Playoff

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Playoff

Messaggio da Ilcosentino »

comunque il foggia è forte davvero mannaiaramadonza


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9786
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 365 volte
Sei stato  ringraziato: 749 volte

Re: Playoff

Messaggio da Ferro da Milano »

Iemme*** non perdona... 10º gol in questa stagione! Non faccio impietosi paragoni con i nostri attaccanti...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Playoff

Messaggio da DarkGOD »

un pareggio sarebbe ottimo..considerando che il lecce ne farà almeno 3.
(e fu così che la lupa vinse la sua prima partita della storia)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Playoff

Messaggio da Ilcosentino »

io ho aperto sia il lecce che il foggia, ma sto vedendo il foggia...
ogni tanto cambio solo tanto per... e comunque anche dagli highlights di fine primo tempo non mi è sembrato che il lecce abbia dominato... anzi mi pare che stia giocando meglio la lupa castelli...
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Playoff

Messaggio da Nube di Tempesta »

Iemmello si è fumato un gol che se lo faceva Arrighini erano tutti qui i soloni cosentini esperti di calcio e di come si deve fare il centravanti.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9786
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 365 volte
Sei stato  ringraziato: 749 volte

Re: Playoff

Messaggio da Ferro da Milano »

Nube di Tempesta ha scritto:Iemmello si è fumato un gol che se lo faceva Arrighini erano tutti qui i soloni cosentini esperti di calcio e di come si deve fare il centravanti.
E' vero, Nube. Mi ha ricordato l'errore proprio di Arrighini di ieri, sotto porta. Un errore imperdonabile quello di Iemmello di oggi, come quello di Arrighini di ieri. La differenza tra i due però è che quando capita la seconda occasione, quella di testa, Arrighini sbaglia clamorosamente, Iemmello segna! infatti chiru catanzarisi i mmè, duole dirlo, ma ha realizzato esattamente il doppio dei gol fatti dal nostro bomber. Una differenza ci sarà!

A me non piace criticare tanto per, né tanto meno pontificare gli altri (sopratttutto chirullà): ma Arrighini, è giusto dirlo, sta tradendo parecchio le aspettative. Ha commesso troppi errori sotto porta e questo bisogna ammetterlo se si è onesti.

Mi auguro per il bene suo, ma soprattutto nostro, che si rifaccia con gli interessi nel girone di ritorno!

:flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Playoff

Messaggio da embedded »

Ferro da Milano ha scritto:.. Arrighini, è giusto dirlo, sta tradendo parecchio le aspettative. Ha commesso troppi errori sotto porta e questo bisogna ammetterlo se si è onesti.

Mi auguro per il bene suo, ma soprattutto nostro, che si rifaccia con gli interessi nel girone di ritorno!

:flag:
Di errori clamorosi sottoporta ne ha fatti sostanzialmente solo 2 ieri ed 1 un'altra volta, altre volte non riuscì a segnare in occasioni importanti ma successe perchè fu poco cattivo e si fece parare il tiro o difensori salvarono sulla linea, non che non fosse criticabile ma la porta l'aveva inquadrata.

Poi, a voler essere rigorosi, Iemello ha fallito due occasioni prima di segnare e poi ha fatto centro nell'occasione più difficile. :wink:

PS Se il Foggia non chiude la partita nei primi 20 minuti non so come finisce, dietro, come sempre, se attaccati lasciano spazi e mi sembra stiano spendendo tanto oggi.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Playoff

Messaggio da DarkGOD »

ad arrighini pesa il compito di reggere il peso dell'attacco praticamente da solo..è consapevole che giochiamo in 10 da un paio di mesi
con lamantia,cavallaro e vutov a girargli attorno..invece di chiru ectoplasma di raimondi
le cose cambierebbero subito...
poi insomma..ieri ha lasciato tirare il rigore a raimondi..dopo aver visto come l'ha battuto & buttato...na pocu i depressione ti vena :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Playoff

Messaggio da Nube di Tempesta »

Iemmello si è fumato due gol prima di segnare. Abbiamo un attaccante che è sempre lì e si procura occasioni su occasioni. I gol arriveranno e intanto siamo lo stesso nei primissimi posti.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Playoff

Messaggio da Ilcosentino »

la lupa castelli è già spompata mi sa che il lecce gliene fa 3 davvero...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Playoff

Messaggio da DarkGOD »

cmq che centrocampo il foggia uagliu'..
agnelli riesce a fare lanci precisi e pittati al triplo della velocità di arrigoni e caccetta
ci servirebbe uno così da affiancare ai nostri mediani..e il salto di qualità sarebbe totale
mi piace anche il num 8 dello stabia,forse vavassori ma non sono sicuro
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9786
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 365 volte
Sei stato  ringraziato: 749 volte

Re: Playoff

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma di che stiamo parlando? Ma davvero volete mettere a confronto quella M E R * * con il panda? Mi duole dirlo, ma non c'è partita...
D'accordo che Arrighini è un nostro giocatore e chirullà vena i llà... ma un po' di obiettività in più non guasterebbe.

Pè, vida ca Arri ne ha buttate alle stelle, alle ortiche ed ara scisa i Paula almeno una dozzina buone. Vatti a leggere i nostri commenti delle scorse 16 partite, senza contare quella di ieri. E non parlo certo dei tiri nello specchio della porta!

@Nube: tu frichi che si procura occasioni su occasioni, se poi ni 'mpizza 2 su 10! Il ruolo di un attaccante (almeno, il centravanti) è quello di segnare, non di procurarsi occasioni. Infine, se siamo lì, in mezzo alle battistrada, non è certo grazie al lavoro degli attaccanti (che hanno realizzato appena 7 gol, tutti tutti messi assieme). Se siamo lì dove siamo è grazie al collettivo. Se gli attaccanti avessero fatto appieno il loro dovere saremmo primi.

Per il resto, sono convinto che i gol arriveranno.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9786
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 365 volte
Sei stato  ringraziato: 749 volte

Re: Playoff

Messaggio da Ferro da Milano »

Ilcosentino ha scritto:la lupa castelli è già spompata mi sa che il lecce gliene fa 3 davvero...
E invece sono felicissimo, in questo caso, di avere sbagliato il pronostico. :Yahoo!:
Dal Lazio, i leccesi se ne tornano con un solo punto (1-1). Grande Lupa!

Ed invece ho azzeccato, con somma goduria, :Yahoo!: il risultato esatto di Foggia (1-1).
Insomma, da questo turno usciamo, per ora, con il recupero di due punti ai danni sia del Lecce che del Foggia.
Meglio di così.....
:flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Playoff

Messaggio da embedded »

Foggia e Lecce pareggiano, la prima in casa e la seconda in casa dell'ultima in classifica, unica vitoria esterna della giornata quella del Cosenza.
Ma di che stiamo parlando?
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Playoff

Messaggio da bruziomaurizio »

bruziomaurizio ha scritto:Benevento - Akragas 1
Foggia - Juve Stabia X
Lupa C. - Lecce 2
Paganese - Casertana X
Ischia - Cuse' non te lo dico!

Buone possibilità' di vittoria in trasferta per Matera, Catania e ...basta.
in attesa della casertana, sono contento di aver sbagliato almeno il risultato del lecce!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: