Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
terrone
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da terrone »

Mister visto che il cambio in panchina è stato proficuo, ogni tanto si sfoghi pure e si faccia squalificare.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

terrone ha scritto:Mister visto che il cambio in panchina è stato proficuo, ogni tanto si sfoghi pure e si faccia squalificare.
:lol: :lol: :lol: :lol:
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Rosè come l'anno scorso ( dove situazione di classifica era molto più difficile) anche quest'anno, capisco che bisogna punire chi fa certe cose e sono d'accordo si fa bene ma nn fissarsi troppo ad infierire o a n convocare proprio chi nn si vede per qestioni tattiche, calcistiche anche perchè come l'anno scorso per questioni diverse certi giocatori ci possono servire anche proprio numericamente!
Rosè vedi se puoi convincere guarascio per un arrivo a centrocampo!
Ultima modifica di Rey86 il sabato 30 gennaio 2016, 8:40, modificato 1 volta in totale.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3505 volte
Sei stato  ringraziato: 526 volte

Messaggio da lupo1970 »

Roselli è un aziendalista non chiederà mai nessun ulteriore rinforzo.....purtroppo!!!
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

:flag: Uno spogliatoio Unito e compatto è molto di più di uno molto folto numericamente ma Disunito......
Roselli ha sempre puntato sulla compattezza anche con calciatori non di prima fascia.
Vedrete che ce la giocheremo fino alla fine perché siamo una Buona squadra principalmente fatta di UOMINI.....Jamu guagliuni cominciamo a spargere la voce per le partite contro Messina e Cozzolari ....queste possono essere il nostro Trampolino...............TUTTI AL MARULLA NESSUN VUOTO :flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Beh, l'uovo di colombo....Però è bene sottolineare e rimarcare certe cose. E cioè di fare TANTA ATTENZIONE, e dedicare le cure opportune, a razzitti. Si tratta, a mio modestissimo avviso, di un calciatore molto interessante, dotato di fisicità, di una certa tecnica e se vogliamo anche di un pizzico di furbizia. Stavolta i cozzolari hanno pescato bene dal mazzo delle prime punte. Quello che però all'andata mi ha colpito è che fu uno dei primi a far sentire i tacchetti ai nostri. Già da subito, al pronti e via, fu autore di alcune" amorevoli carezze", chiamiamole così, all'indirizzo di arrigoni, su cui l'arbitro decise inspiegabilmente di sorvolare......Il resto della sua partita fu condotto all'insegna del nervosismo e delle scorrettezze reiterate, come d'altro canto fecero i suoi compagni, non potendo arginare i nostri con l'ausilio della sola tecnica.................E qui un inciso a proposito del succitato arrigoni. Se riuscirà a sfoderare una prestazione come quella maiuscola e superba col messina, verrà attenzionato da club di categoria superiore, statene certi, e da qui a poco potrebbe esserci la bussatina di qualcuno..........
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 475 volte

Messaggio da dente di lupo »

Questa volta ti "autorizzo" a dire che è una partita difficilissima che il Catanzaro è una squadra temibilissima che la sua classifica è bugiarda...Siamo umili nel derby...solo così possiamo vincere!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

mister mi raccomando non farti prendere dall'emozione e un ti cacà sutta
siamo sopra,in casa,squadra tonica,ragazzi motivati,tanta gente allo stadio...
è l'occasione giusta per dare un grande segnale alla città,agli increduli (tra cui eugy),alla calabria intera
una bella partita ma soprattutto una bella prestazione a testa alta e voglia di vincere farebbero guadagnare al gruppo ancora piu' solidità e spensieratezza,alla gente la fiducia di tornare a sostenere i nostri colori...e....al presidente d'investire qualcosa in piu' per assicurarsi che tutto questo entusiasmo non sia vano e venga consolidato con giuste operazioni di mercato e di marketing
è vero che in campo vanno i ragazzi ma tu sei l'uomo giusto per riuscire in questa svolta..
hai VIRTUALMENTE le carte in regola per entrare nella storia della nostra città
te lo dico con il cuore.
quindi ti prego
SPACCAMUCI U cul*
:Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Certe volte basandomi sull'esperienza penso:
1) Se pompi troppo la partita rischi dicfare un flop, ne ricordo tanre di partite sbagliate con giustificazioni del tipo la partita era troppo sentita.
2) Se snobbi la partita rischi lo stesso ed idem figura di M E R * * perche i ragazzi hanno preso sotto gamba la partita.
Quindi ci vuole un mix , appena scesi in campo tacchetti su razziti e paccaru a bernardi, al resto ci pensa a MARONNA del Pilerio.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto:mister mi raccomando non farti prendere dall'emozione e un ti cacà sutta
siamo sopra,in casa,squadra tonica,ragazzi motivati,tanta gente allo stadio...
è l'occasione giusta per dare un grande segnale alla città,agli increduli (tra cui eugy),alla calabria intera
una bella partita ma soprattutto una bella prestazione a testa alta e voglia di vincere farebbero guadagnare al gruppo ancora piu' solidità e spensieratezza,alla gente la fiducia di tornare a sostenere i nostri colori...e....al presidente d'investire qualcosa in piu' per assicurarsi che tutto questo entusiasmo non sia vano e venga consolidato con giuste operazioni di mercato e di marketing
è vero che in campo vanno i ragazzi ma tu sei l'uomo giusto per riuscire in questa svolta..
hai VIRTUALMENTE le carte in regola per entrare nella storia della nostra città
te lo dico con il cuore.
quindi ti prego
SPACCAMUCI U cul*
:Rose:
Poche ma sentite parole........ :lol: :lol: :lol:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Da Cosenza Channel:

