Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
Di Fornito ieri NESSUNO si è accorto che era in campo, non basta un 2 a 0 per il Messina a far passare pure le bufale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Una società con le pal**, dopo le dichiarazioni "gioca solo 1 under" lo avrebbe mandato a fanculo.
Ma che caz* vuol dire??? Ci sono squadre come Genoa, Palermo ed Udinese che ci hanno prestato dei primavera e lui non li fa giocare perchè troppo giovani???
Tra l'altro, chi figura ci facimu con queste società??? Ipoteticamente, curi caz** ca natra vota ni dunanu ancunu guagliune.......
Ma che caz* vuol dire??? Ci sono squadre come Genoa, Palermo ed Udinese che ci hanno prestato dei primavera e lui non li fa giocare perchè troppo giovani???
Tra l'altro, chi figura ci facimu con queste società??? Ipoteticamente, curi caz** ca natra vota ni dunanu ancunu guagliune.......
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1396 volte
la cosa grave marcè è che che la società piu' volte ha dichiarato di voler puntare sui giovani..marcello77 ha scritto:Una società con le pal**, dopo le dichiarazioni "gioca solo 1 under" lo avrebbe mandato a fanculo.
quando lo diceva fiore..lo pigliavano per pazzo e squaglio cacava la ralla..
dopo che se n'è andato e si sono accorti chi era la rovina..si sono accorti che bisognava puntare sui giovani e rifondare il vivaio e blabla..
st'anno si è fatta una squadra giovane..con talenti giovani e over presi di proposito..
e questo non si vuole affidare a piu' di un giovane perchè ha paura che non ci sia esperienza,qualità ed equilibrio......
solo per questo,vai moralmente contro gli ideali prefissati dalla società..quindi ti meriteresti un licenziamento in tronco!!!!
e poi per affidarsi agli over...se l'è pigliata puru aru cul* perdendo.
quindi..a che caz* serve fissarsi rosè?
sei solo un fissato senza prospettiva.
spero che prima o poi vieni espulso..così deangelis si fa na domenica in panchina e ti schiera una squadra dinamica in campo come fece l'anno scorso...l'unica partita in cui fornito fu messo subito titolare nel suo ruolo (con gol,se non erro) ...così magaramadonna la società si rende conto della differenza e lo esonera,deanglis primo allenatore e si gioca a CALCIO VALIDO PER IL 2015 e non per il 1973.
roselli e i giovani non vanno d'accordo..mi chiedo cosa c'entri con sta rosa..non ha cambiato modulo in un anno..nè tipo di gioco....
dobbiamo solo sperare che i giocatori si ripiglino moralmente come si deve e si mettano a giocare fuori gli schemi di roselli...è la nostra unica speranza se vogliamo DAVVERO fare un campionato a ridosso dei playoff
altrimenti ci tocca il 10°-15° posto lottando con le altre..pochi gol..e trasferte impostate per il pareggio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
nube, cerca di ESSERE OBIETTIVO, fornito era il n. 4 e tutti i pal** passavano da lui o era lui cmq che dettava il suggerimento per il passaggio al compagno smarcato. niene niente ti si fattu puru tu u corso a coverciano cu roselli, quello del 6 politico!!!!Nube di Tempesta ha scritto:Di Fornito ieri NESSUNO si è accorto che era in campo, non basta un 2 a 0 per il Messina a far passare pure le bufale.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Ma non mi sembra che il Messina abbia fatto una grande partita o che abbia avuto il possesso di palla! Anche per me, Fornito (che peraltro non mi dispiace, ma lungi da me dal ritenere che abbiamo perduto un fuoriclasse) ieri, non si è fatto notare.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
tranquillo, u palluni è rutunno, infatti roselli piace a tanti di voi. come dire, senza offendere nessuno, rispettando il pensiero di chiunque, anche il mio, evidentemente a gramigna non piace solo ai muss!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Il pallone è rotondo, ma i risultati favorevoli o sfavorevoli, secondo me, fanno perdere, senza offendere alcuno, un pò di aderenza alla realtà. Contro il Martina Franca e l'Akragas, medesime prestazioni incolori come quelle di ieri, eppure i voti espressi erano stati più che sufficienti per quasi tutti i calciatori del Cs.
Le fissazioni appartengono a tutti e a volontà (a qualcun piace Roselli, a qualcun altro il Mosciaro degli ultimi due anni....); ma, ripeto,senza offendere,ritengo giusto e doveroso che vengano criticate da chi non le condivide.
Ritornando a Fornito, c'è un giudizio lusinghiero all'indirizzo, (http://www.tempostretto.it/news/lega-pr ... ossi.html-), però, è il calciatore che ha preso il voto (6) più basso del Messina. Forse la sufficienza presa è dipesa dalla vittoria? Per me, la risposta è sì!
Le fissazioni appartengono a tutti e a volontà (a qualcun piace Roselli, a qualcun altro il Mosciaro degli ultimi due anni....); ma, ripeto,senza offendere,ritengo giusto e doveroso che vengano criticate da chi non le condivide.
