Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....
Credo che la società si toglierà oltre a Vutov(che quando abbiamo bisogno è sempre in nazionale)anche Caccetta (causa dello stipendio elevato) e si punterà definitivamente su Fiordillino..ritorneranno a casa Ciccio de rose e Calderini..vedrete!;)
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Per uscire dai soliti nomi, che sinceramente mi hanno stufato, propongo 2 calciatori che ci farebbero fare un notevole salto di qualità:
- Gianluigi Bianco (89) un terzino sx fortissimo oggi in rotta con i ns. avversari del Benevento.
http://www.tuttocalciatori.net/Bianco_Gianluigi
Se non ricordo male autore di un pregevole gol anche contro di noi lo scorso anno.
- Stefano D'Agostino (92) trequartista attualmente al Fondi (D), lo scorso anno ha segnato 26 gol in D. quest'anno doveva fare il salto in B al Teramo poi retrocesso in C. Alla fine è tornato al Fondi.
http://www.tuttopotenza.com/ttp-consigl ... torno-3724
- Gianluigi Bianco (89) un terzino sx fortissimo oggi in rotta con i ns. avversari del Benevento.
http://www.tuttocalciatori.net/Bianco_Gianluigi
Se non ricordo male autore di un pregevole gol anche contro di noi lo scorso anno.
- Stefano D'Agostino (92) trequartista attualmente al Fondi (D), lo scorso anno ha segnato 26 gol in D. quest'anno doveva fare il salto in B al Teramo poi retrocesso in C. Alla fine è tornato al Fondi.
http://www.tuttopotenza.com/ttp-consigl ... torno-3724
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Bella minchiata , accadrà di sicuro, specie di CaccettaLupoCs86 ha scritto:Credo che la società si toglierà oltre a Vutov(che quando abbiamo bisogno è sempre in nazionale)anche Caccetta (causa dello stipendio elevato) e si punterà definitivamente su Fiordillino..ritorneranno a casa Ciccio de rose e Calderini..vedrete!;)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Niente grossi cambiamenti solo piccoli ma importanti cambiamenti ...via ventre soprano dentro due calciatori fatti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2232 volte
Cavallaro vicino al Cosenza
http://www.nocerinalive.it/2015/11/29/a ... -lega-pro/
Addio (per il momento) al sogno Cavallaro. Firmerà per un club di Lega Pro
Posted on 29 novembre 2015 by Giuseppe Di Lauro
Visualizzazioni: 86
Secondo le ultimi indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il bomber più prolifico della storia rossonera Giovanni Cavallaro non tornerà almeno per il momento a Nocera.
Il calciatore che ha rescisso da poco il contratto con il Foggia dovrebbe accasarsi al Cosenza, squadra che milita nel girone C di Lega Pro. Un ritorno alla Nocerina sempre secondo nostre indiscrezioni potrebbe avvenire il prossimo anno in caso di promozione in Serie D.
http://www.nocerinalive.it/2015/11/29/a ... -lega-pro/
Addio (per il momento) al sogno Cavallaro. Firmerà per un club di Lega Pro
Posted on 29 novembre 2015 by Giuseppe Di Lauro
Visualizzazioni: 86
Secondo le ultimi indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il bomber più prolifico della storia rossonera Giovanni Cavallaro non tornerà almeno per il momento a Nocera.
Il calciatore che ha rescisso da poco il contratto con il Foggia dovrebbe accasarsi al Cosenza, squadra che milita nel girone C di Lega Pro. Un ritorno alla Nocerina sempre secondo nostre indiscrezioni potrebbe avvenire il prossimo anno in caso di promozione in Serie D.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cavallaro fussa buanu a determinate cifre pero' come rinforzo senza ca ni cacciaumu nostri pezzi pregiati magari con opzione per l'anno prossimo
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Non vedo perché prendere Cavallaro che lo volevano solo in Eccellenza per giunta una sua ex squadra. s'era bùanu n'u facìanu piglià a nua?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2232 volte
Io mi ricordo che lo scorso anno a Foggia ci ha massacrato... Però è "vecchietto"Nube di Tempesta ha scritto:Non vedo perché prendere Cavallaro che lo volevano solo in Eccellenza per giunta una sua ex squadra. s'era bùanu n'u facìanu piglià a nua?