Il tecnico: “La partenza del Cosenza è stata nervosa. La Mantia è entrato nella ripresa perché non ha minuti nelle gambe. Cavallaro era esausto e l’ho sostituito”.

A fine partita è un Roselli rammaricato quello che si è presentato in sala stampa dopo il pareggio ottenuto contro il Catanzaro. “C’è molto rammarico per non aver dato questa gioia ai nostri tifosi. I ragazzi hanno dato tutto in campo ma alla fine non siamo riusciti a portare a casa l’intera posta in palio”. Il Cosenza nel primo tempo non ha disputato una buona gara. “La partenza è stata nervosa da parte nostra. Mi ha ricordato la finale di ritorno di Coppa Italia contro il Como dove nei primi venti minuti non ne abbiamo indovinata una. I ragazzi erano molto nervosi e nel calcio non puoi permetterti di essere nè nervoso e nè poco concentrato”. Nella seconda frazione di gioco si è visto, invece, il vero Cosenza. “ Nella ripresa, invece, siamo scesi in campo con la testa più libera giocando decisamente meglio”. Ultima battuta su La Mantia ancora una volta in gol. “La Mantia è entrato nella ripresa perché non ha minuti nelle gambe per questo motivo non ho potuto inserirlo dall’inizio. Viene da un infortunio ed è stato molto tempo fermo perciò ha bisogno di minuti nelle gambe. A fine partita era piegato in due dalla stanchezza. Anche Cavallaro è uscito perché non ne aveva più”.

Ma a chi spetta il compito di lavorare sulla testa dei giocatori per evitare che avvenga ciò ??? a nannuzzu ???
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Oberdan_80 ha scritto:Da Cosenza Channel:

Il tecnico: “La partenza del Cosenza è stata nervosa. La Mantia è entrato nella ripresa perché non ha minuti nelle gambe. Cavallaro era esausto e l’ho sostituito”.

A fine partita è un Roselli rammaricato quello che si è presentato in sala stampa dopo il pareggio ottenuto contro il Catanzaro. “C’è molto rammarico per non aver dato questa gioia ai nostri tifosi. I ragazzi hanno dato tutto in campo ma alla fine non siamo riusciti a portare a casa l’intera posta in palio”. Il Cosenza nel primo tempo non ha disputato una buona gara. “La partenza è stata nervosa da parte nostra. Mi ha ricordato la finale di ritorno di Coppa Italia contro il Como dove nei primi venti minuti non ne abbiamo indovinata una. I ragazzi erano molto nervosi e nel calcio non puoi permetterti di essere nè nervoso e nè poco concentrato”. Nella seconda frazione di gioco si è visto, invece, il vero Cosenza. “ Nella ripresa, invece, siamo scesi in campo con la testa più libera giocando decisamente meglio”. Ultima battuta su La Mantia ancora una volta in gol. “La Mantia è entrato nella ripresa perché non ha minuti nelle gambe per questo motivo non ho potuto inserirlo dall’inizio. Viene da un infortunio ed è stato molto tempo fermo perciò ha bisogno di minuti nelle gambe. A fine partita era piegato in due dalla stanchezza. Anche Cavallaro è uscito perché non ne aveva più”.

Ma a chi spetta il compito di lavorare sulla testa dei giocatori per evitare che avvenga ciò ??? a nannuzzu ???
Non è semplice lavorare sulla testa dei calciatori.
Ovviamente è anche colpa sua, perchè è l'allenatore, ma (ripeto) è più facile a dirsiche a farsi.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

marcello77 ha scritto:

Ovviamente è anche colpa sua, perchè è l'allenatore, ma (ripeto) è più facile a dirsiche a farsi.
concordo e ne sono certo ma un allenatore deve saper fare anche questo, spesso le partite si vincono con la testa e non solo con la tecnica... l'esempio del Crotone calza a pennello
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Oberdan_80 ha scritto:
marcello77 ha scritto:

concordo e ne sono certo ma un allenatore deve saper fare anche questo, spesso le partite si vincono con la testa e non solo con la tecnica... l'esempio del Crotone calza a pennello
Un allenatore che dici tu, difficilmente allenerebbe in terza serie.
Ricordiamoci che siamo in terza serie ed abbiamo un allenatore ed una squadra.........da terza serie.
Spesso lo dimentichiamo e facciamo discorsi, a mio parere, senza senso.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Adesso tiriamo fuori l'orgoglio che ci è mancato e giochiamocela con tutti ......Fuori gli attributi....