PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3347 volte
- Sei stato ringraziato: 505 volte
Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)
Io ringrazio Roselli...... però mi piacerebbe vedere questa squadra con un allenatore con un gioco più offensivo....chissà se succederà???
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
>>>Eccoci, avevo detto che la media punti, con gli scontri diretti, si sarebbe abbassata, ora a prescindere da tutto, siamo li e a 63 punti il torneo si potrebbe vincere. Sempre scaramanzia, ma il prossimo che parla di 4° posto si merita una scurreggia in bocca, giornalisti compresi ;) FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Il Benevento, con un pareggio domani, ha una proiezione di 63,6 punti, il Lecce ha una proiezione di 62 punti, noi di 60,6.lupuinnamorato ha scritto:>>>Eccoci, avevo detto che la media punti, con gli scontri diretti, si sarebbe abbassata, ora a prescindere da tutto, siamo li e a 63 punti il torneo si potrebbe vincere. Sempre scaramanzia, ma il prossimo che parla di 4° posto si merita una scurreggia in bocca, giornalisti compresi ;) FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Quindi il primo posto è sempre là comq quota punti, se poi il Benevento dovesse vincere la proiezione sale a quasi 66, quindi dire che si è abbassata la medie punti per arrivare primi non è vero, io personalmente sono convinto che ce ne vorranno minimo 64, probabilmente di più.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
Saranno decisivi gli scontri diretti ! Dobbiamo vincerli tutti !!
-
63, 64 al massimo (anche se non vinciamo noi magari), accetto scommessa! 3 settimane fa, quando aprìì questo topic, nessuno mi credeva, ora pare che le cose stiano cambiando. VEDREMO ;)embedded ha scritto:Il Benevento, con un pareggio domani, ha una proiezione di 63,6 punti, il Lecce ha una proiezione di 62 punti, noi di 60,6.lupuinnamorato ha scritto:>>>Eccoci, avevo detto che la media punti, con gli scontri diretti, si sarebbe abbassata, ora a prescindere da tutto, siamo li e a 63 punti il torneo si potrebbe vincere. Sempre scaramanzia, ma il prossimo che parla di 4° posto si merita una scurreggia in bocca, giornalisti compresi ;) FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Quindi il primo posto è sempre là comq quota punti, se poi il Benevento dovesse vincere la proiezione sale a quasi 66, quindi dire che si è abbassata la medie punti per arrivare primi non è vero, io personalmente sono convinto che ce ne vorranno minimo 64, probabilmente di più.
-
le proiezioni poi non si fanno cosi, solo statisticamente, bisogna ficcarsi in testa che ci sono ancora molti scontri diretti, quindi, la media può salire solo se una squadra, UNA SOLA, inizia ad imporsi e a vincere 5-6 partite di fila... Se si rimane così, può succedere di tutto.embedded ha scritto:Il Benevento, con un pareggio domani, ha una proiezione di 63,6 punti, il Lecce ha una proiezione di 62 punti, noi di 60,6.lupuinnamorato ha scritto:>>>Eccoci, avevo detto che la media punti, con gli scontri diretti, si sarebbe abbassata, ora a prescindere da tutto, siamo li e a 63 punti il torneo si potrebbe vincere. Sempre scaramanzia, ma il prossimo che parla di 4° posto si merita una scurreggia in bocca, giornalisti compresi ;) FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
- Veterano
L'incidenza degli scontri diretti che rimangono è identica a quelli già fatti, ho già verificato.lupuinnamorato ha scritto:le proiezioni poi non si fanno cosi, solo statisticamente, bisogna ficcarsi in testa che ci sono ancora molti scontri diretti, quindi, la media può salire solo se una squadra, UNA SOLA, inizia ad imporsi e a vincere 5-6 partite di fila... Se si rimane così, può succedere di tutto.embedded ha scritto:Il Benevento, con un pareggio domani, ha una proiezione di 63,6 punti, il Lecce ha una proiezione di 62 punti, noi di 60,6.lupuinnamorato ha scritto:>>>Eccoci, avevo detto che la media punti, con gli scontri diretti, si sarebbe abbassata, ora a prescindere da tutto, siamo li e a 63 punti il torneo si potrebbe vincere. Sempre scaramanzia, ma il prossimo che parla di 4° posto si merita una scurreggia in bocca, giornalisti compresi ;) FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Le proiezioni si fanno così, assolutamente.
-
Bene, allora chi ti juachi che non si supera quota 64?? Non ho dubbi. Gli scontri diretti ancora sono tanti. Quindi sbagli. Assolutamente.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Il calendario è ottimo per noi sopratutto nelle ultime due gare dove andremo ad Andria e poi in casa troveremo l'Ischia..probabilmente mentalmente già entrambe in vacanza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Siamo salvi, questo è l'importante. Ccu na spisa 'i 50 euro, i tinaglie hannu vintu.
