PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
salvi69
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da salvi69 »

DarkGOD ha scritto:arrighini nelle prossime partite ci stupirà =@
Arrighini quota 14....ricordatevelo....
:sord :sord :sord :sord :sord

MANARIPA

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Credo che 18 punti possano bastare per centrare i play off. Piuttosto vincendo proprio gli scontri diretti in casa, cosa molto difficile ma non impossibile, staccheremmo il tagliando per la B. Beccheremmo i 3 punti e contemporaneamente affosseremmo le dirette concorrenti, annullando anche il loro vantaggio di aver vinto in casa (Lecce e Foggia) in caso di punteggio ex aequo. Certo se l' atteggiamento all' ingresso in campo sarà quello dimesso del derby meglio pensare ad altro.....Non credo alla logica di affrontare partita dopo partita, arrivati a questo punto, ma piuttosto a una decisione del gruppo di tentare il tutto per tutto pianificando con grande determinazione. Paradossalmente eviterei proprio la lotteria dei play off visto che molti, spremuti come limoni, vanno per la stanca e le probabilità si assottiglierebbero ancor di più. Naturalmente di tutto ciò andrebbe "ringraziato" ancora una volta l'asfittico e tirchio mercato di gennaio. ..........
Per come siamo struturati tatticamente, per la coesione del gruppo e l'ambiente finora "soft" invece ai playoff possiamo dire la nostra...
Me lo auguro. Anzi no. Prima ancora mi auguro di passare comodamente dalla porta principale, sai com'è le finestre mi "urtano" un po', in tutti i sensi...............
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Markol ha scritto:Se c'è una cosa che ho imparato sul calcio è "non fare tabelle"!! Ogni partita ha una storia a se. Pensiamo alla juve stabia...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E basta cu s'arrendevolezza... simu a -4 dall serie B a 11 giornate dal termine e non dovemmo fare tabelle?? Le fa anche Roselli, ed anche sulle altre squadre 8ascoltati la conferenza di Arrighini e pu mi dici). Vogliamo capirlo che se non ci crediamo noi, tutti, i ragazzi non si pompano a dovere... e che caz*!!! Forza lupi! SERIE B!!!!!!!!!!!!!!! :flag:
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2631 volte

Re: RE: Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da Markol »

lupuinnamorato ha scritto:
Markol ha scritto:Se c'è una cosa che ho imparato sul calcio è "non fare tabelle"!! Ogni partita ha una storia a se. Pensiamo alla juve stabia...

E basta cu s'arrendevolezza... simu a -4 dall serie B a 11 giornate dal termine e non dovemmo fare tabelle?? Le fa anche Roselli, ed anche sulle altre squadre 8ascoltati la conferenza di Arrighini e pu mi dici). Vogliamo capirlo che se non ci crediamo noi, tutti, i ragazzi non si pompano a dovere... e che caz*!!! Forza lupi! SERIE B!!!!!!!!!!!!!!! :flag:
Un conto è crederci, un altro è mettersi con le lavagnette a segnare 3 punti qua e la. Con la casertana era da pareggio ed hai vinto, mentre con il Cz tutti pensavamo di vincere e invece abbiamo pareggiato. Non sono arrendevole, semplicemente razionale. Ciò non toglie che ci credo quanto tutti...

cromosoma21
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto:
lupuinnamorato ha scritto:

Un conto è crederci, un altro è mettersi con le lavagnette a segnare 3 punti qua e la. Con la casertana era da pareggio ed hai vinto, mentre con il Cz tutti pensavamo di vincere e invece abbiamo pareggiato. Non sono arrendevole, semplicemente razionale. Ciò non toglie che ci credo quanto tutti...

Ci crede di più chi fa le lavagnette, è meglio che vivere alla giornata, in base alla filosofia del come va va, del quello che succede succede. Ti poni un obiettivo, un Sogno da realizzare e alla fine ci credi anche di più. .......un bel giorno anche i Sogni, anche quelli apparentemente impossibili, sono destinati a realizzarsi..............
lupuinnamorato

E in cul* ai tiraturii!!!! facciamo sti 19 punti nelle 10 partite mancanti, e andiamo in B!!! qUESTO TOPIC, COMUNQUE VADA rimarrà nella storia, ce la giocheremo fino all'ultimo, e chi non ci credeva è nu cazzuni FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

lupuinnamorato ha scritto:E in cul* ai tiraturii!!!! facciamo sti 19 punti nelle 10 partite mancanti, e andiamo in B!!! qUESTO TOPIC, COMUNQUE VADA rimarrà nella storia, ce la giocheremo fino all'ultimo, e chi non ci credeva è nu cazzuni FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
'Un t'allarga' cura storia :shock: , sotto sotto ci crediamo e speriamo tutti, quelo che in tanti ti contestiamo sono i 63 punti per il primo posto, ce ne vorranno di più, 63 è quasi la proiezione del Cosenza oggi e quella del Benevento è 65, tieni presente che quasi sempre la media punti si alza nelle ultime giornate, si alza solo quando non c'è più lotta.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il secondo gol di Angelo del Foggia è identico a quello dell'altro terzino brasiliano Josimar in Brasile-Irlanda 3-0 ai mondiali di Mexico 86
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Messaggio da dente di lupo »

A questo punto saranno gli scontri diretti a decidere le sorti di questo campionato...
Ci vorrebbe il calendario...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

dente di lupo ha scritto:A questo punto saranno gli scontri diretti a decidere le sorti di questo campionato...
Ci vorrebbe il calendario...
Te vulato via? :D
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Giornata positiva: 2 punti guadagnati su Benevento e sul Matera ed, onestamente, non credevo che nel secondo tempo potessimo resistere agli attacchi del vento!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1288 volte

Messaggio da DarkGOD »

crediamoci.
non provarci è da folli e ingenerosi.
forza ragazzi,entrate nella storia
riconquistiamo la gloriosa b a cavallo del centenario
jamu jaaaa
scialamuni
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:crediamoci.
jamu jaaaa
scialamuni
Quasi quasi sembrava un intervento di Giousuè Carducci....Ma poi, scrivendo scialamuni, ti sei smascherato!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1288 volte

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:
DarkGOD ha scritto:crediamoci.
jamu jaaaa
scialamuni
Quasi quasi sembrava un intervento di Giousuè Carducci....Ma poi, scrivendo scialamuni, ti sei smascherato!

ahhahahaha :lol: :lol: :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupuinnamorato

embedded ha scritto:
lupuinnamorato ha scritto:E in cul* ai tiraturii!!!! facciamo sti 19 punti nelle 10 partite mancanti, e andiamo in B!!! qUESTO TOPIC, COMUNQUE VADA rimarrà nella storia, ce la giocheremo fino all'ultimo, e chi non ci credeva è nu cazzuni FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
'Un t'allarga' cura storia :shock: , sotto sotto ci crediamo e speriamo tutti, quelo che in tanti ti contestiamo sono i 63 punti per il primo posto, ce ne vorranno di più, 63 è quasi la proiezione del Cosenza oggie quella del Benevento è 65, tieni presente che quasi sempre la media punti si alza nelle ultime giornate, si alza solo quando non c'è più lotta.
Ed è qui che casca l'asino, perchè con i 63 (64 massimo, accetto scommesse) si arriverebbe primi solo se bastoni le tue dirette concorrenti in casa, almeno 2 su 3, e quindi o vai pari o le superi, è naturale che se non batti le corazzate in casa e non mantieni una media punti alta non ce la fai, ovvio che anche gli altri qualche punticino dovranno perderlo.