Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
Mr, Roselli, almeno per domenica prossima,' un cugliuniamo!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
ecco, non kugliuniamo non lo sentivo da tanto tempo e mi sembra il termine più appropriato per andare al cozzo.
a tal proposito vi rinverdisco dopo 30 anni un ritornello che tanto caro mi fu negli anni della mia adolescenza ( e puru mò, pensandoci):
"cerco un bastardo tutto l'anno e all'improvviso eccola qua _ vecchi ricordi da ragazzo al militare a caricar......"
chi vuole continuare?
a tal proposito vi rinverdisco dopo 30 anni un ritornello che tanto caro mi fu negli anni della mia adolescenza ( e puru mò, pensandoci):
"cerco un bastardo tutto l'anno e all'improvviso eccola qua _ vecchi ricordi da ragazzo al militare a caricar......"
chi vuole continuare?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 475 volte
Visto che ti piace leggere. Ti consiglio il "Manuale del Calcio", una ripassatina non fa mai male
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1396 volte
ma vutov e ventre chi l'amu pigliati a fa ?!?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Putroppo, in qualche modo, abbiamo cugliuniato!!frank ock ha scritto:Mr, Roselli, almeno per domenica prossima,' un cugliuniamo!
-
- Veterano
Per farli crescere ....in centimetri ( A Cusenza si mangia buano!!)DarkGOD ha scritto:ma vutov e ventre chi l'amu pigliati a fa ?!?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Roselli aspetta la coppa o qualche squalifica per capire Che in panca magari tiene gente buona. Tornando ad oggi: metti uno qualsiasi tra calderini e de angelis e al catanzaro gli fai 3 goal. Non ha ancora capito Che non puo giocare come lo scorso anno schierando due punte statiche come la mantia e arrighini. Cambia modulo!!DarkGOD ha scritto:ma vutov e ventre chi l'amu pigliati a fa ?!?
-
- Veterano
Arringhini non dovrebbe essere una punta statica....in verità è uno che dovrebbe attaccare gli spazi e muoversi parecchio....ma ancora non lo fa.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Non riceve neanche mezza palla in verticale. Cosi per come come (non) è servito giochiamo uno in meno.raffadani ha scritto:Arringhini non dovrebbe essere una punta statica....in verità è uno che dovrebbe attaccare gli spazi e muoversi parecchio....ma ancora non lo fa.....
-
- Veterano
Ma nn riesce nemmeno a procurarsi un calcio di punizione a meta' campo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Da premettere che roselli in generale nn è un cattivo allenatore anzi specie in fase difensiva e coem solidità è bravo questo bisogna riconscerglielo però:
lo sto scrivendo già da l'anno scorso vediamo di risolvere i "problemi" a livello offensivo!!
Se risolviamo questi "problem"i nn mi riferisco agli attaccanti ma proprio alla possibilità di creare azioni pericolose che è diverso più magari qualceh rinforzo (magari altro centrocampista?, un difensore?) e facendo punti con condizione ottimale ( che ancora nn abbiamo apieno) forse qualche speranza di provare a lottare per i playoff si può fare, altrimenti faremo campionato di media /alta classifica tranquillo tutto qua che cmq nn è certo negativo.
Rosè datti da fare a livello offensivo, trova la soluzione e forse possiamo dire la nostra te lo sto dicendo da l'anno scorso, magari osando di più ogni tanto nn aspettando soltanto con ripartenze sempre, ogni tanto va bene ma sempre no secondo me.
Se risolviamo questo siamo una bella squadra e ripeto possiamo dire la nostra.
lo sto scrivendo già da l'anno scorso vediamo di risolvere i "problemi" a livello offensivo!!
Se risolviamo questi "problem"i nn mi riferisco agli attaccanti ma proprio alla possibilità di creare azioni pericolose che è diverso più magari qualceh rinforzo (magari altro centrocampista?, un difensore?) e facendo punti con condizione ottimale ( che ancora nn abbiamo apieno) forse qualche speranza di provare a lottare per i playoff si può fare, altrimenti faremo campionato di media /alta classifica tranquillo tutto qua che cmq nn è certo negativo.
Rosè datti da fare a livello offensivo, trova la soluzione e forse possiamo dire la nostra te lo sto dicendo da l'anno scorso, magari osando di più ogni tanto nn aspettando soltanto con ripartenze sempre, ogni tanto va bene ma sempre no secondo me.
Se risolviamo questo siamo una bella squadra e ripeto possiamo dire la nostra.
-
- Interessato
La mia formazione ideale sarebbe:
Perina
Ciancio tedeschi blondett pinna
Caccetta Arrigoni Fiordilino
Statella arrighini Raimondi
Ma statella e raimondi non farli scendere a fare anche i terzini ma giocare alti vicino l'attaccante e larghi,cosi diventerebbero devastanti sia statella con la velocita' che raimondi con la tecnica e ne usufruirebbe arrighini
Perina
Ciancio tedeschi blondett pinna
Caccetta Arrigoni Fiordilino
Statella arrighini Raimondi
Ma statella e raimondi non farli scendere a fare anche i terzini ma giocare alti vicino l'attaccante e larghi,cosi diventerebbero devastanti sia statella con la velocita' che raimondi con la tecnica e ne usufruirebbe arrighini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1396 volte
mister..non so come..ma cerchiamo di passare alle 3 punte
credo che la soluzione sia avere un mediano che avanzi puntualmente sulla tre quarti (alla fornito.....)
questo può essere ventre o raimondi..
ovviamente per averlo e restare comunque coperti,bisogna passare ai 3 centrali dietro..
è complicato ma con l'attuale organico forse è l'unica cosa che non abbiamoancora provato..
la rosa c'è..mannaja...è un peccato non farla esprimere al meglio..
nulla contro minardi che sicuramente farà strada..però dopo gli acquisti fatti,metti un berretti invece di buttare dentro uno di quelli in rosa e che hanno fatto il ritiro....scusami..ma mi viene da pensare un pò "male"
sei un bravo mister..ma devi caz* lasciarti andare ogni tanto...potresti arrivare e farci arrivare in alto
maledizione...
credo che la soluzione sia avere un mediano che avanzi puntualmente sulla tre quarti (alla fornito.....)
ovviamente per averlo e restare comunque coperti,bisogna passare ai 3 centrali dietro..
è complicato ma con l'attuale organico forse è l'unica cosa che non abbiamoancora provato..
nulla contro minardi che sicuramente farà strada..però dopo gli acquisti fatti,metti un berretti invece di buttare dentro uno di quelli in rosa e che hanno fatto il ritiro....scusami..ma mi viene da pensare un pò "male"
sei un bravo mister..ma devi caz* lasciarti andare ogni tanto...potresti arrivare e farci arrivare in alto
maledizione...
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8075 volte
- Sei stato ringraziato: 2020 volte
3-4-3 con raimondi o ventre interno di centrocampo?DarkGOD ha scritto:mister..non so come..ma cerchiamo di passare alle 3 punte
maledizione...
GLEREAN S'HA FRICATO I CREDENZIALI 'I DARKGOD!
B O I C o o p !