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1455 volte
- Sei stato ringraziato: 1300 volte
cavallaro è sicuramente una garanzia..ma non credo che eugy sganci..al massimo in prestito....
anche perchè sennò ci saremmo tenuti deangelis,dato che ad età siamo lì..e si sà quanto siano esigenti sul fattore età i nostri tifosi
anche perchè sennò ci saremmo tenuti deangelis,dato che ad età siamo lì..e si sà quanto siano esigenti sul fattore età i nostri tifosi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Eugy .Tu mi fa mora oj DarkDarkGOD ha scritto:cavallaro è sicuramente una garanzia..ma non credo che eugy sganci..al massimo in prestito....
-
- Veterano
Cavallaro ha rescisso da tempo.DarkGOD ha scritto:cavallaro è sicuramente una garanzia..ma non credo che eugy sganci..al massimo in prestito....
Se accettasse di partire dalla panchina sarebbe un giocatore importante per la nostra rosa.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Se ha rescisso, non c'è bisogno di prestito. Puoi anche fargli un contratto di 6 mesi, fino al 30 giugno.DarkGOD ha scritto:cavallaro è sicuramente una garanzia..ma non credo che eugy sganci..al massimo in prestito....
Uno con le sue caratteristiche, potrebbe servirci, visto che Raimondi fino ad ora è quello che ha deluso maggiormente........o meglio non ha fatto un caz* di quello che dovrebbe fare.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
È esattamente quello che sottindendevo.marcello77 ha scritto:Se ha rescisso, non c'è bisogno di prestito. Puoi anche fargli un contratto di 6 mesi, fino al 30 giugno.DarkGOD ha scritto:cavallaro è sicuramente una garanzia..ma non credo che eugy sganci..al massimo in prestito....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 64 volte
- Sei stato ringraziato: 910 volte
Visto che dopo l'ennesima prestazione inutile ed irritante di ieri il caro Raimondi ha ormai quasi esaurito la pazienza riservatagli, se non si svegliarsi nelle prossime 2-3 gare, penserei proprio ad un suo taglio e relativa sostituzione con un pezzo da 90...
E proprio a tal proposito riporterà in auge il nome di Torromino già invocato da me a luglio...
Il Crotone ha ben 9 attaccanti e con l'arrivo di Palladino credo che il buon Torromino, che già era utilizzato con il contagocce, avrà pochissimo spazio e probabilmente a gennaio lascerà gli squali... mi piacerebbe venisse invece a fare le nostre fortune qui al Marulla...Dove lo accoglierei a braccia aperte...
E proprio a tal proposito riporterà in auge il nome di Torromino già invocato da me a luglio...
Il Crotone ha ben 9 attaccanti e con l'arrivo di Palladino credo che il buon Torromino, che già era utilizzato con il contagocce, avrà pochissimo spazio e probabilmente a gennaio lascerà gli squali... mi piacerebbe venisse invece a fare le nostre fortune qui al Marulla...Dove lo accoglierei a braccia aperte...
-
- Veterano
Lo scarso rendimento di Raimondi è probabilmente la cosa che più di altre ci ha impedito di raccogliere qualche punto un più, non un atteggiamento tattico rinunciatario, punto di vista preferito da alcuni, né i cali fisici visti ultimamente durante i quali abbiamo comunque tenuto bene il campo, in un modo o nell'altro.
Per me il suo rendimento così poco incisivo è inspiegabile ma comunque è arrivato il momento di considerare Vutov davanti a Raimondi nella gerarchia e di pensare seriamente a lavorare per un'alternativa e in questo senso il nome di Cavallaro ci sta tutto.
Per me il suo rendimento così poco incisivo è inspiegabile ma comunque è arrivato il momento di considerare Vutov davanti a Raimondi nella gerarchia e di pensare seriamente a lavorare per un'alternativa e in questo senso il nome di Cavallaro ci sta tutto.