a favore del primo, tante prestazioni di Caccetta dello scorso anno non sono state certamente inferiori a quelle di Fiordilino e sono state condite certamente da più tiri in porta, incursioni nell'area avversaria e gol.
Comunque, il mio, come il tuo, è semplicemente un punto di vista.
-
- Veterano
Ciancio lo scorso anno è stato considerato da varie testate giornalistiche il più delle volte come peggiore in campo..quest'anno (quando ha giocato) ha avuto una grossa evoluzione ed è sempre stato tra i migliori..comunque il calcio non è una scienza esatto ed ognuno alla fine può dire o meno soggettivamente ciò che pensa o crede!frank ock ha scritto:Non so che dirti. Perchè, per me, Ciancio l'anno scorso ha fatto tenate sgroppate che quest'anno invece non gli ho visto fare.LupoCs86 ha scritto:Ciancio infortunio a parte sta facendo un campionato migliore rispetto allo scorso anno!!frank ock ha scritto:In effetti, ad inzio campionato ero convinto di aver una ottima squadra in difesa e a centrocampo. Mi ero illuso, poi, di aver preso un goleador (Arrighini) ed un altro, Raiomondi, che inventasse gol e giocate come Calderini.embedded ha scritto:Azz... 48 punti.... Ovviamente anche 60 se tutte le occasioni create andavano a segno e tutte quelle degli avversari no. Il Cosenza è dove è per merito dell'allenatore che ha impostato la squadra nell'unico modo possibile e dei giocatori che stanno dando il massimo.
Più complicato è il confronto di valore tra Fiordilino e Caccetta. E se le prospettive sono tutte a favore del primo, tante prestazioni di Caccetta dello scorso anno non sono state certamente inferiori a quelle di Fiordilino e sono state condite certamente da più tiri in porta, incursioni nell'area avversaria e gol.
Discorso Caccetta? Se si riprende per bene è quello che farà la differenza per il rush finale!
-
- Veterano
Innanzitutto, apprezzo la tua moderazione nell'intervento (qualcun altro avrebbe usato espressioni del tipo "è folle ritenere, ecc" che ritengo veramente fuori luogo quando si parla di pallone e certamente offensive).LupoCs86 ha scritto:Ciancio lo scorso anno è stato considerato da varie testate giornalistiche il più delle volte come peggiore in campo..quest'anno (quando ha giocato) ha avuto una grossa evoluzione ed è sempre stato tra i migliori..comunque il calcio non è una scienza esatto ed ognuno alla fine può dire o meno soggettivamente ciò che pensa o crede!frank ock ha scritto:Non so che dirti. Perchè, per me, Ciancio l'anno scorso ha fatto tenate sgroppate che quest'anno invece non gli ho visto fare.LupoCs86 ha scritto:Ciancio infortunio a parte sta facendo un campionato migliore rispetto allo scorso anno!!frank ock ha scritto:In effetti, ad inzio campionato ero convinto di aver una ottima squadra in difesa e a centrocampo. Mi ero illuso, poi, di aver preso un goleador (Arrighini) ed un altro, Raiomondi, che inventasse gol e giocate come Calderini.embedded ha scritto:Azz... 48 punti.... Ovviamente anche 60 se tutte le occasioni create andavano a segno e tutte quelle degli avversari no. Il Cosenza è dove è per merito dell'allenatore che ha impostato la squadra nell'unico modo possibile e dei giocatori che stanno dando il massimo.
Discorso Caccetta? Se si riprende per bene è quello che farà la differenza per il rush finale!
Il calcio non è una scienza esatta,però è evidente che uno di noi due sbaglia clamorosamente nel giudizio su Ciancio dello scorso anno:per te, uno dei peggiori, per me, uno dei migliori! Il Ciancio, a dire il vero solo quello del girone di ritorno,ripeto, fu eccezzionale per ripetute sgroppate.
A questo punto auspico l'intervento degli altri forumisti per comprendere se io abbia un ricordo sbagliato delle prestazioni di Ciancio del girone di ritorno dello scorso camponato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Ciancio è stato uno dei migliori della passata stagione. Ed è uno tra quelli che può ambire al salto di categoria, dove tra l'altro ha già giocato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ciancio l'anno scorso è uno di quelli che si è sacrificato di più!
Ricordiamoci che a metà stagione cambiò ruolo (è un terzino destro e passò a sinistra) facendosi valere alla grande! Segnò anche alla finale di ritorno di Coppa Italia. In alcuni momenti della parita ha dovuto fare anche il centrale difensivo.
A me non pare sia stato uno dei peggiori, anzi.
Che poi quest'anno fosse partito alla grande è un altro discorso, ma è sempre stato uno su cui si poteva fare affidamento. Se si riprende sarà un altra arma in più da usare nelle partite finali.
Ricordiamoci che a metà stagione cambiò ruolo (è un terzino destro e passò a sinistra) facendosi valere alla grande! Segnò anche alla finale di ritorno di Coppa Italia. In alcuni momenti della parita ha dovuto fare anche il centrale difensivo.
A me non pare sia stato uno dei peggiori, anzi.
Che poi quest'anno fosse partito alla grande è un altro discorso, ma è sempre stato uno su cui si poteva fare affidamento. Se si riprende sarà un altra arma in più da usare nelle partite finali.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ciancio è già un giocatore che vale la B, lui e Caccetta saranno le nostre armi in più nel finale di campionato.andre@4miglia ha scritto:Ciancio è stato uno dei migliori della passata stagione. Ed è uno tra quelli che può ambire al salto di categoria, dove tra l'altro ha già giocato.