Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Regole del forum
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
Buonasera a tutti, ho scritto qualche post di tanto in tanto e questo è il primo thread che apro, e lo faccio per chiedervi una curiosità su questo video(non so se è già stato pubblicato sul forum, non sono riuscito a trovare un thread riguardante altrimenti avrei scritto là)
La canzone che parte a 3.54 da chi è cantata? E come si intitola?
Non sono riuscito a trovarla, vi ringrazio già in anticipo, spero che qualcuno mi sia d'aiuto
MaxCS ha scritto:Buonasera a tutti, ho scritto qualche post di tanto in tanto e questo è il primo thread che apro, e lo faccio per chiedervi una curiosità su questo video(non so se è già stato pubblicato sul forum, non sono riuscito a trovare un thread riguardante altrimenti avrei scritto là)
Non sono riuscito a trovarla, vi ringrazio già in anticipo, spero che qualcuno mi sia d'aiuto
MaxCS ha scritto:Buonasera a tutti, ho scritto qualche post di tanto in tanto e questo è il primo thread che apro, e lo faccio per chiedervi una curiosità su questo video(non so se è già stato pubblicato sul forum, non sono riuscito a trovare un thread riguardante altrimenti avrei scritto là)
E sempre forza lupi!
Sloop John b, cantata dai Lumpen
Grazie mille
Ringrazierei soprattutto Ilenia Caputo, l'autrice del video, che è stata l'unica a calcolare questo pezzo nelle celebrazioni del centenario.
La botta, ovviamente, è per la società, che ci ha tenuto a farmi conoscere gigi d'agostino e non ha considerato minimamente una cover, splendida, di un gruppo di Cosenza che, a differenza di altre canzoni, ha un forte legame con la nostra storia. Ma magari non è cattiveria, forse della nostra storia semplicemente non sanno nulla
Ringrazierei soprattutto Ilenia Caputo, l'autrice del video, che è stata l'unica a calcolare questo pezzo nelle celebrazioni del centenario.
La botta, ovviamente, è per la società, che ci ha tenuto a farmi conoscere gigi d'agostino e non ha considerato minimamente una cover, splendida, di un gruppo di Cosenza che, a differenza di altre canzoni, ha un forte legame con la nostra storia. Ma magari non è cattiveria, forse della nostra storia semplicemente non sanno nulla