Buonasera a tutti, ho scritto qualche post di tanto in tanto e questo è il primo thread che apro, e lo faccio per chiedervi una curiosità su questo video(non so se è già stato pubblicato sul forum, non sono riuscito a trovare un thread riguardante altrimenti avrei scritto là)
La canzone che parte a 3.54 da chi è cantata? E come si intitola?
Non sono riuscito a trovarla, vi ringrazio già in anticipo, spero che qualcuno mi sia d'aiuto
E sempre forza lupi!
Le poesie hanno dentro i lupi
Regole del forum
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Le poesie hanno dentro i lupi
Sloop John b, cantata dai LumpenMaxCS ha scritto:Buonasera a tutti, ho scritto qualche post di tanto in tanto e questo è il primo thread che apro, e lo faccio per chiedervi una curiosità su questo video(non so se è già stato pubblicato sul forum, non sono riuscito a trovare un thread riguardante altrimenti avrei scritto là)
Non sono riuscito a trovarla, vi ringrazio già in anticipo, spero che qualcuno mi sia d'aiuto
E sempre forza lupi!
Lode a te
-
- Assiduo
Grazie milleabba ha scritto:Sloop John b, cantata dai LumpenMaxCS ha scritto:Buonasera a tutti, ho scritto qualche post di tanto in tanto e questo è il primo thread che apro, e lo faccio per chiedervi una curiosità su questo video(non so se è già stato pubblicato sul forum, non sono riuscito a trovare un thread riguardante altrimenti avrei scritto là)
E sempre forza lupi!
22.04.2015
-
- Veterano
Ringrazierei soprattutto Ilenia Caputo, l'autrice del video, che è stata l'unica a calcolare questo pezzo nelle celebrazioni del centenario.MaxCS ha scritto:Grazie milleabba ha scritto:Sloop John b, cantata dai LumpenMaxCS ha scritto:Buonasera a tutti, ho scritto qualche post di tanto in tanto e questo è il primo thread che apro, e lo faccio per chiedervi una curiosità su questo video(non so se è già stato pubblicato sul forum, non sono riuscito a trovare un thread riguardante altrimenti avrei scritto là)
E sempre forza lupi!
La botta, ovviamente, è per la società, che ci ha tenuto a farmi conoscere gigi d'agostino e non ha considerato minimamente una cover, splendida, di un gruppo di Cosenza che, a differenza di altre canzoni, ha un forte legame con la nostra storia. Ma magari non è cattiveria, forse della nostra storia semplicemente non sanno nulla
Lode a te
-
- Assiduo
Quoto tutto, sono assolutamente d'accordo con teabba ha scritto:Ringrazierei soprattutto Ilenia Caputo, l'autrice del video, che è stata l'unica a calcolare questo pezzo nelle celebrazioni del centenario.MaxCS ha scritto:Grazie milleabba ha scritto:
Sloop John b, cantata dai Lumpen
La botta, ovviamente, è per la società, che ci ha tenuto a farmi conoscere gigi d'agostino e non ha considerato minimamente una cover, splendida, di un gruppo di Cosenza che, a differenza di altre canzoni, ha un forte legame con la nostra storia. Ma magari non è cattiveria, forse della nostra storia semplicemente non sanno nulla
22.04.2015