Ritornando a Fornito, c'è un giudizio lusinghiero all'indirizzo, (http://www.tempostretto.it/news/lega-pr ... ossi.html-), però, è il calciatore che ha preso il voto (6) più basso del Messina. Forse la sufficienza presa è dipesa dalla vittoria? Per me, la risposta è sì!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Fornito 6: essenziale e lucido, mostra carattere e buona visione di gioco in mediana.
beh, non mi sembra male. quello che di napoli ha preteso lui l'ha fatto. in quella posizione ha abbandonato anche ogni leziosaggine, facendo girare la squadra. mi piacerebbe leggere un giudizio simile anche su arrigoni.....
beh, non mi sembra male. quello che di napoli ha preteso lui l'ha fatto. in quella posizione ha abbandonato anche ogni leziosaggine, facendo girare la squadra. mi piacerebbe leggere un giudizio simile anche su arrigoni.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 253 volte
Ma soprattutto mo domando io..tralasciando il caso fornito che meritava piu spazio,quest'anno ne abbiamo un altro bravo e nn lo fa giocare adattando un terzino destro...ma roselli si crede che le partite si vincano con l'eta media piu alta possibile?..poi anche volendo trovare un fondamento logico (che nn c'e) con esperienza in piu a discapit della qualità,che ti serve st'esperienza a messina?..contro una.squadra che deve salvarsi devi andare spavaldo,immagino che razza di formazione possa schierare allora a Catania foggia e lecce
-
- Veterano
Maurì, condivido, fornito ha giocato bene e possiede ottime doti per far girare la squadra. Lui però gioca alto. Al contrario, arrigoni è un player basso. Marocco il piedino ce l'ha, ma opera a ridosso della difesa, quindi fa il doppio lavoro di spaccar legna, a guardia della linea difensiva, e di impostare l'azione. Questa impostazione, tuttavia, può farla prevalentemente con lanci lunghi, proprio perché solitamente lontano dal teatro delle manovre offensive. Ne consegue che, in assenza di caccetta, per imbastire le azioni d'attacco, roselli si è affidato nientedimeno che alle scarpettine soavi di corsi. Mai errore fu più sciagurato (ed era stato avvisato!). Il risultato lo conosciamo tutti.bruziomaurizio ha scritto:Fornito 6: essenziale e lucido, mostra carattere e buona visione di gioco in mediana.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8075 volte
- Sei stato ringraziato: 2020 volte
L'accanimento vs Arrigoni stento a capirlo: ma se in una partita non c'è stato uno straccio di movimento delle punte e delle ali su povaromu a chi doveva darlo il pallone? O a Corsi con il risultato di perdere palla sistematicamente nella ns trequarti o a lanciare lunghissimo (perchè la squadra era troppo allungata e tra la linea davanti e la mediana c'erano 40 metri).
Poi è entrato Fiordilino e ne hanno giovato tutti, soprattutto Arrigoni che ha avuto una sponda su cui poggiarsi in fase di costruzione (ed abbiamo magicamente recuperato 15 metri di campo).
L'errore piu grave l'ha fatto Roselli, schierando Corsi in completa bambola (come nel finale con l'akragas quando da ala sx unn'ha 'ngarrato nu movimento...e grazie al caz*, fuoriruolo) convinto di potersi poggiare in uscita dalla fase di non possesso a quella di possesso tranquillamente sui due che si sono rivelati essere (dopo corsi) i peggiori in campo: Criaco&Statella.
Risultato? Squadra in due tronconi, Corsi a girovagare per il s.filippo e 5 povericristi rimanenti ad arginare la manovra del messina.
Poi è entrato Fiordilino e ne hanno giovato tutti, soprattutto Arrigoni che ha avuto una sponda su cui poggiarsi in fase di costruzione (ed abbiamo magicamente recuperato 15 metri di campo).
L'errore piu grave l'ha fatto Roselli, schierando Corsi in completa bambola (come nel finale con l'akragas quando da ala sx unn'ha 'ngarrato nu movimento...e grazie al caz*, fuoriruolo) convinto di potersi poggiare in uscita dalla fase di non possesso a quella di possesso tranquillamente sui due che si sono rivelati essere (dopo corsi) i peggiori in campo: Criaco&Statella.
Risultato? Squadra in due tronconi, Corsi a girovagare per il s.filippo e 5 povericristi rimanenti ad arginare la manovra del messina.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8075 volte
- Sei stato ringraziato: 2020 volte
PS: il (non) lavoro in copertura delle punte in questa stagione rispetto a quanto visto fino a maggio è evidentissimo: cesca,cori,deangelis e perfino calderini inseguivano gli avversari fino a dentro gli spogliatoi.
Oggi invece portano un primo pressing blando sui due centrali difensivi per poi disinteressarsi quasi completamente quando i mediani avversari portano palla.
Oggi invece portano un primo pressing blando sui due centrali difensivi per poi disinteressarsi quasi completamente quando i mediani avversari portano palla.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si vabbè ora si ritorna a prendersela natra vota con gli attaccanti ? nn scherziamo dai!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Mister Roselli, vorrei darle un coniglio.
Con l'obbligo però ca dumìnica t'u cucini. Ppi mmia pò signà puru Corsi, ma m'ha di fà vìncia.
Con l'obbligo però ca dumìnica t'u cucini. Ppi mmia pò signà puru Corsi, ma m'ha di fà vìncia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Mister Roselli non le do nessun consiglio ma un ordine!
Zero codardía, zero cappellate e contorsioni tattiche improbabili, zero lanci lunghi, schierare un centrocampo, schiacciare la conigliese gettando le basi della vittoria già da questa settimana trasmettendo voglia di vincere e cattiveria alla squadra.
Solo la vittoria.
Zero codardía, zero cappellate e contorsioni tattiche improbabili, zero lanci lunghi, schierare un centrocampo, schiacciare la conigliese gettando le basi della vittoria già da questa settimana trasmettendo voglia di vincere e cattiveria alla squadra.
Solo la vittoria.
In Calabria solo lupi