Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....

Messaggio da LupoCs86 »

Credo che la società si toglierà oltre a Vutov(che quando abbiamo bisogno è sempre in nazionale)anche Caccetta (causa dello stipendio elevato) e si punterà definitivamente su Fiordillino..ritorneranno a casa Ciccio de rose e Calderini..vedrete!;)

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
gb65
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da gb65 »

Per uscire dai soliti nomi, che sinceramente mi hanno stufato, propongo 2 calciatori che ci farebbero fare un notevole salto di qualità:

- Gianluigi Bianco (89) un terzino sx fortissimo oggi in rotta con i ns. avversari del Benevento.
http://www.tuttocalciatori.net/Bianco_Gianluigi
Se non ricordo male autore di un pregevole gol anche contro di noi lo scorso anno.

- Stefano D'Agostino (92) trequartista attualmente al Fondi (D), lo scorso anno ha segnato 26 gol in D. quest'anno doveva fare il salto in B al Teramo poi retrocesso in C. Alla fine è tornato al Fondi.
http://www.tuttopotenza.com/ttp-consigl ... torno-3724
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

LupoCs86 ha scritto:Credo che la società si toglierà oltre a Vutov(che quando abbiamo bisogno è sempre in nazionale)anche Caccetta (causa dello stipendio elevato) e si punterà definitivamente su Fiordillino..ritorneranno a casa Ciccio de rose e Calderini..vedrete!;)
Bella minchiata , accadrà di sicuro, specie di Caccetta :lol: :lol: :lol:
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Niente grossi cambiamenti solo piccoli ma importanti cambiamenti ...via ventre soprano dentro due calciatori fatti
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2232 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Cavallaro vicino al Cosenza

http://www.nocerinalive.it/2015/11/29/a ... -lega-pro/
Addio (per il momento) al sogno Cavallaro. Firmerà per un club di Lega Pro
Posted on 29 novembre 2015 by Giuseppe Di Lauro
Visualizzazioni: 86
Secondo le ultimi indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il bomber più prolifico della storia rossonera Giovanni Cavallaro non tornerà almeno per il momento a Nocera.

Il calciatore che ha rescisso da poco il contratto con il Foggia dovrebbe accasarsi al Cosenza, squadra che milita nel girone C di Lega Pro. Un ritorno alla Nocerina sempre secondo nostre indiscrezioni potrebbe avvenire il prossimo anno in caso di promozione in Serie D.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

cavallaro fussa buanu a determinate cifre pero' come rinforzo senza ca ni cacciaumu nostri pezzi pregiati magari con opzione per l'anno prossimo
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Non vedo perché prendere Cavallaro che lo volevano solo in Eccellenza per giunta una sua ex squadra. s'era bùanu n'u facìanu piglià a nua?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2232 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Nube di Tempesta ha scritto:Non vedo perché prendere Cavallaro che lo volevano solo in Eccellenza per giunta una sua ex squadra. s'era bùanu n'u facìanu piglià a nua?
Io mi ricordo che lo scorso anno a Foggia ci ha massacrato... Però è "vecchietto"
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1455 volte
Sei stato  ringraziato: 1300 volte

Messaggio da DarkGOD »

cavallaro è sicuramente una garanzia..ma non credo che eugy sganci..al massimo in prestito....
anche perchè sennò ci saremmo tenuti deangelis,dato che ad età siamo lì..e si sà quanto siano esigenti sul fattore età i nostri tifosi :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto:cavallaro è sicuramente una garanzia..ma non credo che eugy sganci..al massimo in prestito....
anche perchè sennò ci saremmo tenuti deangelis,dato che ad età siamo lì..e si sà quanto siano esigenti sul fattore età i nostri tifosi :D
Eugy :lol: :lol: :lol: :lol: .Tu mi fa mora oj Dark
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

DarkGOD ha scritto:cavallaro è sicuramente una garanzia..ma non credo che eugy sganci..al massimo in prestito....
Cavallaro ha rescisso da tempo.
Se accettasse di partire dalla panchina sarebbe un giocatore importante per la nostra rosa.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Se ha rescisso, non c'è bisogno di prestito. Puoi anche fargli un contratto di 6 mesi, fino al 30 giugno.
Uno con le sue caratteristiche, potrebbe servirci, visto che Raimondi fino ad ora è quello che ha deluso maggiormente........o meglio non ha fatto un caz* di quello che dovrebbe fare.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

marcello77 ha scritto:
Se ha rescisso, non c'è bisogno di prestito. Puoi anche fargli un contratto di 6 mesi, fino al 30 giugno.
È esattamente quello che sottindendevo.
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 64 volte
Sei stato  ringraziato: 910 volte

Messaggio da Speroni »

Visto che dopo l'ennesima prestazione inutile ed irritante di ieri il caro Raimondi ha ormai quasi esaurito la pazienza riservatagli, se non si svegliarsi nelle prossime 2-3 gare, penserei proprio ad un suo taglio e relativa sostituzione con un pezzo da 90...
E proprio a tal proposito riporterà in auge il nome di Torromino già invocato da me a luglio...
Il Crotone ha ben 9 attaccanti e con l'arrivo di Palladino credo che il buon Torromino, che già era utilizzato con il contagocce, avrà pochissimo spazio e probabilmente a gennaio lascerà gli squali... mi piacerebbe venisse invece a fare le nostre fortune qui al Marulla...Dove lo accoglierei a braccia aperte...
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Lo scarso rendimento di Raimondi è probabilmente la cosa che più di altre ci ha impedito di raccogliere qualche punto un più, non un atteggiamento tattico rinunciatario, punto di vista preferito da alcuni, né i cali fisici visti ultimamente durante i quali abbiamo comunque tenuto bene il campo, in un modo o nell'altro.
Per me il suo rendimento così poco incisivo è inspiegabile ma comunque è arrivato il momento di considerare Vutov davanti a Raimondi nella gerarchia e di pensare seriamente a lavorare per un'alternativa e in questo senso il nome di Cavallaro ci sta tutto.