-
- Veterano
Diamo atto al duo Roselli-Meluso di farci sognare senza aver appesantito le casse della società ...
Importantissimo,ripeto , ora fare i rinnovi in modo da pompare di più possibile l'ambiente .....
Tutti al Marulla che il sogno continua......Jamu lupi
Importantissimo,ripeto , ora fare i rinnovi in modo da pompare di più possibile l'ambiente .....
Tutti al Marulla che il sogno continua......Jamu lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Io ripenso alla riunione che hanno voluto fare Roselli e Meluso con i giocatori dopo la partita contro i Cozzolari questa settimana.
Credo che si siano resi conto (come molti su questo forum) che, per come si sta svolgendo questo campionato, se sfruttiamo le occasioni giuste, può succedere di tutto.
Stanno cercando di tenere alta la concentrazione mantenendo comunque un profilo basso.
Se riescono nell'intento, nulla è impossibile. Già nella tentata rissa di ieri si è visto come i nostri giocatori hanno tentato, finchè potevano, di non cadere nelle provocazioni. Stanno attenti.
Adesso voglio vedere se sui giornali di oggi nella lotta per i playoff i "grandi esperti" inizieranno a menzionare anche noi......perchè è indiscutibile che a livello di regolarità questa squadra è la migliore del suo girone!
Se ne saranno accorti?
Credo che si siano resi conto (come molti su questo forum) che, per come si sta svolgendo questo campionato, se sfruttiamo le occasioni giuste, può succedere di tutto.
Stanno cercando di tenere alta la concentrazione mantenendo comunque un profilo basso.
Se riescono nell'intento, nulla è impossibile. Già nella tentata rissa di ieri si è visto come i nostri giocatori hanno tentato, finchè potevano, di non cadere nelle provocazioni. Stanno attenti.
Adesso voglio vedere se sui giornali di oggi nella lotta per i playoff i "grandi esperti" inizieranno a menzionare anche noi......perchè è indiscutibile che a livello di regolarità questa squadra è la migliore del suo girone!
Se ne saranno accorti?
Izzatore di professione
-
- Veterano
Premesso che la quota punti sia questa ,
In questo girone come si è messo credo che proiezioni o tabelle varie servano a poco, qui si gioca tutto sui nervi e sul momento,
Ieri potrebbe darsi che la casertana ha buttato al vento la fantastica stagione,non tanto x la sconfitta ,
X questo pochi calcoli e pensiamo alla prossima è solo a quella,
Su questo ha ragione Roselli non guardiamo la classifica e prepariamo la prossima,
In questo momento noi siamo in difficoltà
Alcuni giocatori chiave sono un po cotti e non in forma
Quindi denti stretti e superiamo questo momento,
Anche se le prestazioni non sono tanto più scarsi.
Quindi forza ragazzi vinciamo la prossima !
E noi torniamo allo stadio comunque vada a finire se lo meritano ragazzi mister e società
In questo girone come si è messo credo che proiezioni o tabelle varie servano a poco, qui si gioca tutto sui nervi e sul momento,
Ieri potrebbe darsi che la casertana ha buttato al vento la fantastica stagione,non tanto x la sconfitta ,
X questo pochi calcoli e pensiamo alla prossima è solo a quella,
Su questo ha ragione Roselli non guardiamo la classifica e prepariamo la prossima,
In questo momento noi siamo in difficoltà
Alcuni giocatori chiave sono un po cotti e non in forma
Quindi denti stretti e superiamo questo momento,
Anche se le prestazioni non sono tanto più scarsi.
Quindi forza ragazzi vinciamo la prossima !
E noi torniamo allo stadio comunque vada a finire se lo meritano ragazzi mister e società
-
- Veterano
Serve un filotto di vittorie. Solo così si può sognare. In assenza di vittorie consecutive l'importante é rimanere agganciati alle prime
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Mi torna in mente che il Cosenza di Roselli dell'anno scorso proprio in questa fase della stagione cominciò un periodo di forma e risultati inarrestabile, conquistando salvezza con larghissimo anticipo e Coppa grazie alla forma del periodo e ai punti conquistati in questa fase.
Se si verificasse anche quest'anno che da qui in poi il Cosenza, affidato allo stesso allenatore e con più o meno lo stesso gruppo, partisse in progressione senza più fermarsi, credo che potremmo addirittura sognare il primo posto.
Se si verificasse anche quest'anno che da qui in poi il Cosenza, affidato allo stesso allenatore e con più o meno lo stesso gruppo, partisse in progressione senza più fermarsi, credo che potremmo addirittura sognare il primo posto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.